Scheda Shukaku Iwa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda Shukaku Iwa
Generalità
Nickname: Futuristics Shukaku
Nome PG: Shukaku
Cognome PG: Iwa (se ce l’ ha, é facoltativo)
Caratteristiche fisiche
Età PG :14
Altezza PG :1,50
Peso PG: 50
Villaggio Natio: Iwa
Villaggio d' appartenenza: Iwa (potrebbe essere diverso)
Descrizione PG:Un ragazzo che in vita ha dovuto soffrire la perdita dei genitori,dopo la loro morte si trasferì su una roccia con una tenda. il suo spirito e duraturo e quando deve fare una cosa la porta a termine infatti è molto testardo. Per vivere alcune persone lo aiutano dandogli cibo ,gratis. Lui è molto affezionato a queste persone (fisica e del carattere)
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: (si parte dal più basso, lo studente) Studente
Livello: (livello raggiunto grazie all' esperienza) 0
Esperienza: (Esperienza accumulata in totale) 0
Forza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Resistenza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Velocità: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)
Clan o Innata: Arte della polvere ( per chi ne è in possesso )
Tipo Chakra: Terra/Vento (max 2 tipi elementali: Acqua, Fuoco, Terra, Vento e Fulmine)
Chakra: 45 (la quantità a disposizione, si parte con 3 punti statistiche da studente, ogni punto vale 15 punti chakra, quindi 45 punti chakra)
In possesso del ninja:
Denaro: (si parte con una somma di 1000 ryo)
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Nickname: Futuristics Shukaku
Nome PG: Shukaku
Cognome PG: Iwa (se ce l’ ha, é facoltativo)
Caratteristiche fisiche
Età PG :14
Altezza PG :1,50
Peso PG: 50
Villaggio Natio: Iwa
Villaggio d' appartenenza: Iwa (potrebbe essere diverso)
Descrizione PG:Un ragazzo che in vita ha dovuto soffrire la perdita dei genitori,dopo la loro morte si trasferì su una roccia con una tenda. il suo spirito e duraturo e quando deve fare una cosa la porta a termine infatti è molto testardo. Per vivere alcune persone lo aiutano dandogli cibo ,gratis. Lui è molto affezionato a queste persone (fisica e del carattere)
Immagine PG: (facoltativa)
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: (si parte dal più basso, lo studente) Studente
Livello: (livello raggiunto grazie all' esperienza) 0
Esperienza: (Esperienza accumulata in totale) 0
Forza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Resistenza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Velocità: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)
Clan o Innata: Arte della polvere ( per chi ne è in possesso )
Tipo Chakra: Terra/Vento (max 2 tipi elementali: Acqua, Fuoco, Terra, Vento e Fulmine)
Chakra: 45 (la quantità a disposizione, si parte con 3 punti statistiche da studente, ogni punto vale 15 punti chakra, quindi 45 punti chakra)
In possesso del ninja:
Denaro: (si parte con una somma di 1000 ryo)
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Arte della terra: Earth smash - Doton: Hiza iwa (膝岩)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore concentra chakra dell' elemento terra in una sua mano a scelta. Dopo scatterà verso il ninja avversario e una 2 metri di distanza scaricherà con violenza a terra il pugno provocando un esplosione che avanzerà per 4 metri.
Consumo chakra: 3
Arte della terra: Kunai terra - Doton: Iwa Kunai no Jutsu (膝岩)
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica di base dell'elemento Doton. Dopo aver eseguito i sigilli, sarà possibile abbassarsi per poggiare le mani a terra e rilasciando una piccola quantità di chakra di terra, sollevare dei pezzi di terra che si separeranno dal terreno di propria volontà (qualsiasi conformazione come fango, terra, sabbia va bene, esclusa solo la roccia/pietra o materiali duri e rigidi).
La terra sollevata prenderà la forma di kunai e compattandosi, diventeranno simili a veri e propri Kunai assumendone le stesse caratteristiche ad eccezione del colore, che sarà appunto lo stesso del terreno da cui sono stati creati. Sarà possibile lanciarli e utilizzarli proprio come veri kunai.
Consumo chakra: 4 a Kunai (max 2 a turno) + 2 per mantenimento
Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Iwagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 4
Arte della terra: Tecnica dell' ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.
Consumo chakra: 4
Arte del vento: Sfera di vento vorticante - Fūton: Uzumai kazegyū
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: L’utilizzatore piazzando la mano vicino alla bocca, espellerà aria mescolata a chakra da essa, mentre attraverso la mano darà forma al jutsu, creando una sfera d’aria vorticante chiaramente visibile ad occhio nudo, di circa 12cm di diametro, che potrà scagliare contro un bersaglio che si trovi in un raggio di 5 metri da se con una velocità maggiorata del 10% in linea retta. Se colpiti, si riporteranno danni da abrasioni nella zona colpita. Una volta creata al prima sfera si possono creare una serie di sfere di vento vorticante in rapida successione fino ad un massimo di 4, pagando il consumo della tecnica per ogni singola sfera.
Consumo chakra: 5
Arte del vento: Tecnica degli shuriken ventosi - Fūton: Kaze Shuriken no Jutsu
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: L’ utilizzatore concentrerà chakra vento nelle mani ed inizierà a farlo girare per la durata di composizione di 2 sigilli. Si andranno a formare degli shuriken (uno per mano) dell' elemento vento che possono essere lanciati ad una distanza massima di 4 metri solo in direzione rettilinea. I danni procurati dei tagli.
Consumo chakra: 3 per shuriken (max 3 a turno)
Ultima modifica di Futuristics Shukaku il Lun Mag 12 2014, 19:53 - modificato 2 volte.
Futuristics Shukaku- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.05.14
Re: Scheda Shukaku Iwa
Le tecniche, tranne il rilascio, non vanno bene, hai prwso quelle di Kiri
devi andare ad Iwa e scegliere fra quelle.
devi andare ad Iwa e scegliere fra quelle.
Re: Scheda Shukaku Iwa
ops!!!!non me ne sono accorto
Futuristics Shukaku- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.05.14
Re: Scheda Shukaku Iwa
tranquillo, appena le cambi, gurada che ne hai esse 7, ti faccio aprire l'add nell' accademia di Iwa!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.