GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Mag 14 2014, 08:52

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Izanagi Senju) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post. Basketball

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Mer Mag 14 2014, 13:54

La mattinata dopo l'addestramento con il sensei mi misi a studiare sulla mia scrivania in quercia alle 5:00 del mattino, alle 7:00 andai in cucina prima che i miei genitori si alzassero e gli cucinai delle uova sode con un po di becon vicino,ad un tratto senii una voce era mio padre che mi voleva dire qualcosa.
Figliolo come stai è andato tutto bene ieri all'incontro con il sensei a cena non hai detto nulla!
Scusa papà e che ieri il sensei si è girato e se ne andato di sicuro si aspettava qualcosa in più da me!
Figliolo ascolatami può succedere una giornata no basta solo che il giorno dopo sei più motivato in quello che fai.
Con quelle parole mio padre mi rallegrò lo salutai e uscì e vidi che c'era una lettere la vidi e pensai:
Questa viene dall'accademia meglio aprirla per strada e andarci.
Quando la apri vidi che era per una missione ed era urgente e che dovevo stare li alle 6:30 e vedendo quando me l'avevano spedita vidi che era stato ieri sera.
Corsi fino all'accademia e mi ritrovai questa persona che mi disse di andare di dover andare a raccogliere i funghi muu-un nella foresta proibita dei Senju dato che solo i membri del clan potevano andarci,io sapevo che era pericoloso all'inizio obiettavo ma non avevo scelta e andai.
La foresta proibita dei Senju questi sono pazzi è piena di lupi!!!
Quando arrivai all'entrata sentivo un brivido dietro la schiena e entrai nella foresta.


Statistiche Izanagi Senju

Stato mentale: Impaurito
Stato fisico: Illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja 


1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Mer Mag 14 2014, 18:16

Stavo camminando nella foresta ormai più di tre ore non trovando il fungo che serviva ad un tratto senti un ululato e tanti altri in sequenza di quello e mi ritrovai circondato dai lupi.
I lupi lo sapevo io! quanti saranno ad occhio se ne contano 12 o forse ne sono di più.
Un lupo mi azzanno il braccio destro e mi ferì e gli altri mi aggredirono io sveni, ma prima di svenire senti una cosa.
Sharingan!
Senti questa parola e alla fine sveni.Quando mi svegliai mi ritrovai in un letto con vicino un vecchio che mi disse:
Vedo che sei sveglio!
Tu chi sei?
Sono sol un vecchio che abita questo bosco e lo protegge, i Senju stessi me lo chiesero, e che ti ha ritrovato nella foresta.
Quindi mi hai trovato nella foresta ....Scusa la domanda tu sei del clan uchiha prima ho sentito uno sharingan.
Mi dispiace ragazzo io non sono del clan Uchiha sono del clan Hyuga lo sharingan che devi aver sentito deve essere di un'altra persona.
Ma chi può essere solo i Senju possono accedere qui!! forse e qui per il volere del suo clan .
Si è possibile! ah! una cosa ti ho fasciato il braccio destro i lupi te lo avevano azzannato.
Ok grazie ora devo proprio andare ho una missione da terminare.
Caro il mio ragazzo credo che per te sia meglio rimanere per due giorni qui e per questo tempo ti allenerò per affrontare i lupi. domani incominciamo l'allenamento quindi riposati!
Ok!


Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: Curioso 
Stato fisico: fasciatura al braccio destro
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45


Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Mer Mag 14 2014, 19:57

Il vecchio mi alleno per migliorare le arti marziali per combattere i lupi e alla fine il giorno in cui dovetti partire mi disse.
Ragazzo sta attento a non farti ferire dai lupi!
Mi disse.
Quando stetti a 7 km di distanza da dove stava l'uomo incontrai quei maledetti lupi.
Eccovi sapevo che mi stavate aspettando ora mi prendo la mia rivincita per il braccio e siete anche in 12 e!
Un lupo mi attacco da dietro io saltai sopra di lui e lanciai un calcio sulla schiena faciendolo svenire solo altri due mi attaccarono frontalmente io utilizzai la tecnica del simualcro di spine per difendermi e ferirli 
 Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 3

 ad un tratto i lupi mi attacarono in branco li iniziai a scappare stavo distante da loro di 3 metri li vidi un fiume e utilizzai la tecnica della riserva d'ossigeno 
Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.


per stare sott'acqua ad un tratto vidi qualcuno vicino a me:
Chi è quello?aspetta sta utilizzando anche lui la mia stessa tecnica ma non è braccato dai lupi vuol dire solo che mi stava aspettando!!
Sharingan!
Caddi in sonno e mi risvegliai dentro una grotta vedendo il ninja che mi aveva catturato in faccia.


Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: preoccupato
Stato fisico: bendato al braccio destro
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra:  45-3-3=39
Equipaggiamento in dotazione al ninja

1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15 2014, 16:15

Quando vidi quel volto  non mi meravigliai era Nagasi uchiha un ragazzo che si vanta sempre della superiorità degli uchiha.
Tu che ci fai qui! A voi uchiha proibito stare qui !
Lo so stupido sono qui in missione con mio padre e l'abbiamo completata cioè prendere i funghi muu-un per fare  un veleno!
Un veleno?! a me serve per completare la missione!
Rendiamo la cosa più interessante perchè non c'è la contendiamo in uno scontro!
Uno scontro accetto così finalmente potrò batterti.
Andammo in una prateria a 2 metri dalla foresta e li  iniziammo il combattimento.
Nagasi è un esperto nella arti marziali devo stargli a distanza per attaccarlo è non essere ferito.
Iniziammo il combattimento ognuno a una distanza di due metri dall'altro.
Senti Izanagi non è più come quando eravamo piccoli il mio sensei mi ha insegnato una cosa ad essere più veloce e più forte di te anche se sono uno studente.
Mi disse quelle parole e andò all'attacco avvicinandosi a me di un metro e mi attaccò utilizzando due shuriken alla pianta dei piedi li schivai saltando e mi lancio un kunai ,alla fasciatura, durante il salto non riusci a schivarlo e mi fece un lieve graffio dove ero bendato.


Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: Concentrato
Stato fisico: Bendato al braccio destro/ferita lieve
Forza: 2
Resistenza:  2
Velocità: 2
Chakra: 39
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17 2014, 07:34

Mi ha puntato il braccio e mi ha fatto solo una lieve ferita nel luogo della fasciatura che vuole fare?
Ad un tratto lo vidi muoversi per un altra offensiva. Era a 3 metri da me e mi attacco con un kunai al piede destro io lo scansai  saltando e durante il salto utilizzai la tecnica dei proiettili bollenti
Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

Sul mio dito medio, lui era sempre a tre metri da me glielo lanciai  verso l'orecchio destro lui vedendo il proiettile lancio un kunai sul proiettile rendendo la mia offensiva inutile.Ad un tratto si mise a parlare:
Pensi davvero di battermi con queste mosse! Sono il miglior studente uchiha con le armi e le arti marziali anche se siamo allo stesso livello non puoi battermi!!!!!
E chi te l'ho dice! anche io sono migliorato e sono ancora il più bravo a saper utilizzare i jutsu tra noi due tu non sapevi neanche trasformarti 3 settimane fa!!!
Stupido cretino ora te la faccio vedere io !!!!!!!!! 
Eravamo sempre a tre metri lui fece uno scatto, e si mise a due metri da me lanciando due shuriken tutte due alla pianta dei piedi li schivai saltandoli ad un tratto me lo ritrovai difronte preparato per darmi un cazzotto in faccia ma io utilizzai la tecnica della sostituzione
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

 cosi quando mi colpi mi sarei mandato  a 2 metri da lui alla sua destra.
La tecnica della sostituzione quindi mi ritieni scemo! credi che tu possa schivare qualsiasi mia mossa solo perchè io non so utilizzare i jutsu ora mi hai fatto davvero arrabbiare!!!!!!


Statistiche Izanagi Senju 



Stato mentale: concentrato
Stato fisico: Bendato al braccio destro/ferita lieve
forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 39-3-1=35
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17 2014, 11:47

Dopo che mi disse quelle parole andò all'attacco lanciò altri due kunai uno allo stomaco e uno alla mia destra sempre all'altezza dello stomaco.
sembra una tattica per farmi andare a sinistra..se vado li rischio però potrei utilizzare la tecnica della sostituzione!
Decisi di utilizzare la tecnica della sostituzione e andare alla sua sinistraa un metro da lui.


Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Lo sapevo che avresti utilizzato la tecnica della sostituzione!
Vidi due shuriken  nelle sue due mani:uno nella mando destra e l'altro nella mano sinistra, uno me l'ho lancio al piede destro mi basto saltare, l'altro me l'ho lancio al braccio dove ero bendato mi basto alzarlo leggermente per schivarlo ma in quel momento lui prese un kunai e lo lancio in quel punto colpendomi al braccio la fasciatura si tolse e mi usci del sangue:la ferita aveva colpito i punti che mi aveva fatto quel vecchio del clan Hiuga
diavolo!
Vedi sei tu il ninja inesperto ora che ti ho ferito posso batterti più facilmente!
In quel momento sentii un brivido dietro la schiena pensando:Non posso batterlo con un braccio ferito!


Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: preoccupato
Stato fisico: ferita medio grave 
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità:
Chakra: 35-1=34
Equipaggiamento in dotazione al ninja

1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Dom Mag 18 2014, 18:12

Sei pazzo mi hai colpito il braccio destro!
Senti tutto è lecito in guerra e anche in una battaglia quindi stai zitto è sopporta!!!
Secondo me non è lecito ahhh! che dolore...
Ora ricominciamo lo scontro non sarà per quella ferita che te la caverai!
voglio vedere cosa farà con il braccio in quelle condizioni!
Che rabbia è stato sleale nei miei confronti però ora non posso utilizzare sigilli, devo utilizzare per forza delle tecniche determinate che pizza.
Ad un tratto lui si mise in posizione d'attacco e mi attacco, alzo il piedi al livello della faccia alla mia destra il suo stomaco era senza difese,dato che durante il calcio s'era messo in una posizione in cui lo stomaco andava a destra, io utilizzai la tecnica della sostituzione
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

e andai ala sua destra e in quel momento utilizzai la tecnica del calcio di terra 

 Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: 
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4

 e con il piede destro, dove utilizzai la mia tecnica, gli andai a colpire lo stomaco e gli usci anche un po di sangue dalla bocca.
Com'è sentirsi così?!
Gli dissi io mentre lui era a terra sofferente.
Va bene per questa volta ai vinto tu pigliati questi funghi e vattene via! che devo riprendermi dal tuo stupido attacco!
Qualcuno si sta scaldando tanto perchè ha perso!
Gli feci una pernacchia e andai a prendere i funghi che aveva preso e me ne andai dal luogo dello scontro.
Ad un tratto incontrai di nuovo quel vecchio hiuga che mi disse:
Ciao ragazzo come stai! Dal braccio non direi bene vieni qui che ti rimetto i punti e te lo rifascio.
Dopo un po di tempo il vecchio mi rimise i punti e mi bendò di nuovo il braccio.
Ciao vecchio non so se ci rivedremo ma spero di si!
Ok ciao e buona fortuna!
Cosi finalmente usci dalla foresta.
 
Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: contento
Stato fisico: Bendato al braccio destro
Forza: 2
Resistenza: 2
velocità:
Chakra: 34-1-4=29
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
5 spiedi
2 shuriken
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19 2014, 06:51

finalmente uscito da quella maledetta foresta, non c'è la facevo più! mhhh ora dovrei andare all'accademia.
Andai all'accademia per portare i funghi e mi ritrovai a quel brutto ceffo di shinobi che mi ha dato la missione.
Ecco qui i funghi muu-un non sapete quante ne ho passate per ottenerli!
Grazie ora puoi andare a casa!
Che strano tono di voce mi ricorda qualcosa......
Pensai per quasi tutto il tragitto di casa quando mi ricordai
Quel tono e del utilizzatore dello sharingan vuol dire che quello shinobi era un Uchiha devo andare subito da mio padre!!
Quando arrivai a casa aprii la porta violentemente, vidi mio padre al tavolo che stava leggendo il giornale lui si giro e inizio a parlare:
Che succede figliolo? 
Papà devo raccontarti tutto! Nella foresta c'era un tipo con lo sharingan, che la prima volta mi ha salvato da un branco di lupi e la seconda mi ha catturato, facendomi cadere in sonno con il suo sharingan e poi....e poi...!
Calmati figliolo non agitarti quindi c'era un tipo con lo sharingan nella nostra foresta.
Si papà e c'era anche Nagasi e mi disse che era li con suo padre! In più la persona che stava all'accademia aveva la stessa voce di quello con lo sharingan, Nagasi poi mi disse che dovevano prendere i funghi muu-un per un veleno!
Figliolo questo vuol dire una sola cosa! Il clan uchiha con noi è ancora in guerra! Dobbiamo prepararci per un conflitto interno!
Dopo quelle parole si alzò e andò al consiglio dei Senju per dare le informazioni ottenute.
Aspetta se io ho dato il fungo a quel tizio Uchiha vuol dire che possono fare il veleno!Mi senti cosi agitato dopo quello che era successo che non riusci a calmarmi da solo,
ad un tratto mia madre mi diede un libro sui draghi per farmi calmare, quando lo vidi mi brillarono  gli occhi dalla felicità, corsi in camera mia e andai a leggerlo steso sul letto.

Statistiche Izanagi Senju


Stato mentale: contento
Stato fisico: bendato al braccio destro
Forza: 2
Resistenza:
Velocità: 2
Chakra: 29
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
5 spiedi
2 shuriken 
1 mantello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mag 19 2014, 07:02

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mag 19 2014, 07:58

Giudizio:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju) Empty Re: 2° Add Izanagi Senju (Izanagi Senju)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.