GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mag 27 2014, 09:17

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 100 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Dom Giu 01 2014, 01:16

Kranyos
Hamya
Getsuei Hozuki
Signore delle tecniche

Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Pg15

Addestramento delle Tecniche Genin
Freddo… Brrrrrr….

Quella mattina kiri era molto fredda, più del solito, ma questo non mi aveva per niente bloccato nell’apprendere nuove tecniche. E’ già, quello era il mio secondo giorno da genin. Il primo giorno l’ho passato a festeggiare con i miei genitori e i miei amici, andando in giro fino a tardi. Quella mattina ero un po’ rimbambito dal sonno, ma mi ero promesso che avrei dovuto imparare le nuove tecniche riservate ai genin del villaggio. Mi alzai per le 9.00 e scesi a fare colazione, mi diedi una sciacquata e mi vestii. Uscii di casa dirigendomi al centro del villaggio per ritirare i rotoli per le tecniche. Durante il tragitto incontro Hamya, la ragazza che da qualche settimana a questa parte mi faceva impazzire.

Kranyos!! E’ tanto che non ci si vede, come va?
Hey Hamya ciao! Tutto bene grazie, questi giorni sono stato un po’ impegnato perché devi sapere che proprio un paio di giorni fa sono diventato Genin.
Wow, auguroni. Allora dobbiamo festeggiare!
Beh si, solo che adesso sono impegnato a imparare le nuove tecniche e mi stavo dirigendo al centro del villaggio per ritirare i rotoli.
Ah, ho capito. Beh oggi ho il giorno libero, se vuoi ti faccio compagnia. Magari ti porto qualcosa per pranzo.
Beh mi farebbe molto piacere perché no! Ecco io vado a ritirare i rotoli, mi trovi nel campo d’addestramento poco fuori dal villaggio.
Ok va bene!


Detto questo ci salutammo e dopo un quarto d’ora circa arrivai al centro per i rotoli. Entrai e andai nella sezione tecniche dove c’era un bancone con un signore barbuto dietro. Mi avvicinai e dissi:

Buongiorno signore, dovrei ritirare alcune tecniche di livello Genin

Il signore barbuto abbassando il giornale che stava leggendo mi guardò, da capo a piedi, e disse:

Hai una lista con te ragazzo ?
Certo!


Allungai la lista verso di lui.

Arte del fuoco: Aculei della fiamma cremisi - Katon: Hosenka Tsumabeni
Arte del fuoco: Fiamme che corrono - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Servitori della Nebbia - Kasumi Jusha no Jutsu
Tecnica ad una spada - Ken Giho no Jutsu
Nitoryu Iai

Bene, posso dedurre che ti piacciono le spade, torno fra un momento.

Dopo 5 minuti il signore tornò dal magazzino.

Bene, ecco le tecniche, appena hai fatto restituiscile, il tuo nome?
Kranyos Terumi Signore
Ok, e non chiamarmi signore, sono ancora troppo giovane


Appena presi le tecniche mi diressi nel campo d’addestramento per cominciare a mettere in pratica ciò che c’era scritto sui rotoli. Mentre camminavo raccolsi una mela da un albero li vicino, era rossa e molto succosa.
Mh niente male per cominciare questo allenamento.
Arrivai al campo, non era altro che un grande prato, con un laghetto li vicino per le eventuali tecniche d’acqua. Erano le 11 e decisi di affrettarmi. Poggiai i rotoli a terra e presi i due relativi all’arte del fuoco, giusto per scaldarmi un po. Il primo era la tecnica degli aculei della fiamma cremisi.
Bene per prima cosa dice di concentrare il chakra katon nella bocca componendo il sigillo indicato.
Provai prima questa fase, perché come ben sapevo per riuscire a concentrare i chakra elementali per tecniche sconosciute che si eseguono per la prima volta è un po’ complesso, specialmente per quanto riguarda la quantità. Dunque chiusi gli occhi e cercai di far fluire un parte del mio chakra all’interno della mia bocca. Appena sentii il chakra arrivare, composi il sigillo alzando indice e medio ad altezza del mento, e tutto quello che avevo in bocca cominciò a diventare vero e proprio fuoco, che tirai fuori con un enorme fiammata di bassa intensità. Rileggendo sul rotolo si ben specificava il fatto che la fiammata doveva essere intensa, ma non sproporzionata. Quindi ritentai di nuovo la procedura, questa volta con meno chakra, e quello che riuscii a tirare fuori era una fiammata più controllata ma molto più intensa, anche se senza troppa pressione, quindi a corto raggio. Dopo svariati tentativi, dove la fiamma o era troppo potente o poco, o era troppo corta o troppo lunga, finalmente riuscii a trovare il giusto equilibro dei parametri. Raccolsi una buona quantità di chakra in bocca che diventò fuoco appena compiuto il sigillo. Cercai anche di raccogliere la maggior parte del fiato che potevo, e soffiai fuori il chakra stringendo le labbra e con forte pressione in modo tale da ottenere una fiammata lunga, controllata e molto intensa. La fiammata poteva essere lunga all’incirca 4 metri.
Va bene, diciamo che si può ancora migliorare dai.
In ogni caso avevo imparato a gestire il chakra katon con maggiore controllo, ed ero finalmente pronto allo step successivo. Il seguito del rotolo diceva che tale fiammata serviva a dar fuoco ad un massimo di tre shuriken indirizzati o no contro l’avversario. Quindi aveva una funzione di provocare all’avversario danni di perforazione, e ustione. Nel caso della strisciata anche danni da taglio.
Accidenti gli shuriken li ho terminati… va bene proverò con i sassi allora.
Raccolsi un po’ di sassi, una decina, e provai prima con un solo. Raccolsi il chakra nella bocca, lanciai il sasso e allo stesso tempo mi portai le dita che compievano il sigillo ad altezza mento. Lancia la fiammata contro il sasso e notai che quest’ultimo aveva preso fuoco. Non appena cadde a terra il fuoco si spense. Con uno solo non c’erano problemi, ma il mio spirito di miglioramento mi chiedeva di provare con due contemporaneamente, quindi lanciai due sassi e subito dopo la fiammata contro di essi. Fortunatamente presero fuoco, ma da qui dedussi che non era possibile dar fuoco a due shuriken in direzione opposte o comunque lontane, a meno che non venivano lanciati uno per volta. In ogni caso sembrava che finalmente la tecnica fosse entrata in mio possesso, ma per scrupolo provai contro un albero li vicino. Lanciai il sasso più tagliente che avevo raccolto e :


Arte del fuoco: Aculei della fiamma cremisi - Katon: Hosenka Tsumabeni
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver lanciato almeno uno shuriken, lo shinobi porterà rapidamente la mano vicino al viso e alzando l'indice e il medio di questa, comporrà l'unico sigillo necessario per l' attivazione dellla tecnica. Grazie a questo sigillo si potranno rilasciare intense infamme dalla bocca, che raggiungendo gli shuriken lanciati li rivestiranno in modo tale che possano causare ustioni oltre che ai danni di perforazione lievi. Le armi rimarranno infiammate anche una volta colpito l'avversario e si spegneranno autonomamente al termine del turno.

Consumo chakra: 6 a shuriken
Richiede: Almeno uno shuriken


Il sasso aveva procurato un taglietto all’albero bruciandone un po’ i contorni.

Beh sicuramente con lo shuriken i danni saranno maggiori…
…ed io di sicuro non vorrei trovarmi nei panni del tuo avversario
Hey Hamya, è già ora di pranzo?

La vidi arrivare con un sacco da pranzo, aveva quei suoi capelli neri raccolti in una coda, e quegli occhi rossi nascosti un po’ da quella nebbia.

Non dirmi che non hai per niente fame!
Ah beh veramente forse ne ho anche troppa.
Allora non lamentarti, sediamoci e mangiamo.


Ci sedemmo e cominciammo a mangiare, lei aveva portato onighiri, e altro cibo particolare di kiri, tra cui anche un po’ di sushi. Si erano fatte le 12.30 ormai.

Allora dimmi, come procede l’allenamento?
Beh ecco sono riuscito poco fa a padroneggiare quella tecnica che hai visto anche tu, ci ho impiegato almeno un oretta e mezza.
Quindi deduco che hai cominciato ad allenarti alle 11.
Esatto hai indovinato.
Se non ti dispiace vorrei assistere a qualche altra tecnica.
Per me va bene, tanto non mi dai fastidio.
E allora è andata, rimarrò qui fino alle 15, poi devo andare a casa a sbrigare alcuni compiti. Se vuoi sta sera possiamo andare a farci una passeggiata.
Dipende da come torno dall’allenamento, non so se ce la farò a rimanere sveglio abbastanza.
Tranquillo, vedi tu, comunque se per te va bene mi troverai dalle 20 al locale dove ti piace tanto mangiare il curry, ti aspetterò li.
Ah già è vero non so dove abiti di preciso, va bene dai credo che li vada bene.


Continuando poi a parlare di altro, non appena si fecero le 13 ripresi il mio allenamento. La prossima tecnica che dovevo apprendere era la tecnica delle fiamme che corrono. Questa non sembrava molto difficile, tutto era capire in che quantità doveva essere utilizzato il chakra, ormai con il controllo avevo raggiunto una certa affinità. Dunque seguendo le istruzioni del rotolo, composi il sigillo con la mano sinistra e poggiai a terra la destra, facendo confluire a terra il chakra katon. Vidi formarsi di fronte a me una scia fiammeggiante, che prendeva la direzione che preferivo. Raggiunta la distanza di 8 metri si fermò, e lasciando il terreno con la mano, notai che con l’aggiunta di un po’ di chakra si poteva mantenere ma non all’infinito, infatti dopo un po’ di tempo, nonostante avessi ancora chakra, si spense. Però le scie dovevano essere due, infatti capii solo in quel momento la difficoltà della tecnica, cioè quella di condurre le due scie indipendentemente. Ma non mi diedi per vinto e ci riprovai, creando si due scie, ma che si muovevano nella stessa direzione, e solo quando ero arrivato a 6 metri capii come fare per controllarle entrambe indipendentemente: bastava crearmi un immagine mentale delle direzioni che dovevano prendere. Infatti provando una terza volta:

Arte del fuoco: Fiamme che corrono - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: L' utilizzatore compone un unico sigillo con la mano sinistra, per poi poggiare rapidamente la destra a terra. Rilasciando del chakra fuoco da essa si svilupperanno due scie di fuoco alte non più di 2 metri la cui direzione potrà essere controllata nel solo turno di attivazione della tecnica. Tali scie, di forza pari alla metà dello shinobi) si muoveranno a terra e nel caso colpissero l' avversario causerebbero danni da ustioni. Questa tecnica risulta molto efficace anche per ideare strategie che prevedono di bloccare l'avversario in una determinata area: pagando un mantenimento infatti le scie di fiamme potranno essere mantenute vive nei turni 2 turni successivi, ma non si potranno muovere. Hanno un raggio di 8 metri.

Consumo chakra: 10 + 4 di mantenimento nei 2 turni successivi

Creai di fronte a me un cerchio di diametro di circa 6 metri, ottimo per intrappolare l’avversario. I muri di fiamme erano alti 2 metri esatti, ma notai anche che per poter rendere al meglio la tecnica il mio chakra calava incessantemente e repentinamente, infatti dopo aver provato tre volte consecutive la tecnica, mi trovai si soddisfatto per la riuscita, ma anche con molto chakra in meno, anche se ne avevo abbastanza per andare avanti. Quindi decisi di passare immediatamente alla tecnica successiva: La famosa tecnica del velo di nebbia. Da ciò che c’era scritto non doveva essere difficile, bastava portare in alto il braccio sinistro e comporre un solo sigillo con la destra, attingendo al proprio chakra suiton. Letto ciò provai subito.
Eseguii tutti i passaggi e la nenia comparse, solo che non era molto fitta, quindi dedussi che avevo bisogno di maggiore quantità di chakra, quindi riprovai mettendo in gioco più chakra…


Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famosee nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento

Si era creata una fitta nebbia, all’interno della quale riuscivo a distinguere le sagome degli oggetti a soli 3 metri. Decisi di approfittare del momento per provare la tecnica e fare uno scherzo ad Hamya. Sentivo che mi chiamava, ma non rispondevo per non farmi individuare, quindi me ne andai di soppiatto dietro di lei. Intuii che lei non riusciva a vedere un bel niente, forse a solo un metro di distanza, io invece riuscivo a distinguere la sua sagoma anche intorno ai 5 metri. Non appena mi trovai dietro di lei, che si era alzata in piedi per la paura, le poggiai le mani dietro le spalle.

Sono qui!!
AAAH… Kranyos sei impazzito !? ….. hahahahahah!
Ahahaha


Ci mettemmo a ridere mentre dissolvevo la nebbia attorno a me. A quanto pare la tecnica mi era riuscita abbastanza bene, senza troppi intoppi come nelle precedenti.

Bene Hamya, la prossima sarà una tecnica illusoria, quindi avrò bisogno di te come cavia. Devi sapere la tecnica dei servitori della nebbia genera delle copie illusorie che si muovono lentamente, e una volta colpite si sdoppiano di continuo. Adesso ti chiedo di prendere questo Kunai e provare a colpire qualcuno di questi per vedere se veramente si sdoppiano. Se per te va bene possiamo cominciare.
Beh si, basta che non ricevo alcun danno.
Tranquilla, questa tecnica ha lo scopo di affaticare l’avversario e di farlo sentire in pericolo.
Capito, adesso che lo so sono più tranquilla, va bene cominciamo.


Deciso questo mi misi di fronte a lei a circa 2 metri, e guardandola negli occhi composi i due sigilli.

Servitori della Nebbia - Kasumi Jusha no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compie i 2 sigilli e attiva l' illusione. Tramite questo genjutsu, l' utilizzatore crea un vasto numero di inquietanti cloni di se stesso che appariranno uno dopo l'altro da qualunque parte del campo di battaglia, circondando il nemico. I loro movimenti saranno lenti, infatti si muoveranno ad un sesto della velocità del ninja, ma ogni qualvolta un clone verrà distrutto da un attacco avversario, esso si moltiplicherà, generando altri due cloni. Tramite un ulteriore spesa di chakra, l' utilizzatore potrà inoltre far comparire dei kunai nelle mani dei vari cloni, i quali li scaglieranno sull'avversario, facendoli sembrare reali, ma non causeranno danno. L' avversario, finchè non capirà che si trova dentro un' illusione, avvertirà i cloni come minaccia e dunque egli potrà risultare molto affaticato se continua gli attacchi, tuttavia basta il semplice Rilascio per spezzare questo Genjutsu, ma non sarà facile intuire che si ci trova in mezzo ad un' illusione, tranne per i ninja dotati di un'abilità innata oculare.

Consumo: 8 + 4 per mantenimento + 10 per creare i kunai

Apparvero intorno ad Hamya e per tutto il campo di battaglia uno dopo l’altro, cloni di me stesso, che avanzavano lentamente verso di lei.

Adesso prova ad attaccarne qualcuno
Ma non ho mai utilizzato un Kunai, e poi non me la sento sinceramente.
Tranquilla sono solo copie, non ti chiederei mai di uccidere una persona reale.
Va bene.


Con il kunai trafisse una copia vicino a lei, che si sdoppiò in due copie identiche. Provai a mettere più chakra in gioco, e nelle mani delle copie apparirono dei kunai. Appena verificato che la tecnica aveva effetto e funzionava come doveva, e vedendo Hamya un po’ impaurita, fermai l’illusione. Corsi di verso di lei.

Hey tutto ok?
Si, diciamo. Ho avuto paura per un momento, specialmente quando hanno tirato fuori i kunai, però sapevo che c’eri tu qui vicino. Tieni questo è tuo.
Grazie, e stai tranquilla, con me non ti accadrà niente.
Grazie….. Beh adesso si sono fatte le 15 e io devo andare per gli impegni che ti dicevo. Ci vediamo sta sera.
Va bene, alle 20 li.


Si allontanò riportando con se il sacco per il pranzo. Adesso mancavano solo le tecniche di spada, ma non sapevo come fare dal momento che non la possedevo. Decisi di raccogliere un bastone li vicino, e avevo come la sensazione di essere osservato, non dandogli troppo peso.
Allora la prima è Nitoryu Iai, vediamo un pò.
Mentre pensavo, sentii un vento dietro di me, e una sagoma apparì a 30 cm da me. Sentii uno schiaffo dietro la testa, mi girai e :

Hozuki Sensei!!
Kranyos Terumi, a quanto pare sei diventato Genin, e stai imparando le tecniche di spada, con un bastone!
Beh non ne avevo una dunque…
Ok ti capisco, passavo di qui e ti ho visto mentre ti allenavi. Ho deciso di aiutarti prestandoti la mia di spada.
Wow, grazie mille Sensei.
Bene la prima a quanto vedo è Nitoryu Iai. Semplice e d’effetto, avanti prendi e prova. Per prima cosa metti la spada su un fianco all’interno del suo fodero, dopodiché afferrala con la mano opposta, carica il chakra dentro di essa, e estraendo velocemente la lama rilascia il chakra, proprio qui di fronte a me.
Va bene.


Afferai la katana e me la misi su un fianco, nel frattempo il sensei si era messo a circa 5 metri di distanza. Caricai tutto il chakra all’interno della katana, e estraendo velocemente rilasciai un onda distorta che scomparse dopo 2 metri.

Devi modellare di più il chakra, avanti! Fai in modo che l’onda rimanga stabile e riesca ad arrivare a 10 metri di distanza.

Dunque ritentai, sta volta concentrandomi meglio che potevo, e cercando di mantenere ben focalizzata a mente la forma del fendente. Stesso procedimento di prima.

Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo:
10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.

Uscì dalla lama un fendente lungo 2 metri e largo 30 centimetri ben contornato e pulito verso il sensei, che fu costretto ad abbassarsi per farsi passare sopra l’onda.

Bene, niente male, adesso con la prossima tecnica prova a tagliare questa tavola di legno. Basta solo che concentri il chakra nella spada per aumentare la sua resistenza e forza.

Dunque provai quest’ultima tecnica caricando tutto il chakra nella spada. Notavo che quest’ultima era contornata da una insolita aura quasi trasparente provocata dal flusso di chakra. Provai dunque a tagliare la tavoletta in due, e ci riuscii come un coltello che taglia il burro.

Tecnica ad una spada - Ken Giho no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi concentra il proprio chakra esclusivamente nella spada impugnata, aumentandone il taglio del filo e la resistenza di tutta la spada di circa il 10%. La forza delle braccia aumenta insieme alla vecocità del 10% per 3 turni. Nessuna tecnica può essere attivata durante i turni in cui questa tecnica è attiva e non si potra riattivarla prima di 2 turni di riposo da quando ha terminato i turni o è stata disattivata dall' utilizzatore.

Consumo: 10 + 7 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Spada o Katana.

Allora com’è stato ? Cosa hai sentito?
Beh, sicuramente una facilità di taglio enorme, inoltre era come se fosse la tavola a tagliarsi all’incontro con la spada, o meglio con la lama di chakra, perché non ho avvertito quasi per niente che la lama affondasse nel legno, forse un po’, ma non a livelli elevati.
Capisco, beh allora si può dire che l’addestramento è concluso, almeno per le tue nuove tecniche, ma in realtà ce ne sono altre che potresti fare, informati bene. Ridammi la spada adesso che ho delle cose da sbrigare. Ci si vede!
Va bene arr….


Scomparve come niente non appena poggiai la spada nelle sue mani. Mi sentivo soddisfatto, e molto più forte rispetto a prima, anche perché ave o acquisito più velocità e forza. Adesso mi era rimasto il dubbio per le altre tecniche utili da imparare che mi aveva detto il sensei, e pensavo che mi sarei informato non appena fossi andato a riconsegnare i rotoli al signore delle tecniche. Infatti così fu: Raccolsi i rotoli le tecniche dopo averle riprovate una ad una, e mi avviai per riportarle al centro del villaggio. Tornai nelle sezioni tecniche, mi avvicinai al bancone e riconsegnai le tecniche.

Salve, ecco a lei i rotoli di oggi.
Ah, bene, proprio oggi un’altro genin mi chiese una di queste, che sfortunatamente il villaggio ne possiede solo 3 copie. Com’è andata?
Bene, con l’aiuto di amici e maestri è andato tutto per il meglio.
E cosa li paghiamo a fare i maestri allora, è?! Ahaha
Già ahah, comunque volevo chiederti se era possibile apprendere anche nuove tecniche, perché mi era stato riferito che ce ne sono alcune extra.
Beh c’è quella sul controllo del chakra, ma per quello è richiesto un addestramento particolare, e bisogna quindi fare una richiesta alla sezione addestramenti.
Capisco, allora mi informerò, e grazie.
Figurati!


Finita la conversazione, erano le 17, e fra tre ore avrei incontrato Hamya, ma avevo bisogno anche di riposare, quindi decisi di andare prima a casa a riposare un po’, e poi partire per le 19.30 alla volta del mio ristorante preferito.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 01 2014, 09:13

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Kranyos Terumi (Kranyos)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.