Ciao a tutti
+5
Soysalserocubano
ShinraTensei
Felian
blizzard91
Mizuko
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto,ho trovato questo GDR su un forum anche io. Mi piace molto il manga di Naruto e finalmente ho l'occasione di cimentarmi in un GDR con questo manga come sfondo! Spero di divertirmi! Ciaooo
Re: Ciao a tutti
Ciao e Benvenuto. Dai pure un'occhiata ai villaggi e alle nostre fantastiche innate
blizzard91- Messaggi : 294
Benvenuto e buon divertimento.
ShinraTensei- Messaggi : 668
Benvenuto! ^^
Haruka- Messaggi : 135
hey Mizuko, se posso azzardare un suggerimento da concittadino di Suna, ti consiglierei di fare il pg imparentato con quello di Zelgadis, Hanamichi Sakuragi, dato che ha la tua stessa innata. In questo modo si legano le vostre storie!
Felian- Messaggi : 369
Benvenuto amico di Suna
apex194- Messaggi : 175
Felian,per imparentarmi cosa devo fare? Se c'è bisogno di cambiare la scheda dimmelo che devo apportare una modifica al chakra
Poi magari siamo Zelgadis ed io esagerati, però stiamo cercando di incrociare le nostre storie con pg e png reciproci che si conoscono, in modo da dare continuità e realismo. A nostro avviso il gioco rende di più in questa maniera!
Questo è sicuro! Mi piacciono queste cose! Nella scheda del personaggio devo scrivere che sono imparentato? O basta solo cambiare il cognome?
No felian è molto più bello come fate voi, solo che non tutti si conoscono come voi due nel real e soprattutto scelgono lo stesso villaggio.
Mizuno: Quando fai la scheda nella descrizione dici che sei un parente del ninja di Zelgadis, volendo potresti avere anche un cognome diverso, sta a te scegliere!
Mizuno: Quando fai la scheda nella descrizione dici che sei un parente del ninja di Zelgadis, volendo potresti avere anche un cognome diverso, sta a te scegliere!
ultimo eventuale consiglio: magari per decidere bene cose così, scrivi direttamente un pm a zelgadis dopo aver dato un'occhiata alla sua scheda
Ciao e benvenuto a Suna caro cugino! (scusa il ritardo con cui ti rispondo ma è stata una giornata pesante... )
Zelgadis- Messaggi : 265
Pagina 1 di 1