GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese di Hanamichi Sakuragi

Andare in basso

Spese di Hanamichi Sakuragi Empty Spese di Hanamichi Sakuragi

Messaggio Da Zelgadis Mar Giu 03 2014, 22:15

Mi svegliai di buon ora per andare a fare acquisti! Ero Genin ora e avevo bisogno di qualcosa in più di semplici shuriken e kunai Il problema e che non avevo la più pallida idea di cosa comprare...
Scesi al piano di sotto in cerca di mio, un vero esperto nel settore! Purtroppo dopo vari minuti di ricerca capii che non era in casa.

Sarà partito per una missione senza dire nulla come al solito... Uff, che seccatura...
Poi mi venne un colpo di genio!
Il padre di Mi-chan è un fabbro che crea anche armi, potrei chiedere direttamente a lui!
Mi vestii di corsa e andai di filato alla bottega del signor Sumisu, non appena arrivai l'inconfondibile rumore di ferro battuto indicava la presenza dell'omone.
Bene ha già aperto... Sono un pò intimorito ma vabbè, comunque oggi sono qui in veste di cliente!
Entrai nella bottega facendo suonare un campanellino posto sopra la porta, dopo poco arrivò l'imponente proprietario.
Oh oh, se non è il piccolo Hanamichi! Midori mi ha detto che sei divenuto Genin, complimenti! Se la cerchi non è qui, è andata con sua madre a trovare degli zii!
No veramente signor Sumisu sono qui per comprare un'arma!
Un'arma eh? Bene, scegli pure ciò che vuoi, che cosa avevi in mente?
Ehm... A dire il vero non lo so...
Cominciai a ispezionare le varie armi appese nella bottega, una più bella dell'altra!
Mmm, vediamo... Fuuma sono utili, ma li posso già creare di mio... Ooohhh, una katana! Fa figo ma sono veramente impedito nel corpo a corpo... E questo cos'è?
Posai gli occhi su un anonimo cerchio di metallo, qualcosa in quell'oggetto mi aveva attratto.
Signor Sumisu, cos'è questo? Indicando l'oggetto esposto.
Oh oh oh, hai buon occhio Hanamichi! Quello è un Chakram ventoso! Visto così sembra semplicemente un cerchio, ma se ci immetti del chakra vento esso si trasforma in un'arma tagliente e micidiale, con la capacità di tornare al proprietario una volta lanciato se si ha l'abilità necessaria!
Un'arma da distanza funzionante tramite chakra vento e che tornava pure indietro? Aveva praticamente realizzato uno dei miei sogni!
La prendo! Esclamai con entusiamo!
Pagai il dovuto quindi, dopo aver salutato il padre di Midori, mi avviai verso casa!
Non vedo l'ora di provare questa bellezza! Passai il resto della giornata ad allenarmi con il chakram.

Spoiler:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Spese di Hanamichi Sakuragi Empty Re: Spese di Hanamichi Sakuragi

Messaggio Da Zelgadis Gio Lug 10 2014, 23:31

Quella mattina mi recai molto presto alla bottega del signor Sumisu! L'arma che avevo richiesto tempo addietro era finalmente pronta! Come entrai nel negozio l'omone mi accolse calorosamente come al solito!
Hanamichi, finalmente, vieni vieni, ho quello che cerchi proprio qui!
Posò sul bancone il mio shuriken fuuma modificato apposta per la mia abilità innata!
Ci ho messo un pò ma penso che ne sarai soddisfatto!
E' stupendo signor Sumisu, la ringrazio infinitamente!
Raccolsi l'arma per saggiarne il peso, quindi la ripiegai e la misi nello zaino.
Già che sono qui prenderò anche delle carte bomba, grazie!
Presi tutto e pagai, quindi salutai il signor Sumisu e mi riavviai a casa!

Spoiler:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.