GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese Kranyos Terumi

Andare in basso

Spese Kranyos Terumi Empty Spese Kranyos Terumi

Messaggio Da Kranyos Sab Giu 07 2014, 21:27

Stavo tornando dall'addestramento con il Sensei per la mia innata quando mi resi conto di essere rimasto senza nulla da utilizzare in caso di combattimento. Decisi dunque di fare l'ultimo sforzo e andai al negozio di armi della città per vedere cosa avevano a disposizione. Entrai e trovai un vecchietto al bancone.

Buonasera buon uomo... sarei interessato a qualche arma Genin
Si! le torvi tutte su questo scaffale qui affianco.

Prima feci un giro generale, poi tornai a prendere ciò che mi aveva colpito di più:

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezzi

Shuriken

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Prezzo: 50 Ryo scatola da 20 pezzi

Spada Lunga X 2

Descrizione: Una grossa spada, lunga quasi un metro e trenta dalla lama retta lunga ben 90 centimetri. Ha una forma molto simile a quella di un kunai con un lungo manico ed un anello all’estremità. La lama molto lunga e tagliente permette di raggiungere facilmente i punti vitali. Se va a segno procura danni lievi.

Prezzo: 140 ryo

Finite le spese, pagai il conto e uscii dal negozio, tornandomene finalmente a casa a ricevere il mio meritato riposo.

Conto:
Kranyos
Kranyos

Torna in alto Andare in basso

Spese Kranyos Terumi Empty Re: Spese Kranyos Terumi

Messaggio Da Kranyos Lun Set 15 2014, 23:56

Ero appena tornato dalla missione, e decisi di andare a dare un occhiata al negozio di armi per sapere se casomai fosse arrivato qualcosa di nuovo. Entrai dentro, e due spade, una di un rosso fuoco e l'altra di un blu mare attirarono immediatamente la mia attenzione. Non attesi oltre per chiedere informazioni...

Mi scusi, ma queste spade hanno qualcosa in particolare?
Sinceramente non saprei cosa dirti ragazzo, mi sono arrivate con l'ultimo carico, e a giudicare dai colori sembra abbiano qualcosa di speciale.
Quanto vengono?
300 l'una. Sinceramente sono contrario a venderle separate, quindi se sei intenzionato a prenderle entrambe posso dartele.
Non si preoccupi, ho intenzione di prenderle entrambe.
Bene, sono contento. Spero ti saranno utili li fuori. Sono 600 Ryo...

Pagai il mercante e corsi subito a casa per poggiare le vecchie spade e impugnare quelle due meraviglie. Appena le strinsi nei pugni, entrambe emanarono per qualche secondo una luce del rispettivo colore, sembrava che quelle fossero più che semplici spade.

Nome: Fukai no Ken- Spada degli abissi
Limitazione: Personale, nessun altro può possederla
Immagine:
Chakra: Acqua

Descrizione: Dopo giorni di ricerca, il giovane Kranyos era venuto a conoscenza di 2 spade che potevano essere controllate appieno solo da chi possedeva il chakra di tipo suiton e katon. Incuriosito da tale storia e appassionato di spade, andò a cercarle. Dopo qualche problema e inconvenienti le trovò in una piccola grotta poco fuori dal villaggio. La Fukai no Ken è una normale spada dalla forma leggermente ricurva, grandezze paragonabili a una katana con una lama color Blu. Oltre ad essere utilizzata come una normale spada, risponde molto bene con il chakra di tipo Suiton, infatti è possibile utilizzare anche una tecnica:

Arte dell'acqua: Onda tagliente - Suiton: Eiha
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Fuoco
Sigilli: Vedi in descrizione

Descrizione: Impugnado la Fukai no Ken con una mano, si porta sul fianco opposto e si carica il chakra Suiton al suo interno. Il chakra prenderà la forma della lama che verrà successivamente lanciato contro il proprio avversario. Il fendente sarà lungo 1.20m e largo 40cm, apparirà come un'onda d'acqua molto affilata e viaggerà per 7m con una velocità pari a quella del ninja. La parte colpita ne risentirà di un danno da contusione pari alla forza del ninja e un danno da taglio pari a 1/4 la forza del ninja.

Consumo Chakra: 12

Nome: Jigoku no Ken - Spada dell'inferno
Limitazione: Personale, nessun altro può possederla
Immagine:

Descrizione: Dopo giorni di ricerca, il giovane Kranyos era venuto a conoscenza di 2 spade che potevano essere controllate appieno solo da chi possedeva il chakra di tipo suiton e katon. Incuriosito da tale storia e appassionato di spade, andò a cercarle. Dopo qualche problema e inconvenienti le trovò in una piccola grotta poco fuori dal villaggio. La Jigoku no Ken è una normale spada dalla forma leggermente ricurva, grandezze paragonabili a una katana con una lama color rosso. Oltre ad essere utilizzata come una normale spada, fa danni leggeri se colpisce, risponde molto bene con il chakra di tipo Katon infatti è possibile utilizzare anche una tecnica:

Arte del Fuoco: Fendente cremisi - Katon: Kurimuzonsurasshu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Sigilli: Vedi in descrizione

Descrizione: Impugnado la Jigoku no Ken con una mano, si porta sul fianco opposto e si carica il chakra katon al suo interno. Il chakra prenderà la forma della lama che verrà successivamente lanciato contro il proprio avversario. Il fendente sarà lungo 1.20m e largo 40cm, apparirà con un colore rosso cremisi e viaggerà per 7m con una velocità pari a quella del ninja. La parte colpita ne risentirà di un danno da scottatura pari alla forza del ninja e un danno da taglio pari a 1/4 la forza del ninja.

Consumo Chakra: 12

Conto:
Kranyos
Kranyos

Torna in alto Andare in basso