Scheda di Yoichiro Sawamura
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Scheda di Yoichiro Sawamura
YOICHIRO:
Generalità
Nickname: FhyuLibero
Nome PG: Yoichiro
Cognome PG: Sawamura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 17
Altezza PG : 1.83
Peso PG: 57
Villaggio Natio: Sunagakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Sunagakure no Sato
Descrizione PG:
DESCRIZIONE FISICA: Un ragazzo alto e slanciato. Ha capelli lunghi e biondi e occhi scuri. Si veste spesso con una camicia bianca e un gilet di colore nero, indossa sempre un paio di guanti, anche viste le alte temperature del villaggio, si veste sempre in modo elegante e imoeccabile.
DESCRIZIONE CARATTERE: Il carattere di Yoichiro è particolare. Tende ad essere cordiale e "amico" con tutti, esclusi ovviamente i nemici. Brillante e con una battuta sempre pronta non fa fatica a diventare amico di chiunque. A Suna è un ragazzo molto conosciuto e popolare a causa dei suoi tanti amici, ha tantissime spasimanti a causa del suo bel aspetto e la sua simpatia, ma non ha ancora una fidanzata, "non è ancora il momento" dice ad ogni ragazza che glielo chiede. Gli piace leggere, e conosce tante cose, la cosa che ama di più è la tranquillità, cosa che a causa della sua popolarità scarseggia nella sua vita. Rispetta i suoi superiori, solo e soltanto se ha stima e fiducia verso di loro, stima guadagnata attraverso dimostrazioni di intelligenza e di capacità nei combattimenti ninja.
STORIA: Nasce da una ricca famiglia di ninja, sia il padre che la madre sono ninja di Suna. Viene allenato da suo zio alle arti ninja in tenera età, e da subito si dimostra abile nei combattimenti, non tanto per la sua prestanza fisica o la velocità, ma per la sua capacità di analizzare con calma e precisione ogni mossa dell'avversario. A 17 anni decide di iscriversi all'accademia ninja di Suna, per portare avanti la tradizione di famiglia e la sua grossa passione, ma soprattutto per scoprire i segreti della sua abilità innata, che lui ama.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Arte del magnetismo - Sabbia Ferrifera
Tipo Chakra: Vento/Terra
Chakra: 3 (45)
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Generalità
Nickname: FhyuLibero
Nome PG: Yoichiro
Cognome PG: Sawamura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 17
Altezza PG : 1.83
Peso PG: 57
Villaggio Natio: Sunagakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Sunagakure no Sato
Descrizione PG:
DESCRIZIONE FISICA: Un ragazzo alto e slanciato. Ha capelli lunghi e biondi e occhi scuri. Si veste spesso con una camicia bianca e un gilet di colore nero, indossa sempre un paio di guanti, anche viste le alte temperature del villaggio, si veste sempre in modo elegante e imoeccabile.
DESCRIZIONE CARATTERE: Il carattere di Yoichiro è particolare. Tende ad essere cordiale e "amico" con tutti, esclusi ovviamente i nemici. Brillante e con una battuta sempre pronta non fa fatica a diventare amico di chiunque. A Suna è un ragazzo molto conosciuto e popolare a causa dei suoi tanti amici, ha tantissime spasimanti a causa del suo bel aspetto e la sua simpatia, ma non ha ancora una fidanzata, "non è ancora il momento" dice ad ogni ragazza che glielo chiede. Gli piace leggere, e conosce tante cose, la cosa che ama di più è la tranquillità, cosa che a causa della sua popolarità scarseggia nella sua vita. Rispetta i suoi superiori, solo e soltanto se ha stima e fiducia verso di loro, stima guadagnata attraverso dimostrazioni di intelligenza e di capacità nei combattimenti ninja.
STORIA: Nasce da una ricca famiglia di ninja, sia il padre che la madre sono ninja di Suna. Viene allenato da suo zio alle arti ninja in tenera età, e da subito si dimostra abile nei combattimenti, non tanto per la sua prestanza fisica o la velocità, ma per la sua capacità di analizzare con calma e precisione ogni mossa dell'avversario. A 17 anni decide di iscriversi all'accademia ninja di Suna, per portare avanti la tradizione di famiglia e la sua grossa passione, ma soprattutto per scoprire i segreti della sua abilità innata, che lui ama.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Arte del magnetismo - Sabbia Ferrifera
Tipo Chakra: Vento/Terra
Chakra: 3 (45)
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
- Livello Base:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Livello Studente:
- Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l' obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.
Consumo chakra: 3 per proiettileArte del vento: Vento perforante - Fūton: Sasu yōna kaze
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo della Tigre il ninja utilizzatore ricoprirà di chakra vento il suo corpo. Mentre il vento ruota attorno al suo corpo unirà le mani sulla testa e potrà lanciarsi contro l' avversario che dovrà trovarsi a non più di 3 metri di distanza. Il ninja in questo stato viaggerà in linea retta, mentre aumenta la velocità di esecuzione del 10% e provoca danni da lacerazione.
Consumo chakra: 4Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.
Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimentoArte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno, comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.
Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.Arte della terra: Nube terrea - Doton: Haiiro no kumo (灰色の雲)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja dovrà calare un potente calcio irrorato di chakra terra al suolo, in questo modo il chakra verrà trasmesso al terreno, sollevando una piccola nube che coprirà un area di raggio 3 metri con centro il ninja.
Se l'avversario inalerà la polvere che si alzerà dal terreno, subirà un malus sulla forza e sulla velocità del valore del 10% per il turno in cui lo inala, poiché i polmoni saranno invasi di polvere e di conseguenza il cuore non riesce a pompare l' ossigeno necessario al cervello.
Consumo chakra: 4
Ultima modifica di FhyuLibero il Mar Set 09 2014, 18:32 - modificato 1 volta.
FhyuLibero- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.14
Re: Scheda di Yoichiro Sawamura
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blizzard91- Messaggi : 294
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Località : Milano
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