Ben(ri)trovati
+8
Rhodeus
simot93
Azmodan9941
Black Rhyu
blizzard91
Admin
Soysalserocubano
marcobus1
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ben(ri)trovati
Salve a tutti, vecchie conoscenze e non.
Ho deciso di dare un occhiata e, per ora, posso notare con piacere che (con qualche modifica) diverse mie proposte (nel vecchio GdR) sono state approvate, a partire dal contratto coi Nezumi all'arte dell'esplosione marziale...
Penso che ora mi dedicherò a passare in rassegna i villaggi in maniera da scegliere in quale iscrivermi...
Ho deciso di dare un occhiata e, per ora, posso notare con piacere che (con qualche modifica) diverse mie proposte (nel vecchio GdR) sono state approvate, a partire dal contratto coi Nezumi all'arte dell'esplosione marziale...
Penso che ora mi dedicherò a passare in rassegna i villaggi in maniera da scegliere in quale iscrivermi...
marcobus1- Messaggi : 17
Re: Ben(ri)trovati
come mai Konoha non è aperto?
E' fin troppo attivo hihihii Ci sono già 3-4 Genin + altri 3 o 4 possibili...
Vanno tutti lì, è giusto per dare un po' di utenti anche agli altri vilaggi. L'unico poco attivo (o per nulla attualmente) è Iwa.
Vanno tutti lì, è giusto per dare un po' di utenti anche agli altri vilaggi. L'unico poco attivo (o per nulla attualmente) è Iwa.
Giusto per sapere, ci sono altre restrizioni? innate che sono limitate ad un certo numero o cose del genere?
Ciao e benvenuto.. Sisi ci sono i posti limitati ma trovi tutto nelle descrizioni delle innate in ogni villaggio
blizzard91- Messaggi : 294
In realtà si, ma a parte gli Yuki a Kiri, e i senju, Uchiha e Hyuga a Konoha, ci sono posti per qualsiasi innata.
Per Oto puoi chiedere a me, ma nessuna ha raggiunto il limite
Per Oto puoi chiedere a me, ma nessuna ha raggiunto il limite
Benvenuto ci si rivede eh
by tifone umanoide XD
by tifone umanoide XD
Black Rhyu- Messaggi : 183
muhuhahha non potrai più essere uno hyuga !! e non puoi stare neanche a konoha ... mi sa che a sto giro caro il mio marcobus appena ci incontriamo ce le suoniamo di brutto !!!
simot93- Messaggi : 17
Io e te, invece, ancora non ci conosciamo; ma sono comunque lieto di darti il benvenuto fra noi.
P.S.
Se decidi di veinre a Kumo, sappi che, solo per questo mese, abbiamo grandi occasioni per tutti i neo iscritti!
(Join the dark side.. We have cookies!)
P.S.
Se decidi di veinre a Kumo, sappi che, solo per questo mese, abbiamo grandi occasioni per tutti i neo iscritti!
(Join the dark side.. We have cookies!)
Rhodeus- Messaggi : 248
Ciao Marco, finalmente sei venuto anche tu qua
apex194- Messaggi : 175
simot93 ha scritto:muhuhahha non potrai più essere uno hyuga !! e non puoi stare neanche a konoha ... mi sa che a sto giro caro il mio marcobus appena ci incontriamo ce le suoniamo di brutto !!!
Mi spiace doverle suonare a te, al tuo cane e alle vostre pulci...
apex194 ha scritto:Ciao Marco, finalmente sei venuto anche tu qua
Sai com'è, ero di passaggio...
Dispiace che che l'altro Gdr non sia riuscito a partire..forse è mancata un po' di decisione al momento giusto. Fatto sta che siamo qua
Di Gil si sa niente?
Di Gil si sa niente?
apex194- Messaggi : 175
Benvenuto nel GDR e benvenuto ad Oto
ShinraTensei- Messaggi : 668
apex194 ha scritto:Dispiace che che l'altro Gdr non sia riuscito a partire..forse è mancata un po' di decisione al momento giusto. Fatto sta che siamo qua
Di Gil si sa niente?
Forse, e purtroppo sono scomparsi un pò tutti...
Pagina 1 di 1