GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Maruko (Marcobus1)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Giu 29 2014, 09:09

Un nuovo allievo, bene era da parecchio che non addestravo un giovane alle arti ninja. Se non sbaglio è il ragazzo che non sa a che clan appartiene.
Oto attraversava un periodo abbastanza turbolento per via di alcuni avvenimenti, sia interni che esterni al villaggio. La generazione dei giovani Genin stava crescendo in maniera soddisfacente con alcuni ragazzi che spiccavano per capacità e senso pratico. La soddisfazione maggiore proveniva dal fatto di averli addestrati quasi tutti io. Se non sbaglio il nuovo studente ha avuto una lettera nei giorni scorsi e l' appuntamento è per le 10.00, bene ho ancora u po' di tempo.
Decisi, visto che mancava molto all' orario, di passare per il chiosco di Ravioli di proprietà di Fuuka-sama. Arrivato lo salutai cordialmente.
Salve, Fuuka-sama! Ha saputo di Kyiosuke?
Ciao Zaku-chan! Certo che ho saputo, il ragazzo è promettente. Mi raccomando, non maltrattare le giovani reclute!
Un sorriso si stampò sul mio volto mentre con il braccio facevo segno di salutarlo e mi avviai al campo di addestramento. Il campo non era che un semplice prato d' erba con alberi sparsi alla rinfusa con un laghetto vicino. Arrivai alle 9.55 e andai sotto un albero vicino al lago per aspettare il mio studente.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da marcobus1 Lun Giu 30 2014, 12:51

Era finalmente giunto il giorno del mio primo addestramento ufficiale. In realtà era da quando avevo memoria che non facevano altro che addestrarmi per diventare un ninja ma oggi sarebbe iniziato il mio vero cammino verso la mia futura carriera.
Forse perchè non mi aspettavo un addesrtamento diverso dagli altri o forse perchè non provare emozioni era ormai per mè parte della mia natura ma come tutti gli altri giorni mi alzai all'alba per eseguire i miei esercizi di meditazione e riflettere su quanto avrei dovuto affrontare nell'arco della giornata...
Probabilmente il nuovo Sensei vorrà testare le mie abilità in maniera da conoscere il mio potenziale e i miei margini di crescita... Tuttavia elaborare una strategia al momento mi è impossibile non conoscendo di preciso cosa mi aspetta...
Terminata la mia routine quotidiana mi incamminai verso il campo di addestramento che mi era stato indicato nella lettera di convocazione. Purtroppo la lettera non forniva molte altre informaioni che mi sarebbero potute tornare utili. Non mi è stato vietato portare il mio equipaggiamento il chè pitrebbe stare a indicare che dovrò affrontare un combattimento con potenziali pericoli...
Quando giunsi al campo d'addestramento, costituito da uno spiazzo d'erba con qualche albero adiacente ad un laghetto. Proprio sotto uno di questi alberi aspettava un uomo.
Guardai l'ora;
Le dieci in punto... Perfetto... Mi avvicinai a quello che presumevo essere il mio Sensei e con un inchino mi presentai: Sono Maruko, Studente di Oto per il 1° addestramento...

Statistiche di Maruko
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Pronto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
marcobus1
marcobus1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 13:10

Alle dieci in punto si avvicino un ragazzo alto quasi quanto a me e si presentò.
Sono Maruko, Studente di Oto per il 1° addestramento...
Gli sorrisi cordialmente e rilassai le braccia lungo i miei fianchi prima di prendere la parola.
Ciao Maruko, io sono Zaku Mitoroshi, chunin del villaggio del suono, e per quest' oggi sarò il tuo sensei. Continuai a guardare fisso negli occhi il mio nuovo studente e poi continuai.
Come ben sai, sono qui per decidere se sei degno di diventare uno shinobi di Oto. Ti avviso fin da subito che non è solo un test sulle tue capacità fisiche, ma lo è anche sulle tue capacità mentali. Per prima cosa vorrei sapere cosa ti spinge a diventare uno shinobi, ma soprattutto voglio sapere se sei conscio dei pericoli che corri affrontando questa "carriera". Il mio sguardo era serio ma sereno, misi le braccia conserte in attesa di una risposta da parte del ragazzo.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da marcobus1 Lun Giu 30 2014, 14:53

Quello che si rivelò essere il Sensei rispose cordialmente presentandosi a sua volta... A primo avviso sembra essere socievole e affabile, questo potrebbe essere un buon segno a mio favore...
Il seguito confermò in parte le mie previsioni, il primo addestramento sarebbe stato un test per valutarmi, non solo sul piano fisico quanto su quello mentale. Poi però la domanda del maestro mi spiazzò, non tanto perchè giunse inaspettata quanto perchè non ero sicuro di conoscerne la risposta. Perchè fare il ninja? Non mi sono mai soffermato su questo punto... Sono stato cresciuto per fare il ninja... Non so fare nient'altro... Menttre riflettevo su questa domanda mi rialzai dal mio inchino e posi a mia volta un quesito al mio esaminatore: Esclusa la possibilità di morire ci sono altri motivi per la quale non dovrei farlo?
Il mio sguardo era fisso sul ninja, sia in attesa di una risposta alla mia domanda sia per studiare nei dettagli chi mi stava di fronte.


Statistiche di Maruko
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Pronto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
marcobus1
marcobus1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 15:34

Il ragazzo non sembrò avere le idee troppo chiare e forse vedeva la carriera di ninja come l' unica cosa che potesse fare. Poi mi rivolse una domanda del tutto inaspettata.
Esclusa la possibilità di morire ci sono altri motivi per la quale non dovrei farlo?
Beh... misi la mano destra dietro la nuca. Facendo il ninja non solo metti in pericolo la tua di vita, ma anche quella dei tuoi compagni e degli abitanti del villaggio. Essere pronto a rischiare la propria è un conto, ma metter in gioco vite innocenti è un altro. Se delle vite venissero interrotte per un tuo errore o una tua decisione sbagliata sarebbe un peso che non tutti potrebbero sopportare. Sorrisi ancora al ragazzo e con dei balzi all' indietro mi portai a 7 metri di distanza da lui.
Ed ora passiamo alla parte divertente, Maruko. Il tuo obbiettivo per quest' oggi è quello di tentare di colpirmi, mostrami un po' di che pasta sei fatto!
Strizzai il mio occhio sinistro e mi misi in posizione rilassata, con le bracia lungo i fianchi, anche se averei allertato tutti i miei muscoli per reagire ad ogni evenienza.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da marcobus1 Mer Lug 02 2014, 16:29

Il maestro rispose alla mia domanda cercando di responsabilizzarmi sugli effetti delle mie azioni. Forse quando incontrerò qualcuno che valga la pena salvare le parole del Sensei avranno un qualche significato...
Dopo di chè, dopo avermi incoraggiato a passare alla fase più "attiva" dell'addestramento, si portò a 7 metri da me. Se è stato incaricato di farmi da Sensei deve essere in grado di gestire le situazioni come queste e devo presupporre che sappia quello che fa... Non saranno neanche 10 metri di distanza, il che vuol dire che li reputa sufficenti a disinnescare ogni mia azione...
Mentre cercavo un modo per dimostrare che le sue sicurezze erano sbagliate, cominciai a girargli intorno a passo lento, studiando i suoi movimenti.
Quando pensai di essere pronto cambiai direzione muovendomi in linea retta verso di lui al massimo della velocità fino a portarmi a 3 metri di distanza dalla quale, composto un sigillo, scagliai una sfera d'acqua solida mirando semplicemente al suo torso.
Cominciamo a studiare quanto può essere agile e veloce...

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F: 2; R: 2; V: 2;

Non apena scagliata la sfera, mi misi in posa difensiva, pronto ad affrontare una eventuale contromossa


Statistiche di Maruko
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Pronto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5=40 / 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
marcobus1
marcobus1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 02 2014, 16:55

Non fui sicuro che le mie parole avessero sortito l' effetto sperato sul ragazzo, ma comunque era molto giovane e avrebbe avuto modo e tempo apprezzarle. Il ragazzo iniziò a girarmi intorno quando mi portai ai 7 metri di distanza come se volesse studiarmi. All' improvviso cambiò direzione e partì in linea retta verso di me e quando fu a 3 metri mi lanciò contro una sfera d' acqua. La sua velocità non era nulla di che, cosi con un paio di passi alla metà della mia velocità mi spostai di un metro verso la mia sinistra. Il ragazzo rimase di fronte a me in posizione difensiva. Ora gli faccio un bello scherzetto. Composi 2 sigilli velocemente mentre mi era di fronte, difficilmente avrebbe distolto lo sguardo dalla loro composizione.
Brucia!
Tecnica del fuoco illusorio - Kasai gensō no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. A questo punto tutto lo scenario che vedrà lo shinobi avversario verrà coperto dalle fiamme, compresa qualsiasi persona. Il fuoco è illusorio e viene usato solo per far spaventare e/o confondere l' avversario, che può accorgersi facilmente di non provare alcun calore, anche se potrebbe essere disorientato dallo scorgere il proprio corpo ricoperto di fuoco.

Consumo chakra: 2
V:10
Restai fermo in quella posizione, a 3 metri di distanza, attendendo la reazione del ragazzo.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180 -2 --> 178

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da marcobus1 Dom Lug 06 2014, 21:51

Senza nessuna difficoltà evitò la mia tecnica, Non ha avuto alcun problema... deve essere molto più agile di mè... di sicuro non deve essere un problema per lui non deve essere difficile mettermi con le spalle al muro....
Ancora non avevo finito di formulare l'ultimo pensiero che componendo 2 sigilli che subito il mio corpo venne circondato da fiamme Maledizione...
Istintivamente indietreggiai di un metro cercando di spegnere le fiamme che mi avvolsero prima di rendermi conto che non producevano alcun calore.
Illusioni... Subito arrestai il mio movimento. Vediamo se i Genjutsu valgono anche in senso contrario... Composi rapidamente i 3 sigilli necessari e indicai il punto esatto in cui si trovava il Sensei con la mano destra mentre con la sinistra estraevo un kunai...
Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale - Magen: Jigoku Kōka no Jutsu (魔幻・地獄降下の術)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 4 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. Appena terminata la sequenza in ninja compirà un gesto per far capire che sta lanciando la tecnica sull avversario. L' illusione creata sarà una tremenda palla di fuoco che cade dal cielo in un luogo designato dall' utilizzatore del jutsu. Il nijna avversario che si trova nell' area di caduta istintivamente fuggirà subendo un malus sulla velocità del 10% il turno successivo.

Consumo chakra: 4
F: 2; R: 2; V: 2;
A questo punto avrei atteso di vedere l'eventuale reazione del maestro per lanciare il kunai mirando al suo busto....


Statistiche di Maruko
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Scosso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-4=36 / 45

Equipaggiamento:
5-1=4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
marcobus1
marcobus1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Lug 07 2014, 10:15

Il ragazzo cadde in pieno nella mia illusione ma si riprese abbastanza presto. Compose i 3 sigilli e indicò il punto punto in cui mi trovavo. Questa è... Sopra la mia testa apparve una gigantesca palla di fuoco. Istintivamente mi mossi d qualche passo e mi lanciò un kunai verso il busto, che evitai spostandomi all' indietro di un metro in diagonale verso la mia destra alla massima velocità.Devo dire che è stato molto bravo, se non conoscevo la tecnica ci sarei cascato senza accorgermene quasi, anche se comunque ha ottenuto il suo effetto.. Composi il sigillo necessario per dissolvere l' illusione.
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu da cui ci si vuole liberare = 5
Una volta svanita l' illusione, sorrisi al ragazzo e gli parlai, eravamo a 4 metri di distanza. Non male davvero, sei sfortunato che io sappia già la tecnica e quindi l'abbia annullata in men che non si dica, ma resta il fatto che tu non mi abbia colpito. Rimasi in attesa di un' eventuale attacco del ragazzo.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 16 (18)
Chakra: 178 -5 --> 173

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da marcobus1 Mer Lug 09 2014, 15:31

Anche questa volta il mio attacco si produsse in un nulla di fatto. Non male davvero, sei sfortunato che io sappia già la tecnica e quindi l'abbia annullata in men che non si dica, ma resta il fatto che tu non mi abbia colpito.
La facilità con cui l'ha fatto non lascia molto spazio a supposizioni... Non credo nemmeno che ci riuscirò... almeno per oggi... Il divario tra i nostri livelli di abilità è impari...
Mentre parlavo recuperai i metri persi nell'ultimo scontro di tecniche riportando la distanza a 3 metri... Se la forza pende dalla sua parte in questo modo non ho speranze di colpirlo affidandomi a taijutsu o ninjutsu... Devo provare con l'inganno...
Mi feci comparire sul volto un sorriso deciso e avvicinandomi ulteriormente al Sensei allungai la mano destra come per avere una stretta di mano... Ora non posso neanche pensare di colpirla, ma voglio farle una promessa, continuerò a dinventare più forte fino a quando non sarò all'altezza di farlo...
Se il maestro avesse stretto la mia mano avrei sfruttato la presa per limitare le vie di fuga e avrei sferrato un colpo al torace del Sensei usando la mano sinistra mentre se il Sensei avesse rifiutato la mia stretta di mano avreitentato lo stesso colpo usando la tecnica della doppia rottura in modo da aumentarne le possibilità di andare a segno...

Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 5
F: 2; R: 2; V: 2;
Comunque si fosse evoluta la situazione avrei riportato nuovamente le distanze a 4 metri assumendo la posa difensiva.


Statistiche di Maruko
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 36-5=31 / 45

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
marcobus1
marcobus1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 09 2014, 20:26

Non credo nemmeno che ci riuscirò... almeno per oggi... Il divario tra i nostri livelli di abilità è impari...
Il ragazzo iniziò ad avanzare verso di me con un sorriso. Che si sia arreso? Ma sa che sono io a dover decidere quando l' addestramento finisce? Poi fece un gesto che mi insospettì molto . Stava tendendomi la mano. Questo o fa il furbetto oppure è davvero convinto di poter decidere lui quando finire. Opto per la prima. Rifiutai decisamente la sua stretta mentre allertavo i muscoli per quello che penavo fosse una furbata. Il giovane ragazzo confermò la mia prima ipotesi tentando di colpirmi sul petto. saltai al massimo della mia velocità all' indietro, facendo andare a vuoto il colpo mentre il ragazzo indietreggiò.
Beh, sono contento che tu abbia tentato questa "furbata". Se davvero volevi chiudere tu l' addestramento te l' avrei fatta pagare. Sorrisi al ragazzo.
Per me l' addestramento è finito, presto avrai una richiesta da parte del villaggio per metterti in mostra. Ci vediamo.
Alzai la mano destra per salutare il mio giovane allievo e mi voltai andando verso la direzione del villaggio.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 173/180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da marcobus1 Gio Lug 10 2014, 16:33

Come immaginavo anche il mio ultimo tentativo ebbe come risultato quello di colpire l'aria. Non c'è proprio paragone tra i nostri livelli...
Per me l' addestramento è finito, presto avrai una richiesta da parte del villaggio per metterti in mostra. Ci vediamo. Disse il Sensei mentre si allontanava...
Prima che fosse troppo lontano mi affrettai a dire:
Comunque non stavo mentendo prima... diventerò più forte! e un giorno dovrà impegnarsi per combattere con mè... Detto questo mi incamminai per recuperare il mio Kunai, per la prima volta provavo l'emozione unica dell'adrenalina... Affrontare un avversario più forte mi ha aperto gli occhi su quello che voglio... Una volta riposto nella  sua custodia mi incamminai verco l'alloggio in cui risiedevo. Una volta passato l'arco di ingresso del campo sul mio volto ancora una volta scese un inespressività completa. Diventerò più forte... il più forte di tutti...


Statistiche di Maruko
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31 / 45

Equipaggiamento:
4+1=5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
marcobus1
marcobus1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.14
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Admin Sab Ott 11 2014, 15:50

Novità:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Maruko (Marcobus1) Empty Re: 1° Add Maruko (Marcobus1)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.