Pg Akiko
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pg Akiko
Generalità
Nickname: YenYue
Nome PG: Akiko
Cognome PG: Kurotora
Caratteristiche fisiche
Età PG : 14
Altezza PG : 1.65
Peso PG: 58
Villaggio Natio: Sunagakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Sunagakure no Sato
Descrizione PG:
Descrizione fisica: Lunghi capelli castani che porta quasi sempre legati, occhi rossi quasi volessero riflettere il suo elemento principale, pelle leggermente abbronzata. Altezza e peso perfettamente bilanciati. Indossa divise ninja che devono rigorosamente avere qualche cosa di rosso, il suo colore preferito.
Descrizione del carattere: Akiko è una ragazza prevalentemente tranquilla tranne quando nervosa, in quei momenti tende a far prevalere la sua anima "infuocata". Preferisce rimanere in disparte e ascoltare, più che essere al centro dell'attenzione. Per questo, chi non la conosce tende a considerarla fredda e distaccata, motivo per cui ha poche amicizie. Ama le armi bianche, specialmente le katane, ne ha una a cui tiene gelosamente e che porta sempre con sé.
Storia pg: Nata nel villaggio della Sabbia e appartenente al clan Kurotora, vive con i nonni paterni e non ricorda nulla riguardo ai suoi genitori, morti eroicamente durante una missione circa 14 anni prima. Di loro ha qualche foto, ha così potuto scoprire di assomigliare molto alla madre, tranne per pochi tratti presi dal padre. Sin da piccola ha sempre saputo di possedere l'innata dell'Arte Eremitica del Fuoco, ereditata dal padre e dai nonni che così hanno potuto iniziare man mano a darle informazioni a riguardo. Non ha particolari legami di amicizia, non con esseri umani e spesso la si può vedere prendersi cura dei gatti randagi, alcuni dei quali le si son particolarmente affezionati. Ama le arti ninja, in special modo i Nintaijutsu e le Evocazioni e una tecnica che spera di poter apprendere, un giorno. Eccitata all'idea di mettersi in gioco e di imparare, non vede l'ora di iniziare ad intraprendere la sua carriera Ninja.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Arte Eremitica del Fuoco - Hinoishi no Jutsu
Tipo Chakra: Fuoco/Vento
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Nickname: YenYue
Nome PG: Akiko
Cognome PG: Kurotora
Caratteristiche fisiche
Età PG : 14
Altezza PG : 1.65
Peso PG: 58
Villaggio Natio: Sunagakure no Sato
Villaggio d' appartenenza: Sunagakure no Sato
Descrizione PG:
Descrizione fisica: Lunghi capelli castani che porta quasi sempre legati, occhi rossi quasi volessero riflettere il suo elemento principale, pelle leggermente abbronzata. Altezza e peso perfettamente bilanciati. Indossa divise ninja che devono rigorosamente avere qualche cosa di rosso, il suo colore preferito.
Descrizione del carattere: Akiko è una ragazza prevalentemente tranquilla tranne quando nervosa, in quei momenti tende a far prevalere la sua anima "infuocata". Preferisce rimanere in disparte e ascoltare, più che essere al centro dell'attenzione. Per questo, chi non la conosce tende a considerarla fredda e distaccata, motivo per cui ha poche amicizie. Ama le armi bianche, specialmente le katane, ne ha una a cui tiene gelosamente e che porta sempre con sé.
Storia pg: Nata nel villaggio della Sabbia e appartenente al clan Kurotora, vive con i nonni paterni e non ricorda nulla riguardo ai suoi genitori, morti eroicamente durante una missione circa 14 anni prima. Di loro ha qualche foto, ha così potuto scoprire di assomigliare molto alla madre, tranne per pochi tratti presi dal padre. Sin da piccola ha sempre saputo di possedere l'innata dell'Arte Eremitica del Fuoco, ereditata dal padre e dai nonni che così hanno potuto iniziare man mano a darle informazioni a riguardo. Non ha particolari legami di amicizia, non con esseri umani e spesso la si può vedere prendersi cura dei gatti randagi, alcuni dei quali le si son particolarmente affezionati. Ama le arti ninja, in special modo i Nintaijutsu e le Evocazioni e una tecnica che spera di poter apprendere, un giorno. Eccitata all'idea di mettersi in gioco e di imparare, non vede l'ora di iniziare ad intraprendere la sua carriera Ninja.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Arte Eremitica del Fuoco - Hinoishi no Jutsu
Tipo Chakra: Fuoco/Vento
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
- Spoiler:
Livello Base:Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente:Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2
Consumo Chakra: Studente 1
Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Arte del vento: Palmo di vento - Fūton: Kaze no tenohira
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento neipalmi delle mani, di aumentare la propria resistenza contro armi da lancio e taijutsu del 15%. La tecnica dura u massimo di 3 turni durante i quali non si potranno comporre sigilli.
Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento.
Arte del vento: Vento perforante - Fūton: Sasu yōna kaze
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo della Tigre il ninja utilizzatore ricoprirà di chakra vento il suo corpo. Mentre il vento ruota attorno al suo corpo unirà le mani sulla testa e potrà lanciarsi contro l' avversario che dovrà trovarsi a non più di 3 metri di distanza. Il ninja in questo stato viaggerà in linea retta, mentre aumenta la velocità di esecuzione del 10% e provoca danni da lacerazione.
Consumo chakra: 4
Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.
Consumo chakra: 3
Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.
Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento
Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.
Consumo chakra: 3
Ultima modifica di YenYue il Dom Lug 06 2014, 16:58 - modificato 1 volta.
YenYue- Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 33
Re: Pg Akiko
Ho apportato delle piccole modifiche al pg. Felian mi ha proposto di far parte del suo clan, come parente alla lontana (mio nonno fratello del suo) e mi è sembrata una buona idea
YenYue- Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 33
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.