GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Giugno/Luglio 2014) Soysalserocubano

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Giugno/Luglio 2014) Soysalserocubano Empty Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Giugno/Luglio 2014) Soysalserocubano

Messaggio Da Admin Gio Lug 10 2014, 21:00

Benvenuto al tuo addestramento per tecniche e/o armi personali.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento. Si potrà fare un solo addestramento del genere al mese, e solo nel caso le armi e/o tecniche personali siano state approvate dai Mod. Il grado massimo delle armi e/o tecniche che si potranno avere sarà quello del Ninja. (Se si è genin e viene approvata una tecnica chunin si dovrà attendere il passaggio di grado.)

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche o come trovi (o costruisci) le armi. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli PNG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 125 righe per una sola arma o tecnica e si avrà come esperienza quella che il regolamento prevede per tecniche chunin (80). Se si avranno più tecniche e armi da ruolare, esse andranno ad aumentare di 60 righe (anche in post diversi) ogni Tecnica o Arma che vorrai aggiungere e che aggiungerà l' esperienza di 40 Exp per ognuna (Valore massimo, non fisso).

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Giugno/Luglio 2014) Soysalserocubano Empty Re: Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Giugno/Luglio 2014) Soysalserocubano

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Nov 20 2014, 13:10

Ero andato a Kinyo, la capitale del paese del Riso, per sbrigare alcune commissioni per il mio villaggio. Da quando avevo ottenuto la nomina a Chunin del villaggio del Suono oltre alle responsabilità erano aumentati anche gli incarichi burocratici. Ed io che pensavo che avrei avuto anche più missioni con questo grado, uffa! Avendo molte commissioni da svolgere nella parte alta della città, prenotai una stanza in una pensioncina vicino al mare sita nella parte bassa della capitale. Passai l' intera mattinata e una buona parte del primo pomeriggio fra le scartoffie degli uffici di Kinyo. Tornai nella pensione attorno alle 17 e siccome avevo svolto tutte le mie mansioni decisi di passare qualche ora sul mare visto che mi affascinava molto, nonostante la luce diurna non ci fosse più. Tornai la sera verso le 19.30 nella pensione, andando a consumare la cena nella locanda della stessa. Non c' erano tanti clienti quando un rumore prese la mia attenzione. Un uomo era stato spinto a terra e dopo la caduta seguì una breve discussioni uno degli uomini seduti ad un tavolo e l' uomo caduto in terra.
Sei solo un cialtrone!
Ma no signore, le giuro che questa mappa vi porterà ad un tesoro qui vicino a Kinyo.
Smettila e vattene!
L' uomo in terra si alzò mestamente ed uscì dalla locanda. Incuriosito da quello che aveva detto poco prima decisi di seguirlo, non prima di aver messo sul tavolo i ryo per la cena. Uscito dalla porta principale lo vidi che si allontanava sulla mia destra e iniziai a rincorrerlo per fermarlo.
Hey tu! gli gridai quando fui a pochi passi da lui.
Si signore cosa posso fare per lei?
HO ascoltato quello che hai detto nella locanda  e mi hai incuriosito. Vorrei comprare quella mappa di cui parlava.
Davvero? I suoi occhi si riempirono di lacrime. Grazie mille signore, con questi 10 ryo sfamerò la mia famiglia! Presi 50 ryo e glieli diedi. Ma sono troppi!
Non ti preoccupare, sono un ninja di Oto, tu e la tua famiglia ne avete più bisogno. Mentre gli dicevo quelle parole gli sorrisi e gli diedi una pacca sulla spalla, poi me ne tornai alla pensione per riposarmi. Domattina darò un' occhiata alla mappa, se si rilevasse un falso avrò comunque fatto un gesto di beneficenza.

La mattina successiva mi alzai verso le 8.15, mi vestii velocemente con il mio abbigliamento da chunin del suono e scesi nel pian terreno della pensione. Dopo aver saldato il conto della notte passata mi avviai nella locanda per fare colazione. Mentre aspettavo che mi portassero il cornetto con caffè che avevo ordinato diedi uno sguardo alla mappa comprata la sera prima. Bene il punto indicato sembra essere a poco più di mezz'ora di viaggio da qui.
Verso le 8.40 mi misi in viaggio per raggiungere il punto segnalato dalla mappa. Quando arrivai nel punto indicato lo spettacolo che mi si parò dinanzi fu desolante. Mi ritrovai praticamente in un ex-villaggio ormai andato in rovina e completamente disabitato. Stando al disegno della mappa dovevo trovare un albero che si divideva in 2 parti, dandogli una forma approssimata di una fionda. Cercai per oltre 20 minuti e alla fine lo trovai. Nei suoi pressi c' erano delle cascine abbandonate. Ispezionai la zona che circondava questo albero e trovai un masso fin troppo perfetto. Provai a smuoverlo e scoprii che era un masso solo in apparenza, in quanto non era pesante ma fatto di materiale gommoso. Spostandolo notai che dove era posizionato c'è era un grossa X rossa. Capii che era il punto in cui dovevo scavare quindi corsi nelle cascine lì vicino a cercare un attrezzo che mi permettesse di fare buche. Una volta trovata una vanga adatta iniziai a scavare e dopo essere sceso di 7 metri trovai un cofanetto di legno. Utilizzai la tecnica del controllo del chakra per risalire in superficie e quando questo avvenne aprii il cofanetto. La sorpresa fu grande dopo averlo aperto, perché vi trovai all' interno 2 rotoli molto antichi. In uno c' era il disegno molto dettagliato di una spada e descritto minuziosamente come costruirla, mentre nell' altro c' era descritto il potere di quell' arma e come utilizzare tale potere.
Beh, sembra proprio che quei 50 ryo sono stati ben spesi. Ad Oto c'è solo una persona in grado di aiutarmi a costruire quell' arma: il grande Hattori Hanzo.

Siccome era ancora mattina, dopo aver messo al sicuro il cofanetto con i 2 rotoli da occhi indiscreti, viaggiai alla massima velocità che mi era possibile e mi diressi nel mio amato villaggio. Senza andare di fretta feci rapporto al quartier generale delle cose che avevo fatto, omettendo ovviamente la mia caccia al tesoro di quella mattina. Una volto finito tutto l' iter burocratico andai a casa a riposarmi per qualche ora. Mi svegliai verso le 16.30 e senza perdere tempo, andai nella bottega del vecchio Hattori Hanzo, maestro d' armi di Oto, per vedere se era in grado di fabbricare la katana nel disegno. Tale bottega si trovava in una zona poco frequentata dagli abitanti del villaggio, e chi si recava in quella zona lo faceva solo per comprare armi di qualità dal vecchio Hanzo.
Anche Fuuka_sama mi ha sempre consigliato di venire qui, sono sicuro che riuscirà a fare quello che sto per chiedergli.
Arrivato alla bottega bussai ed entrai dopo aver ricevuto l' invito dall' interno a farlo. Appena entrato notai Hanzo_senpai intento a forgiare un' arma.
Salve sono Kyiosuke Hokuriku, sono stato mandato qui da Fuuka_dono.
Oh, il mio grande amico Fuuka. Dopo aver proferito quelle parole emise una grossa risata, tale da far sorridere anche me.
Sono qui perché vorrei chiedere di dare un' occhiata a questo. Presi dalla tasca il rotolo con il disegno e la descrizione dell' arma e gliela porsi. L' ho ritrovato in un vecchio rudere e mi sembrava veramente una bella arma. Lei è in grado di forgiarla? Vediamo un po'...
Hanzo_sama osservò attentamente il disegno e lesse per almeno 10 volte le istruzioni per costruirla. Dopo aver borbottato che gli mancavano alcuni materiali ma che avrebbe potuto rimediare mi chiese 3 giorni di tempo per lavorarci, certo di riuscire nell' intento e di forgiare la meravigliosa katana che era nel disegno.

Dedicai l' attesa di quei 3 giorni ad allenarmi con la mia Ken no Oto in modo che avrei avuto meno difficoltà nell' utilizzare la nuova katana. Approfittai di quei giorni in cui ero libero anche da missioni e incarichi cari per uscire a cena con la bella Fujiko. Le emozioni che provavo ogni volta che i nostri occhi si incrociavano era davvero grande.

Finalmente arrivò il giorno tanto atteso, quello in cui avrei potuto possedere nel mio armamentario una nuova Katana. Mi recai di buona mattina alla bottega di Hanzo_sama e lo trovai fuori ad aspettarmi.

Kyiosuke_kun, ti aspettavo. La tua nuova Katana è pronta.
Emisi un urlo di gioa nell' udire quelle parole. Hanzo_sama mi fece strada nella bottega, portandomi nella sua officina. Quindi è qui dove crea le sue armi. Arrivati vicino ad un tavolo da lavorazione la vidi in tutta la sua bellezza. Un elsa nera con un' appendice posta in diagonale dorata e una ciondolo rosso. Vicino all' elsa, c'era un fiocco rosso che ricopriva un piccolo contenitore di metallo color oro nel quale vi era incastonata una primissima parte di lama. La lama era affilatissima e terminava tagliata in diagonale. Rimasi lì a guardarla per minuti che mi sembrarono ore.
Provala Kyiosuke_kun.
Davvero posso?
Certo!
La impugnai saldamente e notai che era molto leggera, quindi era facile da maneggiare, ma allo stesso tempo mi dava l' idea che fosse più dura di una katana normale. Dopo averla vibrata nell' aria per qualche minuto, la riposi nel suo fodero nero guardando dritto negli occhi Hanzo sama.
Quanto le devo?
Mi ci è voluto molto tempo e materiali rari per crearla, ma siccome sei un amico di Fuuka, ti chiederò solo 600 ryo.
Accidenti solo? E' una cifra pazzesca... ormai è andata e penso che valga la pena spendere tutti questi ryo per un' arma unica.
Presi dalla tasca il portafogli e pagai la commissione di 600 ryo richiesta dal fabbro poi misi la spada nel suo fodero nero legandola sul mio fianco sinistro. Non avevo ancora finito perché mi ripresi anche il rotolo che gli avevo consegnato per farla costruire nonostante le proteste e le suppliche di Hanzo_dono che cercò di tenerselo lui. Sembrava che quel giorno non avessi più faccende da sbrigare ma la mia giornata non sarebbe terminata lì in quanto nel tempo libero avevo letto più volte il secondo rotolo trovato e avevo voglia di vedere se quella katana avesse quell' effettivo potere. Dopo aver consumato uno spuntino veloce mi diressi alla porta ovest per andare nel bosco dei sussurri alla ricerca di qualche animale selvaggio su cui utilizzare la tecnica. Se riuscirò a padroneggiare questo potere avrò un' arma molto pericolosa da usare e che mi potrebbe avvantaggiare molto nei combattimenti futuri.
Prima di andare a cercare l' animale sul quale provare l' arma decisi di iniziare a padroneggiare la tecnica in modo da non avere problemi una volta che mi sarei trovato di fronte la bestia. Mi fermai in uno spiazzo piuttosto ampio ed impugnai la spada tirandola fuori dal suo fodero con la mano destra. Iniziai con immettere chakra in essa e provai a tirare un fendente nel vuoto ma non sortì effetto. Piantai la spada in terra e tirai fuori il rotolo che descriveva la tecnica e notai subito il mio errore. Ecco! Devo inserire il chakra nell' elsa solo, non in tutta la spada.
In fondo rileggendo non notai particolari difficoltà nell' eseguire l' azione e l' unico errore che poteva farmi fallire l' esecuzione avevo ormai capito come evitarlo. Ora dovevo solo provare, quindi riposi il rotolo nel portaoggetti e afferrai la Katana sempre con la mano destra. Mi girai verso un albero che era distante da me poco più di 10 metri e decisi di puntare a colpirlo. Iniziai infondendo chakra attraverso l' elsa della katana e sferrai il il fendente. L' aria davanti a me venne tagliata creando un canale, di diametro pari a 3 metri, formando il vuoto. Il canale vuoto sembrò riempirsi, creando quello che sembrava un urlo. Il colpo da me vibrato s' infranse sull' albero mentre la velocità del colpo doveva essere superiore alla mia. Bene sembra proprio che funzioni.
Ammirai per un po' la mia nuova arma, orgoglioso di essere il solo a possederla. Mentre continuavo a fissarla attentamente stavo ripensando agli effetti devastanti che poteva avere sui miei avversari. Alzai la mano che la impugnava ed esclamai la frase che sanciva l' ufficialità del suo nome.
Bene ti chiamerò: Otohime! La Principessa del Suono. Abbassai la spada e stavo per rinfoderarla per proseguire nella ricerca dell' animale che mi avrebbe fatto da cavia. Un rumore mi fece girare verso la mia destra quando vidi una strana creatura distante 15 metri da me. Il primo dettaglio ad attirare la mia attenzione erano le sue mani, Essendo la figura priva di occhi e mancante della bocca. Decisi di puntare la mia katana verso l' essere mostruoso. Il suo volto, coperto, dotato di quell’ unica epidermide, sembrava modellato nel gesso. Sulle spalle, ampie, poggiava uno scialle di lana lavorato a filè, mentre al collo era appesa una piccola bambola di pezza. La sua sagoma mi si parò davanti e dalle mani fuoriuscirono delle bocce. Iniziò a correre verso di me per attaccarmi così decisi che era giunto il momento di utilizzare Otohime per la prima volta contro qualcuno. Canalizzai il chakra nell' elsa e mentre l' essere caricava verso di me tirai un fendente nella direzione dalla quale proveniva la creatura.
Otohime - Principessa del Suono
Spoiler:
Limitazione: Personale, posso averla solo io
Tipo: Arma
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Descrizione: Antica katana forgiata in un villaggio andato in rovina vicino a Kinyo. Kyiosuke ha ritrovato gli antichi rotoli, durante un' esplorazione alle rovine del villaggio, su cui c' era scritto come fabbricare questa spada. Rivolgendosi al vecchio Hattori Hanzo, vecchio maestro d' armi di Oto, è riuscito a fabbricare la katana. Questa katana è molto leggera, quindi facile da maneggiare, ma allo stesso tempo è molto più dura di una katana normale. Se colpisce provoca danni da taglio lievi. Inoltre ha una abilità particolare:
Infondendo chakra attraverso l' elsa della katana si sferra un fendente diretto all' avversario in linea retta e con una velocità maggiorata del 15% che taglierà l' aria presente tra i ninja creando un canale, di diametro pari a 3 metri, in cui si formerà il vuoto. L' aria, che precedentemente aveva lasciato il vuoto nel canale, rapidamente riempirà quest' ultimo creando un repentino abbassamento e ed aumento di pressione che verranno percepiti come un urlo dall' avversario e che renderà sordi e stordirà (giramenti di testa e perdita di equilibrio) per un turno (il successivo al fendente), provocati dai danni medio-lievi all' apparato uditivo mentre nei 2 turni seguenti l' avversario avrà solo un fastidio alle orecchie con un fischio nelle stesse. Dopo il terzo turno tutti gli effetti saranno svaniti. L' avversario dovrà trovarsi entro un raggio di 10 metri dalla spada e si potrà lanciare massimo un fendente a turno.

Consumo chakra: 15
Prezzo: 650 ryo
Il colpo prese in pieno la creatura che cadde a terra contorcendosi. Non aveva la bocca ma doveva provare un grande dolore, magari acuito perché essendo sprovvisto di bocca il suo udito era più sviluppato. Si rialzò in fretta ma invece di attaccarmi fuggì verso il bosco. Ero piuttosto soddisfatto dell' esito di quello scontro e decisi di tornarmene a casa a riposare.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.