Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Missioni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)
- Spoiler:
- La fermo qui perchè si sfiora il ridicolo. Tra poco ti posto la valutazione.
Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)
- Valutazione:
- Parto con una ramanzina generale, poi ti elenco i vari post. La cosa più grave manchi di lealtà. Leggi il punto 17)
Manovri o o presumi che il mi PG dica cose anche senza che io l'abbia fatto. E' sempre mancanza di lealtà oltre ad essere uno dei primi punti del regolamento.
Scrivi bene, sei fantasioso, forse troppo, ma non puoi fare di testa tua ogni volta.
Gli errori sono troppi, non posso assegnarti la missione. Ricevi solo 7 punti EXP e 80 Ryo.
Hai potenzialità, ma devi calarti meglio nel Ruolaggio altrimenti non migliori. Sia ben chiaro meglio che sbagli adesso, come hai fatto per l'intera missione, che in una B o una A, dove rischi di perdere la vita. Ti invito inoltre a rileggere i tuoi errori per evitarne in futuro, poi richiedi tranquillamente una nuova missione .
Valutazione post per post:
1) Errore di codice, non usi il sottolineato per il parlato altrui.
2) Ok, ma ti ho detto di descrivere il viaggio non le linee di ricerca, sei con un chunin più esperto di te.
3) Ok, però dai cucinare durante una missione non è un errore vero e proprio... ma stona un po' con il mondo ninja.
4) Ok
5) Ok
6) Ok
7) Ok
sbagli il chakra nel quote riportandolo a 75. Vero che ti correggi dopo, ma se eri ni un combattimento poteva influire sullo scontro.
9) Ok
10) Dimentichi di dire che arrivi davanti all' imboccatura della caverna.
In questi ultimi 3 post potevi e dovevi descrivere (o almeno fare un accenno) anche l'azione del mio PG. Da come hai scritto pare che ci sia solo tu.
11) Come ti disinfetti scusa? Non hai nulla dietro con cui tu possa farlo. Ma poi è una semplice ferita medio-lieve e ti metti la steccatura? Ti senti un peso morto?
Cosa non è chiaro del non incontrare ostacoli? Eppure tu senti le voci dei tuoi futuri avversari. Ma poi come le senti? Ti pare che loro abbiamo il fattore sorpresa e lo gettano così? Anche se non sapevano del tuo superudito...
Non scherziamo è un completo disastro questo post, "Il maestro, dopo avermi detto la sua sul mio piano, si sbrigò a precisare che non dovevo uccidere nessuno." non l'ha mai detto il mio PG, non puoi pilotare i PG degli altri. Non distingui GDR Off da On. Il fatto di non ammazzare non l' ha detto il mio PG, ma l' ho scritto in spoiler. Dovresti iniziare a distinguerlo, ne risentirai molto in futuro non salendo di grado per errori così evidenti.
Addirittura tendi una trappola...
12) Di male in peggio. Salti fra loro ma le distanze dove sono? Salti davanti al dodicenne, ma a quanto di distanza? Forza 4 Resistenza 3 fa 33% di danno, medio-lieve, dubito fortemente che puoi metterlo KO con un colpo un altro sarebbe stato più realistico e meno da superman.
Cioè hai attaccat, hai usato un lampo accecante e questi qui sono ancora girati?
13) Errore grave: Usi la sostituzione con un arma in pugno. "Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica." Questa è parte della descrizione in cui dice che non puoi farlo.
2° Errore Grave consecutivo. TI porti a mezzo metro... cioè c'è scritto che puoi spostarti da minimo 5 metri a massimo 7 metri.
Mai una distanza messa...
Come hai fatto a colpire anche il 4° se la tecnica della nube va solo avanti. Da quel che si capisce, perché non descritto bene, Lui sta dietro di te. Quindi per me hai di nuovo utilizzato male la tecnica non leggendo la descrizione.
La descrizione del tuo Pg dice che ha un alto senso dell' onore, ma la tua azione contro un povero ladro, che non è il capo e si vede in maniera evidente, non ha nulla a che fare con l'onore.
14) Il sensei non ha fatto nessuna ramanzina. Non inventare le cose.
Uno che ha il senso dell' onore ma non ha la conoscenza del rispetto della vita suona davvero male. Come ne conti 3 0 4? O.O
Sempre per il senso dell' onore: Poco mi sarebbe importato della vita della ragazza, se non avessimo ricevuto l'ordine di riportarla indietro sana e salva, ma non cambiava che ero preoccupato. Non è un errore, ma tener fede al proprio PG descritto rende meglio la riuscita della missione e ti fa avere premi più cospicui.
15) Ok.
16) Pessimo in tutto. Attacchi senza nemmeno rispondere, ma soprattutto senza un minimo di distanza. La frase di drake serve per avvicinarti e prendere distanze e tutto. Ma poi dico io, come fai solo minimamente a pensare che lotterete 2 contro 1, quando interpreto tutte e due io i PNG???
17)Hai appena il 50% della velocità in più della mia, sei a terra a pochi centimetri da me. Non puoi minimamente evitare il mio colpo. Ti dico una cosa manco con il doppio della velocità avresti potuto evitare l' attacco. Tu addirittura vedi la scena a rallentatore. Ti faccio presente che magari quel potere è dello sharingan, tu sei solo veloce. Poi dici 2 volte che scansi il mio calcio. Con una Katana Genin tagli una catena e addirittura nonostante tu sia sopra per tagliarla, riesci a prendere la gabbia prima che cada. Secondo me hai sopravvalutato troppo la tua velocità. Inoltre la gabbia sta in alto a 10 metri, non dici che scali le pareti.
Inoltre che significa "sensei spara pure"??? Non hai compreso proprio la missione, io ti devo valutare sul combattimento e tu vuoi farlo fare ad un altro?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Missioni
Pagina 2 di 2