Scheda di Ryu Kasai
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda di Ryu Kasai
Generalità
Nickname: Shiryu97
Nome PG: Ryu
Cognome PG: Kasai
Caratteristiche fisiche
Età PG : 18
Altezza PG : 1.70
Peso PG: 60 kg
Villaggio Natio: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia
Villaggio d' appartenenza: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia
Descrizione PG: Ha i capelli rossi ed è molto magro. Ha gli occhi eterocromatici: il destro è rosso mentre il sinistro è giallo. è molto vivace e cerca di entrare subito in contatto con le persone ke gli interessano. Cerca di essere sempre il migliore e vuole essere sempre al centro dell attenzione. Il suo sogno è di diventare il ninja più forte del mondo
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 3
Esperienza: 63
Forza: 6
Resistenza: 3
Velocità: 5
BONUS Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte eremitica del fuoco
Tipo Chakra: Fuoco/Vento
Chakra: 75
In possesso del ninja:
Denaro: 600 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Nickname: Shiryu97
Nome PG: Ryu
Cognome PG: Kasai
Caratteristiche fisiche
Età PG : 18
Altezza PG : 1.70
Peso PG: 60 kg
Villaggio Natio: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia
Villaggio d' appartenenza: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia
Descrizione PG: Ha i capelli rossi ed è molto magro. Ha gli occhi eterocromatici: il destro è rosso mentre il sinistro è giallo. è molto vivace e cerca di entrare subito in contatto con le persone ke gli interessano. Cerca di essere sempre il migliore e vuole essere sempre al centro dell attenzione. Il suo sogno è di diventare il ninja più forte del mondo
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Genin
Livello: 3
Esperienza: 63
Forza: 6
Resistenza: 3
Velocità: 5
BONUS Statistiche del Grado: V: 15% F: 20% R: 20%
Clan o Innata: Arte eremitica del fuoco
Tipo Chakra: Fuoco/Vento
Chakra: 75
In possesso del ninja:
Denaro: 600 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
- Tecniche Base:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Tecniche studente:
- Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.
Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimentoArte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.
Consumo chakra: 3Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.
Consumo chakra: 3 per proiettileArte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè ivncanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.
Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.Fili di chakra - Chakura no sureddo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Versione primitiva della tecnica del marionettismo, si possono creare dei sottili fili di chakra dalle dita che possono raggiungere una lunghezza massima di 50 cm, i quali possono afferrare e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò non saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi e tecniche elementali sono in grado di distruggerli. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano.
Consumo chakra: 3 per filoRilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
- Tecniche Genin:
- Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sé un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di 30 centimetri e un' apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.
Consumo chakra: 7Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena 2 centimetri per una larghezza di solo 1 centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.
Consumo chakra: 8Arte del vento: Tecnica del vento sferzante - Fūton: Rasshingu-fu no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Si concentra il chakra sulle gambe e si tirano dei calci a vuoto da cui escono delle lame di chakra lunghe più o meno 1 metro. Viaggeranno per 7 metri massimo in linea retta e se colpiscono provocheranno danni da taglio.
Consumo chakra: 7 a fendenteArte del vento: Estensione di vento - Fūton: Kaze no enchō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette all' utilizzatore d' immettere il proprio Chakra di tipo vento nella propria ARMA estendendo in modo visibile ad un occhio nudo la propria lama di 1/3. L'arma avrà inoltre un' altissima capacità di perforazione, potrò tagliare facilmente la roccia, il tutto tradotto con un 15% in più di forza. Potrà contrastare anche una tecnica la cui forza è pari alla sua resistenza, ma si annullerà l' estensione in chakra. Fin quando dura la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche.
Consumo chakra: 8 + 5 a turnoArte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in AVANTI ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l' aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.
Consumo chakra: 10
- Abilità innata:
- Tecniche genin:
- Arte eremitica del fuoco: Arte Pirica - Hinoishi no Jutsu: Ātosutōkā
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja compone 2 sigilli e sfruttando il controllo delle fiamme può creare oggetti di svariate forme e piccole dimensioni, tangibili e completamente infuocate. Si potranno anche creare delle armi che ovviamente possiedono l' abilità fuoco di per sè e faranno danni da ustioni.
Consumo chakra: 8 ad oggettoArte eremitica del fuoco: Manto di Fiamme - Hinoishi no Jutsu: Honō no kōto
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Lo shinobi dopo aver creato un sigillo con una mano e caricato il chakra dentro il palmo dell' altra mano, lo fa fuoriuscire andando a inondarsi completamente di fiamme tutte intorno a lui, che garantiranno delle ustioni lievi aggiuntive ad ogni persona o animale che entri a stretto contatto con quest'ultimo. Le fiamme avvolgono completamente il ninja e fuoriescono da quest' ultimo ad una distanza massima di 50 cm dal suo corpo garantendo un aumento della resistenza pari al 10%, ma quest'ultimo avrà un leggero disturbo di movimento, visto la possente mole incontrollata di fiamme intorno a lui con un malus sulla velocità del 10%.
Consumo chakra: 7 + 4 per i 2 turni successiviArte eremitica del fuoco: Arto Ardente - Hinoishi no Jutsu: Nenshō-shi
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizioni)
Descrizione: Il ninja possiede la capacità di far aumentare la temperatura corporea, per un tempo pari alla composizione di 2 sigilli, arrivando a poter scaldare e infiammare un arto a piacimento in modo da poter lanciare verso l' avversario in linea retta per una distanza massima di 7 metri una fiamma che prende la forma dell' arto. Questo colpo causa danni da ustione.
Consumo chakra: 10
Ultima modifica di Shiryu97 il Gio Set 18 2014, 18:29 - modificato 9 volte.
Shiryu97- Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14
Re: Scheda di Ryu Kasai
Scheda accettata. A breve ti sarà aperto il primo add nell'accademia di Suna.
Nel frattempo, se vuoi, metti ogni tecnica sotto quote con il codice
Nel frattempo, se vuoi, metti ogni tecnica sotto quote con il codice
- Codice:
[quote][/quote]
ShinraTensei- Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 32
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.