GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Lug 28 2014, 19:21

E’ da un bel po’ che non mi assegnano un giovane studente da addestrare… Sono sicuramente un po’ arrugginito, spero di non combinare guai.
Sorseggiavo una bibita gassata direttamente dalla bottiglia di vetro mentre mi incamminavo verso il campo d’addestramento. Avevo appuntamento proprio là con un nuovo allievo: sarebbe stato mio dovere testare le sue capacità assicurandomi che fosse adatto a rimpolpare le fila del prestigioso esercito ninja del villaggio della sabbia.
Ryu Kasai… Mi domando che tipo sia! Ma d’altronde lo scoprirò a breve, sono quasi al campo!
Arrivai a destinazione con 10 minuti d’anticipo e mi guardai intorno accorgendomi però immediatamente che del giovane non c’era traccia.
Spero sia puntuale! Lo aspetterò qui, all’ombra di questa alta palma.
Mi spostai sotto il tronco  leggermente ricurvo e appoggiando la schiena sulla corteccia attesi pazientemente l’arrivo del ragazzo.

Scheda di Surge Amatsukami

Stato Fisico:

Stato Mentale:
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Shiryu97 Lun Lug 28 2014, 19:58

Questa mattina mi svegliai tranquillamente finchè non vidi che ore fossero. Dovevo incontrarmi con la persona che mi avrebbe fatto da maestro fra mezz ora. Non avevo il tempo per fare tutto ciò di cui avevo bisogno. Allora feci velocemente la doccia e mi feci una colazione molto veloce. Dato che mi era avanzato un onigiri lo avvolsì in della carta e lo portai con me.
Cavolo sono in ritardo.
Fu questo che pensai quando io uscì dalla mia casa tutto di corsa dato che ero in ritardo. Quando arrivai al punto di incontro ero in ritardo di 15 min.
Mo cosa mi dirà il sensei. Ho paura
Quando lo vidì mi spaventai subito.
Non è il momento di avere paura.
Pensato questo presi coraggio e mi diressi verso colui che mi avrebbe fatto da maestro. A due passi mi inchinai
Salve. Il mio nome è Ryu Kasai. Mi scusi per il ritardo.
Detto questo mi raddrizzai e gli porsi l onigiri.
Ecco a lei. Questo l ho fatto per lei


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 29 2014, 10:01

Dovrebbe essere lui…
A breve distanza da me si materializzò una figura dai tratti ancora indistinti ma dedussi che si trattava proprio del giovane allievo di cui avrei dovuto occuparmi quel giorno. Si avvicinava a me a passo lento ed io decisi pertanto di alzarmi e di andargli incontro a mia volta. Il ragazzo si fermò e si inchinò salutandomi cordialmente e porgendomi quindi un onigiri invitandomi a mangiarlo.
Grazie ragazzo, lo assaggerò a fine allenamento. Comunque piacere di conoscerti! Io sono Surge Amatsukami, Jonin di Suna e sarò il tuo sensei per tutta la durata di questo addestramento. Vorrei che ci conoscessimo meglio innanzitutto. Parlami un po’ di te: cosa ti spinge a voler diventare un ninja? Ma soprattutto… sei a conoscenza dei rischi in cui potresti incappare scegliendo questa strada?
Incrociai le braccia sul petto ed attesi la risposta del ragazzo.

Scheda di Surge Amatsukami

Stato Fisico:

Stato Mentale:
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Shiryu97 Mar Lug 29 2014, 10:55

Grazie ragazzo, lo assaggerò a fine allenamento. Comunque piacere di conoscerti! Io sono Surge Amatsukami, Jonin di Suna e sarò il tuo sensei per tutta la durata di questo addestramento. Vorrei che ci conoscessimo meglio innanzitutto. Parlami un po’ di te: cosa ti spinge a voler diventare un ninja? Ma soprattutto… sei a conoscenza dei rischi in cui potresti incappare scegliendo questa strada?
Non sembra arrabbiato per il mio ritardo.
Pensato ciò mi tranquillizzai e pensai a come rispondere al sensei.
Io voglio diventare il ninja più forte del mondo!
Queste parole mi uscirono di bocca da sole, non riuscii a fermarle.
Vede... I miei genitori sono morti 4 anni fa in missione e volevo renderli felici perchè mi dicevano sempre che sarei potuto diventare un forte shinobi. Così voglio far diventare veritiere quelle parole che mi dicevano sempre. Per quanto riguarda i pericoli sono disposto anche a perdere l uso degli arti per raggiungere questo mio sogno.
Ora penserà che prendo questo stile di vita come un gioco oppure che non sono adatto a fare il ninja perchè prendo questa cosa con leggerezza.
Inizia di nuovo a preoccuparmi per la reazione del sensei.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Spoiler:
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 29 2014, 12:54

Il ninja più forte del mondo? Beh non sarà facile ragazzo…
Ascoltai attentamente le parole del giovane e le accettai, ammirando la smisurata ambizione che da esse traspariva.
Sorrisi al ragazzo e mi allontanai quindi fino a portarmi a 6 m da lui.

Ryu, ho prestato particolare attenzione al tuo discorso e lo approvo. Le tue motivazioni e la tua abnegazione sono apprezzabilissimi. Ora intendo procedere alla seconda parte di questo addestramento: il tuo obiettivo sarà colpirmi… Non mi interessa quale strategia adotterai, quale tecnica o attacco sfrutterai purchè tu riesca anche soltanto a sfiorarmi.
Buona fortuna, ne avrai bisogno!


Scheda di Surge Amatsukami

Stato Fisico:

Stato Mentale:
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Spoiler:

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Shiryu97 Mar Lug 29 2014, 13:21

Mi stupii della risposta del sensei. Non mi sarei mai aspettato una risposta del genere.
Sfiorarlo? Sarà molto difficile ma devo impegnarmi. Se non riesco a passare questo esame come potrò solo degnarmi di credere di essere loro figlio?
Dandomi la carica con questo pensiero creai due copie e mi misi a correre verso di lui.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Fatto questo avrei tentato di nascondermi dietro le mie copie per non far vedere ciò che avrei fatto. Cosi avrei preparato una fiammella sul dito indice a 4 metri dal sensei e ci avrei soffiato sopra.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè ivncanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

Dopo questo avrei aspettato che il sensei schivasse la lingua di fuoco creata e lo avrei attaccato con un proiettile d aria compressa

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè ivncanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

Non penso proprio che questo basterà. Vediamo cosa ha intenzione di fare il sensei
A questo punto avrei estratto un kunai e mi sarei messo sulla difensiva.


Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1-2-2-3=37

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 29 2014, 13:35

Il primo attacco del ragazzo non si fece attendere più del dovuto: non appena ebbi terminato di parlare lo vidi concentrarsi per un istante e quindi eseguire un sigillo utile ad evocare due bushin. A quel punto il giovane iniziò a correre nella mia direzione e da 4 m accese una fiammella sul suo dito per poi proiettare una lingua di fuoco da 4 m di distanza diretta verso il mio fianco destro. Mossi un paio di passi a sinistra e schivai il colpo preparandomi per reagire alla successiva offensiva che consistette nel  lancio di un proiettile ventoso in direzione del mio piede sinistro. Alzai la gamba ed evitai facilmente il colpo e a quel punto lo vidi estrarre un kunai e mettersi in posizione difensiva. Arretrai fino a portarmi a 7 m di distanza e successivamente mi rivolsi al giovane con sguardo serio.
Hai coraggio e discrete capacità Ryu… ma questo non basta! Devi impegnarti di più se vuoi avere la minima possibilità di superare questo test.

Scheda di Surge Amatsukami

Stato Fisico:

Stato Mentale:
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Shiryu97 Mar Lug 29 2014, 15:09

Come già pensavo il sensei evitò tutti i miei attacchi. Non sapevo più che fare se non provare con degli attacchi corpo a corpo. Così misi via il kunai e mi portai a 5 metri dal sensei. Fatto questo accenderei la fiammella sull indice della mano destra e ci soffierei sopra per ricreare la lingua di fuoco facendola andare verso il petto del sensei.
Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè ivncanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.
F:2 ; V:2

Dopo di che correrei verso il sensei e a 3 metri da lui utilizzerei la tecnica degli arti infuocati e cercherei di colpirlo tirandogli un pugno con la mano destra e un calcio con il piede sinistro sul suo fianco sinistro.
Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento
F:2 ; V:2

Finito questo attacco estrarrei il kunai con la mano sinistra e glielo lancerei a distanza ravvicinata così che io possa utilizzare due fili di chakra che partono uno dall'indice della mano sinistra e l'altro dal medio della mano sinistra per cercare di avere più precisione e nel caso dovesse schivare cercherei di aggiustare la traiettoria

Fili di chakra - Chakura no sureddo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione:  Versione primitiva della tecnica del marionettismo, si possono creare dei sottili fili di chakra dalle dita che possono raggiungere una lunghezza massima di 50 cm, i quali possono afferrare e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò non saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi e tecniche elementali sono in grado di distruggerli. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano.

Consumo chakra: 3 per filo
F:2 ; V:2

Qui devo finire alla svelta. Mi sto già stancando
Quindi mi preparai per la prossima strategia.

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37-2-2-3-3-3=24

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 29 2014, 16:40

Il ragazzo non sembrò demoralizzarsi eccessivamente nel vedermi schivare i suoi jutsu con una facilità a dir poco irrisoria ma anzi quell’iniziale esperienza sembrò dargli come un energico scossone spingendolo a dare il massimo per cercare di completare l’obiettivo che io stesso gli avevo assegnato.
Da 5 m di distanza portò di nuovo l’indice alla bocca come aveva fatto poco prima: non attesi che scagliasse l’attacco ma attivai la mia abilità innata e mi preparai a difendermi.


A questo livello, il ninja sarà in grado di creare un campo magnetico con un raggio di 20 metri, sviluppati in maniera circolare, dunque la Sabbia Ferrifera potrà essere controllata solo dentro quest' area e la sua velocità di movimento e la sua potenza saranno pari a quella del possessore dell' innata. La sabbia controllabile, quindi, può essere usata per attaccare l' avversario con dei semplici gesti della mano verso la sua direzione, i quali serviranno per direzionare il proprio attacco. La sabbia, infatti, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di 1,5 metri cubi. Tali blocchi potranno essere plasmati anche sotto forma di getti di sabbia oppure di lame orizzontali. Nel primo caso avranno una lunghezza massima di 10 metri con un diametro di 30 centimetri, mentre nel secondo saranno lame lunghe 5 metri e spesse 5 centimetri. Si potranno creare massimo 7 blocchi in un solo turno. Ogni colpo inferto con la sabbia ferrifera causerà delle contusioni sulle parti colpite. Grazie al campo magnetico creato, inoltre, l' utilizzatore sarà in grado di prendere il controllo di tutte le armi magnetiche, anche avversarie, se di piccole dimensioni e di massimo grado Jonin qualora tali armi non siano contenute in foderi, portaoggetti, rotoli e via dicendo, né siano tenute in mano dal proprio avversario. In quest’ ultimo caso mediante il magnetismo lo shinobi potrà unicamente deviare la traiettoria di eventuali colpi, ma non potrà usare armi impugnate per rivolgerle contro l’ avversario.

Consumo chakra: 22 + 12 per attivazione e mantenimento; 14 per creare blocchi(lame o getti)

A quel punto mi abbassai piegando le ginocchia e schivai la lingua di fuoco diretta al mio petto. Il ragazzo non attese e caricò di Katon le sue mani creando degli artigli infuocati armato dei quali si scagliò contro di me tentando uno scontro corpo a corpo.
Sei troppo lento per attaccarmi corpo a corpo… Ma apprezzo il tentativo!
Un paio di semplici passi all’indietro furono sufficienti per consentirmi di schivare i due pugni fiammeggianti del ragazzo. A quel punto lui mi lanciò contro un kunai ma con un rapido gesto della mano, usando il magnetismo, ne presi il controllo e lo sbalzai lontano a oltre 15 m di distanza dal punto in cui ci trovavamo. Indietreggiai quindi di 9 m e incrociando le braccia mi concessi un sorriso mentre aspettavo con curiosità che il ragazzo facesse la prossima mossa.

Scheda di Surge Amatsukami

Stato Fisico:

Stato Mentale:
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210-22=188

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Shiryu97 Mar Lug 29 2014, 17:10

Tutti i miei sforzi in fumo. Ma questo è un Jonin... di certo non si fa battere da questi trucchetti. Devo solo dare il meglio di me e far vedere che faccio sul serio.
In questo momento nn avevo più uno straccio di idea, ma dovevo passare l esame quindi avrei tentato il tutto per tutto con il mio ultimo attacco. Mi lanciai in corsa verso il sensei fino a 4 metri dove avrei utilizzato due proiettili d'aria compressa uno diretto al petto e l altro alla gamba destra.
Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile
F:2 ; V:2
Dopo di che mi sarei portato a 3 metri di distanza da lui e avrei acceso la fiammella sul mio indice destro e avrei soffiato ma senza un obbiettivo preciso: avrei cercato di fare in modo che la lingua infuocata avrebbe potuto coprire i miei spostamenti.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè ivncanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.
F:2 ; V:2

In questo modo creerei tre proiettili d aria compressa dirette tutte e tre al petto che, credo, dovrebbero diventare più forti a causa della lingua di fuoco.
Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile
F:2 ; V:2

Di certo non è bastato neanche questo ma spero sia soddisfatto. Non potrò continuare se non per un altro attacco.
In quell attimo che mi fermai a pensare notai di avere il fiatone.

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Stanco e concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 24-3-3-2-2-3-3-3=5

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 29 2014, 17:52

Il ragazzo se l’era cavata bene fino a quel momento ma forse la stanchezza e l’impulsività lo stavano tradendo: scattò in linea retta verso di me da 9 m di distanza e mi sembrò subito un bersaglio troppo facile.
Caricai chakra in entrambe le mani e mi preparai ad utilizzare il doppio rasengan: creai innanzitutto due sfere di chakra vorticanti nei palmi delle mani ed iniziai a correre a mia volta in direzione del ragazzo, non appena ebbi percorso circa 6 m trovandomi a meno di due metri da lui, unii le due sfere creandone una sola di dimensioni maggiorate nella mano sinistra con la quale cercai poi di colpire il giovane all’addome.


Doppia Sfera Spiraleggiante - Rasenrengan (螺旋連丸)
Limitazione:
Tutti
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa è una prima evoluzione del rasengan: dopo aver creato un rasengan in ogni mano il ninja scatta verso l' avversario, giunto in prossimità di quest' ultimo unirà le due tecniche per creare un rasengan più potente, forza aumentata del 25%, con il quale andrà a colpire il nemico. La tecnica causa danni medio-gravi e farà indietreggiare l' avversario di circa 5 metri. La stabilità dei due rasengan è superiore e si potrà quindi percorrere una distanza di 15 metri prima che questi svaniscano. La tecnica si può utilizzare una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 26

F:2,6 ; V:15

Con la certezza quasi assoluta di non poter mancare il bersaglio avrei mosso un paio di passi all’indietro allontanandomi di circa 2 m dal punto in cui mi trovavo in quel momento.
Spero di non aver esagerato… ma se non è in grado di sopportare colpi del genere non potrai mai essere un ninja…

Scheda di Surge Amatsukami

Stato Fisico:

Stato Mentale:
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 188-12-26=150

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Shiryu97 Mar Lug 29 2014, 18:17

Mentre correvo verso di lui lo vidi iniziare a utilizzare una tecnica che prima non avevo mai visto.
Non posso farmi impaurire da una tecnica. Continuerò con il mio piano.
Pensato questo lo vidi scattare verso di me ma era troppo veloce per pensare a una contromisura che già era arrivato a due passi da me. Cercai di schivarlo ma non ero abbastanza veloce che mi prese in pieno. Dopo essere stato colpito mi la tecnica mi lanciò di all indietro.
Che... che tecnica era quella... Ha fatto molto male.
Cercai di rialzarmi ma non ci riuscì.
E' questa la potenza di un Jonin? Anche mamma e papà erano forti come lui? Non posso mollare ora. Devo rialzarmi
Pensato questo mi rialzai molto a fatica. Facevo fatica a stare in piedi e avevo il fiatone. Presi un kunai per stare sulla difensiva. Feci anche fatica a tenere il kunai in mano ma non potevo mollare.
Io... io non posso fermarmi qui...
Detto questo iniziai a fare qualche passo verso il sensei facendo molta fatica e molto lentamente.

Stato fisico: Danno medio-grave
Stato mentale: Dolorante e stanco
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Lug 30 2014, 07:53

Il ragazzo subì in pieno la mia tecnica e sicuramente stava soffrendo parecchio, stando alla smorfia sul suo volto. Quando si rialzò però mi accorsi subito che nel suo volto compariva anche un'espressione di meraviglia e di ambizione. Apprezzai molto la determinazione di quel ragazzo e decisi che per quel giorno mi sarei accontentato.
Molto bene Ryu, per quest'oggi mi ritengo soddisfatto anche se non sei riuscito propriamente a colpirmi. Ti tengo d'occhio però, non farmi pentire di aver fatto questa scelta!
Terminai di parlare e diedi le spalle al ragazzo allontanandomi dall'arena e dirigendomi verso casa.
Scheda di Surge Amatsukami

Stato Fisico:

Stato Mentale:
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 150

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Shiryu97 Mer Lug 30 2014, 08:23

Molto bene Ryu, per quest'oggi mi ritengo soddisfatto anche se non sei riuscito propriamente a colpirmi. Ti tengo d'occhio però, non farmi pentire di aver fatto questa scelta!
Eh? Cosa a appena detto?
Fu questo il pensiero che mi tormentò mentre guardai la figura del sensei andarsene.
Ce... Ce l ho fatta? Sul serio?
Non riuscendo più a sorreggermi sulle gambe mi misi seduto lasciandomi cadere all indietro.
Mamma... Papà... Ho fatto un altro passo. Fra non molto raggiungerò la vostra forza.
Cercai di rialzarmi ma lo feci a fatica. Dopo essermi rialzato andai verso casa. Con le mie ferite ci misi 20 minuti. Ariivato a casa aprii la porta.
Tadaima!
Lo dissi consapevole che nessuno mi stava aspettando. Andai in cucina a prendere bende e medicine e inizia a curarmi le ferite

Stato fisico: Danno medio-lieve
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 24

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Lug 30 2014, 12:54

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Ryu Kazai (Shyriu97) Empty Re: 1° Add Ryu Kazai (Shyriu97)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.