GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese di Kitsune Kanashimi

Andare in basso

Spese di Kitsune Kanashimi Empty Spese di Kitsune Kanashimi

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Ago 04 2014, 06:29

Il sole era ormai alto nel cielo, non mi ricordavo neppure da quanto ero sveglio e girovagante per il villaggio. Stringevo la solita marionetta mentre mi aggiravo per le vie di Suna, quando ad un certo punto, svoltando un angolo mi imbattei in una piccola bottega, una sorta di laboratorio artigianale che subito attirò la mia attenzione. Entrai senza far complimenti, il campanello sulla porta tintinnò. Buon giorno!. Il commesso dal banco sorrise cortesemente, non ricambiai ne il gesto, tantomeno la parola, mi limitai a guardare il soffitto e le pareti per cercare di capire quale marionetta facesse al mio caso. Una mi era stata regalata, una l'avrei dovuta comprare io. Con il naso ancora per aria cominciai a muovermi verso il banco. Riportai lo sguardo sul commesso, con l'indice della mano destra indicai sul muro alle sue spalle la marionetta conosciuta come Kuroari e posai sul tavolo i corrispettivo in danaro. Si, subito, certamente. Sembrava forse un po' intimorito, ma non mi importava, in men che non si dica mi presentò un rotolo contenente l'acquisto appena fatto. Ricambiai con un impercettibile movimento della testa, afferrai l'acquisto e mi ri immersi nel sole cocente della mattinata tipica del deserto.

Spoiler:
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.