Senshi Yuukan
3 partecipanti
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Senshi Yuukan
Generalità
Nickname: Luca Il Ninja
Nome PG: Senshi
Cognome PG: Yuukan
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13
Altezza PG : 1,59 m
Peso PG: 45 kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Senshi è un ragazzo simpatico e divertente, avvolte non prende le cose sul serio ma ci si impegna a farle. Ha un ciuffo biondo all'insù (un po' alla Elvis) che gli da un aria buffa ma gli piace molto, e 2 occhioni azzurri danno che la prova della sua vivacità. La sua forza fisica non è poca, è molto veloce e potente. Senshi adora le ragazze ma spesso deve ignorarle per i duri allenamenti che lo aspettano. Impazzisce per il sushi, che mangia al meno 4 volte a settimana. Attribuisce all'amicizia una grand'importanza tanto da essere pronto a sacrificarsi per un compagno, proprio come un vero shinobi.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado:Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Senju, Arte del Legno
Tipo Chakra: Acqua - Terra
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 100 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Nickname: Luca Il Ninja
Nome PG: Senshi
Cognome PG: Yuukan
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13
Altezza PG : 1,59 m
Peso PG: 45 kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Senshi è un ragazzo simpatico e divertente, avvolte non prende le cose sul serio ma ci si impegna a farle. Ha un ciuffo biondo all'insù (un po' alla Elvis) che gli da un aria buffa ma gli piace molto, e 2 occhioni azzurri danno che la prova della sua vivacità. La sua forza fisica non è poca, è molto veloce e potente. Senshi adora le ragazze ma spesso deve ignorarle per i duri allenamenti che lo aspettano. Impazzisce per il sushi, che mangia al meno 4 volte a settimana. Attribuisce all'amicizia una grand'importanza tanto da essere pronto a sacrificarsi per un compagno, proprio come un vero shinobi.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado:Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Senju, Arte del Legno
Tipo Chakra: Acqua - Terra
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 100 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
Dolore Millenario - Sennen Goroshi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Una tecnica spesso usata con lo scopo di umiliare l' avversario, congiungendo le mani ed alzando indice e medio si tenterà di andare alle spalle avversarie ed infilzarlo direttamente nel fondo-schiena. Il colpo oltre ai danni da contusione causati, data la zona colpita risulta molto doloroso e fastidioso e farà volare l' avversario a 3 metri di distanza. E' possibile usarla anche con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una carta-bomba.
Consumo chakra: 2
Tecnica dell' Erotismo - Sexy no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che ha per base la tecnica della trasformazione. Si assumono le sembianze di una ragazza completamente svestita, bellissima e dalle forme perfette, per confondere l'avversario. Vi è inoltre una variabile maschile nella tecnica per assumere le sembianze di un uomo svestito allo scopo di confondere le kunoichi. Può mettere K.O. molti/e pervertiti/e o comunque ridurre leggermente i riflessi degli avversari.
Consumo chakra: 1
Chakra Terra:
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.
Consumo chakra: 4
Arte della terra: Tecnica dell'elmo di Roccia - Doton: Erumo iwa no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver poggiato i palmi delle mani sulla testa infonde il proprio chakra di tipo terra su di essa. In questo modo andrà a creare un elmo fatto interamente di roccia che gli ricopre il cranio dagli occhi in su. Il tempo di creazione è quello per comporre 2 sigilli e grazie a tale elmo i danni derivanti da Taijutsu (Diretti contro il cranio) vengono ridotti grazie all' aumento del 30% della resistenza, mentre dai ninjutsu vedranno il proprio danno diminuito grazie ad un aumento della resistenza pari al 15%. Le armi da lancio piccole come shuriken e spiedi di grado massimo genin si infrangeranno con l' elmo senza recar danno all'utilizzatore, invece le Katane e altre armi di dimensioni maggiori di grado minimo genin lo rompono non provocando danni al ninja.
Consumo chakra: 4 + 2 per i turni successi
Chakra Acqua:
Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4
Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare massimo 4 proiettili ma su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta, causando un danno pari ad 1/2 del danno totale calcolato come unico colpo (Se il danno è pari al 40% il danno sarà del 20%).
Consumo chakra: 3 a proiettile
Ultima modifica di Luca il Ninja il Gio Set 18 2014, 11:37 - modificato 5 volte.
Luca il Ninja- Messaggi : 36
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Località : Civitacecchia
Re: Senshi Yuukan
Le trovi nella sezione tecniche di Konoha ne scegli 6 (del tuo tipo di chakra o di chakra neutro, e le aggiungi
L'arte del legno implica il cognome Senju!
L'arte del legno implica il cognome Senju!
Re: Senshi Yuukan
ma io ho messo che nonostante il cognome il suo clan è senju per l'arte del legno
Luca il Ninja- Messaggi : 36
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Età : 23
Località : Civitacecchia
Re: Senshi Yuukan
Ok dai ti verrà aperto al più presto nell' accademia di Konoha il tuo primo addestramento.
Pagina 1 di 1
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