Tecniche Genin Kumo
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Tecniche Genin Kumo
Tecniche Genin del Villaggio della Nuvola
Chakra Neutro:
Illusione della spada gemella - Iryūjon ken meito
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinGenJutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: ]Tecnica che non ha alcun potere offensivo o difensivo, ma permette di creare con un dispendio di chakra continuo, una versione identica di una spada impugnata in una delle due mani. Oltre che alla forma, verranno duplicati della spada anche i poteri. Le spade saranno collegate tra loro tramite una catena intangibile lunga 2 metri. Se questa tecnica è attiva, non potranno essere utilizzate tecniche che richiedono sigilli, ma tecniche già attive, resteranno tali. Se la spada che si vuole duplicare ha dei poteri, gli stessi saranno posseduti dalla spada-copia.
Tale tecnica non può essere applicata alle spade leggendarie (ex-spade leggendarie ed armi uniche come i tesori dei saggi della nuvola).
Consumo: 10 + 7 di mantenimento
Richiede: Spada
Palmo distruttivo - Hōshō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica basata sull'utilizzo della semplice forza bruta. Concentrando il chakra in una propria mano, il ninja cerca di colpire l' avversario con un colpo di palmo abbastanza violento da spedire indietro il nemico sino ad una distanza di 5 metri se questi ha livello di resistenza pari o inferiore alla forza dell' utilizzatore, altrimenti lo farà indietreggiare solo di qualche passo. La tecnica causa contusioni ed è anche molto utile per abbattere barriere.
Consumo: 7
Salice piangente - Yanagi
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Per usare questa tecnica, il ninja deve obbligatoriamente tenere in mano un' arma da taglio. Lo shinobi, posizionandosi davanti al suo avversario a circa 5 metri di distanza, comincerà a muovere il braccio con cui brandisce l'arma come se fosse un ramo di un albero mosso dal vento. In questo modo all' avversario sembrerà di vedere uno svariato numero di lame che si muoveranno nel vuoto e sembreranno avere una consistenza vera e propria, capaci di causare danno. Egli dunque verrà soggiogato dalla visione che gli si presenterà davanti, potendo dunque diventare un facile bersaglio per un attacco successivo. L' illusione dura solo un turno.
Consumo: 7
Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’ utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.
Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6
Chakra Fulmine:
Arte del fulmine: Spit lightning - Raiton: Inazuma o haku (稲妻を吐く)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Lo shinobi accumula del chakra elettrico dentro la bocca per il tempo di composizione di un sigillo per poi sputarlo dalla bocca sotto forma di una scarica elettrica instabile dal diametro di 15 centimetri e viaggerà per 8 metri in linea retta ad una velocità superiore del 10%. Se colpisce provoca danni da contusione. Tecnica molto utile per i ninja alle prime armi perchè di veloce esecuzione.
Consumo chakra: 10
Arte del fulmine: Tecnica del Cannone Fulmineo - Raiton: Kaminari taihō no jutsu (雷大砲)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja carica di chakra elettrico la sua katana ( o una spada lunga) per poi rilasciarlo scagliando un raggio elettrico di dimensioni pari a 20 centimetri con una velocità superiore del 10%. Il colpo una volta partito dalla punta della katana non può cambiare direzione e viaggerà per 5 metri. Se l'attacco colpisce, l'avversario avrà la parte colpita paralizzata per 1 turno.
Consumo chakra: 8
Richiede: Katana (o spada lunga)
Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodiché riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.
Consumo chakra: 7
Arte del fulmine: Triplo calcio fulmineo - Raiton: Toripuru kaminari sakkā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica del calcio elettrico. Il ninja sferra una serie di 3 calci elettrici a una velocità superiore del 60% rispetto al normale. Il ninja può cambiare facilmente il piede di appoggio durante la serie di calci. Se tale jutsu va completamente a segno causa una leggera paralisi su ogni punto colpito durante la serie. Ogni colpo causerà un danno pari ad 1/3 di quella totale.
Consumo chakra: 8
Arte del fulmine: Nube elettrica - Raiton: Denki kuraudo (電気クラウド)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja utilizzatore dovrà comporre i due sigilli necessari e concentrare una quantità di chakra raiton nelle mani. Finita la composizione i due sigilli l’ utilizzatore metterà le braccia tese in direzione dell ’avversario e scaricherà in una volta tutto il chakra accumulato creando un fascio di chakra elettrico di diametro pari a 5 metri che procederà per 7 metri in linea retta verso l' obiettivo. La tecnica causerà danni lievi da ustione se colpiti e rallenterà del 20% le zone colpite per due turni.
Consumo chakra: 8
Arte del fulmine: Sciame di scintille - Raiton: Hibana no mure (火花の群れ)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Composti i due sigilli necessari, dal corpo dell' utilizzatore prenderanno vita un gran numero di scintille elettriche che si aggregheranno in aria fino a formare un agglomerato di due metri di diametro. Tale massa di scintille non avrà una forma ben definita e potrà essere indirizzata contro un bersaglio distante non più di 8 metri. In seguito all' impatto con un corpo la tecnica causa danni da contusioni.
N.B. per mantenere la tecnica attiva nei turni a seguire, l'utilizzatore dovrà mantenere un sigillo con una mano, di conseguenza tale mano non potrà essere utilizzata per impugnare armi o per comporre altri sigilli.
Consumo chakra: 9 + 5 di mantenimento
Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.
Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento
Chakra Fuoco:
Arte del fuoco: Testata Infuocata - Katon: Zutsuki no nensho
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja carica una discreta quantità di chakra fuoco sulla parte più esterna della testa, che verrà circondata dalle fiamme, e può sferrare una potente testata contro l' avversario che nel caso venisse colpito subirà danni da contusione più scottature lievi sulla zona colpita.
Consumo chakra: 7
Arte del fuoco: Pioggia fiammeggiante - Katon: Honoo Ame no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, componendo un unico sigillo con entrambe le mani, carica nella propria bocca del chakra, dopodichè sparerà un serie di sfere infuocate di 25 centimetri di diametro verso l'avversario. Ogni singola sfera causa danni da ustioni pari ad 1/3 del danno totale, ma se almeno cinque colpiscono l'avversario nello stesso punto egli subirà anche contusioni lievi. Le sfere verranno sparate ad una velocità superiore rispetto alle normali tecniche Genin del 25% e potranno colpire ad una distanza massima di 5 metri. Durante l' utilizzo di tale tecnica, il ninja dovrà mantenere costantemente il sigillo, altrimenti non si potranno sparare più sfere. Possono essere sparate massimo 5 sfere a turno.
Consumo chakra: 8
Arte del fuoco: Onda di Fuoco - Katon: Kanami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto un unico sigillo con la sola mano destra, carica nella propria bocca del chakra che rilascerà istantaneamente generando un getto di fuoco dal diametro di 2 metri che potrà colpire ad una distanza massima di 5 metri in linea retta. Il getto ha il 15% in più della velocità dello shinobi data la semplicità d' esecuzione e se colpisce l' avversario causa ustioni.
Consumo chakra: 9
Arte del fuoco: Turbine di Fuoco - Katon: Kaen Senpu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja concentra una discreta quantità di chakra fuoco nella propria bocca mentre compone una serie di tre sigilli. Una volta terminato, egli rilascerà dalla propria bocca un getto ardente che si muoverà con un moto a spirale, avendo un diametro di 1 metro. La tecnica, che viaggia solo nella direzione in cui è stata scagliata, si muoverà ad una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 10% e potrà percorrere massimo 7 metri in linea retta, infliggendo se colpisce, ustioni.
Consumo chakra: 10
Chakra Acqua:
Arte dell' acqua: Sfera d' offesa acquatica - Suiton: Sui-Dama
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 4
Descrizione: Tecnica simile alla Palla di Fuoco in quanto l’ esecuzione è identica: si formano i sigilli necessari, si inspira una grande quantità d’ aria, s' impasta il chakra acquatico nella gola e lo si espelle facendo fuoriuscire un ingente quantitativo d’ acqua dalla bocca, avente la forma di un getto violento e continuo. Non richiede acqua nelle vicinanze, in quanto si sfrutta la propria, quindi risulta molto utile in combattimento perché può essere usata sia per difesa che per attacco. Provoca danni da contusione se colpisce e viaggia per 6 metri in linea retta. Dato che il corpo ha una quantità di acqua limita la tecnica non si può usare 2 volte nello stesso turno.
Consumo chakra: 9
Arte dell' acqua: Getto d' acqua - Suiton: Mizu funryu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentrando il chakra di tipo acqua nella mano preferita (anche in entrambe) riesce ad elaborare una piccola sfera d' acqua dalla quale scaturirà un raggio d' acqua ad alta pressione capace di causare ferite da contusione con una forza superiore del 20%, viaggiando in linea retta per un massimo di 7 metri.
Consumo chakra: 10 a getto
Arte dell' acqua: Artiglio Proiettile - Suiton: Suigadan
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i 3 sigilli necessari, il ninja crea due getti d'acqua aventi un diametro di 25 centimetri che si indirizzeranno verso l'avversario cercando di colpirlo per causargli danni da contusione a causa della pressione dell' acqua. I getti d'acqua potranno percorrere massimo 10 metri in linea retta, dopo i quali la pressione non sarà più sufficiente per causare danni.
Consumo chakra: 6
Arte dell' acqua: Impatto acquatico - Suiton: Mizu Eikyo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo la composizione dell' unico sigillo, concentrando il chakra su una mano o sul petto si creerà una sfera d' acqua larga 20 centimetri che si formerà molto velocemente. A quel punto verrà sparata ad una velocità maggiorata del 15% verso il nemico senza poter cambiare direzione e può arrivare a massimo 6 metri di distanza ma è utile perché di veloce utilizzo. Infligge danni da impatto.
Consumo chakra: 8
Chakra Vento:
Arte del vento: Bomba di vento - Fūton: Kienzan
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i 3 sigilli necessari, crea una bomba grande 1 metro cubo, per poi lanciarla verso l' avversario in direzione rettilinea. Il jutsu provoca danni da contusione se colpisce l' avversario nel raggio di 4 metri e danni da contusione dimezzati se l' avversario si trova tra i 4 metri e gli 8 metri di distanza.
Consumo chakra: 8
Arte del vento:Lama circolare dell' anima - Fūton: Fuubakun
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Componendo entrambi i sigilli ad una mano, sul palmo dell' utilizzatore si andrà a creare un una piccola sfera appiattita che si allargherà pian piano in pochi secondi. A tal punto questo disco venutosi a creare sul palmo verrà lanciato con una velocità superiore a quella dello shinobi del 15% e viaggerà verso l' avversario in linea retta fino all' ultimo secondo, quando cambierà direzione tentandolo di colpire di striscio per procurarli danni da lacerazioni. Il disco non è controllabile, infatti tenderà a cambiare traiettoria per la sua origine ventosa. Non si possono lanciare più di 2 dischi a turno e solo in successione e mai insieme.
Consumo chakra: 8 a disco
Chakra Terra:
Arte della terra: Flusso murale - Doton: Doryu Joheki
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo la composizione dei 3 sigilli necessari, il ninja poggia le mani sul terreno e rilascia del chakra tipo terra, in questo modo sarà possibile far fuoriuscire dal suolo un flusso roccioso che assumerà la forma di una montagna alta 2 metri con una resistenza superiore del 15% che permetterà all' utilizzatore di difendersi contro un attacco nemico di forza pari alla resistenza ed è in grado di bloccare un taijutsu che abbia una forza superiore del 20% la resistenza. Si può usare massimo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 9
Arte della terra: Proiettili di Terra - Doton: Tochi no dangan
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Immettendo chakra terra nella mano è possibile sparare dei proiettili di terra ognuno causa danni pari alla metà del danno totale che provocheranno delle contusioni, viaggiando per massimo 6 metri.
Consumo chakra: 6 a proiettile
Arte della terra: Armi di terra - Doton: Tochi no buki
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Immettendo chakra terra all' interno di un'arma questa aumenta la potenza della stessa del 30% e se colpisse causerebbe danni da contusione oltre a fratture alle ossa nel caso il nemico venisse colpito sullo stesso punto 2 volte. Si può indurire solo un arma alla volta. Dura solo un turno poi si dovrà attendere un turno di riposo per riutilizzare la tecnica.
Consumo chakra: 10
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