GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Genin Nukenin

Andare in basso

Tecniche Genin Nukenin Empty Tecniche Genin Nukenin

Messaggio Da Admin Mar Set 17 2013, 17:15

Chakra Neutro:

Potere del cosmo: Forza - Uchū no pawā: Fōsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: La forza interiore presente in ogni individuo viene perfettamente padroneggiata dal ninja che riesce a sfruttare questo potere misto al chakra per aumentare del 30% la forza degli arti superiori, rinunciando al bonus tecnica(il 10% del grado). La tecnica dura 3 turni massimo e richiede un consumo di chakra ogni turno per essere mantenuta attiva. Non la si potrà attivare prima che siano passati 2 turni dall' ultima volta utilizzata e in quei turni la forza diminuirà del 20%. Utilizzabile massimo 2 volte a battaglia e non aumenta la forza delle tecniche.

Consumo: 10 a turno

Gen'ei Taju Shuriken - Shuriken Fantasma
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Per attivare questo genjutsu bisognerà lanciare uno shuriken (o un' arma da lancio di dimensioni più piccole tipo senbon, aghi ecc) e dovrà essere ben visto dal nemico. Dopodiché, effettuato il sigillo, il bersaglio vedrà lo shuriken moltiplicarsi in un numero incredibile, eccetto lo stupore il nemico non accuserà di nessun sintomo. In ogni caso gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero per riuscire a schivarlo. E' facile dissolverlo con il Kai ma la sua funzione è soprattutto diversiva, dato che il sigillo è lo stesso della Shuriken Kage Bunshin no Jutsu, quindi è facile essere ingannati e non utilizzare il Kai.

Consumo: 7

Area di difesa - Bōei no eria
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja crea una sfera di chakra, avente un raggio massimo di 4 metri, attorno a sè stesso. La sfera per raggiungere la sua massima espansione impiegherà il tempo di composizione di 3 sigilli, durante questo lasso di tempo l' utilizzatore non potrà muoversi, altrimenti la tecnica si annullerà avendo speso chakra inutilmente. Una volta completata la tecnica, il ninja, sempre al centro della sfera, sarà avvertito dell' entrata di qualsiasi oggetto o persona all'interno dell' area, permettendogli di capire la traiettoria e la dimensione del corpo avversario e cercare di difendersi di conseguenza. Quando la tecnica è attiva, le statistiche fisiche saranno aumentate del 15%, ma solo rimanendo all' interno della sfera. La tecnica può durare solo il turno di attivazione e per utilizzarla di nuovo si dovranno attendere 2 turni.

Consumo: 10

Tecnica della Tempesta di Cloni - Bushin Arashi no Jutsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Taijutsu/Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Dopo aver composto l' unico sigillo a 2 mani comincerà a correre, in questo modo la sua figura apparirà moltiplicata di una decina di volte, e tutte le copie saranno affiancate, rendendo difficile al nemico individuazione dell' utilizzatore anche dal rumore dei suoi passi. Le copie si muoveranno esattamente come l' originale, ma se vengono colpite scompaiono, fino a che non rimanere solo l' originale. Una volta perse le 10 copie bisogna riattivare al tecnica. Le copie sono solo illusorie e possono essere distinte tramite lo Sharingan o il Byakugan.

Consumo: 8 + 4 per il mantenimento

Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Ruota incandescente - Katon: Hakunetsu hoīru
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica di fuoco che richiede un sigillo con con una mano. Dopo aver attivato il sigillo, con l' altra mano si porta il gomito ad altezza del fianco con l' avambraccio e la mano in avanti e si inizia ad accumulare chakra di tipo fuoco. Si compie una rotazione rapida di 360° dell' intero braccio, in senso orario, da cui verrà rilasciala una ruota infuocata grande 2 metri di diametro che proseguirà per la distanza di massimo 7 metri. La ruota infuocata viaggerà in linea retta con una velocità aumentata del 20% rispetto a quella del ninja, causando ustioni se colpisce.

Consumo chakra: 10

Arte del fuoco: Freccia infuocata - Katon: Yajirushi
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja concentrerà il chakra di tipo fuoco nel suo indice preferito (anche entrambi), da esso fuoriesce una fiamma che ricorderà la punta di una freccia. Essa verrà sparata dal dito, nella direzione indicata. Una volta lanciata, la freccia non potrà cambiare direzione, sarà lunga 30 cm e se colpisce l' avversario causerà ustioni, se colpisce di striscio, causerà ustioni pari alla metà danno totale.

Consumo chakra: 8 a freccia

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Mano dell' onda - Suiton: Naminote
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di chakra nel palmo della mano, per una durata pari alla composizione di 3 sigilli, per poi emetterlo sotto forma di un getto d' acqua che viaggia il linea retta per 3 metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una distanza di 5 di metri un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addirittura ninjutsu di pari potenza.

Consumo chakra: 6

Chakra Terra:

Arte della terra: Tecnica del Lupo di Fango - Doton: Doro Ookami No Jutsu
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Questo Jutsu permette all' utilizzatore di creare dal terreno 3 lupi fatti interamente di roccia, che avranno caratteristiche fisiche dei paragonabili al 1/3 di quelle del ninja, e che potranno attaccare il nemico. Basta una ferita lieve per farli tornare sbriciolare. Si potranno lanciare contro l' avversario senza cambiare la direzione.

Consumo chakra: 7

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Area di torpore - Raiton: Mukiryoku no eria
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica il chakra dell' elemento fulmine nelle sue gambe per il tempo di composizione di 3 sigilli e successivamente lo scarica fuori dal suo corpo con un pestone utilizzando il terreno come mezzo conduttore, le scariche che finiranno nel terreno saranno visibili. Questo chakra verrà scaricato in una circonferenza di 6 metri di diametro e chiunque vi si troverà all’ interno eccetto il ninja esecutore avrà la sua velocità ridotta del 25% per un turno. Il chakra può essere anche caricato in corsa ma deve necessariamente essere espulso quando si è fermi.
N.B. La tecnica non è istantanea ma si propaga a velocità del ninja esecutore.

Consumo chakra: 9

Chakra Vento:

Arte del vento: Espansione di ruggine - Fūton: Sabi no kakujū
Limitazione: Nukenin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica deve avere buone capacità del controllo del chakra e grazie a questa tecnica riesce a produrre ruggine sulle armi di ferro, acciaio e svariati metalli. La tecnica consiste nel produrre dalle mani delle piccole particelle di aria che a contatto con l' arma si poggeranno in modo da diminuirne il danno di 1 grado per armi di grado pari o inferiore o di mezzo grado per armi di grado superiori. Il vincolo di questa tecnica è che per poterla utilizzare l' arma deve essere toccata con le mani di chi ha attivato la tecnica. La ruggine che andrà a formarsi sull'arma la rovinerà per l'intera durata della battaglia. Se il ninja che possiede questa tecnica vuole, può arrugginire anche le proprie armi da lancio che se colpiranno l' avversario procureranno una leggera infezione che causerà un rallentamento all' avversario del 10%. Naturalmente l' arma lanciata non potrà più essere usata.

Consumo chakra: 12 per l' arma avversaria; 7 per arrugginire e lanciare le armi proprie
Richiede: Tecnica del controllo del chakra Attiva

Arte del vento: Technique Of Blind Sword - Fūton: Buraindo ken no jutsu (盲目の剣の技術)
Limitazione: Nukenin
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja lancia la spada in aria facendola roteare vorticosamente, prima che possa cadere compone i sigilli del serpente e del leone per poi riprendere la spada. In Questo momento inizia il genjutsu per chi si trova nel raggio di 8 metri ed ha osservato la preparazione. All' avversario sembrerà che la lama della katana si illuminerà. In questo modo la vittima non vede più niente e inizia a subire continui tagli abbastanza dolorosi su tutto il corpo, ma saranno dolorosi solo nel genjutsu. Allo scioglimento della tecnica il ninja colpito si ritrova abbastanza confuso, con una diminuzione delle tre statistiche fisiche diminuite del 10% l' una, ma senza alcun danno sul corpo. Il genjtsu può avere successo solo una volta a combattimento.

Consumo chakra: 7
Richiede: Una spada

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.