Presentazione
+5
Zelgadis
ShinraTensei
Soysalserocubano
Rhodeus
Selene_RyanNadira
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Presentazione
Salve a tutti, sono nuova qui e non so ancora bene come muovermi..
Ho letto il regolamento ma non ho capito molto, e avrei delle domande...
Il GdR è basato sull'anime/manga, quindi il pg che si sceglie, è un personaggio inventato o può essere comunque un PG che esiste nell'anime/manga?
Spero che non mi scanniate ç_ç Gomen....
Grazie ancora in anticipo per le risposte :3
Ho letto il regolamento ma non ho capito molto, e avrei delle domande...
Il GdR è basato sull'anime/manga, quindi il pg che si sceglie, è un personaggio inventato o può essere comunque un PG che esiste nell'anime/manga?
Spero che non mi scanniate ç_ç Gomen....
Grazie ancora in anticipo per le risposte :3
Selene_RyanNadira- Messaggi : 26
Re: Presentazione
Ciao e benvenuta. ^.^
NON sono uno dei moderatori, ma provo a risponderti lo stesso.
Il gdr è basato sul manga di Kishimoto, nel senso che riprende dalla sua opera ambientazione e locations, ma finito li.
Eventi come "Lo sterminio del clan Uciha ad opera di Itachi" non sono MAI avvenuti.
Non è MAI ESISTITO un Uciha Madara, né altri personaggi del manga/anime. L'unico è il rikudo sennin, e finita li.
Ciò, ovviamente, non implica che tu non possa farti un personaggio che esiste nel fumetto.
Io, ad esempio, mi sono fatto il protagonista di un manga diverso, e lo stò personalizzando in modo da renderlo identico ai miei desideri, ma per il resto, non ci sono limiti o regole che ti vietino di farti un personaggio che abbia nome, cognome, abilità ed aspetto di uno dei personaggi del manga/anime.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao e buon gdr!
P.S.
vieniakumo,vieniakumo,vieniakumo...
NON sono uno dei moderatori, ma provo a risponderti lo stesso.
Il gdr è basato sul manga di Kishimoto, nel senso che riprende dalla sua opera ambientazione e locations, ma finito li.
Eventi come "Lo sterminio del clan Uciha ad opera di Itachi" non sono MAI avvenuti.
Non è MAI ESISTITO un Uciha Madara, né altri personaggi del manga/anime. L'unico è il rikudo sennin, e finita li.
Ciò, ovviamente, non implica che tu non possa farti un personaggio che esiste nel fumetto.
Io, ad esempio, mi sono fatto il protagonista di un manga diverso, e lo stò personalizzando in modo da renderlo identico ai miei desideri, ma per il resto, non ci sono limiti o regole che ti vietino di farti un personaggio che abbia nome, cognome, abilità ed aspetto di uno dei personaggi del manga/anime.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao e buon gdr!
P.S.
vieniakumo,vieniakumo,vieniakumo...
Rhodeus- Messaggi : 248
Ahw ti ringrazio per la risposta.. xD
no perchè ti giuro sono alle prime armi, e per quando possa amare Kushina (no ma dai?) e farci il cosplay, non sapevo se potevo usarla anche qua... xD quindi sempre meglio chiedere...
per il paese, ci sto ancora pensando ç_ç non mi dite così, perché sono di parte ç_ç ahahahaha dai ci penso!
intanto magari aspetto altre risposte dagli admin, così vado sul sicuro! ^_^
però veramente ti ringrazio :3
no perchè ti giuro sono alle prime armi, e per quando possa amare Kushina (no ma dai?) e farci il cosplay, non sapevo se potevo usarla anche qua... xD quindi sempre meglio chiedere...
per il paese, ci sto ancora pensando ç_ç non mi dite così, perché sono di parte ç_ç ahahahaha dai ci penso!
intanto magari aspetto altre risposte dagli admin, così vado sul sicuro! ^_^
però veramente ti ringrazio :3
guarda, vai tranquilla che sono sicurissimo sia così.
Per quanto concerne il volerti rifare il pg di Kushina, béh, le abilità del clan Uzumaki sono disponibili per TUTTI i villaggi, e fra di esse sono incluse anche le tecniche del 4° hokage...
L'unica differenza sono le tecniche non derivanti dall'innata
P.S.
Kushina era originaria del paese del vortice, che si trova al confine fra il paese del fuoco e quello del fulmine, quindi anche andando a Kumo non usciresti dalle origini del PG.
Per quanto concerne il volerti rifare il pg di Kushina, béh, le abilità del clan Uzumaki sono disponibili per TUTTI i villaggi, e fra di esse sono incluse anche le tecniche del 4° hokage...
L'unica differenza sono le tecniche non derivanti dall'innata
P.S.
Kushina era originaria del paese del vortice, che si trova al confine fra il paese del fuoco e quello del fulmine, quindi anche andando a Kumo non usciresti dalle origini del PG.
Ciao Selen, eccomi, sono uno degli Admin
Innanzitutto benvenuta. Rhodeus ha già detto tutto. RIprendiamo solo dalle origini del manga per crearci ognuno un proprio PG . per le regole le imparerai mano mano anche grazi ai moderatori che ti seguiranno passo passo. Il tuo primo "compito è quello di scegliere un'abilità innata(Il Clan Uzumaki è per tutti e 5 i villaggi) ed un villaggio che ti piace.
Innanzitutto benvenuta. Rhodeus ha già detto tutto. RIprendiamo solo dalle origini del manga per crearci ognuno un proprio PG . per le regole le imparerai mano mano anche grazi ai moderatori che ti seguiranno passo passo. Il tuo primo "compito è quello di scegliere un'abilità innata(Il Clan Uzumaki è per tutti e 5 i villaggi) ed un villaggio che ti piace.
Quello che vuole dire Soy è che sei "libera" di scegliere Kumo come tuo villaggio.Soysalserocubano ha scritto:Ciao Selen, eccomi, sono uno degli Admin
Grazie mille allora provvedo subito a scegliere, ovviamente tutto lo devo fare nelle iscrizioni, giusto? :3 e grazie per il benvenuto :3Soysalserocubano ha scritto:Ciao Selen, eccomi, sono uno degli Admin
Ahahahaha mi vuoi proprio convincere eh?Rhodeus ha scritto:Quello che vuole dire Soy è che sei "libera" di scegliere Kumo come tuo villaggio.Soysalserocubano ha scritto:Ciao Selen, eccomi, sono uno degli Admin
Selene_RyanNadira ha scritto:Ahahahaha mi vuoi proprio convincere eh?Rhodeus ha scritto:Quello che vuole dire Soy è che sei "libera" di scegliere Kumo come tuo villaggio.Soysalserocubano ha scritto:Ciao Selen, eccomi, sono uno degli Admin
Ma chi? Io? Nooooohh...
@@: vieniakumo,vieniakumo,vieniakumo..
E tu che ne sai? XDDSoysalserocubano ha scritto:Si nelle iscrizioni ...e no, non volevo dirti di scegliere Kumo
GrazieShinraTensei ha scritto:Benvenuta
Okay Grazie :3Soysalserocubano ha scritto:Si nelle iscrizioni ...e no, non volevo dirti di scegliere Kumo
ahahah dai susu ci sto ancora pensando, è difficile v.vRhodeus ha scritto:E tu che ne sai? XDDSoysalserocubano ha scritto:Si nelle iscrizioni ...e no, non volevo dirti di scegliere Kumo
Benvenuta! Spero che ti divertirai qui! Mi raccomando non sparire subito che se no Baccala continua a rimanere l'unica ragazza del gdr! XD si sente emarginata hihihihi
Zelgadis- Messaggi : 265
Ahaha okay! beh calcolando che sono in 5a al liceo, magari non sarò sempre disponibile perché avrò da studiare, però farò del mio meglio :3 poi passato questo anno, ci sarò sempre, promesso.. poi calcolando che devo prepararmi anche i cosplay, son messa bene ahahaZelgadis ha scritto:Benvenuta! Spero che ti divertirai qui! Mi raccomando non sparire subito che se no Baccala continua a rimanere l'unica ragazza del gdr! XD si sente emarginata hihihihi
cercherò di esserci il più tempo possibile, per non fare puff u.u
porto Kushina Uzumaki piccola (quindi quella dell'avatar che ho, per farti capire...), poi ho intenzione di portare Pakura della Vampa al prossimo Lucca comics, e vorrei fare Haku.. in poche parole la maggior parte dei miei cosplay sono concentrati su Naruto.. ^w^
Chiaro.
Mi paiono però tutti cosplay abbastanza semplici da realizzare, in teoria.
Però, io dovrei tacere, sono 2 anni che mi maschero sempre dal "Dottore" XDD
Mi paiono però tutti cosplay abbastanza semplici da realizzare, in teoria.
Però, io dovrei tacere, sono 2 anni che mi maschero sempre dal "Dottore" XDD
uhm "semplici"? non tanto... xD io i vestiti me li cucio a mano purtroppo, e le sfere infuocate di Pakura sono un pò difficilotte xD
Béh, prendi le palle di natale, 5 euro di benzina ed un accendino.. XDD
ahahahahaha oddio muoio xDRhodeus ha scritto:Béh, prendi le palle di natale, 5 euro di benzina ed un accendino.. XDD
Bè se vai a lucca magari ci si vede, io sarò quello vestito da porco rosso e (forse) chesnaught!
Ahw che giorni vai?? Perché io sarò col mega gruppone di Naruto (più di 100 persone [?]) quindi diciamo che non passerò inosservata xDZelgadis ha scritto:Bè se vai a lucca magari ci si vede, io sarò quello vestito da porco rosso e (forse) chesnaught!
omunque io ci vado l'1 :3
Comunque mi dispiace, ma credo che sceglierò Konoha ç_çRhodeus ha scritto:Béh, prendi le palle di natale, 5 euro di benzina ed un accendino.. XDD
Ci sono legata e buh non mi odiare
Direi che vado da giovedì a sabato. Se siete così in tanti vi incontrerò sicuro! (Magari potri rispolverare il mio primo cosplay, Kisame! )
uuuuuh! figo Kisameeeee!!! *^*
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2