GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 01 2014, 21:18

Ero stato convocato dall' Hokage nel suo ufficio quella mattina. Avevo passato giorni in famiglia per riprendermi da una lunga missione effettuata nel paese del Fulmine e mi sentivo pronto per riprendere le mie normali attività. Arrivai puntuale all' appuntamento datomi dal capo del villaggio e bussai con veemenza alla porta.
Avanti!
Aprii la porta e mi accomodai sulla sedia di fronte all' Hokage. Kage mi cercava?
Si Gamushi! C'è una nuova studente che deve apprendere le arti ninja. Potresti occupartene tu?L' abbiamo allertata nei giorni scorsi e la troverai fra 2 ore, ovvero alle 11.00 al solito campo d' addestramento.
Beh... certo! Sorrisi alla richiesta dell' Kage e mi congedai per recarmi sul luogo dell' allenamento. Non ho una gran voglia di fare da balia, ma forse è meglio che la prenda bene, le mie ferite non sono ancora guarite.
Decisi di farmi un giro per Konoha prima di recarmi al campo Enshūjō Daisan dove avrei aspettato l'orario per vedere arrivare la nuova studentessa. Speriamo non faccia tardi.
Mi sdraiai ai piedi di una quercia.
Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Selene_RyanNadira Mer Ott 01 2014, 22:06

Mi svegliai di soprassalto alle 10:00. Avevo molta ansia per quello che mi stava attendendo. Ricevetti un avviso dove mi allertavano che alle ore 11 avrei avuto un incontro con quello che sarebbe diventato il mio sensei. Colui che avrei affrontato oggi, per dimostrargli le mie capacità, e la cosa mi rendeva molto irrequieta.
E se non riuscissi a passare l'addestramento?
No. Non potevo permettermi di pensare cose del genere. Avrei dato il meglio di me, mi sarei impegnata al massimo pur di passare quella prova.
Con molta calma scesi dal letto, e mi diressi a fare colazione, anche se non avevo molta fame. L'ansia era talmente forte da farmi chiudere lo stomaco, quindi mangiai qualche biscotto, ma niente di più, nonostante sapessi che avrei dovuto mangiare per accumulare energie ed essere attiva all'incontro.
Per fortuna non abitavo distante dal luogo prestabilito: nell'avviso mi dissero, infatti, che era il campo Enshūjō Daisan. Mi preparai in fretta e furia, impaziente di conoscere il futuro sensei.

Chissà. Sarà simpatico o antipatico?
Sorrisi. Bene, ora iniziamo a parlare anche da sole, Kushina? Siamo messe veramente bene! Su, Su! Un pò di contegno, vuoi fare una brutta figura? No. Allora concentrati!
Uscii di casa alle ore 10:40 e mi diressi al punto di incontro.
Non posso permettermi di fare tardi il primo giorno. No. Devo essere puntuale.
Quando arrivai nel luogo stabilito, alle 10:55, trovai colui che avrebbe dovuto essere il mio sensei, sdraiato sotto una quercia, al che gli corsi incontro, e con tutto l'entusiamo possibile e immaginabile, lo salutai, congiungendo le mani dietro la chiena e abbassandomi un poco (dato che era sdraiato):
Buongiorno! Sono la studentessa Kushina Uzumaki! Lei dovrebbe essere il mio sensei giusto? Sono arrivata con cinque minuti di anticipo, buffo non è vero?
E risi, sperando di aver fatto bella figura con la persona con il quale avrei dovuto combattere tra pochi istanti.






Statistiche di Kushina Uzumaki
Stato Fisico: Illesa.
Stato mentale: Entusiasta.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45



Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Selene_RyanNadira
Selene_RyanNadira

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 29
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ott 01 2014, 22:25

Dei capelli rossi lunghi e degli occhi intensi. Era questo l'aspetto della studentessa. Arrivò cn 5 minuti d'anticipo e quasi a scusarsi mi rivolse la parola.
Buongiorno! Sono la studentessa Kushina Uzumaki! Lei dovrebbe essere il mio sensei giusto? Sono arrivata con cinque minuti di anticipo, buffo non è vero?
Decisi di ricambiare il sorriso un po' imbarazzato della ragazza mentre mi rialzavo.
Si oggi sarò il tuo sensei. Piacere mi chiamo Gamushi Senju. Restai un attimo in silenzio per poi continuare a parlarle.
Ti esaminerò in tutto oggi, dall'abilità in combattimento fino alle tue qualità morali. Ma per prima cosa vorrei sapere cosa ti spinge a diventare una Kunoichi. Se riterrò opportuna la tua risposta andremo avanti.
Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Selene_RyanNadira Mer Ott 01 2014, 22:53

Si oggi sarò il tuo sensei. Piacere mi chiamo Gamushi Senju.
Queste furono le prime parole che mi rivolse.
Si! Mi ha sorriso! Evvai, forse sono partita col piede giusto!
Rimase in silenzio per qualche istante, e mi disse
Ti esaminerò in tutto oggi, dall'abilità in combattimento fino alle tue qualità morali. Ma per prima cosa vorrei sapere cosa ti spinge a diventare una Kunoichi. Se riterrò opportuna la tua risposta andremo avanti.

Rimasi basita per la domanda, ma non mi agitai, bensì rimasi salda,col solito sorriso e lo fissai negli occhi, al che gli dissi: Piacere tutto mio, Gamushi Sensei! Le rispondo subito: Il motivo per cui vorrei diventare una Kunoichi, è che spero in un futuro dove tutti collaborino e si diano una mano a vicenda, nei momenti del bisogno e non solo. Non vorrei più rivalità tra clan e/o Villaggi, bensì una pace rivolta al sostegno reciproco. Spero di diventare Hokage un giorno, ma non userò mai la presunzione del "lo diventerò sicuramente", ma preferisco usare per l'appunto un "spero". Mia madre un giorno mi disse che con la violenza non si arriva da nessuna parte, che la guerra porta solo distruzione e morte, per questo spero in una totale pace. So che è una cosa difficile ma non impossibile, e io ci spero. Nel frattempo spero di realizzare il mio sogno, diventare una Kunoichi abbastanza forte da partecipare a qualche missione, e magari chi lo sa, farmi qualche amico o qualche amica. Sa, vivo in casa da sola, i miei genitori non ci sono più e voglio portare avanti il loro orgoglio. Anche loro erano dei ninja, e voglio renderli fieri di me, anche se non ci sono più
Restai in silenzio.
Mi sto aprendo troppo? Continuo o mi fermo qui? L'ultima cosa che voglio, è che pensi che lo faccia per un motivo personale. Principalmente è per la pace, ma non so se ho usato le parole giuste...Lo spero tanto.
Dopo questi pensieri, nonostante avessi parlato abbastanza, il mio sguardo rimase fisso nei suoi occhi, e assunsi un'espressione seria. Molto più seria di quanto non avessi mai fatto in vita mia, mi accorsi subito di ciò, e cambiai all'istante, sorridendo nuovamente al mio sensei.




Statistiche di Kushina Uzumaki
Stato Fisico:Illesa
Stato Mentale:Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45



Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Selene_RyanNadira
Selene_RyanNadira

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 29
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 02 2014, 08:30

Con l'età e l'esperienza che andavo accumulando pensavo che nessuno avrebbe potuto colpirmi in maniera positiva con un solo discorso. Ma la ragazzina di fronte a me ci riusci in maniera disarmante. I suoi ideali erano più che nobili e oltre al ben del villaggio andavano oltre: mirava al bene collettivo. La mia espressione del viso assunse un tono rilassato e tranquillo.
Complimenti Kushina. I tuoi ideali sono molto forti e ben radicati in te. Hai superato in pieno questa parte del tuo addestramento. Restai in silenzio per qualche secondo e assunsi un tono più serio, saltellando all' indietro fino a portarmi a 7 metri da lei. Eravamo uno di fronte all' altra e le parlai.
Per quanto tu abbia superato il primo ostacolo, sai bene che la prima prova è soprattutto abilità combattive. Senza di esse i tuoi sogni non potranno che restare tali. Il tuo scopo ora è quello di colpirmi. Fatti avanti. Restai immobile ma con i muscoli pronti a scattare per evitar eun qualsiasi attacco.
Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Selene_RyanNadira Gio Ott 02 2014, 14:35

Si trovava a 7 metri da me, eravamo uno di fronte all'altra, ed era arrivata la fatidica frase, che dava il via a quella che sarebbe stata la prova definitiva, ovvero: affrontare il mio sensei
Non andare nel panico. Sai che lui è più forte di te, e vuole solo testare le tue capacità su come usi le tecniche che conosci. Probabilmente, anzi, sicuramente non riuscirai neanche a sfiorarlo, ma cerca di ragionare. USA LA TESTA.
Bene. Darò il meglio di me!
Il mio sorriso scomparve e prima di entrare in azione mi fermai un attimo a pensare.
Con cosa potrei iniziare? Non ci credo, non hai neanche iniziato, e già sei nel panico?! Sei veramente incredibile...
Mi si illuminò il viso. Avevo appena avuto un'idea. Mi sarei avvicinata di 4 metri al mio sensei, per poi bloccarmi all'improvviso e avrei usato la tecnica della Moltiplicazione. Sapevo che questa tecnica, era pressochè inutile in quel momento, ma mi sarebbe servita per altri scopi. Avrei mantenuto le due copie illusorie, e avrei passato improvvisamente una mano attraverso a quelle due, facendole scomparire in una massa di fumo.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  1

       Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
       [Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
       Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Quando la massa di fumo si sarebbe fatta abbastanza compatta, avrei usato l'Arte del Vento: Colpo del Ciclone, e avrei preso un Kunai abbinandolo con quella tecnica. Sapevo di non avere abbastanza velocità per colpirlo, e sapevo che questa idea non sarebbe bastata a fare bell'impressione, però ci provai lo stesso. Avrei mirato all'addome, e lo avrei lanciato.

Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
  Limitazione: Konohagakure no Sato
  Tipo: Ninjutsu
  Grado: Studente
  Chakra: Vento
  Sigilli: 1
  Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l' avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

  Consumo chakra: 2
F:0% R:0% V:10%

Avrei dovuto trovare un posto dove nascondermi, prima ancora che il fumo si diradasse, e mi ricordai della quercia posta dietro di me, a qualche metro di distanza. Avrei indietreggiato e lo avrei raggiunto. Mi sarei affrettata a salire là sopra, a nascondermi tra la chioma dell'albero, e appena ci sarei riuscita, avrei usato la Tecninca dell'occultamento, immettendo il mio chakra sul mantello che avevo avuto in dotazione.

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
       Consumo chakra: 1

Speriamo che non mi abbia vista.



Statistiche di Kushina Uzumaki
Stato Fisico:Illesa
Stato Mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1-2-1= 41



Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Selene_RyanNadira
Selene_RyanNadira

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 29
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ott 02 2014, 20:52

La ragazza corse verso di me fino a 4 metri di distanza dove si arrestò di botto per creare una coppia di copie che fece esplodere. Dal fumo creato con esse mi lanciò un kunai con una velocità leggermente superiore alla sua, mirando al mio addome. Feci tre passi sulla mia destra ed evitai l'arma. Vidi la ragazza salire sull' albero dove avevo sostato e mimetizzarsi. Beh, non ha calcolato che il fumo delle copie svanisce quasi subito.
Mi avvicinai fino a 4 metri dall' albero e le inizia a parlare.
Mi spiace, non hai calcolato bene i tempi del fumo eri visibile e comunque la tua attuale velocità non ti aiuta. Ora scendi e fammi vedere cos' altro sai fare!
Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Selene_RyanNadira Gio Ott 02 2014, 21:57

Mi spiace, non hai calcolato bene i tempi del fumo eri visibile e comunque la tua attuale velocità non ti aiuta. Ora scendi e fammi vedere cos' altro sai fare!
Furono le parole del Sensei.
Quindi non sono riuscita a coordinare bene la strategia.. Avrei dovuto saperlo. Purtroppo quando mi faccio prendere dalla foga è così, non ragiono.
Ma nonostante ciò, non mi diedi per vinta. Assunsi un'aria determinata e scesi dall'albero, ma, appena arrivai a terra, guardai in faccia Gamushi-Sensei, e provai un imbarazzo enorme tanto da farmi arrossire.
Mi perdoni per l'errore. Ho calcolato male i tempi e non sono riuscita a combinare nulla di decente. Ma non mi arrendo così facilmente!
Chissà cosa avrebbero detto i miei in quella situazione, vedendo lo sbaglio che avevo appena fatto.
Strinsi i pugni, e iniziai a camminare verso il mio maestro. Avevo percorso in camminata, 1 metro, calcolando che lui si trovava a 4 metri di distanza dall'albero da cui ero scesa, quindi attualmente si trovava a 3 metri da me. Alzai lo sguardo, e lo guardai negli occhi, decisa a mettere in atto la mia idea attuale.
Speriamo che vada bene questa.
Sarei corsa verso di lui all'improvviso, e a 2,5 metri avrei usato uno spiedo abbinato con il Colpo del Ciclone, tirandoglielo e mirando il petto.

Arte del vento: Colpo del ciclone - Futon: Arashi no shotto (??????)
  Limitazione: Konohagakure no Sato
  Tipo: Ninjutsu
  Grado: Studente
  Chakra: Vento
  Sigilli: 1
  Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l' avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

  Consumo chakra: 2

Senza fermarmi nella corsa, quindi trovandomi a 1 metro da lui, avrei composto un sigillo per usufruire della Tecnica degli Shuriken di fuoco, usando un singolo Shuriken di fuoco che gli avrei lanciato contro, mirando il collo., e correndo ulteriormente alle sue spalle, presi un altro spiedo abbinato all'Arte del Ventro: Colpo del Ciclone e avrei mirato la schiena. Non sapevo se questo sarebbe andato bene, ma non mi fermai, gli corsi ulteriormente incontro e cercai di tirargli un calcio nel fianco.


Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
  Limitazione: Konohagakure no Sato
  Tipo: Ninjutsu
  Grado: Studente
  Chakra: Fuoco
  Sigilli: 1
  Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta. Se ne potranno creare massimo 4 a turno.

  Consumo chakra: 4 a shuriken

Non posso deluderli proprio ora, mi devo far valere in qualche modo, anche se lui è di gran lunga superiore alla mia forza. Kushina, fatti valere.


Statistiche di Kushina Uzumaki
Stato Fisico: Illesa.
Stato Mentale: Concentrata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 41-2-4-2= 33



Equipaggiamento:
4 Kunai
3 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello



Spoiler:
Selene_RyanNadira
Selene_RyanNadira

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 29
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ott 03 2014, 17:26

La ragazza scese dall'albero e iniziò una nuova offensiva. Percorse il primo metro camminando e poi scattò lanciandomi uno spiedo verso il petto, sempre ad una velocità maggiore alla sua. Tirai fuori un kunai dal portaoggetti e lo deviai ma vidi che continuò ad avvicinarsi lanciandomi uno shuriken infuocato al collo. Evitai il tutto abbassandomi repentinamente. La ragazza non contenta superò il punto dove mi trovavo per cercare di colpirmi alle spalle con un altro spiedo indirizzato alla schieda. Con un'azione rapidissima riuscii a deviare a terra lo spiedo lanciando il Kunai contro. Tornò indietro e tentò inoltre di colpirmi con un calcio della gamba destra al fianco sinistro, evitai lo stesso con la sostituzione.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Arrivai a 5 metri da lei. Brava, ma non caricare troppo, io non ho voluto contrattaccare, ma negli scontri con altri ninja sicuramente potresti essere sorpresa. Ora riprova.
Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240 -1 = 239

Equipaggiamento:
5 x Kunai (1 lanciato)
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Selene_RyanNadira Ven Ott 03 2014, 21:27

Brava, ma non caricare troppo, io non ho voluto contrattaccare, ma negli scontri con altri ninja sicuramente potresti essere sorpresa. Ora riprova.
Furono le sue parole. Come previsto, non ero riuscita neanche a sfiorarlo. Ma c'era da aspettarselo perché come detto in precedenza, il Sensei era di un livello di gran lunga superiore al mio. Però mi disse che ero stata brava, e per un attimo sorrisi.
Chissà se me lo pensa veramente o l'ha detto solo per incoraggiarmi?
Non lo potevo sapere, però ero contenta a prescindere da quale fosse stata la risposta reale.
La ringrazio Sensei, ci riproverò!
Riflettei qualche istante, sapevo di aver speso molto chakra e che me ne era rimasto relativamente "poco", quindi pensai  a quali eventuali mosse effettuare.
Si trovava a 5 metri da me, una distanza eccessiva, così feci dei saltelli in avanti per avvicinarmi a lui, guadagnando 2 metri e pensai ad una tattica.
Avrei usato la tecnica della moltiplicazione del corpo, per poi "distruggere" le copie come feci in precedenza, e sfruttando il fumo diversamente da prima, sarei corsa verso un cespuglio fitto situato a mezzo metro da me, alla mia destra, e mi ci sarei nascosta.


Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  1

       Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
       [Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
       Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]


Da lì, avrei lanciato principalmente uno Shuriken, per distrarlo, mirando al petto, e subito un istante dopo, avrei usato uno spiedo abbinato con la Tecnica del vento: Colpo del Ciclone, e avrei mirato alla sua gamba sinistra.


Arte del vento: Colpo del ciclone - Futon: Arashi no shotto (??????)
  Limitazione: Konohagakure no Sato
  Tipo: Ninjutsu
  Grado: Studente
  Chakra: Vento
  Sigilli: 1
  Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l' avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

  Consumo chakra: 2


F:0% R:0% V:10%


Nel frattempo ero uscita allo scoperto, era inutile restare lì nascosta, dato che avevo appena lanciato uno shuriken e uno spiedo, e gli corsi incontro il più in fretta possibile, formando 2 sigilli per usufruire della Tecnica dei Dischi di fuoco. Avrei usato un disco di fuoco in corsa, lanciandoglielo contro, e mirando alla sua spalla destra.


Arte del fuoco: Tecnica del disco di fuoco - Katon: Kasai Disuku no Jutsu
  Limitazione: Konohagakure no Sato
  Tipo: Ninjutsu
  Grado: Studente
  Chakra: Fuoco
  Sigilli: 2
  Descrizione: Concentrando il chakra fuoco nel palmo della mano per il tempo necessario a comporre 2 sigilli, si crea un piccolo disco di fuoco grande quanto la mano stessa. Il disco può essere lanciato verso l' avversario e percorrerà massimo 4 metri a prima di spegnersi causando danni da ustioni nella parte colpita. Viaggeranno in linea retta.

  Consumo chakra: 4 a disco

Speriamo che stavolta questa mia tattica abbia funzionato rispetto alla precedente.


Statistiche di Kushina Uzumaki
Stato Fisico: Illesa
Stato Mentale: Tesa
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33-1-2-4= 26



Equipaggiamento:
4 Kunai
2 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello


Spoiler:
Selene_RyanNadira
Selene_RyanNadira

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 29
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ott 03 2014, 22:13

La ragazza mi ringraziò per le mie parole e dopo un paio di saltelli in avanti per guadagnare 2 metri iniziò un nuovo attacco. Creò 2 copie e le fece esplodere per sfruttare il leggero velo creato per nascondersi in un cespuglio li di fianco. Dal cespuglio partirono prima un shuriken che mirava al peto che evitai facilmente e poi uno spedo diretto verso la mia mano sinistra. Per mia fortuna me ne accorsi a tempo e lo evitai spostandomi di un passo alla mia destra. Dopodiché fuoriuscì dal cespuglio e mi scagliò contro, usando la sua mano destra, un disco infuocato verso la mia spalla destra. Non male! Mi abbassai di quel tanto che bastava per far passare il disco sopra la mia spalla. Con la mia mano sinistra le intimai di fermarsi. Appena lo avesse fatto le avrei parlato.
Bene Kushina, sono molto soddisfatto. Gai stoffa, l'addestramento è superato. Per me puoi passare al prossimo step. Domattina recati all' ufficio postale e consegna 3 lettere speciale per tre persone del villaggio della foglia. Questa che ti sto assegnando è una missione ufficiale del villaggio. Possiamo tornare al villaggio ora. Le sorrisi e mi avviai verso il villaggio.
Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 239

Equipaggiamento:
5 x Kunai (1 lanciato)
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Selene_RyanNadira Dom Ott 05 2014, 13:14

Mi intimò di fermarmi con la sua mano sinistra, e quando lo feci, la sua bocca pronunciò queste parole:
Bene Kushina, sono molto soddisfatto. Hai stoffa, l'addestramento è superato. Per me puoi passare al prossimo step. Domattina recati all' ufficio postale e consegna 3 lettere speciale per tre persone del villaggio della foglia. Questa che ti sto assegnando è una missione ufficiale del villaggio. Possiamo tornare al villaggio ora.
Al che inziò ad avviarsi verso il villaggio, mentre io rimasi lì imbambolata come un pesce lesso.
Ce l'ho fatta?... Ce l'ho fatta... CE L'HO FATTA!!
Non riuscivo ancora a crederci! E come se non bastasse, avevo appena ricevuto una missione ufficiale del villaggio!
I miei saranno orgogliosi pensai. Ma non stetti molto a pensare, perché il sensei stava avanzando e quindi si stava allontanando da me, al che iniziai a correre nella sua direzione per posizionarmi alla sua sinistra, avanzare di un altro pò e fermarmi di fronte a lui, costringendolo a bloccarsi. Lo guardai in viso con un sorriso enorme, data la mia felicità, e gli chiesi:
Mi sono dimenticata una cosa..... Ovvero di ringraziarla.
E.... In cosa consiste la missione? Sarà difficile? Chi sono le persone a cui devo consegnare queste lettere?

Stavo iniziando a parlare a macchinetta. Ecco un mio piccolo difetto, quando sono felice parlo a macchinetta. Ma volevo sapere, ero troppo curiosa. E soprattutto, avrei svolto la missione, dopo aver ricevuto le risposte.
E' solo semplice curiosità!

Statistiche di Kushina Uzumaki
Stato Fisico: Illesa
Stato Mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 26



Equipaggiamento:
4 Kunai
2 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Selene_RyanNadira
Selene_RyanNadira

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.09.14
Età : 29
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 20:43

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira) Empty Re: 1° Add Kushina Uzumaki (Selene_RyanNadira)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.