GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° add Atshushi Nasushimo (Tisy16)

Andare in basso

1° add Atshushi Nasushimo (Tisy16) Empty 1° add Atshushi Nasushimo (Tisy16)

Messaggio Da baccala! Lun Ott 06 2014, 20:45

Mi svegliai molto presto quella mattina. Il sole non era ancora sorto, eppure faceva stranamente caldo. Inspirai profondamente, mentre organizzavo la mia giornata mentalmente. Oggi devo andare a fare da addestratore ad un nuovo ninja... com'è che si chiama? Mi diressi in cucina e afferrai il foglio che avevo lasciato sul tavolo. Atshushi Nasushimo! Esclamai. L'appuntamento era stato fissato qualche ora più tardi, quindi avevo tutto il tempo di prepararmi. Indossai una maglietta leggera nera e dei pantaloni chiari. Misi la benda sul braccio, la mia indispensabile sciarpa, quindi mi sentii pronto per incamminarmi. Uscii molto presto di casa, in direzione dell'arena. Appena arrivato iniziai a scaldarmi, e a compiere i miei soliti esercizi mattutini. Quando mi accorsi che mancava circa mezz'ora a quella prestabilita per l'addestramento mi fermai, aspettando il mio futuro studente sedendomi di fronte all'entrata dell'arena. Avanti, sono curioso di vedere chi sei!


Stato di Getsuei Hozuki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 13
Resistenza: 12
Velocità: 13
Chakra: 180
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Kodachi gemella dell' acqua (繊細なタッチ)
3 Borraccie Dell' Idratazione
4 Morfina dell' idratazione
1 Zabimaru

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.