GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei

3 partecipanti

Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei Empty 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei

Messaggio Da Admin Sab Ott 18 2014, 16:50

1° Torneo Take No Ko
1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei NarutoSasuke

Partecipanti: Shiryu97 (Suna) - ShinraTensei (Oto)

Giudici/Mod: Zelgadis, Baccala!, Blizzard91, Soysalserocubano, Kranyos, FreeFhyu.

Regolamento:

** Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)

** Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo

Rispettare il Regolamento Completo

** Non ci saranno i bonus per Grado, le statistiche sono quelle in scheda. Avete tempo fino a domani alle 23:59 per aggiornarle.

** Si potrà avere soltanto una propria arma il resto dell'equipaggiamento sarà standard e verrà fornito solo per il torneo.
10 m Filo mettalico
1 Ombrello lancia-chiodi
1 Katana
Carta-bomba (6 pezzi)
2 Sai
1Tonfa
1 Bo
Fumogeno (4 pezzi)
1 Kama
Bomba di fuoco (4 pezzi)
1 Lente oculare
5 Shuriken
5 Kunai
5 Spiedi
Sceglietene 3 tra queste e aggiungete
1 Mantello
1 Propria arma da comunicare ad un Mod comprata o personale.
Fanno eccezioni quelle armi che sono parte dell' innata. Quindi la giara per la sabbia, Una sola Marionetta, La Katana per il Kumo ryo. In questi casi e altri simili l'arma non verrà contata.

** Non si potranno utilizzare Kuchiyose.

**Lo scontro potrà durare massimo 2 pagine all'inizio della terza pagina il giudice decreterà l'eventuale vincitore, inoltre lo scontro inizierà subito niente lunghe fasi di presentazione.

** Le vittorie verranno conquistate tramite K.O. avversario (se non si fanno scorrettezze) o per decisione del giudice d'incontro.

** Il giudice arbitrerà e regolamenterà lo scontro potendo, in casi di gravi errori e scorrettezze, sospendere lo scontro e/o chiedere la modifica del post prima di proseguire.

** Regola delle 36 H: allo scadere della 36ima ora di Assenza Non Avvisata, si rimarrà alla mercé dell'avversario, che potrà tranquillamente scrivere di nuovo.

** Lunghe assenze: Eccessivi giorni d'assenza potrebbero portare alla squalifica dal torneo (non vi preoccupate vi rifarete al prossimo. Questa decisione spetta solo ai mod e non ai giudici d'incontro.

** Verdetto: Il Verdetto dei giudici è insindacabile, se comunque non siete d'accordo potete mandarmi un pm e ne discutiamo.

Spoiler:

Admin
Admin

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei

Messaggio Da ShinraTensei Sab Ott 18 2014, 23:54

Finalmente un po’ d’azione!
Ero giunto sul posto: un’arena di dimensioni da definirsi standard, soliti alberi, solito laghetto: molto simile al campo di battaglia presso il quale avevo disputato il mio primo vero combattimento.
Ripensai con piacere alle emozioni provate durante l’esame genin: tutte le sensazioni, le ambizioni e le aspettative si stavano pian piano esaudendo e la mia scalata alla gerarchia ninja,  unita al desiderio di aumentare il mio potere, era in continuo progredire.

Questa sarà sicuramente un’ottima occasione per confrontarmi con dei miei pari livello per scoprire come sono messo rispetto a loro e in quali aspetti devo migliorare!
Estrassi il mio taccuino e presi a morsicare la base della penna mentre procedevo a passo lento verso il centro dell’arena, scrutando l’ambiente circostante al fine di sfruttarne la conformazione a mio vantaggio.
Non so nulla del mio avversario… Né il suo nome né da che villaggio proviene… Altrettanto impensabile sarà conoscere le sue abilità ad un primo sguardo ma devo cercare di estrapolare quanti più dettagli possibile semplicemente osservandolo la prima volta.
Non appena mi fossi imbattuto in lui mi sarei avvicinato e fermandomi a circa 6 m di distanza avrei preso la parola.
Non perdiamoci in convenevoli. Dimmi semplicemente come ti chiami e cominciamo. Io sono Jointaku, se ti rivelo il mio nome è semplicemente perché tu lo possa associare ad un sentimento di odio oppure di ammirazione non appena avremo finito questa battaglia. Io farò altrettanto con te.
Avrei tenuto il taccuino aperto davanti a me e non appena avessi saputo il suo nome, a patto che me lo rivelasse, l’avrei appuntato per poi riporre il quadernetto di nuovo nella tasca del camice con un movimento fluido.

Scheda Di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Indifferente
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 6
Chakra: 105

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
5 x Shuriken
1 x Pungiglione della Viverna (Indossato sul braccio sinistro)

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei Empty Re: 1° Torneo Take No Ko - Primo turno: Shiryu97 vs ShinraTensei

Messaggio Da Shiryu97 Lun Ott 20 2014, 12:30

Incredibile.Incredibile. Incredibile! Era la notte prima del mio primo torneo. Ero su di giri per questo evento. Ero molto emozionato e non riuscivo a prendere sonno. Non riuscivo a levarmi il pensiero del torneo. Anche se vi partecipo è impossibile che un novellino come me se la cavi con gli altri genin con più esperienza. Come dovrei fare? Passai la notte a immaginarmi situazioni varie finchè a notte tarda, mi addormentai. Non mi ricordo cosa sognai, ma la mattina caddi dal letto sbattendo la testa sul pavimento. Mi alzai e mi misi seduto sul letto guardando l'orologio. Ero in ritardo di mezz'ora per la mia tabella di marcia. Corsi in bagno facendomi la doccia velocemente e quando uscii, mi misi subito l'equipaggiamento per il torneo. Andai in cucina e preparai due onigiri in fretta e furia. Chissà chi dovrò affrontare. Magari è un novellino come me, ma non penso ce ne siano molti. Probabilmente mi capiterà uno molto forte. Preparati gli onigiri uscii di casa, mentre mangiavo la mia colazione, e mi diressi all'arena. Dopo 15 minuti arrivai sul posto ed entrando nell'arena vidi un piccolo bosco, un laghetto e del terreno erboso. E' identica all'arena dove feci il mio esame genin. Al centro dell'arena, vidi un ragazzo che mi venne incontro. Mi avvicinai pure io tenendo 6 metri di distanza. Non perdiamoci in convenevoli. Dimmi semplicemente come ti chiami e cominciamo. Io sono Jointaku, se ti rivelo il mio nome è semplicemente perché tu lo possa associare ad un sentimento di odio oppure di ammirazione non appena avremo finito questa battaglia. Io farò altrettanto con te. Mi sembrò una persona molto sicura di se, quindi probabilmente era forte. Il mio nome è Ryu. Probabilmente in questa sfida perderò, ma sappi che un giorno diventerò un ninja temuto da tutti. Scrisse qualcosa su un quaderno che teneva in mano e lo chiuse mettendolo in una tasca del suo abito. A questo punto mi portai a 8 metri da lui, avrei composto i sigilli della Pecora e del Gallo e avrei utilizzato la tecnica del Corvo di Fuoco.

Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sé un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di 30 centimetri e un' apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.

Consumo chakra: 7

Avrei lasciato volare il corvo per due secondi, giusto il tempo per portarmi a 5 metri da lui e avrei utilizzato la tecnica dei proiettili d'aria compressa creando due proiettili, uno verso la gamba sinistra e l'altro verso la gamba destra.

Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile

Qualunque fosse stato l'esito della mia tecnica, avrei fatto volare il corvo verso l'addome del mio avversario e nel frattempo gli avrei lanciato un kunai alla spalla sinistra.

Kunai
Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Mi sarei portato a 8 metri dal mio avversario e avrei atteso la sua reazione.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 6
Resistenza: 3
Velocità: 5
Chakra: 75-7-3-3= 62

Equipaggiamento:
5 Kunai -1= 4
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Shiryu97
Shiryu97

Messaggio Da ShinraTensei Lun Ott 20 2014, 14:06

Il mio nome è Ryu. Probabilmente in questa sfida perderò, ma sappi che un giorno diventerò un ninja temuto da tutti.
Queste le uniche parole che il mio avversario mi rivolse avvicinandosi a me non appena mise piede nell’arena. Recepii il suo nome, lo appuntai e non appena riposi il taccuino di nuovo nella tasca interna del camice, dovetti immediatamente prestare attenzione ai primi movimenti del nemico che innanzitutto indietreggiò portandosi a circa 8 m da me e quindi compose dei sigilli utili ad eseguire una strana tecnica che si materializzò come un volatile di fuoco diretto verso di me a velocità sostenuta.
Non appena vidi partire l’attacco composi a mia volta 2 sigilli e reclinando il collo all’indietro espulsi una gran quantità d’acqua che, ricadendo, mi protesse dal jutsu nemico lasciandomi illeso.

Nome: Docciascudo
Limitazione:
Personale
Chakra: Acqua
Grado: Studente
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica di facile esecuzione e con buona funzionalità strategica: il ninja esegue 2 sigilli dopodichè convoglia chakra di tipo suiton nella propria gola e piegando all’indietro il collo espelle uno spruzzo d’acqua verso l’alto che ricadendo in grande quantità è in grado di formare una campana d’acqua attorno al ninja. Grazie ad essa l’utilizzatore può opporsi ad un jutsu con forza inferiore del 10% rispetto alla resistenza del ninja utilizzatore.

Consumo di Chakra: 7

R:8 ; V:6

Non appena il corvo fiammeggiante svanì in una nuvoletta di vapore, riportai lo sguardo sul mio avversario che stava scattando verso di me portandosi a 5 m di distanza ed eseguendo nel contempo un sigillo cui seguì immediatamente il lancio di due proiettili azzurrini in direzione delle mie gambe.
Provai a scansarmi alla mia sinistra ma circa un metro prima che mi raggiungessero, le sfere di vento svanirono nel nulla senza procurarmi alcun danno.

E’ il mio momento!
Partii a razzo verso il mio avversario caricando nel frattempo un discreto quantitativo di chakra nelle dita della mano destra e dell’altro chakra nel mio pungiglione della viverna. Nel frattempo il ragazzo mi lanciò contro un kunai che mi colpì in pieno al braccio sinistro ma non appena fossi riuscito a portarmi a meno di 2 m da lui avrei schioccato le dita eseguendo la tecnica dello schiocco assordante, mirando in particolare al suo addome qualora fosse riuscito ad allontanarsi oltre i 2 m.

Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10

F:4 ; V:6*1,1=7 (6,6)

A quel punto, dopo aver lasciato che del veleno percolasse dalla punta del pungiglione, avrei tentato un affondo col braccio sinistro armato, cercando di colpire l’avversario al braccio destro con la mia arma, da una distanza da corpo a corpo.

Nome: Pungiglione della Viverna
Limitazione:
Personale
Chakra: Neutro

Descrizione: Un’arma che trae origine dal pungiglione della viverna affrontata da Jointaku e recuperato dall’ altopiano del tempio del dragone qualche giorno più tardi.
Saldato su un bracciale metallico, il pungiglione sporge di circa 18 cm oltre il pugno e infligge danni leggeri ad ogni colpo. Con un ridotto consumo di chakra è possibile, una volta a turno e prima di attaccare, far gocciolare del veleno dalla punta, appena sufficiente per un singolo colpo. Qualora il veleno entrasse in contatto con l’avversario, gli provocherebbe una intorpidimento al punto colpito per la durata di un turno.
Con un ulteriore apporto di chakra è possibile utilizzare una tecnica particolare.

Consumo di chakra: 7 per intorpidire

V:6

Estrassi infine il kunai dalle mie carni lasciandolo cadere a terra e mi preparai per il contrattacco del nemico che nel frattempo si era allontanato.
Finchè siamo all’inizio devo cercare un combattimento corpo a corpo! Ora che conosco la natura di entrambi i suoi chakra sono in leggero vantaggio… non mi rimane che testare la sua forza per averlo in pugno!

Scheda Di Jointaku Yakushi:
Stato Fisico: Perforazione Lieve al braccio sinistro
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 8
Resistenza: 8
Velocità: 6
Chakra: 105-7-10-7=81

Equipaggiamento:
1 x Mantello (Indossato)
1 x Katana
4 x Fumogeni
5 x Shuriken
1 x Pungiglione della Viverna (Indossato sul braccio sinistro)
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggio Da Admin Mar Nov 04 2014, 22:14

Spoiler:

Admin
Admin

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato