GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uh... Salve?

+5
Felian
Black Rhyu
ShinraTensei
Kusaka
Yoko.
9 partecipanti

Andare in basso

Uh... Salve? Empty Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Ven Nov 07 2014, 14:37

Ehm, salve?
Mi chiamo Anna, ho diciassette anni, e adoro gli rp (anche se so che qui si chiamano gdr), di solito occupano i miei -pochi- momenti liberi. Mi sono abituata a ruolare in inglese, uhm, spero di saperlo fare anche in italiano- Okay, beh, che dire, ho letto tutto Naruto, giusto ieri il capitolo settecento... E beh, proverò a creare un personaggio sperando-in-una-non-MarySue.

Spero ci divertiremo. Smile

E-- avete qualche consiglio da darmi? Non sono abituata ai forum, pardon Embarassed
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Kusaka Ven Nov 07 2014, 14:46

Ciao e benvenuta Smile

Consigli.... bhè sarà lo staff a darti i giusti consigli. Io di mio posso dirti sii te stessa e armati di volontà, nei GDR serve. Io sono qui da pochissimo quindi a mia veduta è ottimo come forum, il regolamento è semplice da capire e l'utenza mi è sembrata sorridente e cordiale. Ti troverai bene Wink
Kusaka
Kusaka

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Ven Nov 07 2014, 14:50

Kusaka ha scritto:Ciao e benvenuta Smile

Consigli.... bhè sarà lo staff a darti i giusti consigli. Io di mio posso dirti sii te stessa e armati di volontà, nei GDR serve. Io sono qui da pochissimo quindi a mia veduta è ottimo come forum, il regolamento è semplice da capire e l'utenza mi è sembrata sorridente e cordiale. Ti troverai bene Wink

Grazie mille.
E- sto rileggendo il regolamento, ma credo ci sia qualcosa che mi sfugge... Comunque bene, spero ci sentiremo(?) (sembro una stalker.)
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da ShinraTensei Ven Nov 07 2014, 15:14

Ciao e benvenuta. Già che hai letto il regolamento sei un bel passo avanti Very Happy
Non c'è moltissimo da spiegare, ovviamente all'inizio alcuni dettagli ti sfuggiranno ma pian piano inizierai a metabolizzarli tutti.
Comunque i moderatori ti seguiranno passo passo all'inizio per spiegarti le dinamiche di base del gdr.
Un consiglio che posso darti è di leggere i post degli altri quando hai dubbi, o ti serve uno spunto.
Buon divertimento! Wink
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Black Rhyu Ven Nov 07 2014, 15:17

Welcome e buon divertimento Cool
Ci farai l'abitudine XD
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Ven Nov 07 2014, 15:21

ShinraTensei ha scritto:Ciao e benvenuta. Già che hai letto il regolamento sei un bel passo avanti Very Happy
Non c'è moltissimo da spiegare, ovviamente all'inizio alcuni dettagli ti sfuggiranno ma pian piano inizierai a metabolizzarli tutti.
Comunque i moderatori ti seguiranno passo passo all'inizio per spiegarti le dinamiche di base del gdr.
Un consiglio che posso darti è di leggere i post degli altri quando hai dubbi, o ti serve uno spunto.
Buon divertimento! Wink

Arigatou Smile
-va a leggere i post di altri utenti- ... Mi sento così piccola e inesperta.
Uhm- okay, ci... becchiamo(?)

Black Rhyu ha scritto:Welcome e buon divertimento Cool
Ci farai l'abitudine XD

Grazie c:
E- ottimo Cool (che faccina inquietante)
Arrivederci(..?)
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Felian Ven Nov 07 2014, 16:09

hi there and welcome to this forum!

Potrebbe essere un'idea carina avere alcune sezioni del forum in inglese, così da attrarre anche giocatori stranieri... e far fare un po' di pratica a chi può servirgli per la scuola/università! Wink
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Ven Nov 07 2014, 16:25

Felian ha scritto:hi there and welcome to this forum!

Potrebbe essere un'idea carina avere alcune sezioni del forum in inglese, così da attrarre anche giocatori stranieri... e far fare un po' di pratica a chi può servirgli per la scuola/università!  Wink

Thanks!

Nh, hai ragione, non sarebbe affatto male... Fin'ora da alcuni post che ho visto si usa il 'Narrative Rp', che è anche abbastanza popolare in America... Anche se fin'ora ho ruolato in inglese solo come
Personaggio: *azione* parole.
Ma forse sto divagando silent
Arrivederci(?)
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Admin Ven Nov 07 2014, 16:52

Welcome.

Vedrai ti roverai bene. GGIà dal primo add ti verranno spiegate di nuovo le regole basilari e verrai seguita. Poi come ogni cosa basta un po' di pratica per imparare ma lo scopo principale è divertirsi!

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Ven Nov 07 2014, 17:05

Admin ha scritto:Welcome.

Vedrai ti roverai bene. GGIà dal primo add ti verranno spiegate di nuovo le regole basilari e verrai seguita. Poi come ogni cosa basta un po' di pratica per imparare ma lo scopo principale è divertirsi!

Arigatou!

Credo di star capendo leggendo i post altrui, comunque grazie ancora Very Happy
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Nov 07 2014, 18:24

Bienvenida!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da apex194 Ven Nov 07 2014, 18:33

Ciao Anna and welcome to the jungle.

I speak Italian, German and English perfectly, so don't worry, somehow we can arrange the thing Wink

Poliglottismo a parte (parlo anche lo spagnolo discretamente, ma non so scriverlo xD) benvenuta.
Contento che una ragazza ci abbia raggiunto, contento che abbia scelto Konoha e contento che sia un Senju. Il mio Izuna ha giusto bisogno di una fidanzatina xD
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 29
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Ven Nov 07 2014, 18:57

apex194 ha scritto:Ciao Anna and welcome to the jungle.

I speak Italian, German and English perfectly, so don't worry, somehow we can arrange the thing Wink

Poliglottismo a parte (parlo anche lo spagnolo discretamente, ma non so scriverlo xD) benvenuta.
Contento che una ragazza ci abbia raggiunto, contento che abbia scelto Konoha e contento che sia un Senju. Il mio Izuna ha giusto bisogno di una fidanzatina xD

Oh, thanks, sweetie.
Credo di parlare bene l'italiano anche se a volte faccio confusione tra certi termini, perdonatemi.
E *coffcoff* ho dato una sbriciata ai profili di alcuni pg, tra i quali il tuo Izuna. Interessante.
Felice di avere trovato un altro estimatore dei Senju, felice di aver trovato un pg che si chiama come il caro fratellino di Madara. (ti sei ispirato a lui per il nome? ewe )
Spero che ruoleremo insieme, così che avrò il piacere di incontrare questo tuo intressante personaggio. Bye.

Soysalserocubano ha scritto:Bienvenida!

Grazie mille!
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da apex194 Ven Nov 07 2014, 19:11

Mi hai scoperto, sono un grandissimo fan di Hashirama, ma la figura di Izuna mi ha sempre affascinato, perché purtroppo è stata poco approfondita.

Tra l'altro, quando Tobirama dice a Sasuke che assomiglia a Izuna (caratterialmente) avevo sperato che ci sarebbe stato un capitolo o qualcosa dedicato a lui.

Il mio personaggio preferito resta comunque Obito, che più di tutti rappresenta un incrocio tra Uchiha e Senju, secondo me.
Caratterialmente però Izuna(il mio) sarà simile ad Itachi, che amo per la sua capacità di sacrificare la vita e l'orgoglio per il villaggio.

Shocked Shocked
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 29
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Sab Nov 08 2014, 14:11

apex194 ha scritto:Mi hai scoperto, sono un grandissimo fan di Hashirama, ma la figura di Izuna mi ha sempre affascinato, perché purtroppo è stata poco approfondita.

Tra l'altro, quando Tobirama dice a Sasuke che assomiglia a Izuna (caratterialmente) avevo sperato che ci sarebbe stato un capitolo o qualcosa dedicato a lui.

Il mio personaggio preferito resta comunque Obito, che più di tutti rappresenta un incrocio tra Uchiha e Senju, secondo me.
Caratterialmente però Izuna(il mio) sarà simile ad Itachi, che amo per la sua capacità di sacrificare la vita e l'orgoglio per il villaggio.

Shocked Shocked

Oh. *^* Io sono totalmente fan dei preKonoha, i founders, come li chiamiamo noi xD Adoro Hashirama, Tobirama, Izuna e Madara, sisi. Obito l'ho sempre ritenuto un personaggio interessante, dimmi, tu hai finito il manga? Se così fosse...
Spoiler:


E, ah, Itachi, è stato il mio primo personaggio preferito, in tutte le sue sfumature.
Poi, parlando di Izuna, tu come immagini la personalità dell'Uchiha? per me è una specie di Tobirama all'Uchiha, ma più sadico, e adorabile con il suo Nii-san
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da apex194 Sab Nov 08 2014, 16:12

Non voglio che abbia il carattere di Izuna, anche perché dovrei praticamente inventarmelo, anche se nella mia testa è all'opposto di Tobirama, quindi forse un po' succube del fratello maggiore, ma non si sa.

Itachi è l'esempio perfetto di ninja e io personalmente lo adoro. Tutto quello che ha fatto è maledettamente giusto.

Obito aveva la volontà di Naruto, è diventato cattivo e poi si è redento. Io ho sempre sperato che alla fine diventasse buono.
apex194
apex194

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 18.05.14
Età : 29
Località : München

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Sab Nov 08 2014, 16:32

apex194 ha scritto:Non voglio che abbia il carattere di Izuna, anche perché dovrei praticamente inventarmelo, anche se nella mia testa è all'opposto di Tobirama, quindi forse un po' succube del fratello maggiore, ma non si sa.

Itachi è l'esempio perfetto di ninja e io personalmente lo adoro. Tutto quello che ha fatto è maledettamente giusto.

Obito aveva la volontà di Naruto, è diventato cattivo e poi si è redento. Io ho sempre sperato che alla fine diventasse buono.
Interessante teoria...

Comunque Itachi -da chi conosceva la verità- è sempre stato considerato lo shinobi perfetto...

E Obito... personalmente la penso in modo diverso, ossia che avendo vissuto come cattivo a lungo sia perlomeno strano che si redima in così poco. Ma è un parere Smile
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Zelgadis Sab Nov 08 2014, 17:24

Ciao e benvenuta! Non dico la mia riguardo sasucchia e uchiha in generale perchè potrei essere molto cattivo e volgare ghgh Twisted Evil
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Sab Nov 08 2014, 17:25

Zelgadis ha scritto:Ciao e benvenuta! Non dico la mia riguardo sasucchia e uchiha in generale perchè potrei essere molto cattivo e volgare ghgh Twisted Evil
Grazie c:
E Sasucchia non merita di essere considerato Uchiha, ew.
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Black Rhyu Sab Nov 08 2014, 17:29

Tutti questi pro e contro...guardate che è scaturito tutto dalla mente di Kishi, non è che abbia una sua propria volontà u.u
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Yoko. Sab Nov 08 2014, 17:32

Black Rhyu ha scritto:Tutti questi pro e contro...guardate che è scaturito tutto dalla mente di Kishi, non è che abbia una sua propria volontà u.u
Kishi è il primo fanboy di Sas'ke- Il numero uno. che non lo renda ridicolo xD
Yoko.
Yoko.

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Uh... Salve? Empty Re: Uh... Salve?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.