GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Novembre/Dicembre 2014) ShinraTensei

Andare in basso

Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Novembre/Dicembre 2014) ShinraTensei Empty Addestramento Genin Armi e Tecniche Personali (Novembre/Dicembre 2014) ShinraTensei

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Dic 27 2014, 13:05

Benvenuto al tuo addestramento per tecniche e/o armi personali.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento. Si potrà fare un solo addestramento del genere al mese, e solo nel caso le armi e/o tecniche personali siano state approvate dai Mod. Il grado massimo delle armi e/o tecniche che si potranno avere sarà quello del Ninja. (Se si è genin e viene approvata una tecnica chunin si dovrà attendere il passaggio di grado.)

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche o come trovi (o costruisci) le armi. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli PNG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 100 righe per una sola arma o tecnica e si avrà come esperienza quella che il regolamento prevede per tecniche genin. Se si avranno più tecniche e armi da ruolare, esse andranno ad aumentare di 50 righe (anche in post diversi) ogni Tecnica o Arma che vorrai aggiungere e che aggiungerà l' esperienza di 25 Exp per ognuna (Valore massimo, non fisso).

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.