GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte delle fiamme bianche - Hoton

Andare in basso

Arte delle fiamme bianche - Hoton Empty Arte delle fiamme bianche - Hoton

Messaggio Da Admin Lun Dic 30 2013, 14:46

Descrizione:
L' Hoton è una delle abilità innate elementali di Kumo, sviluppata da un particolare clan: il Clan Seiwa. Sin da tempi antichi, i membri di questo clan sembrano come avvolti da un' aura misteriosa che consente loro di poter combinare i propri elementi del chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Fuoco e Vento, per creare delle particolari fiamme di temperatura elevatissima e difficili da spegnere persino dall' acqua. Il colore di tali fiamme, infatti, sarà bianco. Secondo la leggenda, tali fiamme vennero create da Kagutsuchi, il Dio del Fuoco, poichè adirato con la Dea del Sole, ovvero Amaterasu, che riteneva che le sue fiamme nere non potevano essere placate o spente da qualsiasi cosa, potendo bruciare initerrottamente e ridurre in cenere ogni oggetto del creato. Kagutsuchi quindi creò questo particolare fuoco dotato di una tale temperatura capace di eliminare in un istante tutto l'ossigeno nel raggio di diversi chilometri e uccidere ogni essere vivente senza neanche doverlo toccare, oltre che a poter bruciare, anch' esso, qualsiasi altra cosa, compreso lo stesso fuoco e a far evoparare all' istante l'acqua, togliendole l' ossigeno. Le tecniche dell' innata risultano forti rispetto alle altre tecniche di tipo Fuoco vista la loro elevatissima temperatura, ma risultano deboli contro quelle di tipo Terra poichè è l' unico elemento a non includere l' ossigeno nella sua composizione,mentre le tecniche di tipo Acqua non hanno nessun vantaggio. I membri del Clan Seiwa sono facilmente distinguibili dagli altri ninja dei vari clan di Kumo poichè tutti hanno i capelli di color nero lucente e gli occhi con iridi molto particolari.
Arte delle fiamme bianche - Hoton 143799_99160
Richiede chakra:
Fuoco / Vento

Livello Genin:

Tecniche Derivate:

Arte delle fiamme bianche: Danza dei fuochi fatui - Hoton: Tanabiku no Mai
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dalla propria bocca cinque piccole fiamme bianche che si dirigeranno ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja verso il proprio avversario, potendolo colpire fino ad una distanza di 10 metri. La tecnica non causa danni inizialmente, infatti le sfere non impatteranno contro l'avversario, ma cominceranno prima a fluttuargli intorno e poi cominceranno a ruotare su loro stesse a gran velocità, una volta raggiunta una distanza di un metro da quest'ultimo. Così facendo l'ossigeno attorno all'avversario verrà bruciato in pochissimi istanti causandogli una piccola crisi respiratoria che gli farà diminuire la velocità del 40% per un turno, dunque egli sarà maggiormente esposto per una successiva offensiva. Infine la temperatura attorno all' avversario sarà abbastanza elevata da causargli ustioni lievi su tutto il corpo.

Consumo Chakra: 10

Arte delle fiamme bianche: Disco di fiamme bianche - Hoton: Hoshiro Kojun
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, senza aver bisogno di comporre sigilli, concentra in un palmo di una sua mano una discreta quantità di chakra per formare così una sfera di fiamme bianche con quattro punte simili ad uno shuriken che ruoterà su se stessa a grande velocità. Così facendo la sfera creata assumerà la forma di un disco di fiamme bianche dal diametro di 50 centimetri che in seguito verrà scagliato contro l' avversario per causargli tagli e ustioni sulla parte colpita. La tecnica viaggia ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quella del ninja e ha un raggio d' azione di 8 metri. Si possono lanciare massimo due dischi a turno, uno per mano, e una volta scagliato esso viaggerà in linea retta e non potrà cambiare direzione. Fin quando il ninja avrà un disco in mano non potrà compiere sigilli a 2 mani.

Consumo Chakra: 8 a disco

Arte delle fiamme bianche: Raffica di lance infuocate - Hoton: Gizagiza Honoyari
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja, mentre compone 4 sigilli, concentra una discreta quantità di chakra nella propria bocca per poi rilasciarlo sotto forma di piccole lance di fuoco bianco lunghe quaranta centimetri e molto appuntite che potranno percorrere massimo 7 metri e si muoveranno solo in linea retta ad una velocità maggiore del 25% rispetto a quello del ninja. Ogni lancia causa ustioni e tagli sulla parte colpita e se ne potranno lanciare massimo quattro in un turno.

Consumo Chakra: 10 a lancia

Livello Chunin:

Tecniche Derivate:

Arte delle fiamme bianche: Proiettile di fiamme bianche - Hoton: Hoshirodan
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dalla propria bocca una sfera infuocata circolare avente un diametro di 50 centimetri che potrà colpire fino ad una distanza di 10 metri, muovendosi in linea retta e senza cambi di direzione. Se la tecnica colpisce, l' avversario subirà delle ustioni sulla parte colpita. Ciò comporta che se si colpisce un arto, l' avversario non lo potrà usare per comporre i sigilli necessari per usare le sue tecniche per un turno.

Consumo Chakra: 14

Arte delle fiamme bianche: Vortice di fiamme bianche - Hoton: Hoshiro Senpu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 2 sigilli, crea attorno al suo corpo un cilindro di fiamme infuocate dal diametro di due metri che sarà distante dal ninja di circa mezzo metro. Questa difesa è in grado di bloccare causa ustioni medie-lievi all' avversario che impatterà contro il muro di fiamme. La difesa, oppure, può bloccare Nintaijutsu di livello Chunin o inferiore, non di tipo Terra, causando sempre ustioni medie a chi impatta contro il muro. Infine, il muro può essere utilizzato per bloccare anche aumentandone la resistenza del 30%.

Consumo Chakra: 15

Arte delle fiamme bianche: Ultimo respiro - Hoton: Saigo Iki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Versione potenziata della Danza dei Fuochi Fatui. Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dalla propria bocca un getto di fiamme bianche dal diametro di un metro si indirizzerà verso il proprio avversario muovendosi ad una velocità uguale a quella del ninja, potendo percorrere massimo 11 metri. Una volta raggiunta una distanza di due metri, il fascio di fiamme cambierà direzione, curvando verso destra e cominciando a ruotare su se stesso formando così una specie di anello di fiamme bianche attorno all' avversario con un diametro di quattro metri. L'elevata temperatura delle fiamme farà si che l'ossigeno interno all'avversario bruci quasi istantaneamente, lasciandolo momentaneamente senza fiato il che lo farà sentire più debole, subendo quindi una diminuzione della velocità del 40% per 2 turni, mentre il suo corpo verrà ricoperto da ustioni medio-lievi entità.

Consumo Chakra: 13
Richiede: Danza dei fuochi fatui in scheda

Livello Jonin:

Tecniche Derivate:

Arte delle fiamme bianche: Grande proiettile di fiamme bianche - Hoton: Dai Hoshirodan
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Versione potenziata del Proiettile di Fiamme Bianche. Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, rilascia dalla propria bocca una sfera infuocata circolare avente un diametro di un metro e 50 centimetri che potrà colpire fino ad una distanza di 15 metri, muovendosi ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja. Se la tecnica colpisce, l'avversario subirà delle ustioni sulla parte colpita. Ciò comporta che se si colpisce un arto, l'avversario non lo potrà usare per comporre i sigilli necessari per usare le sue tecniche per 2 turni.

Consumo Chakra: 24
Richiede: Proiettile di fiamme bianche

Arte delle fiamme bianche: Meteora bianca - Hoton: Shiroi Ryusei
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 4

Descrizione: Versione potenziata dell' Ultimo respiro. Il ninja, dopo aver composto 4 sigilli, rilascia dalla propria bocca una sfera di fiamme bianche dal diametro di 2 metri che si dirigerà verso il proprio avversario ad una velocità pari a quella del ninja, potendo percorrere massimo 15 metri. Se la sfera colpisce l' avversario, essa lo ingloberà e gli causerà ustioni su tutto il corpo e una crisi respiratoria, dato che l'ossigeno all'interno delle sfera infuocata sarà completamente bruciato, che gli causerà anche una diminuzione dei riflessi del 50% per 2 turni.

Consumo Chakra: 28
Richiede: Ultimo respiro

Livello ANBU:

Tecniche Derivate:

Arte delle fiamme bianche: Drago di fiamme bianche - Hoton: Hoshiryu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja, mentre compone 5 sigilli, concentra una grande quantità di chakra nella propria bocca per poi rilasciarlo creando un drago fatto completamente di fiamme bianche con le fauci spalacante e con un diametro di un metro e mezzo che si dirigerà contro il proprio avversario per infliggergli ustioni gravi sulla parte colpita. Il drago può percorrere massimo 20 metri e viaggia ad una velocità uguale rispetto aquella del ninja. Il drago potrà cambiare direzione una volta a turno e non scompare fin quando non colpisce un ostacolo.

Consumo Chakra: 43

Arte delle fiamme bianche: Sacrificio umano - Hoton: Yakikorosu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fuoco / Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, componendo un unico sigillo, rilascia da ogni singolo punto di fuga del proprio corpo delle fiamme bianche che lo rivestiranno completamente, anche sulla faccia. Solo gli occhi non verranno ricoperti dalla fiamme e avranno la tipica colorazione dei membri del Clan Kouga, il che conferirà allo shinobi utilizzatore un aspetto decisamente inquietante. Le fiamme sono molto utili sia da un punto di vista offensivo che da uno difensivo, infatti ad ogni colpo fisico inferto con qualsiasi parte del corpo, si infliggeranno ustioni con un forza aumentata del 30%, mentre la resistenza aumenterà del 45%. Lo strato di fiamme non impedirà all'utilizzatore di comporre sigilli, dunque egli potrà usare comunque le sue tecniche o brandire armi ma eventuali tcniche non avranno i bonus su forza e resistenza. Questa tecnica se rimane attiva più di 4 turni di fila, comincerà a ritorcersi contro l' utilizzatore che subirà anch' egli su tutto il corpo ustioni medie che aumenteranno di mezzo grado ogni turno che passa.Una volta disattivata la tecnica bisognerà attendere 3 turni per poterla riattivare.

Consumo Chakra: 37 + 22 a turno

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.