GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mar 10 2014, 21:03

Rieccomi ancora una volta ad andare a far da balia ai nuovi ninja del nascente villaggio di Oto. Beh il numero di richieste va via via aumentando, Oto acquista potere militare. Camminavo per le vie del villaggio, ammirando quello che stava nascendo. Era sorprendente come persone che fino a pochi mesi prima erano in guerra erano riuscite a costruire al nulla un villaggio. Una voce familiare pronunciò il mio nome.
Ciao Zaku-kun, vai ad allenarti?
Salve Dozu-sama, no vado a testare le doti di un nuovo studente ninja.
Mi raccomando, trattalo bene, lui in futuro dovrà proteggerci.
Non si preoccupi Dozu-sama.
Accennai un lieve inchino e mi avviai dritto verso il campo d'addestramento. Avevo inviato, circa 3 giorni fa, al giovane Yakushi la lettera di convocazione. Accidenti, sono leggermente in ritardo! Chissà se è già arrivato, devo sbrigarmi! Accellerai il passo, sperando di trovare il giovane studente sul campo d' allenamento.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Impaziente.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Mar 10 2014, 22:49

Mi svegliai al sorgere del sole quella mattina, non volevo essere troppo intontito sapendo che di lì a qualche ora avrei dovuto sostenere l’esame di addestramento all’accademia. Dopo una colazione energetica iniziai alcuni esercizi per riscaldare i muscoli in vista dell’imminente combattimento. Mentre effettuavo alcuni piegamenti sulle braccia mi resi conto che la mia mente era completamente immersa nei ragionamenti e nei calcoli per focalizzare la situazione, per me totalmente nuova.    Non so niente del Sensei, se non che le sue capacità superano di gran lunga le mie, se perderò tempo ad analizzare i suoi movimenti verrò facilmente sconfitto…
Terminati gli esercizi, dopo una breve doccia indossai la tuta da allenamento e presi dall’armadio il mio camice bianco e ne accarezzai la stoffa… Amonuke, amico mio, ti prometto che supererò il mio esame e realizzerò il nostro sogno!
Indossai un nuovo paio di guanti di lattice, tolsi dalla sua custodia di mogano il mio inseparabile stetoscopio d’argento mettendomelo al collo e mi incamminai, in anticipo, verso l’accademia.
Studiai a lungo la struttura del campo d'addestramento e incamerai ogni dettaglio nella memoria dopodiché estrassi il mio quadernetto di pelle e iniziai i miei complicatissimi calcoli mentre aspettavo che scoccasse l’ora dell’addestramento

Ehi tu, ragazzo!! Coraggio avvicinati, è ora di iniziare!  Mi sentii chiamare a gran voce e distolsi l’attenzione dal mio quaderno Sono pronto, è lei il Sensei No ragazzo, io devo solo informarti che il Sensei è appena arrivato  Distolsi immediatamente l’attenzione da quell'insignificante messaggero, irritato perché aveva interrotto il filo logico dei miei ragionamenti; svolsi velocemente gli ultimi passaggi dell’equazione e rimisi in tasca il quaderno, sorridendo soddisfatto. Si credo proprio che potrebbe funzionare!

Accanto ai pupazzi per allenarsi con gli shuriken notai la figura del sensei che si voltò verso la direzione da cui stavo arrivando per rivolgersi a me. Infine mi trovai faccia a faccia con lui e sostenni il suo sguardo con aria rilassata, sicuro che le mie capacità non sarebbero passate inosservate a un occhio attento ed esperto come il suo. Devo solo rimanere tranquillo e concentrato e far vedere di cosa sono capace Maestro sono Jointaku Yakushi e sono lieto che lei mi abbia concesso l’occasione per sostenere questo test. Spero di essere all'altezza dei miei predecessori! Sono sicuro che non mi attaccherà mai al massimo della forza e molto probabilmente lascerà che io schivi il suo primo attacco per non mettermi subito in difficoltà… devo approfittare di questi momenti di stallo per raccogliere informazioni sui suoi metodi di combattimento e soprattutto devo guadagnare tempo per mettere in atto la mia strategia

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Rilassato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
[/quote]
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mar 11 2014, 12:30

Arrivai in tempo all' appuntamento. Dello studente neanche l' ombra. Beh, almeno non ho fatto figuracce. Non attesi a lungo il suo arrivo, mentre cercavo in giro segnali della sua presenza incrociai il suo sguardo. Si avvicinò a me e guardandomi dritto negli occhi, mi parlò.
Maestro sono Jointaku Yakushi e sono lieto che lei mi abbia concesso l’occasione per sostenere questo test. Spero di essere all'altezza dei miei predecessori!
E' educato e sembra sicuro delle sue capacità, bene.
Ciao, Jointaku, sono Zaku Mitoroshi, il tuo sensei. Feci una pausa e appena fui sicuro che il ragazzo seguisse il mio discorso, ricominciai a parlargli.
Oggi son qui per testare le tue abilità come futuro ninja del neonato villaggio di Oto. Ma prima di cominciare ho bisogno di sapere alcune cose. In primo cosa ti spinge a intraprendere la carriera del ninja e la seconda è se sai a cosa vai incontro scegliendo questa strada. Mentre pronunciavo il discorso il mio viso si fece serio. Ero deciso a scoprire di più del giovane studente e le risposte che mi avrebbe fornito di li a poco mi potevano aiutare a comprenderlo e valutarlo meglio. Misi le braccia lungo i fianchi e attesi la sua risposta.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mar 11 2014, 12:42

Il sensei era molto più giovane di quanto mi aspettassi però mi sembrò subito molto sicuro di sè e sicuramente questa tranquillità era data dalla sua esperienza ed abilità. Ascoltai attentamente la sua domanda valutando il grado di interesse dal tono della sua voce e capii immediatamente che quello non era altro che un modo per conoscermi meglio, cosa che non potevo assolutamente permettermi... Dannazione, non ho tempo da perdere in questi insulsi convenevoli… Però lui è pur sempre il mio sensei ed è sicuramente un individuo superiore alla comune plebaglia che infesta il villaggio! Devo mostrarmi affabile e comportarmi educatamente dissimulando le mie reali intenzioni e forse un giorno il maestro potrà tornare utile ai miei scopi…
Ripassai mentalmente la storiella che avevo accuratamente inventato qualche giorno prima per eludere una domanda del genere che ero sicuro mi sarebbe stata posta dal sensei all’inizio dell’addestramento, sfoderai un finto sorriso imbarazzato e diedi inizio alla recita
Non ho nulla di interessante da raccontare sul mio conto… sono un ragazzo come moltissimi altri, mio padre e mia madre sono anch’essi due persone normalissime, lavorano entrambi in una farmacia e non hanno mai molto tempo da dedicarmi. Se ho voluto intraprendere la carriera dello shinobi è semplicemente perché mi sento inascoltato e nessuno mi dedica attenzione… ecco perché ho bisogno di qualcuno che mi rivolga un sorriso ogni tanto, che mi dica che sono stato bravo o che semplicemente mi dia una pacca sulla spalla…. Ho recitato bene, se l’è bevuta sicuramente e forse sono riuscito anche a muoverlo a compassione... Non posso permettermi di rivelare le mie reali intenzioni a nessuno Beh per quanto riguarda il mio abbigliamento non c’è nessun motivo speciale per esso… il camice e i guanti li indosso per puro divertimento mentre lo stetoscopio è solo un regalo di mio nonno da cui non mi separo mai perché è il mio portafortuna.
E infine rispondo che sono a conoscenza delle difficoltà che mi attendono, ma non ho alcuna paura di affrontarle, finchè posso fare affidamento sulle mie capacità nulla mi spaventa
Ok credo che ora possa anche bastare Questo è ciò che sono… spero che la mia vita monotona e senza emozioni non la induca a riconsiderare la mia richiesta di addestramento! In caso contrario la pregherei di procedere con il mio test

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Rilassato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mar 11 2014, 18:43

Il ragazzo sembrò pensare un po' prima di darmi una risposta. Fu una vera sorpresa capire che era davvero un ragazzo semplice ed umile, molto pacato. Aveva le idee chiare ed anche se aveva un modo buffo di vestire mi ispirava fiducia. Però non so, non gli vedo quella scintilla di passione, chissà forse mi sbaglio, ma che penso mi sbaglio sicuramente. Fu così che alla fine del suo discorso fui preso dall' impeto di poggiargli la mano destra sulla sua spalla sinistra.
Jointaku, tranquillo, non devi nemmeno pensare che non voglia darti più questa opportunità, anzi il tuo discorso mi ha dato uno stimolo in più per allenarti al meglio. Staccai la mano dalla spalla dello studente e con una serie di saltelli all' indietro mi portai a 7 metri di distanza da lui. Eravamo uno di fronte all' altro.
Bene, ora tocca a te, dimostrami ciò che sei in grado di fare. Il tuo obbiettivo per oggi è quello di colpirmi. Incrociai le braccia davanti al mio petto e mi mi mostrai rilassato. Magari ci casca e mi sottovaluta.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Calmo.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mar 11 2014, 18:51

Alla fine ti sei deciso! Bene, si dia inizio alle danze dunque! Non devo sottovalutarlo solo perché ha pressappoco la mia età, anzi devo rimanere costantemente all’erta…
Indietreggiai con disinvoltura portandomi a distanza di 9m e,  improvvisamente,  estrassi un kunai che avrei lanciato immediatamente in aria attirando l’attenzione del sensei e in un lampo avrei lanciato anche uno spiedo in direzione della sua spalla sinistra. Ben conscio del fatto che non si sarebbe lasciato sorprendere molto facilmente da un attacco così banale, avrei spiccato un salto in alto ed avrei afferrato al volo il kunai che avevo lanciato in precedenza e che stava già ricadendo. Questo non lo eviterai con la stessa facilità Prevedendo con buona  probabilità che il sensei avrebbe schivato il primo spiedo spostandosi alla sua destra, avrei tirato il kunai proprio in quella direzione, nel punto in cui si sarebbe dovuta trovare la sua gamba destra dopo lo spostamento, se i miei calcoli si fossero rivelati esatti
E’ un attacco banale che mi servirà per testare le sue abilità in vista della mia prossima offensiva.  Finora procede tutto come avevo già ampiamente previsto
Avrei appoggiato i piedi in terra mentre il kunai stava per raggiungere il Sensei… Immediatamente sarei scattato in avanti portandomi a 1 metro di distanza e mi sarei preparato ad utilizzare l’attacco concatenato del drago

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado compiere una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo colpo verrà evitato o parato l' intera combinazione non continuerà risultando nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo all' avversario, che permetterà i successivi 3 colpi. Mentre l avversario è momentaneamente stordito il ninja eseguirà altri tre attacchi a vibrazione, diretti al corpo dell' avversario nei punti che preferisce il ninja. I danni prodotti risulteranno per ogni punto un quarto del danno totale calcolato come unico colpo. Incassare questi colpi debiliterà pesantemente l' avversario, per il turno in cui subisce la tecnica, riducendo la sua forza e la sua velocità del 10%.

Consumo chakra: 5

F2 ; V2

Vista la mia altezza posso coprire con un passo la distanza di 1 metro e sarò in grado di colpirlo ovunque si sia spostato.  So bene che il villaggio Oto ha bisogno di nuovi soldati quindi perché io sia promosso non  vi è necessariamente bisogno che io colpisca effettivamente il sensei, devo solo sfoggiare le mie capacità e questa tecnica fa sicuramente al caso mio!
Avrei mosso un passo rapido in direzione del sensei e col palmo della mano aperta avrei mirato al lato sinistro del volto per dare inizio alla tecnica, pronto a dirigere i successivi 3 colpi alle due clavicole e allo sterno
Non userà la tecnica della sostituzione per un attacco inoffensivo come quello portato dal mio primo spiedo, sicuramente lo schiverà con estrema facilità e molto probabilmente eviterà anche il kunai con un piccolo sforzo ma non appena sarà sbilanciato dopo due movimenti così istintivi, io sferrerò il mio colpo cogliendolo alla sprovvista

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5 = 40/45
Equipaggiamento:
4 Kunai (1 lanciato)
4 Spiedi (1 lanciato)
5 Shuriken
1 Mantello

ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Mar 12 2014, 10:48

Il ragazzo si mosse con fare sicuro. Si portò a 9 metri da me e lanciò in aria un kunai. Ma che fa? Era chiaramente una tattica per distrarmi, infatti subito ne approfittò per lanciarmi uno spiedo verso la spalla sinistra. Buona idea, ma è uno studente, precisione e velocità gli giocano contro. Effettuai tre passi all' indietro spostandomi di circa 2 metri in modo che lo spiedo passasse alla mia sinistra. Nel frattempo con uno sfoggio di grande abilità, il giovane studente aveva afferrato il kunai e lo aveva lanciato verso la mia destra. Ottimo, aveva calcolato che mi spostassi laterale, devo avergli scombinato un po' i piani, ma bravo nel calcolare la direzione verso la quale mi sarei potuto spostare. La determinazione era sicuramente un suo punto di forza visto che corse al massimo delle sue possibilità per attaccarmi con un colpo del palmo della sua mano destra verso la mia spalla sinistra. Mentre correva sfruttai il tempo che ci mise a percorrere il tragitto per comporre 2 sigilli e appena saltò utilizzai il potere della mia voce.
Arte del suono: Potere della voce – Oto no Jutsu: Fus ro dah
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il potere della voce risiede in ogni persona. I ninja di Oto, dopo anni di ricerca hanno imparato a manifestare questo potere grazie al chakra. Concentrando il chakra nella gola e pronunciando il nome della tecnica un' onda d' urto azzurra verrà scagliata contro l' avversario in linea retta per 13 metri e non potrà cambiare direzione. Chiunque senta il grido barcollerà e arretrerà per 1 metro se è di grado uguale o superiore la ninja o di 2 metri se è di livello inferiore. Se, il grido colpisce una tecnica di pari forza l'annulla indipendentemente dal elemento della tecnica. L' onda d'urto avrà una larghezza pari a 1 metro. Si può usare una volta ogni due turni.

Consumo chakra: 12
V: 22 (dovuta al grado della tecnica)
La distanza era troppo ravvicinata per evitare il colpo che gli lanciai, larga abbastanza da prenderlo per intero. Nonostante questo mi spostai con la mia massima velocità sulla mia destra, portandomi dal giovane studente a circa 5 metri.
Buona strategia, ma penso che tu possa fare meglio! appena pronunciai queste parole mi misi in posizione difensiva aspettando la mossa dell' allievo. Avanti, mostrami il tuo potenziale.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180 -12 = 168

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Mar 12 2014, 11:29

Le due armi che avevo lanciato avevano sortito l’effetto sperato ed avevano distratto il sensei per il tempo necessario a consentirmi di avvicinarmi ma non avevo affatto tenuto conto della sua velocità infatti  riuscì a comporre i sigilli in un attimo e mi attaccò col Potere della Voce mandando all’aria il mio Attacco Concatenato del Drago.
L’onda sonora mi colpì in pieno sbalzandomi indietro di circa 2m e quando mi fui rialzato barcollai intontito e sentii a malapena il sensei, ormai a 7 metri di distanza dopo il suo spostamento, che mi incitava
Buona strategia, ma penso che tu possa fare meglio! Ovvio che posso fare meglio! Ti sto ancora studiando… Ammisi a me stesso che fui sorpreso nel notare la facilità con cui il sensei eluse la mia strategia. Ero consapevole che le sue capacità sovrastassero le mie ma la sua velocità e forza erano decisamente troppo elevate perché potessi coltivare la speranza di terminare alla svelta quell’addestramento. Non posso più rimandarlo ormai, il livello della sfida mi impone di non lasciare nulla al caso
Odiavo farlo, soprattutto in un campo d’addestramento in cui erano avvenuti un numero incalcolabile di scontri, con sangue, sudore, scarsa igiene e parassiti invisibili ovunque… però non vidi altra scelta. Così con titubanza mi tolsi i guanti di lattice e li riposi in un tasca del camice. Bene ora potrò eseguire i sigilli molto più velocemente di quanto avrei potuto fare coi guanti addosso… spero solo di non beccarmi una brutta infezione!! Il sensei mi osservò per tutta la durata dell’operazione con un’aria tra il curioso e il divertito. Mi scuso per la brevissima interruzione, sono pronto a riprendere lo scontro! Mentre terminavo di parlare, lo stordimento dovuto alla tecnica del maestro iniziò a svanire piano piano così mi avvicinai lentamente fino a portarmi a circa 3.5 metri di distanza.

In un secondo tornai  vigile e concentrato e misi in atto la mia successiva strategia. Con un gesto molto scenografico mi tolsi il mantello dalle spalle facendolo passare davanti al mio corpo in modo che, ricadendo sul terreno, arrivasse a frapporsi tra lo sguardo del sensei e la mia figura. In un lampo avrei eseguito il sigillo per attivare la tecnica della trasparenza.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

F:2 ; V:2

Il mantello sarebbe ricaduto in terra in un lasso di tempo molto breve ma comunque sufficiente per consentirmi di diventare invisibile mentre la stoffa mi celava agli occhi del sensei. Con un calcio avrei tirato una piccola pietra qualche metro alla mia sinistra allo scopo di far spostare per un istante il suo sguardo dal punto in cui mi trovavo un secondo prima di volatilizzarmi ed avrei immediatamente eseguito i due sigilli per effettuare la tecnica della scarica paralizzante, forte della momentanea incertezza del sensei.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo[b/]
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo Chakra: 4


F:2 V:2.2

La situazione sta sviando dai binari che avevo programmato e tutto perché non mi sono documentato a sufficienza sul sensei…. ma nulla è perduto, posso ancora portare a termine con successo questo addestramento! Mirai in linea retta dal punto in cui mi trovavo, circa 3 metri di distanza, scegliendo come bersaglio la gamba sinistra del mio avversario.  Al termine della tecnica avrei raccolto il mantello da terra e contemporaneamente la tecnica della trasparenza sarebbe svanita in seguito all’utilizzo del ninjutsu
Coraggio, mostrami le tue reali capacità  in modo che io possa decidere se aggiungerti alla mia lista oppure no!
Non potevo più permettermi di rischiare un altro attacco corpo a corpo dopo l’esito della precedente offensiva quindi decisi di portarmi a 7 metri di distanza con un paio di saltelli, anche perché ero ancora leggermente scombussolato a causa del primo attacco del maestro e non volevo abusare delle mie forze prima di essermi totalmente ripreso.

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Leggermente Intontito ma Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-5-4=31/45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Mar 12 2014, 18:46

Oh bene, sembra prenderla sul serio. Notavo lo strano rituale che il giovane shinobi mi stava mostrando. Si tolse i guanti in lattice con una faccia abbastanza disgustata. Mi scuso per la brevissima interruzione, sono pronto a riprendere lo scontro! Ok, sono pronto. Con una mossa inaspettata si portò il mantello che aveva alle spalle davanti e quando questi ricadde a terra lui era sparito. Invisibilità dunque. Un rumore, sulla sinistra... Mi girai di scatto ma non vidi nulla quando davanti a me apparve lo studente che mi lanciò contro una scarica elettrica, mirando alla mia gamba sinistra. Composi velocemente 2 sigilli e creai una barriera per proteggermi.

Arte del cristallo: Frutto cremisi - Shōton: Kurenai no Kajitsu (晶遁・紅の果実)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto 2 sigilli viene creata una prigione di cristallo, con la quale ci si può proteggere. Le dimensioni di quest' ultima saranno di latezza 3 metri e larga 2 metri con spessore di 50 centimetri. La sua forma rettangolare e durerà solo un turno scomparendo alla fine di esso. Sparirà anche dopo L'impatto con un jutsu o arma caricata di chakra.

Consumo chakra: 8
La sua tecnica impatto la barriera, mi aveva messo in difficoltà. Intanto si allontanava da me portandosi a 7 metri. Eheh, non vuole subire danni. Con un pugno mandai in frantumi la barriera e mi misi in posizione difensiva.
Bravo, continua così, chissà che tu non riesca a colpirmi.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 168 -8 = 160

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Mar 12 2014, 18:53

Mi trovavo in chiara difficoltà, il sensei aveva evitato tutti i miei attacchi ed aveva reagito prontamente ad ognuna delle mie offensive. Capii immediatamente che non mi restava altro da fare che provare a mettere in pratica la strategia che avevo predisposto poco prima mentre aspettavo l’arrivo del maestro. Spero soltanto di non aver sbagliato qualche calcolo a causa della fretta, in quel caso sarei fregato. Ho un’unica occasione e non posso sprecarla, devo confidare nelle mie capacità! Però è ancora troppo presto, devo guadagnare qualche secondo… Sa sensei, qualunque sia l’esito finale di questa sfida sarò soddisfatto perché mi sono misurato con un avversario del suo calibro e la cosa non può che spronarmi a migliorare sempre di più per cercare di eguagliare il suo livello Il sensei si fermò per qualche istante ad ascoltare le mie parole. Stava funzionando, avevo guadagnato il tempo che mi serviva e fui quindi pronto ad agire. Toccai il quadernetto di pelle nella tasca interna del camice e sorrisi. Sono sicuro di aver previsto tutto alla perfezione Mi spostai di circa 0,5 m verso sinistra , eseguii il sigillo ed effettuai la tecnica della moltiplicazione.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Il sensei sa benissimo che una mia copia non può muoversi dato che sono solo uno studente quindi non rivolgerà grande attenzione ad essa Feci apparire una copia al mio fianco dopodiché scattai in linea retta verso il sensei. Se mi sono sbagliato il sensei parerà facilmente il mio colpo e il suo contrattacco designerà la mia sconfitta. Non posso assolutamente permettere che ciò accada, ma ormai è troppo tardi per tornare indietro
Il sensei era in posizione difensiva e mi osservò con sguardo deluso perché sicuramente si aspettava qualcosa di molto più elaborato e non un semplice attacco frontale che appariva come un’ultima spiaggia piuttosto che come un’offensiva ben congegnata. Ma quello era proprio ciò che speravo, ovvero che sembrasse un estremo tentativo, impacciato e senza alcuna logica.
Mi sarei trovato vicinissimo al mio avversario ed avrei portato avanti il braccio sinistro con l’intento di colpirlo al volto con un veloce pugno. Il Sensei sarebbe stato prontissimo a parare il mio colpo con nonchalance. Io avrei rivolto un ultimo sguardo con la coda dell’occhio all’orizzonte. In perfetto orario, come avevo previsto!
In quel momento il sole avrebbe fatto capolino da dietro un monte e avrebbe proiettato i suoi raggi verso il campo di battaglia. Immediatamente la mia copia, rimasta immobile nel punto in cui l’avevo creata, avrebbe riflettuto il primo raggio, tramite lo stetoscopio d’argento, dritto negli occhi del sensei in modo da accecarlo momentaneamente ed io avrei approfittato di quell’unico istante per abbassarmi repentinamente e sferrare un calcio alla caviglia sinistra del sensei, compiendo un semicerchio stretto con la gamba destra.
Come al solito non mi hai tradito, cervello! Ho fatto tutto ciò che era in mio potere contro un avversario di tale portata. Non ho nulla da rimproverarmi, qualunque sia il risultato finale.


Ultima modifica di ShinraTensei il Gio Mar 13 2014, 12:17 - modificato 3 volte.
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mar 13 2014, 11:21

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Mar 13 2014, 12:17

Mi trovavo in chiara difficoltà, il sensei aveva evitato tutti i miei attacchi ed aveva reagito prontamente ad ognuna delle mie offensive.  Capii immediatamente che non mi restava altro da fare che provare a mettere in pratica la strategia che avevo predisposto poco prima mentre aspettavo l’arrivo del maestro. Spero soltanto di non aver sbagliato qualche calcolo a causa della fretta, in quel caso sarei fregato. Ho un’unica occasione e non posso sprecarla, devo confidare nelle mie capacità! Però è ancora troppo presto, devo guadagnare qualche secondo… Sa sensei, qualunque sia l’esito finale di questa sfida sarò soddisfatto perché mi sono misurato con un avversario del suo calibro e la cosa non può che spronarmi a migliorare sempre di più per cercare di eguagliare il suo livello Il sensei  si fermò  per qualche istante ad ascoltare le mie parole. Stava funzionando, avevo guadagnato il tempo che mi serviva e fui quindi pronto ad agire. Toccai il quadernetto di pelle nella tasca interna del camice e sorrisi. Sono sicuro di aver previsto tutto alla perfezione Mi spostai di circa 0,5 m verso sinistra , eseguii il sigillo ed effettuai la tecnica della moltiplicazione.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Il sensei sa benissimo che una mia copia non può muoversi dato che sono solo uno studente quindi non rivolgerà grande attenzione ad essa Feci apparire una copia a circa 3 metri di distanza dal mio avversario dopodiché scattai in linea retta puntando alla destra della copia stessa. Se mi sono sbagliato il sensei parerà facilmente il mio colpo e il suo contrattacco designerà la mia sconfitta. Non posso assolutamente permettere che ciò accada, ma ormai è troppo tardi per tornare indietro
Il sensei era in posizione difensiva e mi osservò con sguardo deluso perché sicuramente si aspettava qualcosa di molto più elaborato e non un semplice attacco frontale che appariva come un’ultima spiaggia piuttosto che come un’offensiva ben congegnata. Ma quello era proprio ciò che speravo, ovvero che sembrasse un estremo tentativo, impacciato e senza alcuna logica.
Quando mi fossi trovato a 2m circa dal sensei avrei scartato di lato e sarei salito  sulle spalle della mia copia per poi spiccare un salto in direzione del mio avversario, pronto a colpirlo alla spalla con un calcio rovesciato. Il Sensei sarebbe stato prontissimo a contrattaccare con nonchalance dato che io ero in caduta libera e quindi non in grado di difendermi. Qualsiasi fosse stato l'attacco che il sensei mi avrebbe sferrato, io avrei aspettato l'ultimo momento utile, cioè a circa 1,5 m di distanza, per aprire il mantello alle mie spalle aumentando la mia superficie a contatto con l’aria e di conseguenza anche l’attrito, in modo da rallentare la mia discesa.
Avrei cercato così di mandare a vuoto l'attacco del sensei e sarei stato pronto per il mio contrattacco, che avrei portato dalla distanza di 1 m circa. Avrei effettuato una capriola per darmi lo slancio e sarei piombato in direzione del sensei cercando di colpirlo al petto con entrambi i piedi.

Come al solito non mi hai tradito, cervello! Ho fatto tutto ciò che era in mio potere contro un avversario di tale portata.  Non ho nulla da rimproverarmi, qualunque sia il risultato finale.

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatto di sè stesso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31-1=30/45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mar 14 2014, 08:27

Il ragazzo parve deluso dall' esito della sua offensiva, ma sembrava provare una certa soddisfazione per essere riuscito a misurarsi con una persona più forte di lui. Devi ancora vedere cosa sia la vera forza mio caro. Dopo aver finito il suo lungo monologo partì all' attacco creando una copia a 3 metri da me. Ma dai, si vede benissimo che è una copia. Poi partì in linea retta sulla destra della sua copia. Sono un po' deluso ma devo star attento, già ha dimostrato che può sorprendermi. Non fui smentito, lo studente salì sulle spalle della copia e si lanciò verso di me. Così decisi di anticiparlo, mi gettai in avanti per terra effettuando una capriola e mi portai alle sue spalle, osservando la sua iniziativa. Il ragazzo aveva stoffa, infatti utilizzò il mantello per rallentare la caduta. Cercava di mandarmi a vuoto, non avrebbe funzionato per la differenza di velocità, ma ha fantasia. Concluse l' attacco anch' egli con una capriola che finì nel vuoto. Da dietro di lui iniziai ad applaudirlo, soddisfatto.
Jointaku, ben fatto il tuo primo addestramento è finito. Attendi una convocazione da parte di Oto nei prossimi giorni. Sorrisi al ragazzo e poi scomparii.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.

Consumo chakra: 1

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 160 -1 = 159

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 10:05

I miei calcoli si erano dimostrati esatti per l’ennesima volta. Il sensei era rimasto momentaneamente disorientato quando scartai a destra in direzione della copia ma subito si ricompose e con estrema calma, nel momento in cui mi vide spiccare quel salto, iniziò a muoversi per arrivarmi alle spalle. La mia scelta di sorprenderlo aprendo il mantello e rallentando di colpo la mia discesa sarebbe stata vincente ma la sua velocità era infinitamente superiore alla mia e riuscì quindi a mandare a vuoto il mio attacco con estrema facilità. Le mie strategie non hanno effetto su di lui, c’è troppa disparità tra le nostre capacità. Bene, ora non mi resta altro da fare che voltarmi alla svelta e cercare di schivare il suo prossimo attacco
Mi voltai e vidi che il maestro era sì alle mie spalle ma aveva incrociato le braccia e non aveva alcuna intenzione di colpirmi. Ho letto abbastanza sull’argomento per sapere che lo ho impegnato abbastanza da sorprenderlo anche se non sono riuscito a colpirlo. D’altronde non avevo moltissime possibilità di riuscirci già in partenza…
Come volevasi dimostrare mi disse che avevo superato il mio primo addestramento con grande successo e si avvicinò a me con un largo sorriso stampato in volto. Spero non se la prenda per quello che sto per fare
Così infilai velocemente la mano nella tasca del camice ed indossai di nuovo il mio guanto di lattice nella mano destra per poi stringere la mano che il sensei stava allungando verso di me… Finsi un sorriso imbarazzato mentre con l’altra mano mi accarezzavo la testa
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato, maestro. Ora però devo assolutamente tornare a casa!!
Mentre mi incamminavo verso la mia abitazione estrassi il taccuino dalla tasca interna del camice e lo aprii. Scelsi una pagina vuota ed appoggiai la penna sul foglio. Com’è che si chiamava…. Ah già! Zaku Mitoroshi! Molto bene, ritieniti onorato di essere il primo nome sulla mia lista, anche se ho la netta sensazione che non sarai l’ultimo…
Così appuntai quel nome, chiusi il quadernetto e lo riposi con cura nella tasca del camice. Sorrisi e ripresi a camminare.
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mar 14 2014, 10:30

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 1° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.