GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mar 14 2014, 10:42

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 9 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Jointaku Yakushi) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente. E' vietato editare.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:05

Erano passati solo pochi giorni dal mio primo addestramento ma avevo già ricominciato con la mia normale routine: sveglia nel primo mattino, colazione abbondante, esercizi di risveglio muscolare e infine doccia prima di iniziare ad indossare il mio solito abbigliamento comprendente camice, guanti di lattice e stetoscopio d’argento al collo. E’ una bella giornata, credo che uscirò per una passeggiata e magari mi fermerò in libreria, i miei studi per risolvere il problema dei guanti che mi intralciano durante i combattimenti possono attendere! Era davvero una bella giornata soleggiata e camminavo con passo tranquillo sfogliando il mio inseparabile quadernetto di pelle e rileggendo gli appunti sull’enigma che mi attanagliava da una vita, come facevo sempre, sin da quel maledetto giorno che non riuscivo a rimuovere dalla mente…
Ehi ehi ragazzo, ehi tu! Sei un medico vero? Ho un forte dolore alla schiena da qualche giorno, ti spiacerebbe dare un’occhiata veloce? Era un anziano seduto su una panca nel lato della strada che stavo percorrendo. Ero in procinto di rispondergli che non ero un medico e che avrebbe fatto meglio ad andare a stendersi sul letto ma non appena mi voltai verso di lui notai che aveva una pessima cera così mi avvicinai Signore la prego, rimanga seduto ma si pieghi leggermente in avanti col tronco Il  vecchio eseguì obbediente ed io lo colpii nella zona lombare col taglio della mano. Lui iniziò immediatamente ad urlare in preda ad un dolore lancinante Come volevasi dimostrare! Stavo per parlare quando un’ombra piombò a breve distanza da me minacciandomi con un kunai puntato dritto alla mia gola Cosa avevi intenzione di fare a quel povero anziano? Volevi forse rapinarlo o peggio, ucciderlo? Hai due secondi per rispondere ragazzo, dopodiché sarò costretto a colpirti Scrutai velocemente il mio aggressore e lo riconobbi all’istante: era uno degli shinobi medico del villaggio, un jonin di Oto meglio conosciuto come Hirosuke Mato. Mi ricomposi in fretta ed iniziai a parlare, senza staccare gli occhi da quelli di Hirosuke Signore, sono Jointaku Yakushi e non intendevo arrecare alcun danno a quest’uomo, al contrario credo di averlo appena salvato!
Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale:  
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:07

Sarebbe sembrata una giornata come tante altre, se non fosse stato per il bel sole che metteva allegria nonostante mi stessi incamminando verso l’ospedale per una nuova giornata di duro lavoro.
Passeggiavo serenamente lungo la via e stavo salutando i bambini che conoscevo perchè i genitori li portavano da me per farli visitare, quando all’improvviso udii distintamente l’urlo straziante di un uomo non molto distante dal punto in cui mi trovavo in quel momento.
Devo accertarmi che non ci sia un crimine in atto Balzai agilmente sul tetto di una abitazione e da lì adocchiai subito un uomo anziano seduto su una panca e lo identificai come la fonte dell’urlo di qualche secondo prima. Accanto a lui uno strano ragazzo molto alto vestito come un dottore. Non ho mai visto prima quel ragazzo in ospedale, è sicuramente una spia o un assassino sotto mentite spoglie. Devo intervenire immediatamente prima che faccia del male a qualcuno Con un velocissimo movimento mi portai di fronte a lui e gli puntai immediatamente un kunai alla gola, intimandogli di rimanere fermo. Cosa avevi intenzione di fare a quel povero anziano? Volevi forse rapinarlo o peggio, ucciderlo? Hai due secondi per rispondere ragazzo, dopodiché sarò costretto a colpirti Il ragazzo mi guardò attentamente per qualche secondo e poi rispose con voce sicura Signore, sono Jointaku Yakushi e non intendevo arrecare alcun danno a quest’uomo, al contrario credo di averlo appena salvato!
Rimasi basito Salvato? Non intendo farmi prendere in giro da questo tipo sospetto Ti rimane soltanto un secondo ragazzo, vedi di spiegarti meglio! Beh signore, in realtà non ho fatto altro che diagnosticare la presenza di calcoli renali che per un uomo della sua età possono portare a gravi conseguenze se non curati in tempo utile In quel momento capii Ma certo! La manovra di Giordano! Come ho fatto a non capirlo subito!!  Se il paziente accusa forte dolore in seguito ad un colpo col taglio della mano a livello della loggia renale si tratta con buonissime probabilità di calcoli! ….Ma come fa questo ragazzo a saperlo…. Abbassai il kunai senza smettere di tenerlo d’occhio e gli chiesi di identificarsi meglio. Il suo cognome, Yakushi, mi sembra alquanto familiare ma forse è solo una sensazione
Signor Mato, sono un semplice studente dell’accademia di Oto, indosso questi abiti senza un motivo preciso, non sono un vero dottore ma conosco comunque un bel po’ di cose sull’argomento… Quindi mi conosce, forse è uno dei tanti ragazzi che ho curato in passato e che si ricorda ancora di me. Sento di potermi fidare di lui, in fondo non stava facendo altro che cercare di aiutare quell’uomo… Bene ragazzo, se sei un aspirante ninja allora credo che tu possa occuparti del ricovero in ospedale di questo paziente: dovrai scortarlo fino all’ospedale. Io ti precederò e predisporrò la stanza. Ti dico subito che questa è una vera e propria missione che io posso tranquillamente assegnarti in qualità di jonin del villaggio di Oto! Rendiamolo ufficiale Presi un foglio su cui trascrissi i dettagli della missione, lo piegai e lo porsi al giovane con un sorriso Bene io vado, mi raccomando, abbi cura di lui

[quote]Statistiche "Hirosuke Mato"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertito
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 250
Equipaggiamento:
2 Kunai
1 Mantello[/b][/b]
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:08

Ero riuscito ad evitare una situazione che poteva rivelarsi parecchio spiacevole ed ora mi ritrovavo invischiato in una missione di rango basso… d’altronde non potevo rifiutarmi quindi accettai di scortare il vecchio all’ospedale che comunque si trovava a poca distanza da lì.
Non so come ringraziarti ragazzo, nonostante quel colpo sia arrivato inaspettatamente capisco che era solo per il mio bene… chissà come sarebbe finita se non ti avessi incontrato… Rivolsi un  falso sorriso al vecchio e continuai a camminare.
Giungemmo in pochi minuti all’ospedale e Hirosuke mi condusse verso una stanza di ospedale dove feci stendere il vecchio nel letto.
Bene Jointaku, perché si possa considerare conclusa la tua missione ora dovremo prendere i suoi farmaci
Non c’è voluto poi molto, ora mettiamo il paziente sotto flebo e gli diamo qualche tranquillante, poi potrò ritenere conclusa la missione

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:09

Il magazzino dei farmaci era nella porta accanto, entrammo e Hirosuke si chinò per aprire un cassetto basso. In quel momento la porta si aprì di colpo ed un ragazzo tirò una carta bomba verso di noi. Il Jonin riuscì appena in tempo a  frapporsi tra me e la bomba usando uno scaffale come scudo. Entrambi riportammo danni minimi ma mentre mi apprestavo ad inseguire il giovane, Hirosuke mi afferrò per l’orlo del camice bloccandomi. Jointaku, una siringa di tetradotossina si è infilata nella mia coscia. Non sono in pericolo di vita ma il mio corpo ora è paralizzato. Devi occuparti tu di quel ragazzo.
Perfetto… Ci mancava solo questa scocciatura… Uscii in fretta dalla porta e imboccai il corridoio. Fermai un infermiere che correva nella direzione opposta e gli chiesi informazioni sull’accaduto.
Quel ragazzo è uno studente dell’accademia. Gli abbiamo appena comunicato che sua sorella è deceduta in seguito ad un intervento delicatissimo ed è impazzito. Ha iniziato a urlare che avrebbe ucciso tutti i dottori per punirli per la loro incapacità. Poi è scappato e non riusciamo a trovarlo
Credo di sapere dove potrebbe essere.

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Spazientito
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:19

Scattai velocemente in direzione dell’obitorio, sicuro che si fosse diretto lì per porgere un estremo saluto alla sorella prima di mettere in atto il suo folle intento. Aprii la porta dell’obitorio e subito mi accorsi che il ragazzo era accovacciato in un angolino con le ginocchia al petto, piangendo copiosamente. Avanzai lentamente, studiando l’ambiente. C’era una parete a cassettoni che conteneva le salme, un grosso tavolo da autopsia al centro ed un grosso lavabo con a fianco un armadio sull’altra parete. Improvvisamente il ragazzo alzò gli occhi e mi vide. Notò subito il mio camice e mi scambiò per un dottore dell’ospedale. Si alzò lentamente, tenendo lo sguardo basso, verso il pavimento Tu! Tu sei un dottore!! Il mio nome è Iruko Masashima e giuro sulla memoria di mia sorella che ucciderò te e tutti gli altri! Si scagliò frontalmente contro di me con le lacrime agli occhi, urlando di rabbia. Devo cercare di bloccarlo e farlo ragionare, non ho alcuna intenzione di ferirlo. Mi misi subito in posizione, pronto a reagire al suo assalto.

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato  
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:20

Iruko mi attaccò brandendo un kunai nella mano destra nel tentativo di piantarmelo nello stomaco. La sua offensiva però era priva di logica e animata da un furore cieco. Riuscii facilmente a parare il suo colpo con l’avambraccio sinistro e lo disarmai con un calcio alto effettuato con la gamba destra. Il kunai volò lontano, sbattendo contro la parete. Iruko seguì la traiettoria con lo sguardo ed io ne approfittai per colpirlo con entrambe le mani aperte ai lati della testa, mirando alle orecchie. Non immisi particolare forza nel colpo, il mio unico scopo era di frastornarlo.
La mia strategia funzionò ed il mio avversario barcollò indietro di qualche passo scuotendo la testa.

perfetto, ora questa Approfittai del momento per comporre il sigillo necessario ad eseguire la tecnica del Colpo elettrico a Mano Aperta.

Arte del fulmine: Colpo elettrico a mano aperta - Raiton: Ken shokku (電気ショック)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica nata dall' esperienza nelle arti marziali dei primi shinobi del villaggio. Essa consiste nel combinare il chakra di tipo fulmine ad un taijutsu, in modo da sviluppare un particolare attacco. All' utilizzatore basta infatti effettuare un colpo a mano aperta, per poi rilasciare a circa un metro prima dell' impatto una leggera scarica elettrica (sotto forma di una sorta di piccolo raggio spesso 2 centimetri e lungo un metro) che andando in contatto con il corpo avversario è in grado di attraversarlo completamente senza causare danni, ma è in grado di inibire per pochi attimi le capacità reattive disorientando l' avversario. In questo modo risulterà così molto più difficile schivare un eventuale attacco successivo.

Consumo chakra: 3

F:2 ; V:2


Caricai la mano destra di chakra tipo fulmine e lo rilasciai a breve distanza dal mio avversario. Il colpo andò a segno senza che il mio avversario potesse opporre resistenza. Ora è stordito, devo sbrigarmi a bloccarlo Eseguii un vero e proprio placcaggio con la spalla contro il busto di Iruko e lo scaraventai sul pavimento. Immediatamente gli bloccai le braccia con le ginocchia e, forte della mia mole, gli stavo impedendo di muoversi. Ora devo cercare di farlo ragionare e calmarlo
Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Stupito  
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3=42/45
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:21

Iruko ascoltami attentamente: i dottori di questo ospedale non hanno colpa, hanno fatto tutto il possibile per salvare tua sorella e se non ce l’hanno fatta beh, vuol dire che era impossibile. Ucciderli non risolverà niente, le persone non smetteranno di morire negli ospedali né tantomeno tua sorella tornerà in vita se tu la vendicherai
Il ragazzo cercava di divincolarsi schiumando rabbia Non mi interessano le tue parole, maledetto dottore da strapazzo. Lei era l’unica famiglia che avevo, ora sono completamente solo al mondo. Ora tu pagherai per quello che le è successo e poi sarà il turno degli altri. Non avrò alcuna pietà per i carnefici di mia sorella! Presi un respiro e continuai  Ascoltami bene, anche io ho perso delle persone a me molto care in un modo non del tutto dissimile dal tuo. Ma non per questo mi do per vinto: mi alleno per far sì che quello che è avvenuto non debba ripetersi mai più ed è quello che devi fare anche tu. Tu non sei solo, hai i tuoi compagni dell’accademia, hai il tuo sensei, hai i tuoi concittadini del villaggio. Risollevati, supera questo momento e combatti per tutti loro, per assicurarti che nessun altro innocente muoia, né per colpa delle malattie e né per colpa della guerra. Hai la passione e il coraggio adatti per farlo. Io ti prometto che il giorno in cui non esisteranno più episodi del genere non è molto lontano. Sogghignai Oh si, manca davvero poco!

Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertito
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:24

Il volto del ragazzo si illuminò, le lacrime cessarono di scendere. Mi osservò con uno sguardo determinato e mi sorrise. Hai ragione, l’unico modo che ho per rendere mia sorella fiera di me è impegnarmi a proteggere tutto quello che mi è rimasto di caro al mondo. Ora so cosa voglio fare nella vita.
Lasciai che si alzasse e mi stringesse forte la mano Ora sono pronto a fare ammenda per i danni che ho causato nel mio raptus di pazzia Si precipitò fuori dall’obitorio ed io gli urlai dietro Puoi stare tranquillo, hai solo distrutto qualche scatola di medicinale e qualche suppellettile… Non hai ferito nessuno Beh, a parte il dottor Mato…. penso sia il caso di andare a controllare come sta
In quel momento Hirosuke comparve dal nulla alle mie spalle Mi sono curato con un jutsu medico elementare un attimo dopo averti visto allontanare. Mi hai incuriosito molto ragazzo e morivo dalla voglia di scoprire come ti saresti comportato in una situazione del genere. Devo ammettere che hai superato ogni mia più rosea aspettativa
Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Sorpreso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 14 2014, 11:27

Maledizione, è stato sempre qui e sarebbe potuto intervenire in qualsiasi momento e invece ha lasciato a me l’onere… Ho anche dovuto inventare quelle frasi strappalacrime per convincere il ragazzo… Coraggio, è ora di portare a termine la tua missione Raggiungemmo la camera del vecchio, che non si era accorto di tutto il trambusto, e gli somministrammo un paio di tranquillanti dopo averlo messo sotto flebo Sono molto fiero di te Jointaku, considero ufficialmente conclusa con successo la tua missione. Vai pure a festeggiare stasera, offro io! Non ho tempo da perdere in sciocchi festeggiamenti io! Ho già sprecato un’intera giornata! La ringrazio per la gentile offerta maestro ma credo di dover declinare l’invito. E’ stato un piacere fare la sua conoscenza
Sarà per la prossima volta allora! Parlerò col tuo sensei che credo sia… vediamo… Zaku Mitoroshi, dico bene?  Lo costringerò ad allenarti nel miglior modo possibile. Sbrigati a salire di grado, ti voglio al più presto nella mia unità!
Mi incamminai scocciato verso casa e presi a sfogliare furiosamente il mio taccuino per arrivare alla pagina in cui avevo iniziato a redarre la mia lista. C’era un solo nome: ZAKU MITOROSHI. Subito sotto ne aggiunsi un secondo: HIROSUKE MATO.  La giornata non si è rivelata una totale perdita di tempo in fin dei conti… Chiusi il taccuino con un sorriso e lo riposi nella tasca interna del camice, come da abitudine.
Poi osservai la mia mano e subito ricordai…
Maledizione, dovevo preparare i guanti. …Ormai è troppo tardi per oggi però, ci penserò un’altra volta….
Statistiche "Jointaku Yakushi"
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Nervoso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42
Equipaggiamento:
4 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Admin Sab Mar 15 2014, 11:10

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei) Empty Re: 2° Add Jointaku Yakushi (ShinraTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.