GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Apr 25 2014, 15:10

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 8 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Hanamichi Sakuragi) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 17:30

Era una calda mattina d'estate, il sole era sorto da poco, illuminando il magnifico paesaggio di Suna, il mio villaggio.
Arrivai presto nel mio uffico, avevo molte cose da fare, quando un giovane shinobi entrò nella stanza:
Onorevole Kazekage, notizie urgenti dal confine!
Mi voltai serio e dissi....
Hanamichiiiii!
Mmmgrfffghh....
Hanamichi sveglia, è arrivata una lettera per te!
Una lettera?
Scesi dal letto pigramente e mi trascinai fino al piano di sotto. Mia madre mi attendeva con in mano una busta; la tavola era apparecchiata per la colazione.
La presi e gli diedi una rapida occhiata, quasi più interessato al tavolo che alla lettera.

L'ha portata Karen!
Karen-Sensei? Vidi il simbolo impresso sulla busta, il simbolo dei ninja di Suna.
Scartai in fretta e furia la busta e ne lessi il contenuto: era una missione!

La mia prima missione! Finalmente!!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Esaltato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 20 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 17:36

Corsi su in camera mia e mi preparai di corsa, quindi scappai di casa salutando mia madre al volo!
In bocca al lupo Hanamichi!

Che emozione! Spetta però, non ho guardato il mittente!
Presi la lettera e lessi il mittente, quasi mi sentì venire un colpo! Midori Sumisu!
Mi-chan? Sul serio? Evvaiiiii!
Midori era una una mia coetanea ed abitava nella mia stessa via, fin da piccoli avevamo sempre giocato insieme. Inoltre avevo una cotta esagerata per lei!
Corsi verso casa sua e bussai alla porta. Mi aprì una donna esile, dai capelli lunghi e biondi, la madre di Midori.

Buongiorno signora Sumisu, Midori è in casa? Sono qui per la richiesta!
Ciao Hana-chan, no Midori non è qui, è andata ad aiutare suo padre!
Il padre di Midori era un fabbro e aveva un'officina non tanto distante da casa.
Va bene, grazie! E mi inchinai.
Lei mi sorrise e salutò con la mano mentre mi allontanavo di corsa.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Esaltato, felice.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 20 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 17:43

Arrivai poco dopo nell'officina del padre di Midori, un grosso edificio con negozio annesso. Esposti e appesi vi erano oggetti in ferro di ogni tipo, da semplici utensili a vere armi. Non c'era nessuno e la porta era chiusa.
Mi diressi nel retro, dei suoni ritmici e metallici rieccheggiavano dall'interno dell'edifico.
Entrai piano e la scena che vidi mi atterrì!
Un uomo colossale stava martellando su un'incudine enorme, schizzando scintille a ogni colpo. Le fiamme del forno illuminavano tetramente il locale, facendo sembrare l'uomo un vero e proprio demone venuto dall'inferno!

Mi guardò per un attimo e smise di martellare, posò i suoi attrezzi e si avvicinò.
Visto così da vicino era ancora più grosso e il suo viso truce si avvicinò al mio, quindi scoppiò con una fragorosa risata!

Ahahah, se questo non è il piccolo Hanamichi! tuonò l'omaccione!
Perbacco sei cresciuto parecchio! E mi mise una mano gigante sulla testa, scompigliandomi i capelli e inzaccherandomeli di una non ben chiara sostanza... Non glielo feci notare però!
S-s-salve signor Sumisu... Midori è qui?
Non fece in tempo a rispondermi che una figura minuscola sbucò da dietro il colosso.
Era Midori, intenta a portare un paio di ceppi di legno in braccio.


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Intimorito.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 20 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 17:49

Non appena mi vide sorrise, un sorriso che illuminò la stanza più delle fiamme dell'enorme forno. Posò la legna e trotterellò in mia direzione.
Midori era una ragazzina molto magra, dai lineamenti dolci e delicati. I capelli color oro erano raccolti in una treccia che penzolava sulla schiena; i suoi occhi erano dell'azzurro del cielo d'estate!
Indossava un vestito color panna ed un grembiule tutto sporco di fuliggine. Anche il suo viso era macchiato dal lavoro svolto col padre ma non ci feci caso, anzi sembrava ancora più carina!


Hana-chan, era una vita che non passavi a trovarmi, come mai questa visita improvvisa?
Ciao Mi-chan, sono venuto per la richiesta! e le mostrai la lettera.
Lei passò dallo sbiancare ad arrossire violentemente.
Che c'è?
No, è che... Non mi sarei mai aspettata che tra tutti proprio tu... Ecco, è un pò imbarazzante...
Imbarazzante?
Vedi, la mia richiesta... Ho perso una cosa a cui ero molto affezionata...
E tu vuoi che io la ritrovi! Nessun problema, dimmi cosa devo cercare e la ritroverò in un batter d'occhio!
Ecco... Arrossì di nuovo. E' una collanina, argentata, con un pendente a forma di fiore.
Una collana argentata con un pendente a forma di fiore... Mmm, eehh? Non sarà mica?
Non sarà mica la collanina che ti ho regalato per il tuo decimo compleanno?
Si... Vedi, è molto importante per me... Arrosì ancora di più e nascose la faccia tra le mani.
Anche io divenni rosso, pensando che teneva così tanto ad un oggetto che le avevo regalato.
Va bene Mi-chan! Ritorverò la tua collana! Dove pensi di averla persa?
Non lo so... Ieri ricordo di averla messa al mattino, ma a mezzogiorno mi sono accorta di non averla più al collo... Ho fatto i soliti giri, sono andata a prendere il pane e poi sono venuta qui...
Ok, vedrai farò in un lampo! E schizzai fuori dalla stanza, non prima di aver salutato con un inchino il signor Sumisu.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Emozionato, determinato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 20 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 17:54

Ero euforico! Di tutte le missioni che potevano capitarmi proprio una commissionata da Mi-chan! Che fortuna! Era un'occasione d'oro per conquistarla, non dovevo sprecarla!!
Ok vediamo... Ripercorriamo il tragitto che ha fatto!
Mi diressi verso casa sua, quindi una volta giunto sulla soglia della porta cominciai a ispezionare i dintorni. Non sarebbe dovuto essere tanto difficile individuare una collana, visto che avrebbe riflesso chiaramente il sole onnipresente di Suna.

Vicino all'abitazione non trovai nulla, quindi mi diressi in direzione del panettiere, camminando a testa bassa in modo da scorgere ogni minimo scintillio!
Ancora nulla...
Arrivai fin dentro il panificio, una volta dentro la commessa mi chiese: Ciao, hai bisogno di qualcosa?
Mmm, in effetti si! Ha mica trovato per terra una collanina d'argento ieri mentre puliva? Ha anche un ciondolo a forma di fiore!
La commessa ci pensò un attimo, poi disse: No mi spiace, non ho trovato nulla del genere...
Peccato! Esclamai! Dove può essere finita?
Poi il mio sguardo si posò su una deliziosa focaccietta...
Mmm, mi può mica dare quella? E indicai la leccornia sul bancone, passandogli una moneta.
Già che sono qui è un peccato non approfittarne!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Pensieroso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 20 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 18:03

Vediamo... Secondo quello che mi ha detto Mi-chan, ora devo dirigermi verso l'officina...
Mi avviai verso il laboratorio del padre di Midori, sempre intento a osservare la strada, mentre addentavo la focaccia. Era squisita!
Mmm, è ancora calda! E sopra c'è anche del rosmarino!
Mentre scrutavo il circondario mi accorsi di tre ragazzini in un angolo di un vicoletto, tutti chini mentre trafficavano con della roba che non riuscivo a vedere e bisbigliavano.
Mmm, mi puzzano...
Andai a controllare, ma non prima di prepararmi a dovere!
Mi misi dietro un barilotto di un negozio li vicino, mi chinai e usai la tecnica della trasparenza.


Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Dopo aver completato la tecnica mi avvicinai quatto quatto, per sentire i loro discorsi, Avvicinandomi a loro li riconobbi, erano dei teppistelli poco di buono che si divertivano a fare scherzi idioti tutto il giorno... Erano poco più grandi di me ma già così mi davano parecchi centimetri in altezza! Discutevano delle loro birbonate, poi uno disse:
Ehi, a proposito, guardate ieri sera cosa ho trovato per terra!
Tirò fuori un oggetto luccicante, era indubbiamente la collana di Midori!
Bleehh, ma che fai, giri con robe da femmina?
Idiota! L'ho trovata, potrei venderla, magari vale qualcosa!
Continuarono con i loro discorsi stupidi per un po', dovevo trovare il modo per riavere la collana...
Come faccio... Sono in tre e tutti più grossi di me... Aspetta, più grossi? Mi è venuta un'idea geniale!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato, teso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5= 40/45

Equipaggiamento:
Denaro: 19 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 18:10

Mi infilai nel vicolo poco distante da loro, era una stradina chiusa! Perfetto!

Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
      Tipo: Ninjutsu
      Grado: Base
      Chakra: Neutro
      Sigilli: //

      Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
      Consumo chakra: 1

Assunsi le sembianze del signor Sumisu, torreggiando sui tre ragazzi, che impallidirono alla mia vista!
Uno di loro addirittura fece uno strillo molto poco virile!
Con tutta il fiato che avevo nei polmoni tuonai:
Quella è la collana di mia figlia! Ridatemela prima che vi sculacci!
Sperai di essere stato abbastanza convincente!
I due amici di quello con i mano la collana si voltarono verso di lui con lo sguardo terrorizzato, come a supplicarlo di ridargli il prezioso!
Il ragazzo lanciò la collana a terra e si inginocchiò con la fronte che toccava terra squittendo:
Non è come crede, l'ho solo trovata! L'avrei restituita! La prego non mi uccida signor Sumisu!
Hihihi, il padre di Mi-chan non terrorizza solo me allora!
Va bene ma ora sparite bambocci, prima che cambi idea! E mi feci da parte per farli passare.
I tre teppisti scapparono in preda al panico, non facendoselo dire una seconda volta!
Aspettai qualche secondo poi ritornai alle mie sembianze originali.
Non riuscii a trattenere una risata!


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Esaltato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-1= 39/45

Equipaggiamento:
Denaro: 19 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Apr 26 2014, 18:13

Presi la collana e mi avviai verso l'officina. Arrivato a destinazione Midori era intenta a parlare con un cliente nel negozio adiacente al laboratorio.
Congedato il signore Midori mi vide e si avvicinò!

L'hai già trovata?
Con un sorrisetto compiaciuto estrassi la collana dalla tasca e gliela consegnai!
Assomiglia tipo a questa?
Il volto di Midori si illuminò di gioia, corse verso di me e mi abbracciò, cosa che mi colse piuttosto impreparato...
Piano piano, rischio di cadere!
Scusa, è che sono felice! L'hai ritrovata!
Prese la sua collana e se la mise al collo.
Grazie Hana-chan! Sono stata fortunata!
Perchè? Gli chiesi.
Perchè tra tutti proprio tu sei stato incaricato per la mia richiesta!
Arrossì vistosamente, probabilmente anche io divenni rosso ma in quel momento non ci pensai proprio!
Se avessi di nuovo bisogno di me non esitare a chiamarmi!
Puoi contarci! mi disse, con un grosso sorriso.

Il resto della giornata passò abbastanza veloce, tra mille pensieri e fantasie, felice di come avessi risolto brillantemente la mia prima missione ma sopratutto per la bella figura fatta con Midori!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Felice.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 39/45

Equipaggiamento:
Denaro: 19 ryo
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Apr 26 2014, 18:24

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da baccala! Dom Apr 27 2014, 21:38

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis) Empty Re: 2° Add Hanamichi Sakuragi (Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.