GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spese di Kyiosuke Hokuriku

Andare in basso

Spese di Kyiosuke Hokuriku Empty Spese di Kyiosuke Hokuriku

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 02 2014, 10:11

Quella mattina ero a casa nella mia stanza a lustrare il mio scarno armamentario ninja. Accidenti, ho una scarsa scelta di armi e ho anche una scarsa quantità delle stesse. Devo fare qualcosa, se vado in missione devo poter avere una scelta maggiore e soprattutto non devo avere il timore che finiscano.
Così preso da un raptus improvviso raccolsi una parte dei miei soldi e mi avviai al centro del villaggio di Oto dove si trovava un armeria ninja. Lì dovrei trovare quel che mi serve per il momento.
Mentre camminavo per le strade di Oto, notai un gran movimento per le strade. Gli abitanti ormai si erano integrati alla perfezione con noi ninja e questo mi procurava una grande soddisfazione. Mentre contemplavo tutto questo mi ritrovai di fronte all' edificio dell' armeria.
Entrai con una certa disinvoltura e trovai il commesso pronto a servirmi.

Salve sono Gesshin Hinamoto in cosa posso serviti?
Salve, sono un nuovo genin del villaggio e vorrei richiedere alcune armi.
Bene chiedi pure, siamo forniti di tutto qui.
Avrei bisogno di un una scatola di Spiedi, di una scatola di shuriken ad astro ed un pacco bombe luce.
Il commesso sorrise cordialmente e si avviò nel retro del negozio per poi uscire dopo pochi minuti con tutto il materiale che avevo richiesto.
Ecco a te, in tutto sono 170 ryo.
Pagai in contanti ed uscii soddisfatto dal negozio. Ora ero pronto per affrontare la mia prima missione.
Scalo ryo:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.