GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario di Kyiosuke Hokuriku (Soysalserocubano)

Andare in basso

Diario di Kyiosuke Hokuriku (Soysalserocubano) Empty Diario di Kyiosuke Hokuriku (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Set 14 2014, 14:54

Ero di ritorno dalla riuscita missione nel paese del Ferro in cui il mio obbiettivo principale era quello di accaparrarmi i servigi del famosissimo fabbro. Arrivato al quartier generale salii deciso nell' ufficio del Kage e una volta di fronte alla porta chiusa vi bussai con veemenza. Ero visibilmente soddisfatto dell' esito ma soprattutto ero stato molto contento di aver avuto l'opportunità di combattere con un ninja valoroso che mi aveva dato filo da torcere. Mentre pensavo a tutto questo la voce del Kage mi invitò ad entrare all' interno. Bene, ci siamo.
Entrai all' interno dell' ufficio e mi sedetti di fronte al Kage, che era anche il mio maestro.
La missione è riuscita in pieno. Sono riuscito ad ottenere il servigi del fabbro. Inoltre sono riuscito ad eliminare anche un ninja di Konoha che si era frapposto fra me e il mio obbiettivo.
Bene Kyiosuke, ti sei dimostrato un degno ninja. La tua scalata nelle gerarchie dei ninja di Oto sale. Da oggi io ti promuovo al grado di Chunin. Hai dimostrato capacità ottime quando hai guidato una squadra, riesci a collaborare con i compagni come al porto, segui gli ordini dei superiori anche negli altri villaggi. E per finire non ti fermi davanti a nessun ostacolo per portare a termine la missione, proprio come accaduto in quest'ultima.
Il sensei si alzò e mi diede una pacca sulla spalla. Ero visibilmente soddisfatto per quella meritata promozione, il mio sogno continuava anche se impiegai qualche minuto per realizzare il tutto. Dopo essermi congedato dal Kage corsi a casa a dare la bella notizia pianificando di andare nella biblioteca di Oto per prendere qualche rotolo per imparare delle nuove tecniche.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.