GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 08 2014, 21:03

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 06:41

Era mattino presto, io e mio nonno, che era stato in passato il mio sensei, decidemmo di partire presto per dirigerci nel bosco, nel posto dove mi ero allenato si da bambino. Mi svegliai presto, presi in mano il mio coprifronte del villagio di Oto, sopra erano disegnate tre note. Dove lo tengo? Esaminai le parti del mio corpo, e decisi di legarmelo sul braccio destro, con la parte metallica verso l'esterno. Feci una doccia, mangiai abbondantemente una buonissima colazione cucinata da mia madre in occasione di quel duro, a quanto dicesse mio nonno, addestramento: dovevo imparare alcune tecniche genin. Il nonno era ancora a letto e decisi di non svegliarlo, sarei prima passato in biblioteca ad Oto. Passai per una via principale e sentii urlare Hey, Koji! Mi girai e vidi un ragazzo Alto quasi quanto me, lo riconobbi dopo pochi istanti, era Iruko Masashima, i nostri genitori sono amici E me l'avevano fatto conoscere nel tentativo di trovarmi un amico quando ero piccolo. Ciao Iruko. Senti, devo andare ad allenarmi. ma sei diventato genin? Conosci per caso Jointaku Yakushi? Feci un attimo mente locale E poi dissi No non penso, senti scappo che devo andare.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 07:46

Fece un gesto con la mano e si allontanò. Iniziai a correre, quella pausa mi aveva fatto perdere del tempo prezioso. Arriva in biblioteca, scelsi alcuni rotoli, quelli che più si adattavano alla mia strategia. Mmh, si dai questi possono andare. Presi a correre verso la grotta di allenamento, arrivai un quarto d'ora dopo, mio nonno era già lì seduto su un masso. Allora vuoi farmi vedere questi rotoli o stiamo qui ancora un po'? Gli porsi i rotoli, li esaminò un minuto ciascuno, dopodiché disse. Ottima scelta, ragazzo! Iniziamo con la prima. Come si chiama? Arte del suono: raffica di suono. Allora, componi un sigillo e poi devi lanciare un'onda d'urto verso di me, io ti lancerò un sasso vediamo se riesci a deviarlo. Composi il sigillo, impastai chakra nella mia mano destra, provai a convogliare tutto il suono dalla zona intorno. Sentii qualcosa vibrare sulla mano. Senza aspettare neanche un istante dissi. Dai, lanciami il sasso!  Mio nonno lanciò il sasso con una potenza inaudita, rilasciai il chakra della mia mano ma non ne venne fuori niente di più che un piccolo venticello, il sasso mi prese in pieno sulla spalla sinistra.Ma perchè così forte? Che divertimento c'è se te lo tiro piano? Riproviamo.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 07:48

Feci la stessa cosa di prima, però questa volta provai a non manipolare il chakra, a lasciarlo fluire liberamente verso la mia mano. Dopo pochi istanti sentii un qualcosa di solido, come se fosse nel palmo della mano a quel punto urlai a mio nonno di lanciare il sasso. A quel punto dalla mia mano uscì un'onda d'urto che rilanciò indietro il sasso, sfiorando di poco mio nonno.
Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7
Hey, fai piano. Ma non hai detto tu che non c'è divertimento se tirato piano? Mio nonno fece un sorrisetto. Disse di passare alla prossima tecnica, io gli chiesi il nome e che cosa dovevo fare mi rispose. Arte del suono: tripla rottura. Questa è solo l'evoluzione di una tecnica che ti avevo insegnato poco tempo fa, te la ricordi? Sisì, nessun problema ora provo. la tecnica consisteva nel tirare tre pugni, ma con un solo respiro, in modo da fargli riuscire più forti e più veloci. Mi misi di fronte a uno dei tanti manichini che avevamo nella grotta. Mi concentrai, e provai a ricordare come era la sensazione della vecchia tecnica. Provai, composi un sigillo, ma al posto di tre pugni me ne uscirono solo due. Questa è la vecchia! Devo usare più chakra. Riprovai, questa volta riuscii a tirare tre pugni, mirati tutti e tre sul petto del manichino, lo feci cadere.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 07:49

Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 8
Richiede: Doppia rottura in scheda.




Bene! La prossima si chiama Arte del suono: Trivella Sonica Vibrante. Hai portato l'amplificatore sonoro che sei andato a comprare pochi giorni fa? Ti serve per questa tecnica! CACCHIO! Mi sono completamente scordato! Vado a prenderlo, aspetta che... Guardai in direzione del nonno, in mano aveva il mio amplificatore, e sulla faccia il ghigno di qualcuno che aveva appena preso in giro un ragazzo. Tu da che parte stai? Misi l'amplificatore sul braccio sinistro, e mi accorsi che era la prima volta che lo indossavo. Wow, leggero, e sembra anche resistente. Pensai mentre battevo con il mio indice sull'attrezzo ninja. Chiesi al nonno di spiegarmi la tecnica. Mi disse che praticamente consisteva nell'incanalare il chakra nell'amplificatore, e farne fuoriuscire un'onda sonora che stordisce l'avversario per qualche istante, e poi si dilungò su quanto sia importante strategicamente, quando usarlo eccetera, che però non ascoltai, piuttosto controllai se il mio piercing era ancora al suo posto. C'era. Finito il discorso, il nonno mi disse che avrei dovuto testarlo su di lui. Ma come? Vabbhe, se lo dici tu. Dissi con un ghigno. Si mise a mezzo metro da me, in piedi, aspettando una mia azione, ero pronto.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 07:50

Iniziai ad incanalare chakra nell'arma ninja, ma per qualche secondo non successe nulla, subito dopo sentii che era il momento di rilasciare il chakra, lo feci, ma ancora una volta come era successo prima, ne uscì un semplice venticello. Riprova, e sta volta cerca di non trattenerlo il chakra, lascialo fluire completamente, non tutte le tecniche richiedono la manipolazione del chakra. E poi comunque devi diminuire il tempo di lancio del jutsu! Risposi con un cenno di conferma, iniziai a fissare l'amplificatore, mi preparai mentalmente e in un istante immagazzinai e rilasciai il chakra nell'amplificatore. Questa volta il jutsu partì, creando un'onda d'urto che colpì in pieno il nonno.

Arte del suono: Trivella sonica vibrante - Oto no Jutsu: Kyōmeisen
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Immettendo chakra nell' amplificatore sonoro sarà possibile indirizzare un attacco sonoro verso l' avversario. L'onda è a corto raggio e colpirà ogni obiettivo a distanza massima di 50 centimetri dall' arma. Se si viene investiti dall' onda, non si subisce alcun dannosi subisce semplicemente un effetto stordente che infligge negli avversari un senso di nausea e perdita parziale del senso dell'equilibrio, rendendo il ninja molto vulnerabile ad un attacco successivo.

Consumo chakra: 6
Richiede: Amplificatore sonoro.

L'onda fece barcollare il nonno, mi avvicinai e lo presi per un braccio. Lo accompagnai sul masso dove era stato seduto fino a poco prima, dopo essermi assicurato che stesse bene ripresi l'allenamento. La prossima tecnica si chiamava Arte del Fulmine: Lupo di Fulmine, consisteva nel creare un lupo fatto di chakra raiton per poi lanciarlo contro l'avversario. Lessi i due sigilli richiesti, e li provai, memorizzandoli, non ero mai stato bravo a ricordare sequenze di sigilli molto lunghe, ma dato che la maggior parte delle tecniche del mio livello ne richiedevano pochi, decisi che sarebbe stato un problema futuro.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 07:55

Li composi e concentrai il chakra raiton nella mia mano destra, al primo tentativo nella mano destra si formò soltanto una piccola forma indistinta di colore azzurro, che peró si dissolse subito. Decisi di usare più chakra, lo feci fluire, e per terra si iniziò a formare la figura di un canide, quasi trasparente, ma si dissolse dopo pochi istanti. Utilizzai il chakra in modo diverso, impastandolo in modo più preciso e impostato. Dopo pochi istanti vidi la figura del lupo, con un semplice pensiero il lupo iniziò a correre verso il manichino posto a 4 metri da me, e lo prese in pieno, bruciandolo in parte.

Arte del fulmine: Tecnica del Lupo di Fulmine - Raiton: Ookami[/b]
Inazuma No Jutsu
Limitazione:[/b] Otogakure no Sato
Tipo:[/b] Ninjutsu
Grado:[/b] Genin
Chakra:[/b] Fulmine
Sigilli:[/b] 2

Descrizione:[/b] Dopo la composizione dei 2 sigilli l' utilizzatore creare un lupo tramite il proprio elemento fulmine alto 40 centimetri e lungo 80 centimetri. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell' utilizzatore, per il lupo si dirigerà verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita da ustione oltre ad una paralisi di un turno sull' arto colpito. La tecnica s' estende per massimo 7 metri, poi svanisce.

Consumo chakra: 9

Bene! Un'altro è fatto! La tecnica seguente richiedeva l'uso di uno shuriken, e consisteva nel caricarlo di chakra raiton e aumentarne sia il raggio d'azione che i danni. Bhe, dai questa è facile... Presi in mano uno shuriken,composi il sigillo a una mano e lo caricai di chakra e lo lanciai contro un albero. Durante il lancio lo shuriken assunse un colore azzurrino e vidi nitidamente l'aura di chakra raiton. Questa  tecnica poteva darmi un notevole vantaggio tattico negli scontri a distanza, il ninja avversario avrebbe potuto voler semplicemente schivare lo shuriken, venendo però colpito dal chakra raiton.

Arte del fulmine: Scintille Elettriche - Raiton: Denki Hibana
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tale tecnica permette all' utilizzatore di estendere il proprio chakra elettrico agli Shuriken. Dopo aver composto l' unico sigillo richiesto dalla tecnica, eseguibile anche con una sola mano stretta a pugno con indice e medio sollevati, il ninja potrà infondere di chakra elettrico agli shuriken da lanciare. Il chakra ricoprirà interamente l'arma creandone un'estensione elettrica che, conservando la forma base dello Shuriken, avrà una portata maggiore pari a 1 metro di diametro.
Se l'avversario venisse colpito dall'estensione elettrica subirà, a causa dell'alto voltaggio, delle ustioni nella parte colpita, oltre al comune danno da perforazione se si venisse colpiti anche dallo shuriken vero e proprio. Tale tecnica possiede l'unica limitazione nel fatto che non può essere attivata dopo il lancio dello shuriken deve quindi essere attivata quando l' arma è ancora nelle mani dello shinobi.
N.B. Nonostante il rivestimento di chakra questi shuriken non potranno respingere jutsu o basarsi sullo schema di forza e debolezza del chakra, ma verranno visti in ogni caso come normali armi da lancio.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 07:57

Lo shuriken si conficcò nell'albero, tagliandone una parte. Dai, sono all'ultima! Mmh, ah si, suiton, serpenti d'acqua, questa mi piace! Studiai i due sigilli che erano necessari per lanciare il jutsu. Lo feci, e concentrai chakra suiton nella bocca, lo feci una volta ma dalla mia bocca uscì solo un serpente, che prima di arrivare a terra si dissolse. Riprovai, come al solito, utilizzando più chakra. Questa volta invece uscirono due serpenti lunghi un metro a testa. A quel punto li avrei diretti contro mio nonno, facendoli avvinghiare attorno alle sua gambe.

Arte dell' acqua: Serpenti d' acqua - Suiton: Mizu hebi (水蛇)[/b]
Limitazione:[/b] Otogakure no Sato
Tipo:[/b] Ninjutsu
Grado:[/b] Genin
Chakra:[/b] Acqua
Sigilli:[/b] 2

Descrizione:[/b] Eseguendo i sigilli del bue (O-Ushi) e della lepre (Usagi) il ninja concentra il chakra di tipo acqua nella bocca .In seguito a ciò dalla bocca dell' utilizzatore fuoriescono 2 serpenti di lunghezza un metro ciascuno (entrambi costituiti completamente d'acqua). Il processo durante il quale i serpenti fuoriescono dalla bocca del ninja utilizzatore dura all' incirca il tempo di composizione di un sigillo. I serpenti non hanno particolari poteri offensivi: possono avvolgere l' avversario per immobilizzare determinati arti e spostarsi liberamente sotto il controllo diretto dell' utilizzatore per il campo di battaglia fino a quando non vengono distrutti, per un raggio massimo di 7 metri. Non si potranno utilizzare altre tecniche fi quando ci sono i serpenti.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento(anche se rimane un solo serpente)

Bravo! Riesci a controllarli perfettamente! Complimenti! Non ci hai messo neanche un'ora, mi dispiace che io non possa insegnarti le tecniche meiton. Poche persone ne sanno qualcosa...vabbhe... Nessuno nella mia famiglia aveva mai avuto la mia innata, il meiton, la tecnica che per essere usata ha bisogno di odio. Appena nacqui mio nonno, visti i simboli sulle mie mani andò a informarsi nella biblioteca del Suono, scoprendo l'oscuro segreto che si celava dietro a quei piccoli rombi sulle mie mani da bambino, documentandosi meglio era anche riuscito a scoprire la base della mia innata: l'odio. Era quasi ora di pranzo. E il sole cominciava a picchiare. Decidemmo di tornare a casa, l'addestramento, per ora, era finito.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 09 2014, 08:03

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 09 2014, 19:59

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.