GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000) Empty Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mag 20 2014, 12:49

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mar Mag 20 2014, 19:01

Fui svegliato dalla luce del mattino che penetrava la finestra,  ancora assonnato e stordito mi alzai delicatamente dal letto, portandomi la mano destra sul volto, coprendomi meta faccia. La mano sinistra, invece, decisi di utilizzarla ponendola tra me e il raggio di luce che entrava dalla finestra come scudo per gli occhi ancora turbati nell'oscurità. Erano passati già un paio di giorni dal superamento del mio esame Genin, avevo oramai recuperato tutte le forze. .Chissà se un giorno ci rivedremo in un vero campo di battaglia..Kranyos.. L'esperienza acquisita in quell'esame mi aveva fatto capire di come anche gli altri paesi erano dotati di valorosi elemento proprio come il Villaggio di Oto. Dopo essermi stiracchiato per l'ultima volta sul letto, decisi di cambiarmi e di scendere al piano di sotto. Ero perplesso perché sapevo che oggi avevo la possibilità di diventare ancora più forte, ma sapevo anche che per riuscirci dovevo esercitarmi tanto e usare tutte le mie forze. Oggi infatti era il mio primo giorno di Addestramento Genin dove potevo imparare delle tecniche un po' più complesse a quelle a cui ero abituato. Arrivato al piano di sotto, come sempre mio zio era intento delle faccende di casa. : Ciao zietto, indaffarato come al solito?Si girò verso di me con un sopracciglio alzato e mi dissi: Certo!! Se qui io non faccio qualcosa, questa casa diventa un porcile!!....Oh noo ora continuaa!! -...[u]Io alla tua età lavoravo e mi muovevo il doppio di te!![/u]
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 30
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Ven Mag 23 2014, 17:36

Mentre mio zio continuava a rimproverarmi, io continuavo a mangiare la mia colazione a base di latte e biscotti. Zaku-sensei a detto, per le dieci al campo d'addestramento dove ci siamo visti la prima volta. L'idea che dovevo incontrarmi di nuovo con il maestro Zaku era allettante, per me avere lui come maestro era molto importante, sia perché è stato il mio primo insegnate nel mondo dei ninja, sia perché caratterialmente mi trovavo veramente bene con lui. Sapevo anche però che quello delle prossime ore sarà un allenamento duro e faticoso. Appena finii di mangiare, decisi di cambiarmi con i soliti abiti, prendere una mela ed incamminarmi in direzione dell'incontro prefissato. Ciao Zio, ci vediamo dopo!! A dopo poltrone dei miei stivali!! Uscito di casa mi incamminai verso il posto prestabilito. Procedevo a passi nervosi, pensando a varie cose. E se non sarò in grado di apprendere le tecniche? Forse era meglio se oggi rimanevo a dare una mano allo zio.. oppure direttamente rimanevo nel letto a dormire. Aah, mi faccio troppe pressioni, andrà tutto bene .. Il tragitto era lungo, ma ero anche in anticipo quindi decisi di prenderla con calma. Passo dopo passo giunsi a destinazione e il maestro Zaku era già sul posto. Mi vide naturalmente arrivare e mi fece un cenno con la mano salutandomi, ma notai anche che teneva in mano dei rotoli di pergamena. Ciao ghor come stai? sei pronto per l'addestramento?
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 30
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Sab Mag 24 2014, 17:44

- Salve maestro, sono pronto per l' addestramento- . Risposi io con la mia solita voce camuffata dal foulard che portavo sul viso. Si trattava dello stesso posto dove avevo affrontato il mio addestramento per diventare studente. Sembrava un posto così familiare e tranquillo. Erano le dieci passate ed era il momento di iniziare, il sole copriva l'intera area e faceva un caldo bestiale. Il maestro Zaku, dopo essersi messo una mano su un fianco mi spiegò:- Allora Ghor, sono qui per insegnarti delle tecniche di grado Genin che ti potranno servire durante le tue prossime missioni. Non si tratta di tecniche elementari come quelle da studente, ma sono più difficili da usare ma anche più potenti.- Ormai ero immerso nella sua spiegazione. - Che ne dici di iniziare con quelle dell'arte del suono?- Feci di si con la testa per confermare la sua domanda e poi il maestro Zaku riprese il suo discorso. -Va bene, cominciamo con le tecniche dell'arte del suono, vedi Ghor, queste tecniche te le mostrerò ed insegnerò io personalmente senza l'uso di pergamene perché le conosco molto bene. Penso che saranno più facili delle altre da apprendere. Il resto lo imparerai dalle pergamene che ti ho portato.- Il suo discorso era preciso e chiaro. Ero molto affascinato dalle tecniche sonore, le trovavo veramente fantastiche ed emozionanti, quindi ero molto ansioso ed eccitato per quanto stava per accadere.
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 30
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da ghor_000 Mer Mag 28 2014, 17:03

-Bene, possiamo cominciare, preparati. Il maestro Zaku si mise in posizione, senza perdere altro tempo e componendo il sigillo della tigre lanciò una tecnica illusoria:
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10


Ad un certo punto, nella mia testa riaffiorarono tanti miei incubi precedenti, mi tornò in mente la tragica morte dei miei genitori e di altri miei cari che avevano lasciato in me un vuoto incolmabile. L'oscurità ed il sangue, il nero ed il rosso erano gli unici colori che vedevo, ormai ero tremolante e paralizzato per l'angoscia provata in quel momento. Tutti quei terribili ricordi si smaterializzavano di colpo in un istante. Piano piano tornai alla calma, e riuscii a tornare normale. Il motivo di tutto ciò era semplice, il maestro aveva interrotto la tecnica, per mia fortuna. -Ecco Ghor, questa tecnica si chiama Occhio del terrore. Si tratta di una tecnica illusoria che prende di mira le paure dell'avversario provocandoli sensazione di angoscia e di morte.Intanto riprendevo fiato come se avessi appena fatto una maratona. -Ora prova a riusarla contro di me, non mi interessa se riesci o no a farmi cadere nell'illusione, ma l'importante e che tu riesca a lanciarla senza difficoltà o problemi. Avanti coraggio!!- Feci tesoro delle parole del maestro, e cercai di accontentarlo. Concentrandomi al massimo che potevo composi il sigillo della tigre. Concentrandomi ancora di più cercai di istillare un qualche tipo di terrore al mio avversario. Andiamoo , ce la posso fare.. Ci misi un po di tempo per trovare il giusto equilibrio, ma dopo qualche attimo riuscii a lanciarla. Ero riuscito ad usare la tecnica "Occhio del terrore" però il maestro Zaku si era gia liberato dalla mia illusione con particolare facilità ed evidenza. -Bravo Ghor, vedo che sei stato veloce ad apprenderla, ma ora non possiamo perdere tempo ad elogiarti, forza continuiamo l'addestramento!-Certo, continuiamo Zaku-sensei- Gli risposi io con una particolare fierezza.
ghor_000
ghor_000

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 30
Località : Olbia

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ghor (Ghor_000)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.