GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu) - Pagina 2 Empty Re: Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Mag 24 2014, 10:08

Fu come se il sensei mi avesse letto nel pensiero, e rispose alla mia domanda. Dovevo usare sempre chakra Meiton, ma questa volta dovevo fare in modo che fosse il chakra a spingere la piccola pallina, creando il raggio. Finito di spiegare mi sorrise. Ok, sensei! La pallina era ancora sulla punta delle mie dita, segno che era completamente stabile e che non si sarebbe dissolta. Bene, la quantità di chakra per la pallina sembra essere giusta. Ok, cos'è che ha detto? Devo usare chakra per spingere la pallina e quindi formare il raggio...mmh, non so se ci riuscirò vediamo. Incanalai chakra Meiton nel braccio. Lo sentii scorrere dalle spalle ai gomiti, fino ai polsi e successivamente alle falangi delle dita, della mano sinistra. Una volta arrivato lì lo fermai, per decidere cosa fare. Mmh, quindi, devo "spingere" la pallina, proviamo a farlo fuoriuscire di botto dall'indice. Lo feci. Inizialmente sembrò funzionare, un raggio di colore viola e nero partì dal mio indice. Ma dopo poco, circa due metri, si dissolse. Inoltre notai che era molto lento.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu) - Pagina 2 Empty Re: Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Mag 24 2014, 10:09

Cosa ho sbagliato? Il chakra per la pallina sembrava essere giusto, il raggio è anche partito...forse ho spezzato a metà il movimento del chakra ed è stato questo a far risultare tutto più lento e instabile. Riprovo. Ricreai la sfera con lo stesso metodo di prima, fissai lo sguardo sulla punta del dito, e incanalai chakra in quel punto, dopo pochi istanti la pallina stava iniziando a formarsi. Come prima la pallina era di soli 3 centimetri di diametro, continuai ad incanalare chakra fino alle dimensioni giuste. A quel punto tesi il braccio di fronte a me, mirando il nulla. Guardai per un attimo il sensei. Guardai ancora di fronte a me. Rifeci lo stesso procedimento di prima. Il chakra partì dalla mia spalla, fino all'indice, a quel punto non lo fermai. Il chakra fuoriuscì e come un getto d'aria compressa spinse la pallina, formando il raggio, questa volta decisamente più veloce e stabile di quello di prima.

Arte dell' oscurità: Raggio oscuro - Meiton: Kuroi Kosen
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un piccola quantità di chakra oscuro in un suo indice che punterà verso l' avversario. Sulla punta dell' indice si formerà prima una piccola sfera nera e viola avente un diametro di 5 centimetri e successivamente da essa partirà un raggio di pura oscurità anch' esso di colore nero e viola che si dirigerà verso l' avversario potendolo colpire entro una distanza massima di 8 metri, muovendosi ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 15%. Il raggio, se colpirà l' avversario causerà un'ustione. Questa tecnica è particolarmente utile data la sua semplicità d' esecuzione e per il fatto che è molto precisa. Si può usare massimo 2 volte a turno.

Consumo chakra: 10 ogni raggio lanciato

Evvai! Ci sono riuscito! Mi girai verso il sensei per nuovi ordini.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu) - Pagina 2 Empty Re: Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mag 24 2014, 11:13

Complimenti ragazzo, alla fine hai padroneggiato tutte le tecniche! Ero molto soddisfatto del risultato ottenuto dal ragazzo. Inoltre la potenza militare di Oto cresceva sempre più e avremmo potuto affrontare ogni pericolo che si parasse dinanzi a noi.
Salutai il ragazzo complimentandomi ancora e mi avviai verso casa.
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu) - Pagina 2 Empty Re: Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Mag 24 2014, 12:28

Le tecniche da imparare erano finite. Il sensei si congratulò con me. Presi la strada dalla quale ero arrivato, evitai però di passare vicino al campo a cui ero passato vicino all'andata, per evitare Haruyasu. Un quarto d'ora dopo ero a casa. Mi diressi in camera di mio nonno, non c'era. Uscii sul giardino sul retro della casa. Era lì, seduto su una sedia a dondolo mentre leggeva un libro. Nonno, non sai cosa ho scoperto! Passai tutto il pomeriggio a raccontargli cosa avevo fatto durante l'addestramento e cosa avevo appreso sull'innata. Gli mostrai anche le tre tecniche imparate. Ero davvero felice di aver superato l'addestramento, e, sono sicuro, che lo fosse anche mio nonno.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu) - Pagina 2 Empty Re: Add Innata Meiton Livello Genin (FreeFhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.