GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Kenshin Yuki (Stark)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mag 13 2014, 23:48

Ero in giardino indaffarato con alcune commissioni da svolgere assegnatemi dai miei nonni, arrivò nel giardino, comparendo dal nulla, un Anbu della Nuvola. non perdono mai il vizio di comparire così.
Mi spiegò velocemente che avrei dovuto sostituire un jonin nell' addestramento di un giovane ragazzo e nella lettera che mi porse c' erano il luogo e l' orario. Fato questo sparì come era arrivato.
Incuriosito aprii la lettera e ne lessi il contento.
Accidentaccio! E' fra 20 minuti!
Senza perdere ulteriore tempo andai in casa e scrissi un bigliettino di scuse per i nonni, salii in camera mia e raccolsi le mie armi per poi dirigermi a gran velocità verso il campo d'addestramento. E' l' ideale, ha una vsta distesa d' erba con qualche albero ded un laghetto al centro.
Arrivai giusto in tempo ma i ragazzo ancora non c ' era così rimasi vicino ad un albero ad attendere la sua venuta.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Stark Mer Mag 14 2014, 21:43

Quella mattina ero andato all'accademia per confermare il mio primo addestramento con un sensei.

Non ci credo ancora...mi hanno dato il permesso di iscrivermi... mah chissà che hanno in testa quei due folli.

Si salve sono Kenshin kirigaya, sono venuto per sapere quando mi era stato fissato il mio primo addestramento.

Si certo caro allora...ah...beh come dire... il tuo allenamento inizia tra dieci minuti circa quindi è meglio se ti sbrighi eccoti le informazioni

Ah...bene


Appena la signorina al banco mi diede il foglio corsi fuori dall'accademia e mi diressi a tutta velocità al campo dall'allenamento.

Maledizione proprio questi giorni dovevano perdere la mia lettera?!

Appena arrivai notai subito un ragazzo vicino ad un albero e non appena mi avvicinai lo riconobbi subito, era Shikimo Shimochika uno dei chunin più conosciuto nel villaggio, non solo era molto abile come guerriero dalle voci che giravano era anche diventato uno dei pochi chunin che si occupavano degli allenamenti degli studenti e dei nuovi genin.

Speriamo che sia lui il mio sensei

Lei è Shikimo Shimochika giusto? Sono kenshin yu-cioè Kirigaya...scusi ma faccio ancora fatica a usare il cognome di mia madre e non di mio padre eheh...comunque sono stato mandato qui per iniziare il mio primo addestramento e volevo sapere se era lei il mio maestro oggi.

Ero allo stesso tempo euforico ma anche spaventato, volevo solo non aver sbagliato persona per non fare una figuraccia.

Kenshin Kirigaya Yuki
Chakra: 3 (45)
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 15 2014, 11:01

Lei è Shikimo Shimochika giusto? Sono kenshin yu-cioè Kirigaya...scusi ma faccio ancora fatica a usare il cognome di mia madre e non di mio padre eheh...comunque sono stato mandato qui per iniziare il mio primo addestramento e volevo sapere se era lei il mio maestro oggi.
Si ragazzo, sono io, quindi sei tu lo studente che attendo, dico bene?
Sorrisi cordialmente al ragazzo, in modo da tranquillizzarlo. Ero dell' idea che mettere, almeno inizialmente, a proprio agio gli studenti avesse contribuito alla buona riuscita dell' addestramento. Poi il mio tono si fece serio.
Bene ragazzo, ora ho qualche domanda per te. Cosa ti spinge a diventare uno shinobi della Nuvola? Sai vero a cosa vai incontro seguendo la via del ninja?
Restai fermo davanti a lui in attesa di una sua risposta.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Stark Ven Mag 16 2014, 13:14

Shimokimo-sempai sarà il mio maestro che...che...non so se avere paura adesso...

Si sono io sempai.

Bene ragazzo, ora ho qualche domanda per te. Cosa ti spinge a diventare uno shinobi della Nuvola? Sai vero a cosa vai incontro seguendo la via del ninja?


Rimasi qualche minuto in silenzio, non sapevo bene come rispondere visto che tutte le mie idee erano abbastanza confuse e strane, ma non avevo nulla da perdere quindi a costo sembrare un pazzo esposi al mio maestro le mie convinzioni.

Beh ecco...so benissimo a cosa vado incontro visto che sia mio padre che mia madre sono dei ex ninja e grazie a loro so bene com'è la vita di chi sceglie questa vita, ma allo stesso tempo so che sarà diversa per me visto che seguirò anche gli insegnamenti del bushido che mi ha trasmesso mia madre, deve sapere che nella mia famiglia materna si seguono gli insegnamenti del katsujin-ken cioè il principio secondo il quale le arti marziali sono nate non per uccidere ma per salvare...quindi ho intenzione non solo di diventare un ninja ma anche di combattere senza uccidere il mio nemico rischiando anche la mia vita.

Avevo parlato tutto di un fiato e quando finii dovetti prendere un paio di respiri profondi, mi sentivo a disagio anche perché era la prima volta che parlavo a qualcuno di questa storia e per tutta la durata dell'attesa di una risposta del sempai, che mi sembrava un'infinità, continuai a guardare verso il basso.

Oddio cosa ho  fatto? Non potevo inventarmi una cavolata?!

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mag 17 2014, 10:25

La risposta del ragazzo fu molto soddisfacente. Apprezzavo molto il pensiero di non voler uccidere nessuno, anche se sapevo che presto si sarebbe scontrato contro la dura realtà, ma non era il momento giusto per farglielo capire, preferivo che crescesse con questi principi ancora per un po'.
Bene ragazzo ora comincia il bello! Pronunciando quelle parole saltellai all' indietro fino a pormi a 7 metri di fronte a lui e iniziai a guardarlo negli occhi.
Passiamo al lato pratico, il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Voglio vedere il massimo impegno da te. Avanti fatti sotto!
Pronunciando le ultime parole piegai leggermente le gambe in avanti e posizionai le miei due braccia in avanti, in posizione difensiva.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Spoiler:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Stark Sab Mag 17 2014, 21:41

Bene ragazzo ora comincia il bello!

Ma che cavolo...

Passiamo al lato pratico, il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Voglio vedere il massimo impegno da te. Avanti fatti sotto!

Ecco perché i miei erano così tranquilli e avevo quello strano sorriso...pensano che io mi arrenda qui.

Presi un bel respiro profondo prima di iniziare, così da ridurre non solo la tensione ma anche per immettere ossigeno al cervello e poter ragionare.

Ragiona ken...è più esperto di te ed è molto più forte e veloce, da come si comporta non è la prima volta che insega ad uno studente e di sicuro ha già visto le tecniche a distanza più usate...quindi non mi rimane che il corpo a corpo.

Scattai verso il mio sempai a tutta velocità, il mio scopo era quello di ridurre al minimo la distanza che ci separava per poi attaccarlo di sorpresa, per aumentare le mie chance utilizzai una tecnica di basso livello ma a detta mia ottima per gli attacchi a sorpresa, quindi non appena fui a quattro metri usai la tecnica raiton kaminari no​​ mabayui senkō.

Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no​​ mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 5

O la va o la spacca.

Se fossi riuscito ad accecarlo momentaneamente avrei creato anche il sigillo per la tecnica Kaminari no​​ mabayui senkō e avrei cercato di colpire il mio maestro alla gamba sinistra con la mano destra, mentre con la mano sinistra dopo aver creato il sigillo per la tecnica precedente avrei accumulato chakra per attiva la tecnica suiton U~ōtāhanmā e avrei cercato di colpirlo all'anca.

Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione:
Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettrico nel palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.

Consumo chakra: 3

F; 2 - V; 2

Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.

Consumo chakra: 3

F; 2 - V; 2

Kenshin Kirigaya Yuki
Chakra:45-5-3-3=34/45
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Mag 18 2014, 00:23

Il ragazzo restò fermo ad elaborare una qualche strategia. Non ci mise molto prima che partisse verso di me. Ma che fa carica? Quando si trovò a 4 metri da me capii le ragioni di quella che mi pareva una carica sconsiderata. Compose un sigillo rapido ed usò il lampo accecante. L' enorme divario di velocità mi permise di chiudere gli occhi ed evitarlo, ma lasciai credere al ragazzo di essere riuscito nel suo intento. Si avvicinò ulteriormente a me, quando fu a 2 metri da me aprii gli occhi. Il ragazzo stava cercando di colpirmi con la repulsione dirompente con la mano destra ed un martello d' acqua nella sinistra. Evitai il tutto un salto all' indietro di 2 metri. Mi allontanai di altri 3 metri, portandomi ad un totale di 5 metri da lui.
Non male, ma puoi fare di meglio!
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Stark Gio Mag 29 2014, 11:07

Non male, ma puoi fare di meglio!

la colpa è sua sempai che è troppo veloce


Anche se cercavo di sdrammatizzare la verità era fin troppo evidente, potevo creare tutte le strategie che volevo ma non sarei mai riuscito a toccare il sempai nemmeno per sbaglio, eravamo fin troppo diversi sotto ogni aspetto, esperienza, forza, velocità, tutto.

Ho bisogno di tempo...intanto teniamolo distante e attacchiamo riducendo il dispendio di chakra.

Per prima cosa mi sarei avvicinato fino ad arrivare a quattro metri dal sempai, subito dopo avrei creato una copia che avrei fatto scomparire subito dopo per usufruire della nuvola di fumo.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Dopo aver ottenuto la copertura del fumo avrei caricato nella mano sinistra una sfera congelante che avrei sparato verso il suo viso, sapevo di non riuscire a colpirlo visto che la tecnica si sarebbe annullata a quella distanza, infatti volevo solo usare quella tecnica come 'velo' infatti mentre lanciavo la tecnica avrei preso un kunai con la mano destra e subito dopo l'avrei scagliato dietro la sfera d'acqua.

Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

Consumo chakra: 3

Ed ora...

Non appena avrei fatto tutto questo avrei preso due shuriken, uno per mano e li avrei scagliati mirando al petto del sempai non appena avrebbe schivato o bloccato il mio primo attacco.

Kenshin Kirigaya Yuki
Chakra:34-3-1=30/45
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
4 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello

Stark

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 29 2014, 20:42

Il ragazzo non si diede per vinto e si avvicinò a me fino a raggiungere i 4 metri di distanza, dove creò una copia per poi farla esplodere immediatamente. Sono curioso di vedere come continua!
Poco dopo dal fumo, dovuto all' esplosione della copia, fuoriusci una sfera d' acqua indirizzata verso il mio viso. Non male sfrutta il fumo per coprire l' attacco. Siccome la sua velocità era minima rispetto alla mia, ebbi tutto il tempo di abbassarmi e per evitare il tutto e con mia grande sorpresa trovai un kunai che seguiva la sfera formata dall' acqua. Bravo, mi stai piacendo!
Il ragazzo non finì lì ma mi lanciò subito due shuriken, avevo poco tempo per schivare, xosì cominciai a caricare chakra raiton nelle gambe mentre mi rialzavo.
Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.

Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento
V: 27
Scattai sulla mia sinistra ed evitai i due shuriken che mi aveva lanciato. Ero a 6 metri di distanza.
Bravo no male, mi stai piacendo, avanti continua!
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18 (+50%) = 27
Chakra: 180 - 12 = 168

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kenshin Yuki (Stark) Empty Re: 1° Add Kenshin Yuki (Stark)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.