Scheda di Kenshin Kirigaya Yuki (kumo) (di Stark)
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Scheda di Kenshin Kirigaya Yuki (kumo) (di Stark)
Generalità
Nickname: Stark
Nome PG: kenshin
Cognome PG: Kirigaya (cognome della madre)
Secondo cognome PG: Yuki (cognome del padre)
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG : 1,75
Peso PG: 62
Villaggio Natio: Kiri
Villaggio d' appartenenza: Kumo
Descrizione PG:
Carattere: Kenshin non è quello che si può definire un ragazzo pieno di talento o che riesce in tutto, è un comunissimo ragazzo che ha come unico pregio la sua tenacia e forza di volontà, sia con gli amici che con i nemici Kirito è leale ed è per questo che molte volte si trova nei guai.
Storia: Ken (chiamato così dai famigliari) è sempre stato un ragazzo tranquillo e calmo ma con uno strano senso della giustizia, infatti anche se era più debole si buttava a capofitto in uno scontro per proteggere chi era in difficoltà. La madre era una ex ninja di kumo mentre il padre uno Yuki di Kiri, i genitori si incontrarono per la prima volta in missione come nemici ma per via di alcune circostanze hanno fatto amicizia e si sono innamorati, dopo il matrimonio si stabilirono sul confine di Kiri per alcuni anni. Dopo la nascita di Ken i genitori lasciarono il loro lavoro da shinobi e aprirono un negozio di sushi, il padre tramite le tecniche di ghiaccio degli yuki faceva in modo di mantenere il pesce sempre fresco mentre la madre grazie alla capacità nell'utilizzo delle lame affettava il pesce. Con il passare degli anni i genitori riuscirono a lanciare la loro attività e decisero di trasferirsi a kumo e di aprire un altro ristorante anche li, in più permisero così a ken di conoscere l'altra parte della famiglia, vedendo i cugini allenarsi con le spade il giovane si fece coraggio e parlò ai genitori della sua decisione, si sarebbe iscritto all'accademia e avrebbe imparato la via della spada, all'inizio si aspettava di dover combattere con i genitori per convincerli ma stranamente loro furono d'accordo, anzi, lo incitarono ancora di più così anche se per evitare scartoffie dovette prendere il cognome della madre che, ora kenshin si trova davanti all'accademia pronto a iniziare la sua avventura anche se ancora insospettito dalla reazione dei genitori.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Kumo Ryu
Tipo Chakra: Acqua/Fulmine
Chakra: 3 (45)
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Nickname: Stark
Nome PG: kenshin
Cognome PG: Kirigaya (cognome della madre)
Secondo cognome PG: Yuki (cognome del padre)
Caratteristiche fisiche
Età PG : 15
Altezza PG : 1,75
Peso PG: 62
Villaggio Natio: Kiri
Villaggio d' appartenenza: Kumo
Descrizione PG:
Carattere: Kenshin non è quello che si può definire un ragazzo pieno di talento o che riesce in tutto, è un comunissimo ragazzo che ha come unico pregio la sua tenacia e forza di volontà, sia con gli amici che con i nemici Kirito è leale ed è per questo che molte volte si trova nei guai.
Storia: Ken (chiamato così dai famigliari) è sempre stato un ragazzo tranquillo e calmo ma con uno strano senso della giustizia, infatti anche se era più debole si buttava a capofitto in uno scontro per proteggere chi era in difficoltà. La madre era una ex ninja di kumo mentre il padre uno Yuki di Kiri, i genitori si incontrarono per la prima volta in missione come nemici ma per via di alcune circostanze hanno fatto amicizia e si sono innamorati, dopo il matrimonio si stabilirono sul confine di Kiri per alcuni anni. Dopo la nascita di Ken i genitori lasciarono il loro lavoro da shinobi e aprirono un negozio di sushi, il padre tramite le tecniche di ghiaccio degli yuki faceva in modo di mantenere il pesce sempre fresco mentre la madre grazie alla capacità nell'utilizzo delle lame affettava il pesce. Con il passare degli anni i genitori riuscirono a lanciare la loro attività e decisero di trasferirsi a kumo e di aprire un altro ristorante anche li, in più permisero così a ken di conoscere l'altra parte della famiglia, vedendo i cugini allenarsi con le spade il giovane si fece coraggio e parlò ai genitori della sua decisione, si sarebbe iscritto all'accademia e avrebbe imparato la via della spada, all'inizio si aspettava di dover combattere con i genitori per convincerli ma stranamente loro furono d'accordo, anzi, lo incitarono ancora di più così anche se per evitare scartoffie dovette prendere il cognome della madre che, ora kenshin si trova davanti all'accademia pronto a iniziare la sua avventura anche se ancora insospettito dalla reazione dei genitori.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Kumo Ryu
Tipo Chakra: Acqua/Fulmine
Chakra: 3 (45)
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] //
[b]Descrizione:[/b] Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
[b]Consumo chakra:[/b] 1[/quote]
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] 1
[b]Descrizione:[/b] L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
[b]Consumo chakra:[/b] 1[/quote]
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] //
[b]Descrizione:[/b] Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
[b]Consumo chakra:[/b] 1[/quote]
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
[b]Consumo Chakra:[/b] Quantità chakra della tecnica schivata +1[/quote]
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu[/b]
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Base
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] 1
[b]Descrizione:[/b] Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
[b]Consumo Chakra:[/b] [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4][/quote]
- Spoiler:
- Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.
Consumo chakra: 3- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Arte dell' acqua:[/b] [b][color=#00ffff]Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)[/color][/b]
[b]Limitazione:[/b] Kumogakure no Sato
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Studente
[b]Chakra:[/b] Acqua
[b]Sigilli:[/b] //
Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.
[b]Consumo chakra:[/b] 3[/quote]
Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.
Consumo chakra: 3- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Arte dell' acqua: [color=#00ffff]Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
[/color][/b][b]Limitazione:[/b] Kumogakure no Sato
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Studente
[b]Chakra:[/b] Acqua
[b]Sigilli:[/b] //
Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.
[b]Consumo chakra:[/b] 3[/quote]
Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Arte del fulmine: [color=#000099]Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkō
[/color][/b][b]Limitazione:[/b] Kumogakure no Sato
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Studente
[b]Chakra:[/b] Fulmine
[b]Sigilli:[/b] 1
[b]Descrizione:[/b] Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
[b]Consumo chakra:[/b] 5[/quote]
Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettrico nel palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
Consumo chakra: 3- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Arte del fulmine: [color=#000099]Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
[/color][/b][b]Limitazione:[/b] Kumogakure no Sato
[b]Tipo:[/b] NinTaijutsu
[b]Grado:[/b] Studente
[b]Chakra:[/b] Fulmine
[b]Sigilli:[/b] 1
[b]
Descrizione:[/b] Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettrico nel palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
[b]Consumo chakra:[/b] 3[/quote]
Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.
Consumo chakra: 2- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Pugno rapido - Kyūsoku ken
[/b][b]Limitazione:[/b] Kumogakure no Sato
[b]Tipo:[/b] Taijutsu
[b]Grado:[/b] Studente
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] //
[b]Descrizione:[/b] Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.
[b]Consumo chakra:[/b] 2[/quote]
Artigli d' acciaio - Aian Kuro
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L’utilizzatore afferrerà il bersaglio per la testa con una sola mano, facendo pressione attraverso di essa sulle tempie dell’avversario. Il dolore cosi causato ridurrà sia le capacità mentali del bersaglio offuscando i riflessi sia quelle motorie del bersaglio riducendo la velocità del 15%, assieme ad una sensazione di dolore simile a quella di una ferita ai lati della testa per un turno.
Consumo chakra: 2- Spoiler:
- Codice:
[quote][b]Artigli d' acciaio - Aian Kuro
[/b][b]Limitazione:[/b] Kumogakure no Sato
[b]Tipo:[/b] Taijutsu
[b]Grado:[/b] Studente
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] //
[b]Descrizione:[/b] L’utilizzatore afferrerà il bersaglio per la testa con una sola mano, facendo pressione attraverso di essa sulle tempie dell’avversario. Il dolore cosi causato ridurrà sia le capacità mentali del bersaglio offuscando i riflessi sia quelle motorie del bersaglio riducendo la velocità del 15%, assieme ad una sensazione di dolore simile a quella di una ferita ai lati della testa per un turno.
[b]Consumo chakra:[/b] 2[/quote]
Ultima modifica di Stark il Gio Mag 15 2014, 20:56 - modificato 2 volte.
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