GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Mag 20 2014, 09:08

Avevo rinunciato già da un bel po’ di anni a spazzare via la sabbia che si accumulava incessantemente davanti all’uscio di casa. Osservai con sconforto il vento ululante trasportarne altrettanta, depositandola in ogni angolo, in ogni anfratto del villaggio. Rinunciai a quella mera illusione di pulizia e proteggendomi gli occhi dalla polvere e dal sole forte mi incamminai lungo una delle tante stradine di Suna, muovendomi a passo lento verso il campo d’addestramento. Ero in netto anticipo ma non avevo nulla di meglio da fare perciò preferii attendere al campo piuttosto che a casa che scoccasse l’ora dell’appuntamento.
Non si trattava di un appuntamento galante bensì di un impegno improrogabile assegnatomi dalle alte sfere del villaggio: dovevo allenare un giovane studente, un certo Senji…

Com’è che si chiama? Senji…Senji Ki-qualcosa… Estrassi la lettera dal portaoggetti sperando che non si fosse strappata e lessi il nome. Ah già! Senji Kiyomasa!
Erano le 10:20 del mattino e attendevo lo studente non prima delle 11 tuttavia affrettai il passo forse incuriosita dalla possibilità di conoscere un nuovo allievo.
Chissà se sarà un giovane talento oppure un buono a nulla incapace? Non vedo l’ora di scoprirlo!
Accennai a malapena un sorriso quando arrivai finalmente al campo, erano le 10:30 quindi avrei dovuto aspettare ancora la bellezza di trenta minuti. Decisi di sedermi su un tronco d’albero caduto a pochi m dalla posizione in cui mi trovavo in quel momento.
Non fare tardi Senji, sono curiosa di capire che tipo sei!

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Istruzioni:

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da baccala! Mer Mag 21 2014, 23:29

Mi svegliai molto presto quella mattina. Non perchè fossi agitato, semplicemente era una delle mie abitudini, quei gesti consuetudinali e spesso involuti che occupano la vita di ogni giorno di tutte le persone. Stava sorgendo il sole, quindi mi misi alla finestra per godermi lo spettacolo. Non c'è che dire, a Suna tutto è più bello di Konoha, perfino il sole sembra migliore... Mi vestii, indossando un pantalone a tasche ampie fermato in vita dalla mia cintura, una delle mie giacche più comode e la benda sull'occhio. Quello era ormai un movimento meccanico. Credo fermamente che non mi attenterei neanche ad avvicinarmi alla soglia della porta di casa senza. Misi nelle tasche superiori destra e sinistra kunai e shuriken; gli spiedi li inserii in una tasca della giacca.
Chissà se si è già svegliata... Mi affacciai alla camera di mia madre con le scarpe ancora in mano, per evitare di svegliarla col rumore dei miei passi. Era ancora distesa nel suo letto, i capelli biondi che le scendevano dolcemente sul viso esile e delicato. Dorme ancora...
In compenso invece Mitsui, il felino di casa, era già sveglio, e miagolava allegramente sul tavolo della cucina, in cerca di compagnia e di cibo. Ho capito, adesso ti do da mangiare! Dissi, accarezzandolo sul dorso. Mi sedetti anche io vicino a lui a sgranocchiare qualcosa, sapendo che avevo ancora molto tempo prima della mia convocazione.
Uscito di casa, mi avviai verso il campo di addestramento molto tranquillamente, arrivando con qualche minuto di anticipo. Notai con non poco stupore che il mio sensei, che mi ero immaginato come un ninja burbero e rude, era in realtà una kunoichi molto avvenente, e dall'aspetto anche molto forte.
Beh, se le donne di Suna sono tutte come mia madre non mi stupisco che ci siano delle sensei ad aiutare i nuovi studenti. Mi avvicinai alla sensei, senza riuscire a mascherare l'attrazione che provavo per lei. In fondo sono comunque un ragazzo di fronte ad una bella ragazza... Mi inchinai per evitare di guardarla troppo e darle quindi una brutta impressione, poi mi presentai. Salve sensei, io sono Senji Kiyomasa, molto lieto di fare la sua conoscenza!

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Mag 21 2014, 23:47

Da lontano notai lo studente avvicinarsi lentamente verso di me squadrandomi con qualcosa che sembrava ben più di semplice curiosità. Lo scrutai a mia volta mentre veniva nella mia direzione. Sembra tranquillo e sicuro di sé, i suoi movimenti denotano una buona dose di determinazione e perché no, anche di passione. Spero di trovarmi bene con lui, ora non mi resta che inquadrarlo e scoprire di che tipo di persona si tratta.
Salve sensei, io sono Senji Kiyomasa, molto lieto di fare la sua conoscenza! Senji Kiyomasa… E’ proprio lui! Sembra gentile ed educato, questo è già un bel punto a suo favore!
Piacere di conoscerti Senji, io sono Karen, Karen Bishukaki! Sarò la tua sensei e ti seguirò per questo speciale primo addestramento. Prima di sottoporre ad una attenta valutazione le tue capacità di shinobi vorrei però cercare di conoscerti meglio. Sai non possiamo lavorare al meglio noi due insieme se non instauriamo fin da subito un rapporto di confidenza e fiducia reciproca. E quale miglior modo di sapere qualcosa sul tuo conto se non lasciare che tu mi racconti qualcosa di te?
Incrociai le braccia sul petto e sorrisi socchiudendo gli occhi ma senza distogliere lo sguardo dal ragazzo se non per quel brevissimo istante.
Allora Senji, scegliere di intraprendere la carriera di ninja è una decisione piuttosto complicata e sicuramente non l’avrai presa alla leggera… Perché non mi dici quali sono le motivazioni che ti hanno spinto ad imboccare questa strada così impervia? E’ molto importante per me saperlo!
Assunsi un’espressione più seria e continuai. Ma soprattutto… Sai a cosa vai incontro? Sei a conoscenza di tutti gli inconvenienti, i rischi ed i pericoli in cui potresti imbatterti lungo il tuo cammino?
Smisi di parlare e fissai attentamente il ragazzo, attendendo la sua risposta con la viva speranza che le sue parole non mi deludessero.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da baccala! Mer Lug 09 2014, 23:52

Piacere di conoscerti Senji, io sono Karen, Karen Bishukaki! Sarò la tua sensei e ti seguirò per questo speciale primo addestramento.La sensei sembrò colpita in positivo dal mio modo di fare. Beh, un buon inizio non è mai negativo... Iniziò quindi a parlarmi, facendo una breve digressione sul cosa volesse dire intraprendere una carriera come quella dello shinobi.
Perché non mi dici quali sono le motivazioni che ti hanno spinto ad imboccare questa strada così impervia? E’ molto importante per me saperlo! Ma soprattutto… Sai a cosa vai incontro? Sei a conoscenza di tutti gli inconvenienti, i rischi ed i pericoli in cui potresti imbatterti lungo il tuo cammino? l'ultima frase fu pronunciata con molta decisione e serietà. Presi un respiro, grattandomi la testa con la mano sinistra. Perchè mi piacerebbe diventare un ninja dice? In quel momento mi vennero in mente tutti gli sforzi che intraprese mia madre durante la sua vita, per portarmi via da Konoha e tornare alla sua amata Suna; mi venne in mente quanti sacrifici ha compiuto nel corso della mia vita per lasciarmi libero di vivere le mie passioni. Beh, perchè lo devo a mia madre, che mi ha trasmesso questa passione. Lei è una grande Kunoichi della sabbia, ma al contrario della maggior parte dei ninja, sono un tipo a cui non piace molto la violenza; è per questo che mi piacerebbe diventare un ninja medico: posso essere utile al mio villaggio aiutando i miei compagni con le mie abilità curative e avere allo stesso tempo una discreta abilità offensiva da usare in casi eccezionali!
Mi ricomposi, assumendo a mia volta un aspetto più serio per rispondere alla seconda domanda di Karen-Sensei. Sono cosciente dei rischi che si corrono, ed è per questo che ho deciso di proteggere sul campo i miei compagni; voglio poter essere la cura agli imprevisti del mestiere, in un certo senso...
Guardai la sensei, cercando di capire se quello che avevo detto le avesse dato una qualsivoglia impressione negativa o positiva di me.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Lug 11 2014, 08:34

Le parole del ragazzo mi incuriosirono particolarmente. Mi soffermai ad ascoltare i suoi discorsi e capii immediatamente che era un tipo con un indole completamente differente da quella degli allievi in cui mi ero imbattuta nel corso dei miei allenamenti ed addestramenti. Senji rifuggiva la violenza ed era interessato unicamente ad aiutare i suoi compagni affinando le sue doti nella difficile disciplina dell’arte medica.
Non condivido personalmente quanto hai appena detto ma lo rispetto e lo ammiro: la tua determinazione mi rallegra e le tue motivazioni sono encomiabili.
Sorrisi al ragazzo e continuai.
Molto bene, avendo apprezzato quanto hai detto, direi che è giunto finalmente il momento di dare il via all’addestramento vero e proprio! Ora, Senji, dovrai mettere in mostra le tua abilità ed il tuo talento, nonché la tua astuzia e le tue capacità strategiche! Ti senti pronto a fare ciò?
Tutto quello che dovrai fare quest’oggi è… colpirmi! Non mi interessa come, dove e quando… l’importante è che tu ci riesca ragazzo mio!
Sappi fin d’ora che non sarà un compito facile, anzi… tutt’altro che facile. In bocca al lupo, ne avrai bisogno!

Assunsi istantaneamente un’espressione seria e mi portai a 7 m di distanza dal ragazzo attendendo a braccia incrociate che eseguisse il suo primissimo attacco.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da baccala! Dom Lug 13 2014, 22:41

Non credo che alla sensei piacciano le persone pacifiche... Forse avrà pensato che sono un codardo... Presi un lungo respiro sconsolato. Perchè faccio sempre brutta impressione? Diversamente da quanto mi aspettassi invece, Karen-sensei apprezzò le mie parole, e mi invitò a combattere, arretrando fino a raggiungere la distanza di sette metri circa. Mi sa che mi tocca... Vediamo se tutte le kunoichi sunesi sono forti quanto mia madre! Mi misi in posizione di attacco, pensando velocemente ad una strategia. All'improvviso, mi venne l'illuminazione. Bene, iniziamo!

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

Creai tre shuriken nella mano destra, poi corsi in avanti di tre metri, lanciandone due; uno verso la sua spalla sinistra, l'altro verso il ginocchio sinistro, in modo da evitare che si sostituisse.

F:2 V:2

Avrei continuato a correre in direzione della sensei per accorciare le distanze fino a quattro metri, poi avrei usato la tecnica delle sabbie mobili illusorie.

Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali,  gli rallentrà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.

Consumo chakra: 5

V:2

Avrei quindi lanciato l'ultimo shuriken con il braccio sinistro verso il petto della sensei, poi avrei tentato di portarmi a sei metri da lei. Spero di poter chiudere in fretta questo combattimento, l'idea di lottare contro una jonin non mi alletta per niente!

Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-4-5=36

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Lug 14 2014, 18:05

Il ragazzo sembrò inizialmente perplesso ed esitò momentaneamente di fronte alla mia breve ma schietta risposta alle sue parole. Tuttavia sembrò riscuotersi entro pochissimo tempo e notai una luce nuova nei suoi occhi quando scattò dalla distanza di 7 m plasmando 3 shuriken nella mano destra a lanciandoli quindi verso di me dopo essersi avvicinato di 3 m. Le due armi terrose erano dirette entrambe al mio fianco sinistro, precisamente verso il mio ginocchio e la mia spalla. Mi spostai di 1 m verso destra e schivai i due attacchi, senza perdere di vista il giovane che continuava ad avvicinarsi. D’un tratto avvertii una strana sensazione alle gambe, come se fossi stata intrappolata nelle sabbie mobili.
L’illusione delle sabbie mobili! Gran bella mossa! Per tua sfortuna ho la contromossa adeguata…

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione:
Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 8
Eseguii un sigillo e sciolsi l’illusione evitando così di subire gli effetti del genjutsu. Ma mi accorsi appena in tempo che Senji aveva scagliato il terzo shuriken in direzione del mio petto.
Per fortuna è molto più lento di me!
Piegai velocemente le ginocchia lasciando che l’arma mi passasse sopra la testa perdendosi alle mie spalle.
Niente male davvero Senji! Continua così e ce ne torniamo a casa presto!

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270-8=262

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da baccala! Ven Lug 18 2014, 00:18

Sapevo il livello della kunoichi che avevo di fronte, quindi non mi stupii nel constatare che la mia tattica fosse andata in fumo. D'altronde è una Jonin, è impossibile che uno come me riesca anche solo ad impensierirla... Niente male davvero Senji! Continua così e ce ne torniamo a casa presto! Disse, apparentemente soddisfatta del mio precedente attacco. D'accordo sensei, allora farò del mio meglio! Mi concentrai nuovamente, cercando di capire quale fosse la mossa migliore per chiudere il combattimento. Optai per un attacco diretto, anche se non ne ero particolarmente avvezzo. Decisi quindi di attivare gli arti infuocati.
Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopichè si potrà iniziare ad attaccare l'avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non daranno impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento

Poi iniziai a correre verso la sensei, e nel mentre mi venne un'idea. Non deve per forza essere un attacco ravvicinato, posso anche fare finta che lo sia! Attivai quindi al volo la fiammella sul mio indice sinistro.

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

Speriamo che tra le fiamme delle mie braccia non si renda conto della tecnica che ho attivato; anche se è molto difficile distinguerla dalle vampe degli arti infuocati, lei non è certamente una novellina e potrebbe svelare facilmente la mia tattica... Quando arrivai a circa un metro di distanza, caricai un pugno destro verso la sua spalla destra, ma unicamente come diversivo, senza quindi l'intento di farle male e deviandolo leggermente più in alto, con lo scopo di coprire il mio braccio sinistro. Avvicinai quindi l'indice alla bocca e soffiai verso il suo petto.

F:2 V:2

Sia che il colpo fosse andato a buon segno, sia che fosse stato un fiasco, avrei tentato di allontanarmi, portandomi a cinque metri dalla sensei. Speriamo di chiudere al più presto...
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 36-3-2-2=29

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Lug 21 2014, 13:43

Per essere uno a cui non piace molto combattere, questo Senji non è uno sprovveduto!
Il ragazzo era piuttosto lontano da me, circa 8 m, ma attivò comunque una tecnica utile unicamente per i combattimenti corpo a corpo, ovvero gli arti infuocati.
Per tutta risposta io attivai la manipolazione delle marionette feci fuoriuscire alcuni fili di chakra dalle dita mentre srotolavo dalle sue bende la mia marionetta Sanshuo.


Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita degli invisibili fili di chakra e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è buono tanto che si può controllare fino a 5 marionette con entrambe le mani fino ad un massimo di 3 per mano. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 20 metri di distanza e i fili saranno immuni a colpo fisici non caricati di chakra e se vengono tagliati con una spesa minima di chakra si potranno riunire alla marionetta. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.

Consumo chakra: 20 per attivare l' innata + 11 di mantenimento; 4 per riattaccare la marionetta al filo di chakra

Marionetta Sanshōuo
Limitazione:
Sunagakure no Sato
Innata: Tecnica del marionettista
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //

Descrizione: E' una grossa marionetta a forma di salamandra, lunga circa 3 metri e alta 1,2 metri. Non possiede particolari doti offensive ed è piuttosto lenta nei movimenti, ma ha un grosso scudo sul dorso, dove il marionettista può trovare riparo. Può essere attrezzata per lanciare spiedi o shuriken dalla bocca che, ovviamente, devono essere acquistati. Nel guscio c'è posto per 3 persone (Karasu, le altre marionette, i Cloni, valgono nel conteggio).
• Spara senbon/shuriken dalla bocca: nella bocca c' è il posto per contenere fino ad un massimo di 40 spiedi o 40 shuriken (senza veleno od altro). Dopo di che potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando armi precedentemente acquistate. Sia i senbon che gli shuriken viaggiano per un massimo di 10 metri, ma la velocità dei primi è superiore rispetto a quella del ninja del 25% e causano tagli leggeri, mentre gli shuriken hanno la velocità uguale rispetto a quella del ninja e causano tagli lievi.
• Scudo protettivo: Tutta la marionetta è in grado di resistere perfettamente ad un massimo di un jutsu a turno di forza pari alla resistenza del ninja, mentre attacchi superiori possono essere parati tramite la Tecnica Nera Segreta, Salamandra.


Spostai Sanshuo in modo che si frapponesse tra me ed il ragazzo, rimanendo sempre di fronte a me a non più di 1 m di distanza. Nel momento in cui Senji caricò il pugno destro, mossi la marionetta in modo che si opponesse al colpo, facendola indietreggiare di qualche centimetro.
Rimasi sorpresa da quanto accadde di lì a poco: il giovane non affondò il colpo ma portò l’indice sinistro alla bocca e soffiò con forza sprigionando un’intensa fiammata.

Furbo! I miei complimenti ragazzo!
Aprii lo scudo protettivo di Sanshuo e mi riparai dietro di esso neutralizzando del tutto il potere offensivo del jutsu.
Ora è il mio turno!
Con un veloce movimento delle dita staccai i fili di chakra ed indietreggiai di circa 4 m caricando nel frattempo chakra doton nella mano sinistra.

Arte del vento e della terra : Bomba combinata - Doton / Fūton
Kumiawase bakudan
Limitazione:
Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento / Chakra Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica dopo la composizione dei sigilli necessari crea una sfera di terra di 20 centimetri di diametro al cui interno sarà presente una sfera di vento compresso del diametro di 5 centimetri. Il ninja utilizzatore può lanciare la sfera, con le mani o con un calcio, fino a farla giungere al nemico in un raggio di 10 metri massimo, con velocità pari alla sua. A quel punto la sfera detonerà nel momento in cui impatta contro qualcosa di solido (terreno, avversario, ecc. Non altri jutsu); qualora superi la distanza massima eslplode automaticamente. L' esplosione rilascia il vento compresso che, quindi, spingerà contro il duro strato di sabbia esterno fino a romperlo in tanti pezzi che andranno in tutte le direzione ad una velocità pari a quella del ninja. Data la vicinanza dei pezzi, l'attacco è difficile da evitare. Se si venisse colpiti, ogni pezzo provocheranno danni da contusione per un danno su tutto il corpo. La bomba genererà 15 scaglie.

Consumo chakra: 14

F:2,6 ; V:7

Avrei scagliato la sfera verso la gamba sinistra del ragazzo, per poi allontanarmi di altri 2 m riattaccando i fili a Sanshuo in maniera tale da riportarlo verso di me e riporlo di nuovo nelle bende.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270-20-14-4=232

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da baccala! Mer Lug 23 2014, 23:24

Hey, così non vale però!La Sensei mi parò davanti una marionetta gigantesca, che la protesse da tutti i miei colpi. Se lei può usare le marionette sarà impossibile colpirla! Come se non bastasse, sentii un dolore incredibile alla gamba sinistra: la mia sfidante mi aveva appena colpito con una sfera di terra talmente veloce che feci quasi fatica a seguirla con gli occhi. Maledizione! Mi sono fatto malissimo! Non ho speranze contro una forza così grande! Guardai la Sensei e capii che non stava più scherzando, poi decisi di intraprendere un altro attacco. Corsi velocemente verso di lei, poi, arrivato a tre metri da Karen-Sensei, preparai la mia tecnica.

Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 4

Tutto quello che avrei fatto sarebbe stato tentare di ferirla con le spine, tirando una spallata contro il suo torace.  
F:2 V:1,4
Sia che fossi riuscito o meno, avrei avuto una protezione temporanea, quindi avrei indietreggiato di circa cinque metri, aspettando la sua contromossa. Lo so, è ridicolo quello che sto cercando di fare, ma non ho alternative!

Stato fisico: Contusione medio-lieve gamba sinistra.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 29-4=25

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Lug 24 2014, 19:27

Il ragazzo subì in pieno la mia tecnica e sembrò momentaneamente provato nel ricevere quel colpo nonostante avessi di gran lunga controllato la forza per evitare di danneggiarlo seriamente. Si riscosse tuttavia in breve tempo e partì all’attacco: dopo aver rivestito tutto il suo corpo con uno strato di aculei appuntiti si lanciò a capofitto contro di me tentando di colpirmi in un attacco corpo a corpo danneggiandomi nel contempo con gli spilli fuoriusciti dai suoi tessuti.
L’attacco era ancora più lento del solito, mi bastò un veloce movimento verso destra per schivarlo. Il ragazzo nel frattempo si stava allontanando da me ma decisi che per quel giorno poteva bastare.

Mi ritengo soddisfatta di quanto ho visto fino ad ora.
Molto bene Senji, puoi fermarti qui. Il tuo addestramento è finito: le tue abilità mi hanno piacevolmente impressionato e sono fermamente convinta a dare la mia approvazione perché tu possa proseguire la tua carriera di ninja. Ora vado, in bocca al lupo!
Sorrisi al ragazzo e mi dileguai, diretta verso casa.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatta
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 236

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da baccala! Ven Lug 25 2014, 00:57

Alla kunoichi bastò spostarsi leggermente per rendere vano il mio attacco. Mi preparai quindi ad un suo eventuale attacco, allontanandomi e posizionandomi sulla difensiva. Nonostante sapessi che l'attacco sarebbe stato troppo lineare per sorprendere la mia avversaria, Karen-Sensei decise che il mio addestramento poteva finire in quel momento. Molto bene Senji, puoi fermarti qui. Il tuo addestramento è finito: le tue abilità mi hanno piacevolmente impressionato e sono fermamente convinta a dare la mia approvazione perché tu possa proseguire la tua carriera di ninja. Ora vado, in bocca al lupo! Oh, davvero? La ringrazio! Sono molto contento di averle fatto una buona impressione! Rilasciai la mia tecnica tirando un sospiro di sollievo; non sapevo per quale motivo, ma quel combattimento mi mise parecchio a disagio. Mi sentii inadeguato rispetto alla forza della mia avversaria. Mi inchinai, ma non ebbi il tempo di salutarla come avrei dovuto,visto che corse via molto velocemente. In compenso mi regalò un meraviglioso sorriso, che mi provocò un lieve rossore sul viso. Karen-Sensei è incredibile: affascinante e abile nel combattimento! Non sono stupito del fatto che non sia riuscito a colpirla, anzi, mi aspettavo di prenderne di più da un ninja di questo calibro! Mi ricomposi, sistemandomi i vestiti e incamminandomi verso casa. Chissà se mia madre è già sveglia, non vedo l'ora di raccontarle cosa mi è successo!

Stato fisico: Contusione medio-lieve gamba sinistra.
Stato mentale: Pensieroso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 25

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Lug 25 2014, 06:33

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Senji Kiyomasa (Baccala) Empty Re: 1° Add Senji Kiyomasa (Baccala)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.