GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo) Empty Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Giu 03 2014, 10:42

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Gio Giu 05 2014, 07:39

Era il giorno dopo all'addestramento da genin. Mia madre mi fece trovare la colazione pronta, il The nella tazzina al fior di arancio,due cornetti affianco e in mezzo al tavolo c'era una Macedonia di fragole.Ciao ma' é arrivato qualcosa alla posta? Oggi dovevano dirmi se ero passato.Si te l'ho messo sul comodino di camera tua non l'hai visto? In realtà no, faccio colazione e vado. Mi sedetti al tavolo e feci colazione. Al termine andai in stanza e guardai sul comodino, come disse mia madre la busta c'era. L'aprii e lessi.
Egregio signorino tokimimotaka, abbiamo valutato il suo primo esame e poi io suo secondo esame eseguito contro Ale-pain della città di Kiri. La comunichiamo che è passato dal livello studente al livello genin, ma sarà costretto ad eseguire una missione in più per diventare chunin. La invitiamo in accademia nel campo di addestramento per imparare le nuove tecniche di grado superiore.
Feci un sorriso mentre leggevo, ma non riuscivo a pensare a niente. Mi alzai e andai in cucino.Mamma vado in accademia.Momento di silenzio. Sono stato promosso, sono un genin. Mia madre venne ad abbracciarmi scoppiando in urla di gioia. Poi mi sistemò e disse. Su forza vai.Ciao ciao ma'.Uscii di casa e andai in accademia. Salutai tutti quello che incontrai del villaggio. La mia vita è migliorata da quando sono entrato in accademia, ora abbiamo i soldi per mantenerci e la persone del villaggio mi rispettano. Sorrisi

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Gio Giu 05 2014, 22:47

Entrai nell'accademia e poi mi diressi nel campo di addestramento. Non sono l'unico che si allena a quanto pare. Guardai che non ero l'unico a fare questo addestramento. Mi guardavo a destra e a sinistra e camminavo in avanti. C'erano ragazzi che si allenavano da soli, altri in gruppo di due o tre persone. Mi scontrai con qualcuno ed chiesi scusa. Scusa, scusa, scusa. Alzai gli occhi e notai la da sensei.€@$$0, ora si che sono nei casini.Alzai gli occhi sempre di più fino ad incrociare lo sguardo del sensei.I nostri destini si rincontrano giovane tokimimotaka. Sarò il suo sensei anche per questo addestramento. Mi devi dire le tecniche che vuoi imparare, tieni il foglio e dimmi.
chakra neutro:
Illusione della spada gemella - Iryūjon ken meito
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinGenJutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: ]Tecnica che non ha alcun potere offensivo o difensivo, ma permette di creare con un dispendio di chakra continuo, una versione identica di una spada impugnata in una delle due mani. Oltre che alla forma, verranno duplicati della spada anche i poteri. Le spade saranno collegate tra loro tramite una catena intangibile lunga 2 metri. Se questa tecnica è attiva, non potranno essere utilizzate tecniche che richiedono sigilli, ma tecniche già attive, resteranno tali. Se la spada che si vuole duplicare ha dei poteri, gli stessi saranno posseduti dalla spada-copia.
Tale tecnica non può essere applicata alle spade leggendarie (ex-spade leggendarie ed armi uniche come i tesori ddei saggi della nuvola).
Consumo: 10 + 7 di mantenimento
Richiede: Spada
 
Palmo distruttivo - Hōshō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica basata sull'utilizzo della semplice forza bruta. Concentrando il chakra in una propria mano, il ninja cerca di colpire l' avversario con un colpo di palmo abbastanza violento da spedire indietro il nemico sino ad una distanza di 5 metri se questi ha livello di resistenza pari o inferiore alla forza dell' utilizzatore, altrimenti lo farà indietreggiare solo di qualche passo. La tecnica causa contusioni ed è anche molto utile per abbattere barriere.
Consumo: 7
Salice piangente - Yanagi
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Per usare questa tecnica, il ninja deve obbligatoriamente tenere in mano un'arma da taglio. Lo shinobi, posizionandosi davanti al suo avversario a circa 5 metri di distanza, comincerà a muovere il braccio con cui brandisce l'arma come se fosse un ramo di un albero mosso dal vento. In questo modo all' avversario sembrerà di vedere uno svariato numero di lame che si muoveranno nel vuoto e sembreranno avere una consistenza vera e propria, capaci di causare danno. Egli dunque verrà soggiogato dalla visione che gli si presenterà davanti, potendo dunque diventare un facile bersaglio per un attacco successivo. L'illusione dura solo un turno.
Consumo: 7
Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili. 
Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6
Chakra fulmine:
Arte del fulmine: Spit lightning - Raiton: Inazuma o haku (稲妻を吐く)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Lo shinobi accumula del chakra elettrico dentro la bocca per il tempo di composizione di un sigillo per poi sputarlo dalla bocca sotto forma di una scarica elettrica instabile dal diametro di 15 centimetri e viaggerà per 8 metri in linea retta ad una velocità superiore del 10%. Se colpisce provoca danni da contusione. Tecnica molto utile per i ninja alle prime armi perchè di veloce esecuzione.
Consumo chakra: 10
Arte del fulmine: Tecnica del Cannone Fulmineo - Raiton: Kaminari taihō no jutsu (雷大砲)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja carica di chakra elettrico la sua katana ( o una spada lunga) per poi rilasciarlo scagliando un raggio elettrico di dimesioni pari a 20 centimetri con una velocità superiore del 10%. Il colpo una volta partito dalla punta della katana non può cambiare direzione e viaggerà per 5 metri. Se l'attacco colpisce, l'avversario avrà la parte colpita paralizzata per 1 turno.
Consumo chakra: 8
Richiede: Katana (o spada lunga)
Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodichè riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.
Consumo chakra: 7
Arte del fulmine: Triplo calcio fulmineo - Raiton: Toripuru kaminari sakkā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica del calcio elettrico. Il ninja sferra una serie di 3 calci elettrici a una velocità superiore del 60% al normale. Il ninja può cambiare facilmente il piede di appoggio durante la serie di calci. Se tale jutsu va completamente a segno causa una leggera paralisi su ogni punto colpito durante la serie. Ogni colpo avrà la forza pari ad 1/3 di quella totale del ninja.
Consumo chakra: 7
Arte del fulmine: Nube elettrica - Raiton: Denki kuraudo (電気クラウド)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja utilizzatore dovrà comporre i due sigilli necessari e concentrare una quantità di chakra raiton nelle mani. Finita la composizione i due sigilli l’ utilizzatore metterà le braccia tese in direzione dell ’avversario e scaricherà in una volta tutto il chakra accumulato creando un fascio di chakra elettrico di fiametro pari a 5 metri che procederà per 7 metri in linea retta verso l'obiettivo. La tecnica causerà danni lievi da ustione se colpiti e rallenterà del 20% le zone colpite per due turni.
Consumo chakra: 8
Arte del fulmine: Sciame di scintille - Raiton: Hibana no mure (火花の群れ)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Composti i due sigilli necessari, dal corpo dell' utilizzatore prenderanno vita un gran numero di scintille elettriche che si aggregheranno in aria fino a formare un agglomerato di due metri di diametro. Tale massa di scintille non avrà una forma ben definita e potrà essere indirizzata contro un bersaglio distante non più di 8 metri. In seguito all' impatto con un corpo la tecnica causa danni da contusioni. 
N.B. per mantenere la tecnica attiva nei turni a seguire, l'utilizzatore dovrà mantenere un sigillo con una mano, di conseguenza tale mano non potrà essere utilizzata per impugnare armi o per comporre altri sigilli.
Consumo chakra: 9 + 5 di mantenimento
Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.
Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento
Chakra fuoco:
Arte del fuoco: Testata Infuocata - Katon: Zutsuki no nensho
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja carica una discreta quantità di chakra fuoco sulla parte più esterna della testa, che verrà circondata dalle fiamme, e può sferrare una potente testata contro l' avversario che nel caso venisse colpito subirà danni da contusione più scottature lievi sulla zona colpita. 
Consumo chakra: 7
Arte del fuoco: Pioggia fiammeggiante - Katon: Honoo Ame no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, componendo un unico sigillo con entrambe le mani, carica nella propria bocca del chakra, dopodichè sparerà un serie di sfere infuocate di 25 centimetri di diametro verso l'avversario. Ogni singola sfera causa danni da ustioni pari ad 1/5 della forza del ninja, ma se almeno cinque colpiscono l'avversario nello stesso punto egli subirà anche contusioni lievi. Le sfere verranno sparate ad una velocità superiore rispetto alle normali tecniche Genin del 25% e potranno colpire ad una distanza massima di 5 metri. Durante l' utilizzo di tale tecnica, il ninja dovrà mantenere costantemente il sigillo, altrimenti non si potranno sparare più sfere. Possono essere sparate massimo 5 sfere a turno. 
Consumo chakra: 8
Arte del fuoco: Onda di Fuoco - Katon: Kanami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto un unico sigillo con la sola mano destra, carica nella propria bocca del chakra che rilascerà istantaneamente generando un getto di fuoco dal diametro di 2 metri che potrà colpire ad una distanza massima di 5 metri in linea retta. Il getto ha il 15% in più della velocità dello shinobi data la semplicità d' esecuzione e se colpisce l'avversario causa ustioni. 
Consumo chakra: 9
Arte del fuoco: Turbine di Fuoco - Katon: Kaen Senpu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja concentra una discreta quantità di chakra fuoco nella propria bocca mentre compone una serie di tre sigilli. Una volta terminato, egli rilascerà dalla propria bocca un getto ardente che si muoverà con un moto a spirale, avendo un diametro di 1 metro. La tecnica, che viaggia solo nella direzione in cui è stata scagliata, si muoverà ad una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 10% e potrà percorrere massimo 7 metri, infliggendo se colpisce, ustioni. 
Consumo chakra: 10

Mi porse il foglio. Guardai attentamente e alla fine decisi. Ho deciso che le tecniche che io debba imparare siano:tecnica del fulmine.
Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodichè riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.
Consumo chakra: 7
Poi anche se al momento non ho una katana vorrei imparare tecnica del cannone fulmineo.
Arte del fulmine: Tecnica del Cannone Fulmineo - Raiton: Kaminari taihō no jutsu (雷大砲)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja carica di chakra elettrico la sua katana ( o una spada lunga) per poi rilasciarlo scagliando un raggio elettrico di dimesioni pari a 20 centimetri con una velocità superiore del 10%. Il colpo una volta partito dalla punta della katana non può cambiare direzione e viaggerà per 5 metri. Se l'attacco colpisce, l'avversario avrà la parte colpita paralizzata per 1 turno.
Consumo chakra: 8
Richiede: Katana (o spada lunga)
Mi piacerebbe imparare :onda di fuoco
Arte del fuoco: Onda di Fuoco - Katon: Kanami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto un unico sigillo con la sola mano destra, carica nella propria bocca del chakra che rilascerà istantaneamente generando un getto di fuoco dal diametro di 2 metri che potrà colpire ad una distanza massima di 5 metri in linea retta. Il getto ha il 15% in più della velocità dello shinobi data la semplicità d' esecuzione e se colpisce l'avversario causa ustioni. 
Consumo chakra: 9
Perchè no?! Anche palmo distruttivo.
Palmo distruttivo - Hōshō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica basata sull'utilizzo della semplice forza bruta. Concentrando il chakra in una propria mano, il ninja cerca di colpire l' avversario con un colpo di palmo abbastanza violento da spedire indietro il nemico sino ad una distanza di 5 metri se questi ha livello di resistenza pari o inferiore alla forza dell' utilizzatore, altrimenti lo farà indietreggiare solo di qualche passo. La tecnica causa contusioni ed è anche molto utile per abbattere barriere.
Consumo: 7
Io non sono il più forte dei Ninja poterebbe tornarmi utile lo spit lighning
Arte del fulmine: Spit lightning - Raiton: Inazuma o haku (稲妻を吐く)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Lo shinobi accumula del chakra elettrico dentro la bocca per il tempo di composizione di un sigillo per poi sputarlo dalla bocca sotto forma di una scarica elettrica instabile dal diametro di 15 centimetri e viaggerà per 8 metri in linea retta ad una velocità superiore del 10%. Se colpisce provoca danni da contusione. Tecnica molto utile per i ninja alle prime armi perchè di veloce esecuzione.
Consumo chakra: 10
Mi preparavo mentalmente a questa nuova sfida.

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Ven Giu 06 2014, 09:34

Il sensei con cui mi ero scontrato era quello che mi ha seguito per tempo e nei miei maggiori esami, era il maestro jashuha chicuga. Mi chiese di scegliere le mie 6 tecniche da imparare e io gliele dissi.Tokimimotaka, giovane Ninja, stai calmo non agitarti, conosco i tuoi sentimenti, non essere frenetico.Signore io non sono agitato. Allora spiegami perché hai dimenticato una tecnica e me ne hai dette solo 5.Mi grattai la testa e incominciai a ridere.Si mi scusi.Guardai di nuovo quella pergamena e ne scelsi un'ultima.Si, ho scelto accelerazione istantanea.
Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.
Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento
Ok incominciamo. Partiremo dal semplice, palmo distruttivo. Ora vai nello sgabuzzino prendi il manichino in legno, il manichino imbottito e il palo di ferro. Dovrai colpire ripetutamente con tutta la rabbia che hai il manichino imbottito per aumentare la tua forza, dovrai colpire due volte il manichino in legno, la prima volta senza il chakra e dovrai creparlo, se non lo farai crepare ti toccherà tirate un altro pugno, una volta crepato dovrai colpirlo con il chakra e dovrai romperlo. Una volta rotto il manichino in legno prendi il palo in ferro e prova a scagliare un palmo distruttivo su di esso, dovrai riuscire a piegarlo. Dopo di questo torna da me impareremo una nuova tecnicna insieme. Andai a prendere ciò che aveva detto il sensei: palo in ferro, manichino in legno e manichino imbottito. Li posizionai nel campo di addestramento mentre il sensei si sedette sotto un albero. Incominciai il mio allenamento. Concentrai tutti i ricordi brutti in un unico ricordo che trasformai in rabbia, incominciai a colpire ripetutamente il manichino imbottito. Questo è per quello che ha passato la mia famiglia dopo la morte di mio padre, questo è per mio padre, questo è per quel barbaro che mi ha cercato di violentare ma, che è finito molto male... Ad ogni pugno pensavo un ricordo diverso della mia infanzia. A un certo punto riuscii a vedere la spugna di imbottitura, avevo rotto la pelle che lo ricopriva ed era fuoriuscita la spugna.Credo che possa bastare passo al secondo stadio. Andai difronte al manichino in legno misi il piede destro, la mano sinistra davanti per prendere la mira e poi tirai il mio pugno sul legno. La flessibilità del legno non resse e si crepò leggermente. Decisi di provare la tecnica visto che la crepa si era formata.Palmo distruttivo.
Palmo distruttivo - Hōshō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica basata sull'utilizzo della semplice forza bruta. Concentrando il chakra in una propria mano, il ninja cerca di colpire l' avversario con un colpo di palmo abbastanza violento da spedire indietro il nemico sino ad una distanza di 5 metri se questi ha livello di resistenza pari o inferiore alla forza dell' utilizzatore, altrimenti lo farà indietreggiare solo di qualche passo. La tecnica causa contusioni ed è anche molto utile per abbattere barriere.
Consumo: 7
Mi posizionai come il pugno precedente caricai il chakra sul palmo a destra e scaricai il mio chakra, la rabbia e il pugno sul manichino frantumandolo. Riesegui la mossa sul palo in ferro, con la stessa rabbia, sei stato bravo con la stessa rabbia riuscirai ad abbattere anche l'ultimo ostacolo. Ascoltai il mio sensei e ripetei la mossa senza indugi. Ricaricai il chakra nel palmo destro e lo scaricai sul palo che si piegò.
Palmo distruttivo - Hōshō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica basata sull'utilizzo della semplice forza bruta. Concentrando il chakra in una propria mano, il ninja cerca di colpire l' avversario con un colpo di palmo abbastanza violento da spedire indietro il nemico sino ad una distanza di 5 metri se questi ha livello di resistenza pari o inferiore alla forza dell' utilizzatore, altrimenti lo farà indietreggiare solo di qualche passo. La tecnica causa contusioni ed è anche molto utile per abbattere barriere.
Consumo: 7
Ottimo lavoro. Passiamo al prossimo..

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Sab Giu 07 2014, 13:45

Possiamo passare alle tecniche che ci fanno concentrare il chakra elettrico. Allora veloce rispondi hai mai visto dragonball?Si l'ho visto sensei, quel fumetto in edicola che parla di un certo goku.Esatto, ora come goku devi lanciare un onda energetica solo che la tua onda sarà composta da chakra elettrico. Poi dovrai concentrare la stessa potenza in un solo braccio e lanciarlo, attento se lo concentri male rischi di paralizzarti la mano. Come dice lei signore. Naturalmente io ascoltai attentamente il sensei ma, lui non sapeva che io non avevo mai letto il fumetto. Come devo fare?Mi guardavo intorno forse alla ricerca di un fumetto di dragonball, non so, poi notai che il sensei si accorse che fossi abbastanza spaesato e mi mostrava, molto stilizzatamente come e cosa fare. Concentrai il mio chakra elettrico nei due palmi delle mani, poi li sovrapposi ,spostai un piede dietro e poi stesi le mie mani davanti a me. Rilasciai un fulmine che si distese per 5 metri.Buono, buono niente male davvero però devi arrivare molto più avanti, devi arrivare a 6 metri e ora lo devi eseguire con un solo palmo. Sarà più difficile!Mi concentrai. Caricai il chackra elettrico in entrambi i palmi, poi quello sul palmo sinistro lo ridirizionai nell'altro palmo. Poi cercai di potenziarlo ancora di più ,ma sbagliai e mi si paralizzò palmo e polso.Frak non ci voleva proprio.Il sensi si avvicinò a me e mi prese il braccio tirò fuori degli aghi e incomincio a pungermi il braccio.Agopuntura.Il mio polso e il mio palmo si liberarono dalla paralisi, allora decisi di riprovare, anche perché non volevo fare brutta figura. Come prima caricai il chakra nei palmi, stavolta li potenziai su due palmi diversi e poi lo ridirizionai in un unico palmo, quello destro. Sta volta ci riuscii e lo lanciai fino a sei metri da me.
Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodichè riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.
Consumo chakra: 7
Bravo andiamo avanti, vai a prendere la katana ci diamo da fare un po' con le armi eh.La andai a prendere e al mio ritorno trovai il sensei con la sua katana personale in mano. Non disse niente e senza usare la sua massima velocità mi attaccò, misi la katana che avevo in mano davanti alla mia faccia appena in tempo e parai il colpo ma andai strisciai indietro di 20 centimetri . Non si fermò per molto e riprese ad attaccare, mi difendevo appena e la mia inabilità con la katana si vedeva.Non avevo mai preso in mano una katana e lui non mi lascia neanche un momento per respirare.Ad ogni colpo che paravo, la mia abilità con la katana aumentava. Lui incominciò a parlare.Concentra il ciakra nella mano che impugna la spada e poi fallo fluire nella lama, concentrato in unico punto e lancia questa palla elettrica che mi paralizzi.Eseguivo tutto ciò che diceva e scaricai questo raggio elettrico sul corpo del sensei paralizzandolo .
Arte del fulmine: Tecnica del Cannone Fulmineo - Raiton: Kaminari taihō no jutsu (雷大砲)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja carica di chakra elettrico la sua katana ( o una spada lunga) per poi rilasciarlo scagliando un raggio elettrico di dimesioni pari a 20 centimetri con una velocità superiore del 10%. Il colpo una volta partito dalla punta della katana non può cambiare direzione e viaggerà per 5 metri. Se l'attacco colpisce, l'avversario avrà la parte colpita paralizzata per 1 turno.
Consumo chakra: 8
Richiede: Katana (o spada lunga)
Oh,oh ora come faccio,sono paralizzato! Comunque bravo la tecnica ti è venuta .

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Rambo Ven Giu 20 2014, 19:17

Avevo colpito il sensei con la tecnica che mi stava insegnando e lo paralizzai per sbaglio.Va bene non ti preoccupare tra poco tornerò operativo ma, adesso dovrai fare le ultime due tecniche con il chakra elettrico da solo. Ti guiderò con le parole non ti preoccupare, va a prendere la gabbietta nella stanza dove hai trovato le altre cose. Una volta che lo fai aprì la gabbietta.Andai a prendere la gabbietta e la portai nel campo di addestramento. L'aprii ma, non successe niente.Non capisco a cosa serva fare questa cosa, non succede niente. Io ho bisogno di fare le cose di fretta non ho tanto tempo, devo tornare operativo sul campo e....Scattò fuori dalla gabbia una lepre di colore grigio ombra che si era mimetizzata perfettamente con l'ombra all'interno della gabbietta e non mi permise di vederlo. Forza valla a prendere la rivoglio infido la mia lepre. Carica del chakra nelle gambe e accelera il più che puoi, l'elettricità ti aiuterà e ti darà una spinta.Feci come richiesto e partii all'inseguimento della lepre. Quando fui a poco meno di 30 centimetri da essa allungai le mani per prenderla ma, ella con un balzo cambiò direzione. A quel punto dovevo essere veloce altrimenti l'avrei persa e caricai del chakra di tipo elettro nelle gambe e corsi il più che potevo.Questa è velocità !
Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.
Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento
Mi riavvicinai molto velocemente alla lepre, le saltai addosso quando ero a poco meno di 1 metro e le tolsi aderenza dal terreno per imprendere la corsa. La riportai in gabbia.Fatto signore!La tecnica noto che ti é riuscita bene, nota bene dopo la terza volta che l'attiverai avrai ripercussioni sul tuo corpo.Certo sensei.

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin tokimimotaka (Rambo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.