GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

3 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 10 2014, 12:56

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è di 7 post di 15 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Dom Ago 10 2014, 16:12

Sentii un tonfo e dolore alla testa: ero caduto dal letto mentre dormivo. Mi rialzai mentre mi massaggiavo la testa per alleviare il dolore. Guardai l'orologio e notai che era presto rispetto al mio solito. Sono solo le 7:30. Cosa posso fare di bello oggi? Prima di tutto vado a farmi una bella doccia. Andai in bagno, mi spogliai ed entrai nella vasca. Ora sono un genin. Dovrò darmi da fare dunque. Forse dovrei imparare delle tecniche nuove. Finii la doccia e mi rivestii. Andai in cucina a farmi i miei soliti onigiri. Ok ho deciso. Dopo andrò all'ufficio del Kazekage e chiederò una mano con gli allenamenti. Sentii una voce dietro di me. Stai facendo gli onigiri Ryu? Mi girai di scatto e vidi Surge-sensei in piedi dietro di me a 2 metri. Oh Surge-sensei. Mi ha spaventato. Come le posso essere utile? Se si è disturbato per venire fin qui avrà qualcosa da dirmi, giusto? Esattamente Ryu. Ho pensato che dovrei insegnarti qualche tecnica nuova dato che sei diventato genin. Ti va bene? Certo sensei. Stavo giusto pensando alla stessa cosa qualche minuto fa. Bene. Fatti trovare fra mezz'ora al campo di addestramento. Ci vediamo. Scomparve in una nuvola di fumo. Fra mezz'ora? Ho tutto il tempo per prepararmi e fare le mie cose. Finii di fare gli onigiri e mi sedetti al tavolo iniziando a mangiarli. Che botta di fortuna. Fra poco imparerò delle nuove tecniche. Finii di mangiare e andai a prendere il mio equipaggiamento. Ottimo. Che ore sono? Guardai l'orologio e notai che mancavano 5 minuti all'ora prefissata. Cavolo sono in ritardo. Uscii velocemente di casa e mi fiondai verso il campo d'addestramento.
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Dom Ago 10 2014, 19:04

Cavolo, sono ancora in ritardo. Riuscirò una buona volta ad arrivare in orario? Corsi per tutto il tragitto e arrivai con soli 5 minuti di ritardo. Ce l'ho fatta. Incredibile. Vidi un ragazzo allenarsi con dei fili. Li faceva andare in tutte le direzioni. Riusciva a lanciare i fili e far cambiare loro direzione senza toccarli. Era una cosa molto bella da vedere. Mi avvicinai e lui mi notò. Mi venne incontro. Tu, per caso, sei Kasai Ryu? Si. Sono io. Tu chi sei? Io sono Sora. Surge-sensei mi ha chiesto di insegnarti alcune tecniche che conosco. Questa era la prima che volevo insegnarti. Ti permette di modificare la traiettoria dei fili metallici quando li lanci. E' molto utile. Oh. Grazie. Dimmi cosa devo fare. Basta lanciare i fili e infondere in essi il tuo chakra. Fatto questo potrai far cambiare la direzione dei fili. Per ora ti presto un po dei miei fili. Cerca di non finirli. Mi diede 3 metri di filo metallico. Ok. Ci provo. Lanciai il filo cercando di infondere il chakra in esso. Il chakra iniziò a infondersi nei fili, ma quando provai a cambiare direzione non ci riuscii. E' più difficile di quanto sembri. Devo impegnarmi. Lancia una seconda volta i fili che andarono più veloce di prima, ma che non deviarono neanche di poco. Prova a immaginare di dover far andare i fili lungo un percorso e poi lanciali. Ascoltai le parole di Sora e visualizzai quel percorso. Dopo pochi secondi li lanciai infondendo il mio chakra e riuscii a far cambiare direzione ai miei fili. Ottimo Ryu. Passiamo alla seconda tecnica.

Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’ utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Dom Ago 10 2014, 19:29

Riconsegnai il filo metallico a Sora e aspettai altre sue indicazioni. Lui senza dire una parola prese del gesso e disegno un cerchio sul terreno, poi si allontanò di 5 metri. Ora Ryu, ti insegnerò la tecnica del corvo di fiamme. Fece velocemente due sigilli, poi soffiò e dalla sua bocca uscì una fiamma che prese le sembianze di un corvo. Era un corvo come tutti gli altri e anche il suo verso era uguale. Il corvo volò sopra il cerchio che Sora aveva disegnato e poco dopo andò in picchiata verso il centro. Si impatto sul terreno e bruciò il terreno. Incredibile. Sembra molto utile nei combattimenti. Ora prova tu. Devi fare i sigilli della Pecora e poi del Gallo. Fatto questo incanala il chakra nella tua bocca e soffia. Ok, Sora. Feci i due sigilli richiesti incanalando il mio chakra nella bocca e dopo aver finito questa procedura soffiai. Dalla mia bocca uscì una piccola fiammella che non prese forma. Si spense subito dopo che fuoriuscì dalle mie labbra. Cavolo. Concentrati Ryu. Concentrati. Feci la stessa identica procedura di prima, ma utilizzai ancora più chakra. Dopo aver soffiato, fuoriuscì dalla mia bocca la fiammella che prese subito la forma del corvo, ma esso fece in tempo solo a fare un verso che si dissolse. Devi incanalare molto chakra. Queste tecniche sono più difficili di quelle che hai imparato in accademia. Annuii e ci riprovai. Questa volta misi molto chakra nella tecnica e soffia. Uscì un corvo di fiamme che iniziò a gracchiare e a volare sull'obbiettivo. Dopo 3 secondi adnò in picchiata verso il cerchio e lo colpì in pieno. Evvai. Anche questa è fatta. Bravo Ryu. Ora la terza tecnica.

Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sé un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di 30 centimetri e un' apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.

Consumo chakra: 7
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Dom Ago 10 2014, 20:18

Sora fece due sigilli e poco a poco si crearono delle piccole fiammelle intorno a lui. Una a una si accendevano queste piccole sfere di color giallo intenso. Era un bello spettacolo da vedere. Ti piace? E' uno spettacolo da vedere. Dovresti vederlo di notte che effetto fa. Comunque... Finita la frase le piccole sfere si unirono andando a formare uno sciame e andarono in linea retta verso il terreno e si impattarono su esso a 5 metri da Sora. Questa è chiamata la tecnica dello sciame di lucciole, perchè quelle fiammelle sembrano proprio quegli insetti. Vai. Prova tu. Devi fare semplicemente i sigilli della Capra e del Cane per poi concentrarti e far accendere queste piccole lucciole. Annuii di nuovo, feci i sigilli richiesti e mi concentrai. Attesi qualche secondo, ma non si accese nessuna luce. Uffa. Ci devo mettere più chakra. Ci riprovai sforzandomi di far uscire più chakra. Dopo i sigilli delle luci si accesero di fianco a me, ma una a una si spensero tutte. Cerca di accenderle una a una. Così sarà più semplice. Feci i sigilli e mi concentrai immaginando migliaiai di puntini e, nell'immaginazione, cercai di accenderle tutte una a una. Riuscii ad accendere molte fiamme. Era molto più bello vedere tutte quelle luci dalla parte dell'utilizzatore della tecnica. Osservai un po' le lucciole poi le feci agglomerare e le feci andare contro il terreno a 5 metri da me. Ok Ryu. Con le tecniche dell'elemento fuoco abbiamo finito. Passiamo al vento.

Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena 2 centimetri per una larghezza di solo 1 centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.

Consumo chakra: 8
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Dom Ago 10 2014, 21:23

Guarda questa. Fece velocemente un sigillo e diede due calci al vuoto. Dalle gambe partirono due lame che scomparvero dopo 7 metri. Questa è la tecnica del vento sferzante. E' una delle mie tecniche preferite. Provaci. Fai il sigillo che ho fatto io, poi concentra il chakra nelle gambe e tira i calci facendo uscire il chakra. Ok Sora. Ce la posso fare. Feci il sigillo, concentrai il chakra sulle gambe e calciai. Scivolai e caddi all'indietro. Uffa. Che figura. Ah Sora scappò una risata. Io mi rialzai a ci riprovai. Feci il sigillo e concentrai un'altra volta il chakra sulle gambe e calciai solo con la gamba sinistra. Dalla gamba uscì una folata di vento, ma nulla che potesse assomigliare a una lama. Cavolo. Sto usando molto chakra. Inizio a sentire la fatica portata dall'allenamento. Feci di nuovo il sigillo, concentrai il chakra e calciai. Uscì di nuovo una folata e io mi sedetti a terra. Forse dovremmo fare una pausa. E' da mezz'ora che ci alleniamo. Facciamo una pausa. Ok. Sora tirò fuori da una tasca interna del suo abbigliamento delle patatine. Si sedette di fianco a me e iniziò a mangiarle offrendomene un po'. Dopo 10 minuti si alzò. Avanti. Continuiamo che fra un'ora dovrò prepararmi per andare a fare una missione. Ok, Sora. Mi rimetto subito all'opera. Mi alzai e mi allontanai da lui di 2 metri. Avanti Ryu. Ce la posso fare. Feci i sigilli, concentrai il chakra in maggior quantità di prima e calciai con entrambe le gambe: prima con la sinistra poi con la destra. Dalle gambe uscirono le tanto attese lame. Ero certo che ce l'avresti fatta adesso. Ok, passiamo alla quinta tecnica.

Arte del vento: Tecnica del vento sferzante - Fūton: Rasshingu-fu no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Si concentra il chakra sulle gambe e si tirano dei calci a vuoto da cui escono delle lame di chakra lunghe più o meno 1 metro. Viaggeranno per 7 metri massimo in linea retta e se colpiscono provocheranno danni da taglio.

Consumo chakra: 7 a fendente
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Lun Ago 11 2014, 07:04

Sora prese un kunai con la mano destra. Ora, guarda la lama. La lama del kunai venne attraversata dal chakra che prese forma facendo diventare la lama più lunga. Questa è una tecnica semplice ma efficace. Se la impari potrai usare altre tipo di armi assieme a questa tecnica. Forza, provaci. Immetti il tuo chakra nel tuo kunai e fa allungare la lama. Ok. Estrassi il kunai con la mano destra e cercai di immetteri in esso il mio chakra. La lama, per quanto mi sforzassi, non ebbe cambiamenti. Questa tecnica è molto difficile. Devi usare molto chakra e molta concentrazione. Ci metterai un po' di tempo per questa tecnica. Annuii e riprovai. Prima di tutto chiusi gli occhi per un momento cercando la concentrazione, poi li aprii e immisi il chakra nella lama. Il chakra divenne visibile ma non prese la forma di una lama. Devi immaginare il chakra prendere la forma della lama per poi farla allungare. Feci come mi ha detto: chiusi gli occhi e mi concentrai immaginando la lama, poi immisi il mio chakra nella lama e cercai di farla allungare. Feci tutto tenendo gli occhi chiusi. Bravo Ryu. Ce l'hai fatta. Aprii gli occhi e vidi la lama ricoperta dal chakra ed esso che faceva da estensione al kunai. Fantastico. E' una cosa fighissima. Interruppì la tecnica e misi il kunai nel suo contenitore. Ok Ryu. Abbiamo tempo ancora per una tecnica. Riesci a reggere ancora un po'? Certo Sora. Andiamo alla prossima.

Arte del vento: Estensione di vento - Fūton: Kaze no enchō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette all' utilizzatore d' immettere il proprio Chakra di tipo vento nella propria ARMA estendendo in modo visibile ad un occhio nudo la propria lama di 1/3. L'arma avrà inoltre un' altissima capacità di perforazione, potrò tagliare facilmente la roccia, il tutto tradotto con un 15% in più di forza. Potrà contrastare anche una tecnica la cui forza è pari alla sua resistenza, ma si annullerà l' estensione in chakra. Fin quando dura la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche.

Consumo chakra: 8 + 5 a turno
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Shiryu97 Lun Ago 11 2014, 10:13

Sora mise un braccio teso in avanti, poi concentrò il chakra sulla mano e spriginò una raffica di vento creando un cilindro d'aria. Era molto veloce che si spense a 6 metri dal ninja. Anche questa è una delle mie preferite. Devi semplicemente concentrare il chakra nella mano e buttarlo fuori violentemente. Implica molto chakra quindi sarò sfiancante per le prime volte. Su. Tra poco devo andare. Provaci. Annuii e feci i suoi stessi movimenti. Misi una mano tesa davanti a me e concentrai il chakra sul palmo della mano e subito dopo buttai fuori il chakra. Non successe nulla. Cavolo. Devo accumulare ancora più chakra. Lo feci di nuovo: misi il braccio in tensione davanti a me e concentrai il chakra sulla mano. Di più. Devo mettere ancora più chakra. Concentrai più chakra nella mano e poi la buttai fuori. Il risultato fu un leggero spostamento d'aria. Non capisco. La quantità di chakra sembrava giusta. Prova a farlo con entrambe le mani. Ok. Ascoltai le parole di Sora e unii le mani tenendole tese, poi concentrai il tanto chakra come quello di prima e lo buttai fuori. Finalmente la tecnica mi riuscì perfettamente. Evvai. Ce l'ho fatta. Ottimo Ryu. Per oggi abbiamo finito. Ora devo andare perchè devo fare la missione di cui ti dicevo prima. Alla prossima. Lo salutai e scomparve in una nuvola di fumo. Ok. Andiamo a casa. Mi diressi a casa, barcollando ogni tanto per lo sforzo dell'allenamento.

Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in AVANTI ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l' aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.

Consumo chakra: 10
Shiryu97
Shiryu97

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.07.14

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Admin Lun Ago 11 2014, 10:33

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ago 12 2014, 15:36

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97) Empty Re: Addestramento Tecniche Genin Ryu Kasai (Shiryu97)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.