GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

2 partecipanti

Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da ShinraTensei Lun Giu 16 2014, 18:24

Oddio ma che ore sono?
Guardai la luce del sole splendere fuori dalla finestra semichiusa e feci un balzo nel letto.
Ma è tardissimo!
Scalciai via le coperte e mi precipitai in bagno. Mi lavai velocemente, presi la prima tuta da allenamento che trovai in camera e mi precipitai immediatamente fuori dalla mia abitazione.
Ho solo  10 minuti per arrivare al campo d’addestramento, devo affrettarmi! Oggi dovrò testare le capacità di un nuovo studente e si tratta nientemeno che di un membro del rinomato clan Hyuga. Non posso permettermi questi stupidi ritardi!
Corsi a rotta di collo per le vie del villaggio rischiando numerose volte di sbattere contro un innocente passante ma per mia fortuna li schivai tutti e raggiunsi infine l’ingresso del campo.
Cercai di riprendere fiato, ero leggermente provato dalla lunga corsa e mi concessi qualche profondo respiro in più per recuperare alla perfezione. Quando il fiatone sparì mi ricomposi e mi diressi verso il centro dell’arena sperando che il mio studente non mi stesse aspettando da troppo tempo.

Dopotutto ho tardato di qualche minuto, forse non è ancora arrivato! Speriamo…
Mi guardai intorno. Del giovane Hyuga nessuna traccia intorno.
Uff, mi è andata bene! Ora non mi resta che attendere.
Mi avvicinai ad un alto albero e mi allungai sull’erba sotto la rinfrescante ombra proiettata dalla chioma.
Chissà che tipo sarà questo allievo?

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da Grimm Mar Giu 17 2014, 00:08

La mia mente rifiutava, negava il sonno in quella che fu una notte così caustica e così spregevole da far sentire le mani sul collo, mi soffocava, lentamente cadevo come allodole al sole, come flebili foglie lontane dal loro albero.
Feci si che le candide coltri del letto avvilupparono le mie membra, come un dolce e soave abbraccio materno, smarrii la lucidità nel buio, chiudendo le palpebre che parevano più pesanti del solito, grevi, asfittiche.
Venne l'alba, un arcano raggio solare trapassò la vitrea finestra della mia stanza senza pietà, come la lama che affonda nella carne, destandomi dalle braccia di Morfeo, quella mattina, mi attendeva il primo addestramento come Shinobi.
Le mie membra fanciullesche abbandonarono quel letto tanto sicuro, tanto protettivo, facendomi sembrare arduo ogni movimento, come se fossi attratto ancora da esso, ma il dovere esigeva la prioritá, io stesso, non volevo dare truci impressioni al mio Sensei che sicuramente pazientava il mio arrivo, desiderava la mia conoscenza.
Un flebile gesto della mano atto per indossare i miei vestiti: una felpa che sovrastava la maglia in retina, i sandali ormai avvezzi per ogni ninja e dei guanti per incrementarne la bellezza e lo stile.
Un passo greve, dopo un altro e un altro ancora, lentamente abbandonai la mia dimora senza destare sospetti, senza porgere saluto alcuno, così intransigente ma così placido da avvicinarmi particolarmente all'immagine di una bestia efferata, consapevole di avviare il corso verso il mio destino, deciso a diventare un coraggioso e valoroso ninja.
Il sole mi baciava il viso, ma lo negavo e ignoravo meschinamente, anche se, non mi faceva sentire solo durante il tragitto.
Ciglia sgualcite che ospitavano iridi completamente velate, candide, glaciali, mirate verso il rigoglioso prato del campo di addestramento e della secolare foresta alle sue spalle, dov'era?
Dov'era colui che avrebbe dovuto insegnarmi a combattere e difendermi, fremavo dalla voglia di conoscerlo e mille pensieri pululavano nella mia mente.
Un gesto sommesso a voltar il capo, la fronde bionda a danzar col vento, lo vedevo, egli giacente all'ombra di un maestoso albero.


ohayo

Un breve e freddo saluto migrò dalle mie giovani labbra, languido e catalettico di volti nell'occulto naufragrare e nell'occulto morire, io, che immoto pazientavo la sua saggia parola.

Statistiche di Chizuru Hyuga
Status Fisico:
Illeso
Status Mentale: Placido
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Grimm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 29
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Giu 17 2014, 11:55

Ohayo
Mi girai repentinamente verso la direzione da cui mi sembrava provenisse quel suono ed immediatamente avvistai il giovane che si stava avvicinando alla posizione in cui mi trovavo in quel momento.
Iridi perlacee… E’ uno Hyuga! Quindi è indubbiamente lui il mio studente!
Mi alzai lentamente ed accennai un lieve stiracchiamento per rilassare le articolazioni. Guardai quindi il ragazzo e gli sorrisi bonariamente.
Immagino tu sia Chizuru! Piacere di conoscerti ragazzo. Io sono Riku, Riku Nakamura, Chunin di Konoha e, da questo istante in poi, sarò il tuo sensei durante questo tuo primo addestramento!
I suoi occhi inespressivi non lasciano trapelare la benché minima emozione, non ho speranze di riuscire a captare e ottenere informazioni dal suo sguardo in merito alla sua personalità. Vorrà dire che mi avvarrò di una serie di domande per conoscere meglio il mio allievo. Dopotutto devo pur iniziare a stabilire un rapporto di vicendevole fiducia tra di noi!
Senza smettere di sorridere allegramente mi rivolsi al ragazzo.
Molto bene, prima di iniziare il tuo vero e proprio test ci sono alcuni quesiti che intendo porti. Non sottovalutare l’importanza di questo momento e non rispondere frettolosamente! Rifletti bene sulle tue parole prima di proferirle.
Quello che voglio domandarti, Chizuru, è molto semplice: cosa ti spinge a voler diventare un ninja di Konoha? Quali sono le tue ambizioni, i tuoi sogni? Ma in primo luogo… Sei a conoscenza dei pericoli e dei rischi nei quali potresti incorrere lungo il tuo cammino?

Incrociai le braccia sul petto ed assunsi un’espressione seria. Ero curioso di sentire come lo studente avrebbe deciso di replicare.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da Grimm Mar Giu 17 2014, 14:25

Così è lui, un Chunin?
Speravo di meglio, ma come spesso succede l'apparenza inganna, spero che quest'uomo sia all'altezza.


Un mero e solare saluto catturò prepotentemente la mia attenzione, una voce alquanto docile, premurosa veniva contro me, appartenente a qualcuno che non sembrava aver soddisfacente esperienza come tutore, ma sapeva come interagire con fanciulli che un giorno sarebbero divenuti ''la nuova generazione'', un maestro, prima di avvalersi del diritto di insegnare doveva conquistare il rispetto e la stima dei suoi alunni, non era un fattore facoltativo, ma una legge non scritta, una prassi.
Effluvi silvestri inondarono il luogo di quel colloquio, essi erano così squisiti e così gentili, accarezzavano le fronde di quei maestosi alberi, assieme la mia, io, che scrutavo ponderatamente la sagoma del mio maestro, braccato da un ferino dubbio: Egli davvero avrebbe potuto insegnarmi qualcosa?
Molto probabilmente avrei sopito questi dubbi solo parlando con lui, questo era l'unico e struggente motivo che mi spinse a rispondere alle sue domande, delle domande esposte da una persona che non carpiva l'animo di un essere umano nel mero contatto visivo, nell'ardua lettura del volto, degli occhi.
Eppure, come dargli torto? Chi in questo mondo era capace di leggere lo sguardo di uno Hyuuga? Pochi fortunati, sul ciglio dell'estinzione assoluta, pensando a questo non potevo far altro che ridere di gusto.
Voltai completamente le mie membra verso egli, così da non mancargli di rispetto, velai queste iridi inespressive chiudendo le palpebre, smarrendomi in astruse cogitazioni e ferine elucubrazioni cercando le migliori risposte nella mia mente.


Watashi wa, Hyuuga Chizuru desu

Iniziai col presentarmi dato che ancora non avevo concesso questo onore, e sinceramente, avrei dovuto farlo prima io.

La trovo abbastanza futile come domanda, Riku-sensei, chiedere ad un uno Hyuuga perchè voglia diventare uno Shinobi, equivale come chiedere ad una rondine perchè voglia imparare a volare.
Siamo uno dei Clan più prestigiosi di Konoha, padroni di un orgoglio che ha catturato anche la fiducia dell'Hokage, educati fin dalla tenera età a diventare guerrieri, a plasmare un carattere con la forza.
Non ho sogni, non m'interessa averne, voglio solo proteggere una persona a me cara, anche a costo della vita, per questo voglio diventare più forte, niente di più.
Per quanto concerne i rischi e i pericoli che mi attendono, penso sia inutile dare una risposta, semplicemente perchè penso di esser stato abbastanza chiaro e soddisfacente, Sensei.


Queste caustiche e placide parole migrarono senza esitazioni dalle mie acuminate labbra, non riuscivo a capire se i miei periodi furono maturi o infantili, sapevo solo di avere un libero arbitrio, dopotutto, non erano false realtà, in quel momento non ero stato io a parlare, ma lo fece il mio animo.
Sgualcii nuovamente le ciglia, mirando queste glaciali e truci iridi sull'uomo che doveva insegnarmi a vivere, ero catturato dalle perfide e meschine zanne della curiosità, volevo udire la sua risposta senza pazientare troppo, silente, non udivo nemmeno il mio respiro.


Statistiche di Chizuru Hyuga
Status Fisico: Illeso
Status Mentale: Placido
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Grimm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 29
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Giu 17 2014, 20:43

Rimasi  rimarchevolmente sorpreso nell’ascoltare le parole pronunciate da quel giovane. Ciò che disse tradiva indubbiamente una smisurata fiducia in sé stesso, a tratti anche eccessiva e perché no, addirittura fastidiosa.
Notai anche una punta di presunzione nelle sue prime frasi, nel modo in cui elogiava il prestigio della sua casata e subodorai dell’arroganza nel tono che mi riservò. La cosa mi indispose alquanto.

Apprezzo il fatto che dopotutto la tua volontà di diventare ninja sia animata da un nobile intento ma non condivido quanto hai detto sulla tua casata. Ok, gli Hyuga sono grandi combattenti, da generazioni contribuiscono alla protezione e all’ascesa di Konoha ma questo non significa necessariamente che tu debba attenerti a quello che il tuo legame di sangue ti impone. Dovresti poter scegliere autonomamente e liberamente ciò che desideri fare della tua vita, non lasciare che siano altri a decidere per te altrimenti potresti vivere a lungo nel rimpianto.
Mi allontanai di 8 m dal giovane e proseguii il mio discorso.
Ho detto che non condivido quanto hai detto ma ciò non significa che sia oggettivamente sbagliato... Ragion per cui possiamo senza indugi iniziare con la seconda parte di questo addestramento.
Sorrisi allegramente e svelai al ragazzo come si sarebbe svolto il test.
Dovrai riuscire a colpirmi! Non importa come… Armi, jutsu, semplici pugni. Qualsiasi cosa purchè tu riesca anche solo a sfiorarmi. Ti premetto che non sarà facile!
Sono proprio curioso di scoprire se sei un degno erede della potenza degli Hyuga!

Stuzzicai volutamente il ragazzo per spronarlo a dare il meglio di sé dopodichè assunsi una classica posizione difensiva ed attesi la prima offensiva di Chizuru.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello


Spoiler:

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da Grimm Ven Giu 20 2014, 02:18

Questo è il punto, non mi pare di aver detto che sono stato costretto...
È una mia mera decisione...


Mi aspettavo tali sillabe, un discorso tale da far tremare e distruggere le sicurezze, ma questo non sarebbe capitato a me, coerente fino alla morte avrei portato orgoglio al nome del mio Clan, così caparbiamente.
Allungai la mano destra nel mio parlare, perfettamente aperta esibendo il palmo in tutta la sua forza, in tutto il suo splendore, dunque dovevo colpirlo, non potevo e non volevo fallire, dovevo distinguermi, dovevo udire le parole di mio padre sature di soddisfazione, che lodavano il soddisfacimento del mio dovere.
Portai la gamba sinistra indietro, un appoggio per spingere il mio corpo, così da scattare verso il mio avversario, portandomi a tre metri da lui; molto probabilmente si sarebbe aspettato uno scontro tecnico, fisico, dato il prediletto stile degli Hyuuga nel brandire lo juken, ma differentemente, concetrai il chakra nella punta delle dita così da utilizzare una tecnica di mia assoluta conoscenza.


Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F:2 V:2

Imposi i due sigilli formando quattro sfere pressurizzate con l'acqua sulla punta delle dita mano sinistra tendendola verso egli, ne valeva del mio orgoglio dunque non pensai a quanto chakra consumare, la mia strategia prima di tutto.
Con l'altra mano, presi un kunai giacente nel mio borsello appeso al fianco destro, infine, scagliai il primo proiettile direttamente verso il sensei cercandolo di colpire, in seguito, scagliai i rimanenti in posizioni diverse: uno a destra, uno a sinistra e uno verso l'alto, così da potergli limitare i movimenti e le varie possibilità per uscirne incolume, sinceramente ero curioso di vedere cosa avrebbe inventato, dunque ne avrei appreso l'essenza cercando di far mio ogni dettaglio.
Nel caso in cui avessi fallito questo attacco, avrei pazientato in quel punto, senza alterare nuovamente la distanza, pronto a colpirlo con il kunai.
Un fanciullo ancora alle prime armi, alle prese con un chunin, quanto poteva essere ardua l'impresa non aveva importanza, uno Hyuuga rispettava i propri doveri, ed io ero alle prese con il mio.


Statistiche di Chizuru Hyuga
Status Fisico: Illeso
Status Mentale: Concetrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45 - 3 - 3 - 3 - 3 = 33

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Grimm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 29
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da ShinraTensei Ven Giu 20 2014, 18:11

Il mio studente mi rivolse parole che denotarono una sicurezza che in poche altre occasioni avevo potuto osservare in un ninja neofita. Lo vidi quindi preparare il proprio attacco con una brevissima rincorsa cui seguì repentinamente un attacco frontale iniziato con una veloce corsa di circa 5 m verso di me.
Tutto fumo e niente arrosto dopotutto… Cercare un confronto ravvicinato pur sapendo che le sue capacità sono irrisorie se paragonate alle mie!
Ma magari mi sbaglio.

Fui lieto di scoprire che avevo errato la mia prima valutazione: il ragazzo plasmò chakra suiton nella mano e spedì nella mia direzione quattro proiettili liquidi diretti in punti diversi.
Mmm ottima scelta quella di precludermi le vie di fuga in questo modo. Per tua sfortuna in combattimento non esiste solo lo schivare.
Prima che il jutsu mi raggiungesse composi a mia volta i sigilli necessari all’attivazione del paramento roccioso.

Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione:
Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.

Consumo chakra: 8

R:15

Espellendo chakra doton dalla bocca sottoforma di un flusso di fango, creai un muro di roccia di fronte a me su cui si infransero inesorabilmente gli attacchi del giovane.
Niente male dopotutto…
Quando ebbi aggirato il muro vidi che il ragazzo stava brandendo un kunai ed era pronto a lanciarmelo contro.
Mi allontanai di 5 m e mi preparai a difendermi.

Sono sicuro che puoi fare di meglio Chizuru, dimostramelo!

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180-15=165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da Grimm Mer Giu 25 2014, 02:24

Contemplai l'essenza di quell'effimero attimo che catturò ogni mia elucubrazione interiore, avendo effetti ben visibili anche al mio esterno, un sospiro di stupore reciso alla gola.
Proiettili che si infransero su quella roccia come le onde sulle rocce, spalancai flebilmente le palpebre basito dalla sua contromisura, ma dovevo aspettarmelo dopotutto, uno studente era morto fin dall'inizio contro un chunin, la stessa sensazione che può provare un topo dinanzi un felino, torturato con le zanne, dilaniato con le unghie nel modo più meschino.
Esalai un respiro orgoglioso, questo sia per sopire la conseguenze della sua mossa, sia per avvilupparmi di una sicurezza rinnovata, ero consapevole del fatto che con il mio attuale livello di forza non l'avrei scalfito, ma non mi sarei rassegnato neanche se questo significasse far finire il mondo, neanche se ne valesse della mia stessa vita.
Non prediligevo queste tecniche, uno Hyuuga era armato sin dalla fanciullezza con il Juken, ma come già detto, un confronto fisico, tecnico, non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione, già caustica di suo.
Sentivo il chakra abbandonarmi, falangi arcuate che si sollevarono sotto un cielo evanescente, brandivo saldamente il kunai ancora nella mano sinistra, con l'altra concentrai nuovamente il Suiton permettendo al chakra di creare una rotazione in grado di amplificarne il calore, plasmando una sfera nella mia mano, e con una rinnovata corsa, mi portai a 4 metri dal sensei.


Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.

Consumo chakra: 4

F:2 V:2

La lanciai freneticamente, sperando di colpirgli il petto, se avesse evitato anche questa, ero pronto a scagliargli il mio kunai ai danni di un qualsivoglia arto, ero consapevole del fatto che dovevo architettare manovre d'attacco molto più complessa, ma la notevole differenza di velocità che vi era tra noi mi faceva dubitare di ogni mossa, questo non sarebbe successo se avessi il byakugan.

Statistiche di Chizuru Hyuga
Status Fisico:
Illeso
Status Mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33 - 4 = 29

Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
[/quote]
[/quote]

Grimm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 29
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da ShinraTensei Mer Giu 25 2014, 16:23

Il ragazzo impiegò ben poco a ritrovare la determinazione momentaneamente persa ed in pochi istanti lo vidi concentrare chakra che convogliò quindi alla mano sottoforma di sfere d’acqua.
Lo guardai fisso negli occhi fino ad un momento prima che mi scagliasse contro quei proiettili liquidi. Non persi neppure un istante a rimuginare e reagii immantinente.
Forte della mia padronanza dell’arte della terra, mi accinsi ad utilizzare una delle tecniche più famose riguardanti quell’elemento del chakra. La tecnica si rivelava, in tal frangente, quanto mai confacente.


Arte della terra: Tecnica del rovesciamento terrestre - Doton: Doroku Gaeshi no Jutsu
Limitazione:
Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba o mano, il ninja utilizzatore solleverà una grossa parete composta dello stesso materiale del terreno larga 5 metri, alta 5 metri e spessa 2 metri che potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi da 1 jutsu in arrivo di forza pari per poi sgretolarsi, mentre jutsu di forza inferiore del 25% rispetto alla resistenza non causeranno la distruzione della parete di roccia, che resterà impiantata nel terreno.

Consumo chakra: 15

R:15

Sbattendo con forza il piede sinistro a terra, sollevai una pesante lastra di terra dal terreno sottostante e mi protessi con essa dai colpi che il giovane Hyuga mi aveva appena scagliato contro.
La barriera improvvisata non venne infranta dalla tecnica avversaria, troppo inoffensiva se comparata alla mia resistenza.
Aggirai pertanto il muro per ritrovarmi di fronte il mio allievo, che a meno di 3 m di distanza, era pronto a scagliarmi contro un kunai contro la gamba sinistra.
Composi alla svelta due sigilli e dopo aver schivato l’arma con un salto, mi apprestai ad utilizzare la tecnica della  trivella acquatica.


Arte dell' acqua: Tecnica della Trivella Acquatica - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione:
Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 10 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poichè bisognerà richiamare l'acqua del sottosuolo.

Consumo chakra: 11 su di un fonte d' acqua; 15 da qualsiasi altro terreno

F:2,4 ; V:15

Nello sferrare il jutsu, avrei mirato al petto del giovane aspirante ninja ed al termine del mio attacco mi sarei allontanato di 6 m dal ragazzo.
Spero di non aver esagerato…
Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 165-15-15=135

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da Grimm Dom Giu 29 2014, 19:12

Il mio fu solo un vano tentativo di una reiterata strategia, come in precedenza, vidi la mia tecnica esaurirsi sul dorso di quella colonna di polvere e terra, e come da me stabilito, scagliai il kunai verso la sagoma del mio maestro in caso avesse evitato la mia primaria contromisura, ma come un chunin ben dimostrava, evitò anche quello, senza che spasmi asfittici, ardui gli percorressero le membra.
Contemplai nel suo secondo momento l'imporre di sigilli silenti, molto probabilmente stava preparando il suo contrattacco, cercai di prevederlo, facendo arretrare il piede sinistro così da farmi forza su esso, congiungendo velocemente le mani, preparai la mia difesa.
Fu in quel momento, che capii l'abissale differenza tra i due, non ero ancora pronto, venni travolto da una possente e massiccia colonna d'acqua che scaraventò il mio corpo a tre metri distanza dal suo, portandomi a 6 metri circa dalla sagoma del sensei, ormai privo di forze e di idee per un contrattacco, giacente al suolo, mi feci forza con le ginocchia rialzandomi flebilmente.
Lo guardai senza far trapelare la mia debolezza, come se un barlume di speranza splendesse nelle mie candide iridi, dovevo andare avanti, non potevo arrendermi.
Mi riportai a tre metri da lui fermando la mia corsa di botto, ed imposi i sigilli.


Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Li recisi con un kunai, usufruendo del fumo della loro esplosione, feci un balzo cogliendo l'occasione di non visibilità prediligendo il taijutsu, un calcio sferrato dritto in viso, se si fosse abbassato lo avrei colpito con un pugno, se avesse indietreggiato invece avrei continuato la mia avanzata con colpi fermi e decisi, e se lo avesse parato con un braccio avrei fatto forza con la gamba così da poter sferrare un nuovo calcio con l'altro piede.

F:2 R:2 V:2

Statistiche di Chizuru Hyuga
Status Fisico: Ferita lieve
Status Mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 29 - 1 = 28

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Grimm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 29
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da ShinraTensei Dom Giu 29 2014, 19:50

Il ragazzo sembrò accusare pesantemente il colpo, infatti lo vidi esitare leggermente, a terra, prima di rialzarsi sulle ginocchia e continuare il combattimento nonostante la ferita appena subita.
Scattò immediatamente nella mia direzione, partendo dalla distanza di 6 m. Dopo averne percorsi soltanto 3 si bloccò istantaneamente e, componendo un sigillo, creò due cloni che istantaneamente fece colpì col kunai affinchè deflagrassero sprigionando, nell’inoffensiva esplosione, una coltre fumogena.

Non ha senso perdere altro tempo.
Dopo l’esecuzione dei sigilli generai due cloni floreali immettendoli sul campo di battaglia.

Arte dei fiori: Clone di fiori - Hanaton: Hana Bushin no Jutsu
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea dei cloni fatti di fiori ma uguale in tutto e per tutto al ninja che lo ha creato non distinguibili dall' originale se non tramite un doujutsu o jutsu particolare. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite non scompaiono subito come i Kage Bunshin ma devono subire almeno danni medio lievi, quindi avranno una resistenza pari ai 2/5 del ninja che li crea. Quando avviene ritorneranno ad essere dei fiori che cadranno sul luogo dell' impatto.

Consumo chakra: 10

R:5

Ordinai alle copie di dirigersi verso la nube che nel frattempo si stava diradando, proprio mentre il giovane studente fuoriusciva da essa. Lasciai che le copie subissero i taijutsu che il ragazzo intendeva destinare a me dopodiché, sorridendo, mi rivolsi a Chizuru.
Basta così Chizuru! Il tuo addestramento è stato superato con successo. Ti faccio i miei complimenti!
Salutai il ragazzo e mi congedai allontanandomi.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 165-15-15=135

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da Grimm Mar Lug 08 2014, 04:09

Colpendo quella che pareva la figura del sensei, feci esplodere quella che in realtà era una mera copia, repentinamente mi spostai colpendo la figura precipitata nel mio campo visivo, ma purtroppo, anche quella si tratta di una copia che svanì nel fumo.
La voce del maestro si fece limpida, chiara, egli recitava complimenti immeritati per la mia esibizione, furono parole che consolarono la mia delusione, che mi permisero di tornare a casa fiducioso e orgoglioso di me nonostante tutto.


Ah, Arigatou Riku - sensei!

Esondando tali sillabe feci per allontanarmi, e tornare lentamente a casa.

Statistiche di Chizuru Hyuga
Status Fisico: Ferita lieve
Status Mentale: //
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 28

Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Grimm

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 29
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da ShinraTensei Mar Lug 08 2014, 06:47

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° add Chizuru Hyuga (Grimm) Empty Re: 1° add Chizuru Hyuga (Grimm)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.