Scheda di Riku Nakamura (PNG) [KONOHA]
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Scheda di Riku Nakamura (PNG) [KONOHA]
Generalità
Nickname: //
Nome PG: Riku
Cognome PG: Nakamura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 19
Altezza PG : 1,75
Peso PG: 65 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Riku è alto sul metro e settantacinque. Presenta dei capelli neri che nascondono degli occhi color viola. Le orecchie fuoriescono leggermente sotto i capelli. Per quanto riguarda il fisico non presenta una muscolatura eccezionale, ma sa rivelarsi molto abile nei movimenti. Ha una piccola cicatrice sulla spalla destra, ma non è notabile se la persona non sta a petto nudo o con una maglietta o simili senza maniche. Sua principale caratteristica è l' alto intelletto e l' abilità come stratega in battaglia. Si annoia facilmente e preferisce stare nella tranquillità dello shogi piuttosto in stupide partite a giochi più movimentati. Sempre alla ricerca di sfide che rendano la vita più interessante, preferisce sicuramente quelle che vedono coinvolta anche la sua psiche. Nel tempo è maturato in modo da avere sopratutto evidenti abilità a controllare l' emozioni, quindi può sembrare freddo, ma probabilmente sta mascherando i suoi sentimenti.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 15
Esperienza: 1200
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40% 0
Clan o Innata: Arte dei Fiori - Hanaton
Tipo Chakra: Acqua / Terra
Chakra: 180 (12 punti)
In possesso del ninja:
Denaro: 3000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
Missioni:
D: 5
C: 6
B: 1
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Studente:
Livello Genin:
Livello Chunin:
Nickname: //
Nome PG: Riku
Cognome PG: Nakamura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 19
Altezza PG : 1,75
Peso PG: 65 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Riku è alto sul metro e settantacinque. Presenta dei capelli neri che nascondono degli occhi color viola. Le orecchie fuoriescono leggermente sotto i capelli. Per quanto riguarda il fisico non presenta una muscolatura eccezionale, ma sa rivelarsi molto abile nei movimenti. Ha una piccola cicatrice sulla spalla destra, ma non è notabile se la persona non sta a petto nudo o con una maglietta o simili senza maniche. Sua principale caratteristica è l' alto intelletto e l' abilità come stratega in battaglia. Si annoia facilmente e preferisce stare nella tranquillità dello shogi piuttosto in stupide partite a giochi più movimentati. Sempre alla ricerca di sfide che rendano la vita più interessante, preferisce sicuramente quelle che vedono coinvolta anche la sua psiche. Nel tempo è maturato in modo da avere sopratutto evidenti abilità a controllare l' emozioni, quindi può sembrare freddo, ma probabilmente sta mascherando i suoi sentimenti.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Chunin
Livello: 15
Esperienza: 1200
Forza: 11
Resistenza: 13
Velocità: 11
Bonus Statistiche del Grado: V: 30% F: 40% R: 40% 0
Clan o Innata: Arte dei Fiori - Hanaton
Tipo Chakra: Acqua / Terra
Chakra: 180 (12 punti)
In possesso del ninja:
Denaro: 3000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Mazzo di carte
- Spoiler:
- Mazzo di carte
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un mazzo di 40 comunissime carte per giocare a scopa. I disegni sono quelli tipici di Konoha, famosi in tutto il mondo ninja. Se un ninja prende una di queste carte dal mazzo potrà lanciarla contro l'avversario facendo diventare la carta una pericolosa arma, in grado di infliggere danni da taglio lievi. La portata massima della carta sarà di soli 5 metri mentre la precisione varia a seconda del livello del ninja che lancia la carta.
Costo: 100 ryo un mazzo
- Spoiler:
- Shuriken Mimetizzanti - Shuriken no gisō
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questi shuriken, forgiati utilizzando una lega metallica rarissima e particolare, hanno la capacità, incanalando in essi del chakra, di adattarsi all' ambiente circostante mimetizzandosi in esso. Saranno visibili unicamente da una distanza pari a 3 metri (tecniche oculari particolari sono in grado di vederli). Nonostante questa particolare abilità, non viene mascherato il suono tipico dell' arma.
Consumo chakra: 5
Costo: 450 ryo
Missioni:
D: 5
C: 6
B: 1
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente:
- Spoiler:
- Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.
Consumo chakra: 4Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettile
Livello Genin:
- Spoiler:
- Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.
Consumo chakra: 8Arte della terra: Tecnica della prigione di terra - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari si crea una semisfera circolare di terra e roccia che cercherà di imprigionare il ninja avversario. La cupola avrà un raggio di 1 metro e mezzo e avrà come centro il ninja avversario. L'altezza dell'apice della cupola sarà di circa 3 metri. La cupola è in grado di resistere ad una tecnica offensiva di pari forza. L'attacco successivo alla tecnica distruggerà la cupola.
Ovviamente viste le debolezze del chakra, una qualsiasi tecnica di elemento fulmine di pari forza ignorerà quanto scritto distruggendo direttamente la semisfera.
Le armi di piccole dimensioni non sono in grado di distruggere la semisfera. Un'arma di livello genin come una katana sarà in grado di scalfire e penetrare in parte la roccia, ma non di romperla sul momento. Questo se le armi non sono intrise di chakra fulmine. Si può usare la tecnica solo una volta a turno.
NB: Lo spazio è ristretto e tecniche molto ampie possono risultare controproducenti.
Consumo chakra: 8Arte dell' acqua: Sfera d' acqua - Suiton: Aoi wakusei no jutsu (青い惑星)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Per poter attivare il jutsu, bisogna essere entro 3 metri da una sorgente d' acqua, oppure proprio sopra. Dopo aver composto i tre sigilli necessari, si alza una mano in alto nella quale si accumulerà del chakra che si mescolerà con un piccolo getto d' acqua che dalla sorgente arriverà attraversando il corpo fin dentro il palmo della mano.
In questo modo verrà a crearsi una sfera d' acqua pressurizzata avente un diametro di 50 centimetri. La sfera si lancia portando semplicemente il braccio in avanti ed avrà una velocità maggiorata del 20%. Potrà percorrere una distanza di 9 metri in linea retta e provoca danni da contusione.
Consumo: 5Arte dell' acqua: Muro acquatico - Suiton: Suijinheki (水遁 - 水陣壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3
Descrizione: Lo shinobi compone i 3 sigilli richiesti e va a creare un muro a forma cilindrica attorno a se, fatto completamente d’ acqua, che può proteggere da attacchi di pari forza mentre rende inutili i taijutsu base. Quando si è al suo interno non si posso eseguire altre tecniche.
Consumo: 7Arte dell' acqua: Tecnica della corrente distruttiva - Suiton: Hahonryuu No Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja impasta il chakra in bocca e poi lo sputa sul terreno rendendolo fangoso. Dopodichè compone due sigilli e dal terreno fangoso fuoriesce un' ondata d' acqua che se travolge l' avversario causa danni leggeri e a causa del fango farà subire un rallentamento del 20% della velocità per un turno. La tecnica è più efficace ssu terreno mentre in caso contrario non si creerebbe il fango e non ci sarebbe nessun rallentamento.
Consumo: 6
Innata:Arte dei fiori: Tecnica degli shuriken floreali - Hanaton: Hana Shuriken Hikarakuyō no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver compiuto i 2 sigilli il ninja farà fuoriuscire dai palmi delle mani degli shukerin formati da petali di fiori, che può lanciare contro l' avversario come normali shuriken. La distanza massimache possono percorrere è di 10 metri viaggiando su di una traiettoria rettilinea.
Consumo chakra: 6 per shuriken (max 3 per mano)Arte dei fiori: Tecnica dello scudo di fiori - Hanaton: Hana Tate no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver compiuto in successione i sigilli della tigre e del cane il ninja farà fuoriuscire da uno solo dei suoi avambracci una moltitudine di fiori direttamente in modo da creareuno scudo triangolare di 1 metro per lato in grado di difendere il ninja da tutte le armi di livello genin non caricate di chakra, da taijutsu base, e da un jutsu a turno di grado genin o inferiore. Per via dello scudo il ninja sarà impossibilitato ad utilizzare jutsu che richiedono l' utilizzo di sigilli due mani. alla fine del terzo turno in cui è attivo, lo scudo si dissolverà e si dovrà attendere un turno per riattivarlo.
Consumo chakra: 8 per creare lo scudo + 4 per mantenerlo nei 2 turni successivi.Arte dei fiori: Acqua di fiori - Hanaton: Hana Kyoka Sai (花 忍 法 强化 裁)
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli della tecnica dovrà trovare ad una distanza massima di 8 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre mentre con il braccio destro da in comando di far comparire dei fiori. Una volta comparsi i fiori il nemico si ritrova nel genjutsu. Inizia a mancare la luce fino a farlo ritrovare nell' oscurità totale. Mentre avviene questo il creatore dell' illusione non può muoversi. Alla fine del genjutsu, che sia uscito con il Kai o che sia terminato il turno, il ninja intrappolato avrà paura, un senso soffocamento per mancanza d' ossigeno che si tramuterà in un malus sulla resistenza del 10%.
Consumo chakra: 10
Livello Chunin:
- Spoiler:
- Tecnica Illusoria della Moltiplicazione degli Shuriken - Genso Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un' arma da lancio. Una volta lanciata l' arma il ninja compone l'unico sigillo necessario andando così a creare 10 copie dell' arma lanciata. Le copie si disporranno intorno all' originale in maniera casuale non rendendola più identificabile. Le copie non hanno consistenza e non causeranno nessun danno. Qualora impattassero con l'avversario o qualsiasi altro oggetto si dissolveranno.
Consumo chakra: 11Arte della terra: Tecnica del rovesciamento terrestre - Doton: Doroku Gaeshi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba o mano, il ninja utilizzatore solleverà una grossa parete composta dello stesso materiale del terreno larga 5 metri, alta 5 metri e spessa 2 metri che potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi da 1 jutsu in arrivo di forza pari per poi sgretolarsi, mentre jutsu di forza inferiore del 25% rispetto alla resistenza non causeranno la distruzione della parete di roccia, che resterà impiantata nel terreno.
Consumo chakra: 15Arte della terra: Tecnica del fiume impetuoso di terra - Doton: Doryuum Taiga no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore crea un grosso fiume di fango largo 3 metri, profondo 1 metro e lungo massimo 10 metri. Al momento della creazione, il ninja utilizzatore potrà decidere se creare il fiume di fango dinanzi a se o a massimo 5 metri dal punto in cui si trova. Una volta deciso il punto di partenza del fiume, questo scaturirà da lì procedendo nella direzione opposta a quella in cui si trova l' utilizzatore, travolgendo ogni cosa che incontra, con la stessa velocità del ninja. Se l' avversario venisse colpito, subirebbe danni da contusione con la forza pari ad 1/2 di quella del ninja e verrà trascinato lontano fino ai limiti del fiume, quindi ad almeno 15 metri dal punto in cui questo è partito. Oltre ai danni, il nemico sarà rallentato del 30% per due turni a causa del fango che avrà addosso e che si scrollerà solo dopo due turni.
Consumo chakra: 15Arte dell' acqua: Bocca del mare - Suiton: Ja no Kuchi
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 5
Descrizione: Questa tecnica permette, dopo aver composto i 5 sigilli necessari, di controllare una discreta massa d' acqua che, prima prenderà la forma di un piccolo drago acquatico e poi avvolgerà interamente l' utilizzatore trasformandosi un un' onda che travolge l' avversario, causandogli danni medi a causa della pressione. L'onda sarà alta 4 metri e larga 10 e si estenderà per 15 metri e una volta lanciata non può cambiare direzione. Questa tecnica può essere usata solo in presenza di fonti d' acqua.
Consumo chakra: 15Arte dell' acqua: Tecnica della Trivella Acquatica - Suiton: Oje Suisei no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, davanti i piedi dell' utilizzatore fuoriuscirà una trivella d' acqua. La trivella una volta fuoriuscita si dirigerà contro l' avversario in linea retta, essa avrà un diametro di 2 metri e si estenderà fino ad una distanza massima di 10 metri, avanzando alla velocità del ninja e causando danni da contusione. La trivella potrà essere creata su qualsiasi tipo si superficie, ma qualora venisse creata sul terreno necessiterà di più chakra poichè bisognerà richiamare l'acqua del sottosuolo.
Consumo chakra: 11 su di un fonte d' acqua; 15 da qualsiasi altro terrenoArte dei fiori: Campo fiorito - Hanaton: Hanabatake
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 4
Descrizione: Dopo aver composto i 4 sigilli del Cane, Uccello, Orso, Tigre il ninja imprimendo chakra dai palmi delle mani sul terreno di scontro riuscirà a far crescere in una zolla di terra di ampie dimensioni in base al livello dell’ innata una grossa quantità di fiori. Questi fiori impediranno tutti i ninja che non hanno come innata l' Hanaton di muoversi agevolemente, causando una riduzione della velocità pari al 20%, facendo in modo che il possessore dell' Arte dei fiori sia in una posizione strategica di vantaggio.
Consumo chakra: 10 per creare il campo + 7 per mantenerlo per i 3 turni successivi.Arte dei fiori: Clone di fiori - Hanaton: Hana Bushin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea dei cloni fatti di fiori ma uguale in tutto e per tutto al ninja che lo ha creato non distinguibili dall' originale se non tramite un doujutsu o jutsu particolare. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite non scompaiono subito come i Kage Bunshin ma devono subire almeno danni medio lievi, quindi avranno una resistenza pari ai 2/5 del ninja che li crea. Quando avviene ritorneranno ad essere dei fiori che cadranno sul luogo dell' impatto.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)Arte dei fiori: Mondo di fiori - Hanaton: Hana no sekai
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 12 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. L'avversario verrà accecato da una strana luce e chiuderà gli occhi. Quando li riapre si ritroverà in un prato verde pieno di alberi di ciliegi in fiore, quindi tutti rosa. Gli alberi si coloreranno d' improvviso di rosso sangue mentre i petali, ormai anch' essi di colore rosso sangue, volteggeranno in aria attraversando il corpo del ninja, che non riuscirà a muoversi, causandogli atroci sofferenze. quando il genjutsu termina il ninja si ristroverà in uno stato scosso e avrà le statistiche fisiche (Velocità, Forza e Resistenza) diminuite per il turno successivo del 15%. Se l' avversario riesce ad accorgersi del Genjutsu in tempo in modo da utilizzare il rilascio, subirà comunque un malus pari al 10% delle tre statistiche fisiche.
Consumo chakra: 15
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