GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

4 partecipanti

Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Giu 24 2014, 12:20

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Keiji Hyuga) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mar Giu 24 2014, 16:49

Erano passati tre giorni dal mio allenamento con il maestro al campo di addestramento. Quel giorno mi svegliai con una strana sensazione e quando aprii gli occhi vidi la mia sorellina che mi fissava, gli urlai Cosa stavi facendo? Niente ti stavo osservando mentre dormivi Nee-san, comunque muoviti a scendere che la colazione e quasi pronta. La vidi uscire intanto mi chiedevo ma perché devo avere una sorella cosí strana. Lasciai perdere quello che era appena successo e mi preparai per scendere, una volta sceso iniziai a fare colazione, tutto d' un tratto entró mio padre, il quale con me non aveva mai mostrato gentilezza peró vedevo che ci teneva a me anche se non lo mostrava apertamente. Mi si avvicinó dicendomi di andare alla colombaia del villaggio che c'era una lettera per me, sicuramente lui sapeva cosa conteneva ma non lasció uscire parole a riguardo; finí la mia colazione e poco dopo mi diressi alla colombaia dove vidi un colombo con attaccato alla zampa il sigillo della mia famiglia. E' l'unica con il nostro sigillo, sará sicuramente la mia. Presi la lettere e lasciai il colombo al suo posto e lessi la lettera.
KEIJI HYUGA, sono il tuo maestro del primo allenamento svolto Gamushi Senju, vorrei assegnarti una missione dove dovrai offrire il tuo aiuto in un dojo presso il maestro Akira Tanaka, lui ha chiesto il possibile soggiorno presso casa sua per un paio di giorni, quindi avverti la tua famiglia e rendimi fiero di averti assegnato questa missione.
Firmato Gamushi Senju
Dopo aver finito di leggere la lettere ero incredulo e non sapevo cosa dire E' inutile che ci penso adesso meglio che torno a casa per dirlo alla famiglia.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Dubbioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mar Giu 24 2014, 19:54

Tornai a casa e andai a parlare con mio padre per il fatto della missione. Lo trovai nella stanza che dedicava per gli affari, mi sedetti e feci un inchino. Dimmi Keiji perché sei venuto a parlarmi Dopo quelle parole di mio padre, rimasi un attimo senza pronunciare neanche una sillaba, ma poi mi feci coraggio anche se mio padre mi metteva sempre un po' di timore. Padre, sono venuto a chiederle di poter affrontare la missione cosegnatami dal maestro Gamushi Senju, la quale chiedeva di andare a lavorare in un dojo. Attesi la sua risposta sperando me lo concedesse. Keiji tu sai che noi siamo i Nobili della Foglia famosi per difendere il villaggio di Konoha, quindi é tuo dovere far esperienza in modo che tu un giorno posso guidare gli Hyuga. Senti quelle parole e mi sentivo così felice, perchè era la prima volta che mio padre diceva qualcosa in modo gentile e calmo; ringraziai mio padre e andai sopra a preparare una borsa con dei vestiti e alcune cianfrusaglie. Sentì qualcuno entrare e abbracciarmi da dietro. Onii-san non andare via ti prego. Era la mia sorellina che voleva che restassi a casa con lei, mi girai verso di lei abbracciandola. Nee-chan sono solo un paio di giorni, poi stai crescendo hai 8 anni e anche tu tra poco dovrai iniziare ad andare fuori casa. Dopo poco la mia sorellina si calmo e mi lasciò finire la sacca. Scesi con la sacca e salutai mia madre e diedi un bacio in fronte a mia sorella promettendogli di tornare presto, uscì di casa con la mappa che era allegata alla lettera e indicava il luogo esatto anche se non era molto lontano. Lo trovai subito infatti, appena ero uscito dalla città era un po' nascosto da un albero con una folta chioma, che ospitava molti uccelli, i quali si sentivano cinguettare. Arrivai davanti alla porta del dojo e bussai e poco dopo entrai inginocchiandomi davanti a lui Buongiorno sensei Akira Tanaka, io sono Keiji Hyuga la prego di prendersi cura di me. Alzati pure ragazzo, non c'è bisogno di essere così formale, anche se conosco bene il tuo clan con le sue regole e addestramenti rigidi; allora ti spiego bene la situazione, io alleno i ragazzi di 9-10 anni nelle prime tecniche di combattimento,in modo da prepararsi già nel combattimento corpo a corpo, il tuo compito sarà affiancarmi e allenare questi ragazzi per un paio di giorni. Annui e poi seguii il sensei, che si era spostato per mostrarmi la mia stanza da letto. Era una stanza carina e accogliente con una bella finestra che fungeva da porta per andare in giardino, il giardino molto ben curato con una fontana naturale e sotto la fontana una piccola striscia d'acqua con pesci d'acqua dolce.Dopo quella vista il sensei mi disse che oggi mi potevo rilassare e da domani sarebbe incominciato il duro lavoro; dopo che il maestro mi aveva abbandonato e lasciandomi solo in stanza, inizia a tirare fuori dei vestiti per la cena, una foto di famiglia che raffigurava mio padre,mia madre e la mia sorellina adorata.In un angolo misi il Futon nel quale avrei dormito e sotto il cuscino il pigiama per la notte.Dopo la cena con il sensei e sua moglie, una donna molto gentile e mi continuava a viziare con i suoi dolci solo perchè ero molto timido; decisi di andare a dormire presto, perchè non potevo sapere cosa mi poteva capitare domani, l'unico suono che si poteva udire nel silenzio più totale era il rumore della canna di bambù che batteva sulla roccia.Cercai di non farci caso e mi addormentai

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: addormentato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mer Giu 25 2014, 08:58

Venni svegliato il mattino seguente dai raggi del sole che mi arrivarono negli occhi, quindi decisi di alzarmi e iniziare a prepararmi, che da li a poco avrei dovuto aiutare il sensei ad allenare i ragazzi e non dovevo fare brutta figura. Andai nella stanza degli allenamenti ed era la stanza da cui ero entrato ieri e mi ero presentato a lui, infondo alla stanza c'era lui che si stava preparando Buongiorno Sensei Akira, io sono pronto per il mio primo giorno. Mi fece un sorriso Keiji sei già sveglio e di buon umore vedo, comunque tra poco arriveranno i ragazzi e oggi mi dovrai aiutare con loro per i calci, quindi ti metterai in ginocchio e userai le tue braccia per difenderti Annui e vidi che piano piano io ragazzi arrivarono, infatti sembravano un poco più grandi di mia sorella e alti all'incirca sul metro e venti; mi misi in ginocchio e i ragazzi uno alla volta mi davano un calcio sul braccio destro e su quello sinistro. Dopo poco voltandomi verso sinistra mi accorsi di una ragazza che era intenta a fissarmi, aveva su per giù la mia età vedendola così e poco dopo che incrociai il mio sguardo con il suo arrossì per colpa del mio carattere timido; mi distrassi per troppo tempo e senza accorgermene, mi arrivò un calcio in pieno petto che mi lasciò senza fiato per un attimo, il sensei se ne accorse e fermò l'allenamento un attimo ma gli dissi che era tutto apposto e potevo continuare; mi girai per una frazione di secondo vidi la ragazza con un piccolo sorriso sulle labbra per la mia sventura ma lasciai perdere e ripresi l'allenamento con i ragazzi. Dopo aver finito l'allenamento la ragazza di prima si avvicinò al maestro e poco dopo venni chiamato da lui. Keiji vorrei presentarti mia figlia Alessia, ed ha la tua stessa età, però ieri non l'avevi vista perchè era andata a fare un missione proprio come tu in questo momento. Io ero rosso in volto e riuscivo a parlare poco dissi infatti poche parole Ciao Alessia-chan sono Keiji Hyuga. Lei mi sorrise e poi mi parlò Fai veramente parte del famoso clan Hyuga allora sarai veramente forte come ninja, comunque Keiji-kun è un piacere fare la tua conoscenza. Io non riuscì più a pronunciare una parola dalla timidezza, lei se ne accorse ma fece finta di niente e cambiò argomento facendo notare che era ora di pranzo e ci dirigemmo in sala da pranzo per mangiare. Alessia si mise a mangiare proprio di fianco a me, ed io ero rosso in volto infatti ho faticato a mangiare anche se era buono; finito il pranzo, mi misi a fare una passeggiata per la foresta per calmarmi. Certo che la figlia del maestro e proprio carina, peró devo evitare di pensare troppo a lei, perché devo concentrarmi sulla missione che mi era stata affidata.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: pensieroso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mer Giu 25 2014, 09:35

Tornai dalla passeggiata nella foresta che era quasi ora di cena, entrai in casa e raggiunsi la sala da pranzo dove tutti mi stavano aspettando; dopo una buona cena diedi la buonanotte a tutti e andai verso la stanza. Mi misi fuori nel giardino a guardare il cielo, che ormai si era fatto scuro e si era riempito di stelle quando a d'un tratto senti una voce da dietro. Keiji-kun. Saltai in piedi per lo spavento e mi girai in direzione della voce e notai che era Alessia, li diventai nuovamente rosso senza peró farlo notare. Alessia-chan mi hai spaventato che cosa ci fai qui? Mi rimisi a sedere e lei fece lo stesso accanto a me, iniziando a guardare le stelle. Volevo parlare un po' con te da sola, anche se ho visto che sei molto timido con me ed eviti di parlarmi. Scusami Alessia-chan é il mio carattere e non ci posso fare niente, poi l' unica ragazza con cui o parlato e la mia sorellina più piccola che tiene veramente tanto a me. Presi e mostrai ad Alessia il ritratto di famiglia Tua sorella è veramente carina e adorabile, la vorrei io una sorellina così. Pensai nella mia testa. Dici così solo perchè non la conosci bene. Notai che lei stava tramando per il freddo, allora mi tolsi una giacchetta che avevo messo e gliela misi sulla spalle. Forse e meglio rientrare Alessia-chan o potresti prenderti qualcosa e tuo padre potrebbe darmi la colpa. Lei annuì e mi fece un sorriso dolce; iniziai ad aprire il mio Futon quando mi accorsi che anche lei lo stava aprendo nella mia stanza. Scusami Keiji-kun ma questa è la mia stanza quindi dovremmo dormire insieme. Ero diventato bordeaux in volto e dopo poco uscì dalla stanza per cambiarsi, rientrò dopo qualche minuto, mentre io ero già dentro il Futon. Ci lasciammo entrambi con la buonanotte e ci addormentammo poco dopo.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: addormentato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Mer Giu 25 2014, 20:35

Il sole era sorte ormai da un paio di ore ed si trovava abbastanza alto nel cielo, io mio svegliai tranquillamente abituandomi anche a dormire fuori casa; Alessia invece era ancora tutta rannicchiata come un palla dentro il suo Futon. Alessia-chan svegliati che tra poco tuo padre inizia con gli allenamenti ai ragazzi. Non si mosse neanche di un millimetro e mi rassegnai al fatto che era una dormigliona e quindi inutile svegliarla. Allora decisi di prepararmi e andare a fare colazione, mentre camminavo incontrai il sensei e gli raccontai di suo figlia che ancora dormiva. Grazie Keiji, vado subito a svegliarla, perchè oggi avevo voglia di far vedere un combattimento ai miei ragazzi; intanto tu vai a far colazione e riscaldati un po'. Ascoltai le sue parole e andai subito a far colazione e poco dopo qualche esercizio di stiramento degli arti, qualche minuto dopo venne a chiamarmi il sensei dicendomi che era ora della lezione. Arrivai nella stanza con tutti i ragazzi che mi fissavano mentre il maestro mi disse di sedermi al centro della stanza di fronte ad Alessia, mentre lui inizió a parlare ai suoi allievi. Ragazzi oggi assisterete ad una prova di combattimento vedrete in azione Keiji Hyuga che userá tecniche ninja contro un manichino, poi mia figlia Alessia che userá le tecniche di combattimento corpo a corpo. Prego Keiji inizia pure tu. Mi alzai e guardando verso i ragazza feci un inchino verso di loro e poi prepari la mia prima tecnica ninja; caricai il chakra sul pugno destro.

Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

La mia mano si illuminò con il chakra elettrico e andò a colpire il manichino in pieno petto dove gli lasciai la forma della mia mano. I ragazzi erano tutti sbalorditi da quella tecnica anche se era la prima di tante. Caricai la seconda mossa nella quale avrei immesso del chakra nei miei piedi

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2

Colpì il manichino con entrambi i calci e si notò che vibrava dalla potenza della mossa. Come ultima tecnica mi avvicinai al pupazzo e usai ancora dei calci

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.

Consumo chakra: 2

La tecnica era talmente forte che ruppi il bastone che sosteneva il manichino e dopo poco tutti i ragazzi si misero a fare chiasso e acclamarmi per la mia forza. Io però non ero felice mi inchinai verso il maestro. Sensei mi dispiace per quello che ho fatto le chiedo umilmente scusa, ho usato troppa forza. Mi mise una mano sulla spalla. Ragazzo sei stato eccezionale, non mi aspettavo tutta questa forza da te, quindi stai tranquillo possiamo anche terminare la lezione di oggi. I ragazzi tornarono tutti a casa facendomi elogi sulla mia forza, un volta che andarono via tutti rimasi da solo con Alessia. Mi hai veramente stupito con tutta quella forza quasi non volevo crederci quando lo vidi con i miei occhi. Rimasi colpito dalle sue parole e tutto d'un tratto persi anche la mia timidezza verso di lei forse perchè pensavo che ormai pensavo ad Alessia come un' amica.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45 - 2 - 2 - 3 = 38

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Gio Giu 26 2014, 20:16

Erano passati alcuni giorni da quando ero in casa del sensei, stavo per farci l'abitudine a vivere con loro una famiglia tranquilla;il padre era molto socievole e cerca sempre di aiutare tutti, la madre invece era un' ottima cuoca e viziava sempre tutti, infine la loro figlia una ragazza piena di energia e anche carina con i suoi capelli neri lunghi e lisci. La mattinata si avviò come le altre cioè colazione, due o tre esercizi di riscaldamento per poi andare nella stanza del dojo, dove assistetti alle mosse corpo a corpo di Alessia che sicuramente gli erano state insegnate da suo padre e vidi dei colpi niente male alcuni scalfirono anche il manichino. Dopo le sue mosse del quale ero rimasto sbalordito dalla sua potenza. Forse e meglio che mi ricordi di non farla mai arrabbiare. Era il momento dei ragazzi di provare qualche tecnica ma molti tornarono a posto con braccia e mani doloranti perchè non abituati alla robustezza del legno; il maestro decise che per oggi poteva finire l'allenamento e ricordava domani ci sarebbe stato un allenamento speciale. Un allenamento speciale uhm? Chissà di cosa si tratterà, ma c'è tempo a tutto meglio aspettare domani e vedere con i miei occhi. La giornata era passata tranquillamente senza che fosse successo qualcosa di diverso, io stetti tutto il giorno a parlare con Alessia dopo che mi ero liberato della mia timidezza con lei e riuscì a stringere un legame forte di amicizia. Dopo una deliziosa cena, mi misi fuori affianco alla fontanella e mi rilassai cercando di dimenticare tutti i miei pensieri; Alessia invece stava già dormendo, ma era normale dopo lo sforzo che aveva fatto oggi con tutte quelle mosse. Restai fuori finchè non sentii l'aria fredda che iniziava ad alzarsi, a quel punto decisi di andare a letto pure io.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Rilassato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 38

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Finalx Gio Giu 26 2014, 21:37

Il mattino seguente mi svegliai e notai, che nell'aria c'era qualcosa di strano ma non sapevo spiegarmi cosa fosse. Notai che Alessia stranamente non era più nel letto. Alessia che si sveglia prima di me cosa sta succedendo. Buongiorno Keiji-kun. Senti la voce di Alessia dietro di me, ma feci un salto per lo spavento. Ma sei impazzita a farmi questi scherzi di prima mattina. Avevo il cuore che batteva dallo spavento, ma lei non si scompose fece un sorriso e tiro fuori la lingua facendo l'occhiolino, poco dopo lei uscì dalla stanza. Mi ha fatto prendere uno spavento. ma nelle sue parole senti della gentilezza che non mi aveva mai mostrato prima d'ora. Lasciai perdere quello che mi era successo e mi vestì per andare a fare colazione, solo che quando arrivai in sala da pranzo non vidi nessuno. Ma perchè oggi e tutto così strano? Mi misi a cercare in altre stanza ma senza risultato, fino a che non mi rimase solo la stanza dell'allenamento; arrivai davanti alla porta e decisi di aprirla tutta d' un colpo, aprì la porta. Sorpresa! Appena aprì la porta sentì un boato e vidi tutti i ragazzi,sensei,sua moglie e Alessia che aspettavano me per farmi una festa a sorpresa; io non riuscì a trattenere le lacrime dalla gioia, appena Alessia vide le mie lacrime si avvicinò e mi abbracciò per tranquillizzarmi. Poco dopo mi si avvicinò il sensei Keiji ottimo lavoro la tua missione e stata superata con successo e manderò un rapporto completo al tuo maestro per informarlo, noi ti siamo grati per quello che hai fatto per noi e vorremmo che tu partecipassi a un piccolo rinfresco organizzato prima della tua partenza. Grazie sensei, ringrazio lei e tutte le persone che hanno fatto questo per me, siete stati bravissimi grazie di tutto. iniziammo con un bel brindisi per poi assaggiare i gustosi piatti della moglie del maestro festeggiammo tutti in compagnia parlando,ridendo e scherzando; dopo una certa ora dovevo preparare la borsa per tornare a casa. Salutai con un inchino il sensei e sua moglie invece Alessia decise di accompagnarmi fino a casa, dopo aver lasciato i suoi genitori, ci dirigemmo a casa mia ma durante il silenzio ci fu un silenzio che veniva rotto solo dal fruscio del vento; arrivati in vicinanza del mio clan era il momento di lasciare anche Alessia e tornare alla mia solita vita. Lei si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia Spero che non ti dimenticherai di me Keiji-kun. Fini la frase e corse via senza neanche darmi il tempo di dire qualcosa, mi toccai dove mi aveva appena dato il bacio e tornai a casa alla solita vita di tutti i giorni.

Statistiche di Keiji Hyuga
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Confuso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mantello

Spoiler:

Finalx

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da ShinraTensei Gio Giu 26 2014, 21:53

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Giu 27 2014, 11:18

Valutazione:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Keiji Hyuga (Finalx) Empty Re: 2° Add Keiji Hyuga (Finalx)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.