GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Bellamy Akuma (Bellamy)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Bellamy Akuma (Bellamy) Empty 1° Add Bellamy Akuma (Bellamy)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 12:57

Le gesta dei giovani genin avevano avuto una risonanza molto ampia nel Paese del Riso e avevano fatto si che le richieste per diventare ninja aumentassero vertiginosamente, dopo un periodo di calma apparente. Ero stato incaricato di addestrare un giovane ragazzo del cui passato si sapeva ben poco e mi stavo preparando per andare nel campo d' addestramento dell' accademia. Ricapitolando, ho mandato la convocazione qualche giorno fa, manca mezz' ora alle 10.00 l' orario dell' appuntamento. Devo solo avviarmi.
Uscii dal mio appartamento alle 9.35 precise e mi avviai a passo svelto nella direzione del comune campo d'addestramento di Oto, utilizzato perlopiù per testare i giovani aspiranti shinobi. Mentre percorrevo le strade del villaggio incontrai Naraku Hitomane, un chunin con un caratteraccio.
Hey, Zaku_san, ancora ad addestrare quegli incapaci di studenti?
Si, Naruko, e non sono degli incapaci ma solo shinobi alle prime armi, proprio come lo eravamo io e te. Sorrisi maliziosamente al chunin mentre lo lasciavo alle mie spalle.
Arrivai al campo d' addestramento alle 10.00 in punto e non notai nessuno ancora. L' immensa distesa di erba con degli alberi non aveva altri ospiti tranne che me. Mi voltai verso il piccolo lago che c'era, ma anche quella zona era deserta. Misi le braccia conserte mentre mi avviai al centro del campo.

Bene non mi resta che attendere!
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Bellamy Akuma (Bellamy) Empty Re: 1° Add Bellamy Akuma (Bellamy)

Messaggio Da Bellamy Lun Giu 30 2014, 16:13

Il tempo trascorreva veloce in quel di Oto,ed io ero cresciuto talmente in fretta che era tempo di essere uno shinobi.Ero vissuto oramai tanto da solo, ed ero sopravvissuto solamente grazie alle mie sole forze,ma sapevo dentro di me, che mi mancava ancora qualcosa per diventare più forte,ma mi mancava ancor più per essere riconosciuto un ninja.
Diamine che sonno,ma che ore sono?
Dopo il pensiero,mi affacciai sul giardino dove il tronco d'albero fungeva da meridiana e notai che mancava una manciata di minuti alle 10,orario dell'appuntamento.
Ero un ritardatario di natura quindi non mi preoccupavo più di tanto di quel che sarebbe successo,ed inoltre il campo di addestramento era a crica cinque minuti da dove mi trovavo.
Mi preparai per l'azione equipaggiandomi con le poche cose che avevo e parti per il campo.
Come da programma mi ci vollero cinque minuti per arrivare al campo, ma mi presentai con venticinque minuti di ritardo.

Chissà cosa penserà l'addestratore per il ritardo!
Entrai nell'arena e scrutai colui che sarebbe stato il mio sensei.Mi avvicinai mantenendomi ad una distanza di cinque metri e mi presentai:
Io sono Bellamy Akuma,e sono in ritardo!
Accennai un pseudo sorriso e attesi la controparte.

Statistiche di Bellamy Akuma
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Incuriosito e ansioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Bellamy
Bellamy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.06.14
Età : 31
Località : Sud Italia

Torna in alto Andare in basso

1° Add Bellamy Akuma (Bellamy) Empty Re: 1° Add Bellamy Akuma (Bellamy)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 20:00

Uffa, ma quando arriva! Il ragazzo che attendevo palesava un enorme ritardo e sebbene ero munito di tanta pazienza stavo per cominciare a perdere le staffe. Dopo 25 minuti di attesa finalmente arrivò lo studente.
Io sono Bellamy Akuma,e sono in ritardo!
Io sono Zaku Mitoroshi! E so che sei in ritardo! Guardando il sorriso imbarazzato del ragazzo non riuscii a trattenere una sonora risata che riecheggiò per il deserto campo d' addestramento. Dopo essermi ricomposto almeno in parte ripresi il discorso con il ragazzo.
Bene Bellamy, passiamo alle questioni più attinenti a questo incontro. Oggi ti farò da sensei e ti giudicherò sotto tutte le forme che mi è possibile, che esse siano fisiche o che siano mentali.
Feci una breve pausa assicurandomi di avere l' attenzione del ragazzo. Per cominciare vorrei sapere il motivo che ti spinge a diventare uno shinobi di Oto. Sai vero che è una strada in salita irta di pericoli? Restai con lo sguardo fisso sul ragazzo i attesa di una sua risposta.
Statistiche di Zaku Mitoroshi
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidito dal ritardo. Serio.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Bellamy Akuma (Bellamy) Empty Re: 1° Add Bellamy Akuma (Bellamy)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.