GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Tenshura - Demoni Celesti (Tengoku no akuma)

Andare in basso

Clan Tenshura - Demoni Celesti (Tengoku no akuma) Empty Clan Tenshura - Demoni Celesti (Tengoku no akuma)

Messaggio Da Admin Mar Ago 27 2013, 16:19

Descrizione:

Gli appartenenti a questo clan sono capaci di poter manipolare a piacimento gli elementi celesti di maggiore rilievo, il Vento ed il Fulmine, capaci di unirsi e creare potentissime tecniche distruttive.
Appunto per questo il clan prese il nome di Tenshura, letteralmente "Demoni Celesti". Questi 'demoni' trovarono il modo di far convivere nelle stesse tecniche il vento e il fulmine, senza che quest' ultimo venisse sopraffatto dal Vento, grazie alla loro notevole vicinanza, ma mai a vero contatto; così facendo si creò questo strano connubio di chakra, da considerarsi come elemento neutro. Il colore del chakra degli utilizzatori è completamente bianco, stando a significare appunto la purezza dell'animo di questi antichi guerrieri.

Richiede Chakra: Fulmine / Vento
Livello Genin:

Tecniche derivate:

Fuochi Fatui - Orokana
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Su un palmo della mano del ninja verranno a formarsi tre piccole mezzelune sospese dal diametro di 5 cm l'una, che verranno lanciate una alla volta con l'altra mano ad una distanza massima di 5 metri, causando danni da taglio. Vista la loro piccola dimensione, viaggiano ad una velocità superiore del 20% in linea retta.
NB. Il potenziamento degli Spallacci Raijin fa arrivare al 50% in più di velocità totale.

Consumo: 8 ogni tre semilune
Fionda Celeste - Tengoku no Pachinko
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Si posizionerrano le mani con i palmi aperti verso l'interno a forma di V. Nello spazio intercorso tra esse si creerà una sfera bianca di 50 cm con intorno ad essa delle piccole scariche elettriche, anch'esse bianche. Quest' ultima verrà lanciata in linea retta e potrà percorrere 5 metri e causando ustionii. Possono essere lanciate consecutivamente solo 3 sfere per volta ,poi si dovrà aspettare un turno per rilanciarle.

Consumo: 7 a sfera
Livello Chunin:

Tecniche derivate:

Nuvola Candida- Hafukumo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja compiendo i 2 sigilli e concentrando il chakra nelle mani riesce creare un prisma (forma a suo piacimento) completamente bianco e sospeso in aria, potendolo controllare per una distanza massima di 10 metri utilizzando una mano. Quest' ultimo emergerà dal suolo vicino dall'utilizzatore con dimensioni massime 10 metri cubici. Può avere molteplici funzioni, come difendersi da un attacco oppure essere scagliato contro l' avversario entro 10 metri dall' utilizzatore, causando danni da contusione.

Consumo: 10 +6 a turno, 5 per lanciare
Spinte Eoliche Fulminee - Kaze kaminari Suiryoku
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Dalle estremità delle mani o dei piedi, è possibile emettere cariche statiche e leggere correnti ascensionali che permettono di ridurre l' attrito per un massimo di 3 turni. GLi effetti saranno spostamenti effettuati ad una velocità aumentata del 30%.

Consumo: 12 + 7 di mantenimento per i 2 turni successivi
Arti Celesti - Ten no AshiUde
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Si concentra il chakra candido intorno alla mano per poter aumentare la forza del ninja utilizzatore del 25%. Nel caso in cui invece si voglia lanciare, il chakra verrà allungato a velocità normale e causerà danni da impatto. Il suo diametro è un metro e può percorrere massimo 5 metri di distanza mentre l' aumnto della forza sarà solo del 15%.

Consumo: 13
Livello Jonin:

Tecniche derivate:

Bunshimasen - Deassemblaggio
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja potrà vanificare un colpo grazie ad un intricato Reticolato Circolare di chakra candido, il quale deassemblerà letteralmente un Ninjutsu di pari forza. Per far questo si dovranno compiere due sigilli e imporre le mani davanti a se, la rete si formerà con dimensioni 5 m di diametro e poi quest' ultima sparirà all' impatto. Si può usare massimo 2 volte in battaglia.

Consumo: 25
Tengoku no ame - Pioggia Celeste
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione:Caricando l'elettricità ed il vento di cui dispone per il tempo di composizione di 2 sigillii, si fanno condensare quest' ultimi in un involucro sferico di Fuuton davanti al petto: al suo interno è presente un grandissimo agglomerato di elettricità e di fulmini, più una gigantesca turbolenza.
Non appena l'utilizzatore allungerà le braccia,partiranno dalla sfera 6 saette di un metro e mezzo l'una contornate dal vento intorno ad ognuna di esse. Quest'ultime una volta lanciate non possono cambiare direzione, e tcausano danni da taglio o abrasione (1/6 della forza per ogni saetta). Possono percorrere al massimo 15 metri, poi se ne perde il controllo e scompaiono.
NB. In possesso degli Spallacci Raijin,le saette verranno scagliate con il 10% di velocità in più.

Consumo: 28
Pressione - Atsuryoku
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il Ninja rimane immobile per il tempo di composizione di 3 sigilli, accumulando il chakra all'interno del suo corpo. Dopodichè sbattendo i pugni fra loro si creerà un 'area cilindrica di 15 metri di diametro e 5 d'altezza. Dentro quest' area,la gravità sarà raddoppiata rispetto all'esterno, e tutto quello che verrà mosso all 'interno peserà il doppio, diminuendso la velocità del 25%. L'utilizzatore non avvertirà problemi solo al primo turno, (anche membri del suo stesso Clan) ma al secondo e al terzo cadrà anche lui vittima di una pressione che gli diminuirà la velocità del 15%.
NB. La tecnica dura 3 turni massimo, poi il mantenimento verrà perso, tornando alla normalità. Non si potrà riattivarla per i 2 turni successivi.

Consumo: 25 + 12 a turno
Livello Anbu:

Tecniche derivate:

Bunkatsu Bunshi - Smolecolarizzazione
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione:Grazie alla comune caratteristica dell'elemento celeste, l'utilizzatore in tempo corrisondente all' esecuzione di 3 sigilli, si tramuta in pura elettricità cosparsa da vento per spostarsi massimo entro 10 metri dalla sua posizione iniziale, potendo evitare massimo una volta a scontro di essere colpito da qualsiasi offensiva avversaria di velocità inferiore o uguale a lui.

Consumo: 30
ShinseiNami - Onda della Divinità
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 5

Descrizione: Compiendo 5 rapidi sigilli il ninja fa fuoriscire da uno dei palmi della mano un potentissimo raggio cilindrico bianco, che viaggia per 25 metri ed largo 8 di diametro. Causa danni gravi da abrasione e si muove alla velocità dell' utilizzatore. Il raggio viaggia solo in linea retta, ma su ogni tipo di superficie (acqua,lava,terra..etc etc...).

Consumo: 36

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.