GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

4 partecipanti

Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Admin Mar Lug 08 2014, 11:03

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: Black Rhyu (Kiri) e ChibakuTensei (Iwa)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Lug 08 2014, 12:27

Ci siamo, il grande giorno è finalmente arrivato...sempre più vicino alla verità...
Mi guardai allo specchio, avevo un aria determinata e allo stesso tempo impaziente. MI sciacquai il viso per poi preparami. MI vestii normalmente, camicia bianca e pantaloni neri, dopodiché uscii di casa per dirigermi verso l'arena dove si sarebbe svolto il mio esame per diventare un genin a tutti gli effetti. Il tempo non era dei migliori, il sole si nascondeva dietro a delle nuvole grigie e nere che vagavano nel cielo, un leggero vento si era alzato. Guardai il cielo con aria di sfida, non avevo nessuna intenzione di combattere con la pioggia.
Mhhh...meglio concentrarsi sul esame e non sul tempo, già...chissà chi sarà il mio avversario...che strategie dovrei usare!? Lo scoprirò presto. Ecco... finalmente l'arena...
Entrai nell'arena dall'ingresso principale, era molto più grande di quella in cui avevo sostenuto l'addestramento. Mura molto alte, un piccolo bosco, un laghetto, per il resto terra ed erba. Il boato del pubblico mi destò dai miei pensieri. Guardai la gente sugli spalti, tutti i posti erano occupati, il che mi faceva pensare. Ero curioso di sapere chi sarebbe stato il mio avversario. Mi posizionai al centro dell'arena, in attesa che iniziasse lo scontro il più presto possibile.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
2  Kunai
4 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Mar Lug 08 2014, 15:25

E’ il gran giorno!
Quella mattina non ci fu bisogno di distruggere la sveglia: ero già ad occhi aperti, steso nel letto a contemplare il soffitto quando il marchingegno trillò disincantandomi dall’illusione che quello fosse un giorno come qualsiasi altro, contraddistinto dalla medesima, monotona routine ed intervallato, volesse il caso, da circostanze imprevedibili ed ineludibili.
Il momento era giunto, non più attese tediose o sprazzi di deprecabile ansia; solo la certezza che il verdetto ineluttabile e inderogabile sarebbe stato di lì a poco emesso da giudici severi ed imparziali.

Sono degno di diventare genin e servire il villaggio di Iwa o dovrò rassegnarmi a stagnare nei bassifondi delle gerarchie ninja fino a perdere la volontà di continuare?
Arrovellarsi mi parve, in quel frangente, quanto mai inutile ed infruttuoso se non addirittura deleterio per la mia condizione psichica. Dovevo rimanere concentrato sull’obiettivo affinchè pervenire ad esso potesse risultare meno complicato possibile.
Mi lavai e vestii con calma e cura maniacali che mal si addicevano alla mia indole impulsiva. Mi concessi una colazione abbondante ma non eccessivamente pesante, al fine di garantire al mio organismo la giusta riserva di energia in vista dell’impegno e dello sforzo cui mi apprestavo a sottoporlo.
In poco tempo mi ritenni pronto a partire e varcai l’uscio della mia abitazione sbucando sulla strada ad essa antistante. Mi incamminai a passo svelto verso l’arena poco distante dalla mia posizione ed in pochi minuti raggiunsi la mia destinazione.
Mi addentrai all’interno del luogo in cui si sarebbe tenuto il mio combattimento e subito notai la figura di quello che immaginavo dovesse essere il mio sfidante.
Mi avvicinai a lui e gli tesi la mano.

Sono Kaos Ootsutsuki! Mi auguro che quello che stiamo per sostenere sia uno scontro leale ma al contempo senza esclusione di colpi. Da parte mia, ti auguro buona fortuna.

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Curioso
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Shuriken
5 x Spiedi
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Mar Lug 08 2014, 18:48

Finalmente, un ragazzo più alto di me fece la sua comparsa. La folla sugli spalti si era ammutolita, aspettavano l'inizio dello scontro. Il biondino si avvicino a me per salutarmi, un ragazzo educato a quanto pare. Fui tentato di iniziare subito ed approfittare della situazione, ma non lo feci. Non volevo essere scortese, quindi gli strinsi la mano.
Sono Kaos Ootsutsuki! Mi auguro che quello che stiamo per sostenere sia uno scontro leale ma al contempo senza esclusione di colpi. Da parte mia, ti auguro buona fortuna.
Salve Kaos, io sono Grey. Buona fortuna anche a te.
Lasciai la presa e cercai di mettere una distanza di circa sei metri tra di noi. Una volta che entrambi fossimo stati in posizione, lo scontro sarebbe iniziato. Due studenti in lotta per avanzare nella loro carriera ninja, ecco cosa mi piaceva pensare, ma la realtà era ben diversa per me. La vittoria dello scontro mi avrebbe garantito delle risposte, non potevo permettermi di perdere.
Iniziamo!
Scattai subito verso di lui mentre concentravo del chakra nel palmo della mano sinistra. Ridotta la distanza tra di noi a soli tre metri avrei lanciato contro di lui il disco d'acqua mirando al suo petto, dopodiché mi sarei spostato alla mia destra di un metro per poi tirare fuori, con la mano destra, uno spiedo dal portaoggetti sulla gamba destra.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

F:2 V:2

Non posso perdere, non posso perdere....calmati, altrimenti perderai di sicuro....ora come ora devo combattere, non devo pensare a vincere o a perdere, devo solo combattere. Fatti sotto Kaos!

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3=42

Equipaggiamento:
2  Kunai
4 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Mer Lug 09 2014, 09:57

Il ragazzo che a quanto constatai sarebbe stato il mio sfidante, acettò il mio gesto e si avvicinò a sua volta per stringermi la mano, presentandosi cordialmente come avevo fatto io stesso pochi istanti prima.
Grey hai detto? Vediamo che sai fare!
Allentammo la stretta di mano e ci allontanammo portandoci a circa 6 m l’uno dall’altro. Fu Grey a fare la prima mossa: scattò in linea retta verso di me diminuendo il divario di circa 3 m per poi scagliare un proiettile liquido all’indirizzo del mio petto. Tentai di spostarmi verso la mia sinistra nel tentativo di schivare ma non ebbi riflessi sufficientemente rapidi e venni colpito al braccio destro riportando un leggero taglio.
Non male! Vediamo come te la cavi in difesa…
Le tecniche che possedevano mi avvantaggiavano nel corpo a corpo e per mia fortuna in quel momento io ed il mio avversario eravamo lontani non più di 3 m l’uno dall’altro.
Iniziai a correre nella sua direzione caricando nel frattempo del chakra in entrambe le mani in maniera tale da attivare la tecnica degli artigli di chakra non appena fossi stato ad 1 m di distanza; in tal modo il mio avversario avrebbe potuto abbassare la guardia non vedendomi armato né in posizione ottimale per comporre sigilli.


Artigli di chakra - Tsume no chakra (爪のチャクラ)
Limitazione:
Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica utilizzata dagli shinobi di Iwa. Permette di convogliare il chakra nelle proprie mani, allungando di 10 centimetri e rendendo appuntite le unghie, e potenziandone i muscoli. L’attacco con le mani stesse viene reso così molto più forte, con una aumento del 10% sulla forza, permettendo di tagliare, strappare, e perforare facilmente i tessuti. Durante l’utilizzo della tecnica sarà impossibile comporre sigilli.

Consumo chakra: 4 + 2 mantenimento

F:2,2=2 ; V:2

Non appena mi fossi trovato ad una distanza adatta per il corpo a corpo avrei chiuso le braccia artigliate a mò di croce, tentando un doppio attacco combinato in direzione del suo volto e provando, nel contempo, ad ostruirgli la visuale con le mie lunghe unghie. Avrei continuato l’offensiva aprendo le braccia e sferrando un calcio all’addome del mio nemico con la gamba sinistra; in conclusione avrei tentato un doppio affondo con gli artigli di chakra,mirando al suo petto.
Siamo solo all’inizio ma lo scontro è già entrato nel vivo. Non devo perdere la concentrazione!

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 45-4=41

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Shuriken
5 x Spiedi
1 x Mantello[/b]

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Mer Lug 09 2014, 12:56

Il biondino provò a schivare il disco d'acqua, ma non ci riuscì del tutto, anche se di poco, riuscii a colpirlo. Subito dopo, il ragazzo scatto verso di me, lo spazio che ci separava diminuiva sempre di più e molto velocemente. Lanciai subito lo spiedo mirando alla sua gamba destra per ridurgli i movimenti non appena vidi che aveva messo le braccia a croce. Non mi piacque quello che vidi. Le unghie del mio avversario erano cresciute il che significava guai per me. Intercettai l'attacco diretto al volto con le mie braccia assumendo la tipica posizione  da boxe. Feci perno sulla gambe per poter allontanare l'attacco, fu più facile di quanto mi aspettassi, riuscii a respingere le sue braccia. Le mie braccia soffrivano, le unghie del mio avversario mi avevano causato un po' di danni, ma non era tanto il dolore che mi dava fastidio, ma il bruciore provocato dai tagli.
Maledetto gatto...
Non avetti tempo di pensare al dolore che il biondino mi sferrò un calcio diretto all'addome, lo presi in pieno. Appena incassai l'attacco, feci un balzo all'indietro aprendo le braccia e accumulando chakra nei palmi delle mani, poteva sembrare che fosse stato causato dal calcio, ma cosi non era. Una volta atterrato, avrei cercato di chiudere le braccia usando la tecnica dell'applauso. La distanza che ci separava era inferiore ai 2 metri e l'avversario sembra deciso a provare un altro colpo.


Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

F:2 V:2

Se fossi riuscito o meno a colpirlo con quel'attacco, avrei chiuso subito la poca distanza che ci separava per poter provare un altro attacco, questa volta avrei usato un nintaijutsu.

Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra: 4

F:2 V:2,5

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Taglio leggero braccia, ferita leggera addome
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-4-4=34

Equipaggiamento:
2  Kunai
4 Spiedi-1=3
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Mer Lug 09 2014, 13:40

Il mio attacco selvaggio, sferrato grazie all’ausilio di ferini artigli di puro chakra, sortì gli effetti sperati. Venni colpito da un sanbon alla gamba destra nella manovra d’avvicinamento ma riuscii comunque ad andare a segno con i primi due colpi; fui però interrotto prima di poter concludere con un affondo perché il mio avversario si allontanò con un balzo all’indietro e contrattaccò repentinamente con una tecnica di vento assai rapida. Sciolsi la tecnica degli artigli di Chakra e mi buttai a terra toccando il terreno con le mani allo scopo di attivare il rivestimento terroso.

Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione:
Iwagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo:NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno, comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un BONUS   del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni

F:2,2=2 ; R:2,2=2 ; V:1,7=2

Fortunatamente il jutsu avversario era diretto al mio volto ed il mio involontario movimento di abbassamento mi consentì di evitare in pieno l’attacco nemico.
Sono stato fortunato, non devo più rischiare.
Mi rialzai più celermente possibile e subito vidi Grey proiettarsi nella mia direzione ed eseguire un’acrobazia stranissima che si concluse in un colpo diretto al mio fianco sinistro che non potei fare a meno di incassare con una smorfia. Eravamo vicinissimi: eseguii velocemente un sigillo ed utilizzai la tecnica del ginocchio roccioso.

Arte della terra: Ginocchio roccioso - Doton: Hiza iwa (膝岩)
Limitazione:
Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja utilizzatore, dopo aver composto l' unico sigillo necessario per il jutsu accumula chakra dell' elemento terra nei due ginocchi. Spunterà una roccia appuntita per ognuno dei ginocchi che se colpiscono aumenteranno la forza del colpo inferto del 15%. Alla fine del turno il jutsu svanirà facendo diventare polvere i due puntoni.

Consumo chakra: 2

F:2,5=3 ; V:1,7=2

Mentre uno spuntone di roccia compariva su entrambi i miei ginocchi mi gettai verso il mio avversario, in quel momento distante pochi centimetri da me, col ginocchio destro proteso in avanti, cercando di colpirlo all’addome. Se il primo colpo non fosse andato a buon fine avrei colmato la distanza creatasi per un eventuale schivata di Grey ed avrei quindi cercato di stringere le braccia intorno al collo dell’avversario in maniera tale da tenerlo bloccato mentre tentavo un altro affondo all’inguine con il ginocchio sinistro.
L’unica cosa che mi interessa è vincere. Non avrò pietà per niente e nessuno.

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Taglio leggero al braccio destro, Perforazione leggera alla gamba destra, Contusione leggera al fianco sinistro
Stato Mentale: Inflessibile
Forza: 2,2=2
Velocità: 1,75=2
Resistenza: 2,2=2
Chakra: 41-5-2=34

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Shuriken
5 x Spiedi
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Mer Lug 09 2014, 14:59

Kaos si abbassò istintivamente e riuscì ad evitare la mia tecnica. Riuscii invece a colpirlo con la seconda tecnica, il che mi dette non poca soddisfazione, ma non avevo il tempo per pensarci più di tanto. Eravamo molto vicini l'uno all'altro, lo vidi mentre componeva un sigillo, non avevo vie di scampo data la distanza quindi optai per un confronto diretto. Composi anch'io un sigillo con la mano destra mentre intercettai il suo ginocchio con la mano sinistra, sentii qualcosa perforare il palmo della mano, ma non allentai la presa e avrei cercato di lanciare le due sfere d'acqua a ripetizione. La prima mirando al suo petto mentre la seconda subito dopo mirando alla sua testa.


Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Lanciato l'attacco, avrei mollato la presa ed avrei cercato di allontanarmi con un paio di balzi all'indietro per di mettere una distanza di almeno quattro metri tra noi. Lo scontro era molto acceso, in poco tempo avevo consumato una notevole quantità di chakra e stamina. La mano sinistra mi faceva male, il sangue caldo fuoriusciva dal mio palmo per raggiungere la terra, sentivo il braccio pesante. Le maniche della mia bella camicia bianca erano ridotte a brandelli ed avevano assunto un colore rossastro a a causa dei tagli sulle braccia.
E in gamba, ma non posso perdere, stringi i denti Grey...

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Taglio leggero braccia, ferita leggera addome, ferita medio-grave braccio sinistro
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 34-5-5=24

Malus: V=2 -15%=1,7= 2 braccio sinistro

Equipaggiamento:
2  Kunai
3 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Mer Lug 09 2014, 15:58

Il combattimento, nel momento in cui divenne una sfida corpo a corpo, si accese immediatamente.
Grey parò il mio ginocchio puntuto con la mano e contemporaneamente mi scagliò contro i proiettili liquidi che mi aveva già mostrato in precedenza. La distanza era eccessivamente ridotta ed il jutsu mi colpì in pieno al petto e al volto. Rimasi momentaneamente stordito mentre il mio nemico si allontanava da me di circa 4 m ma mi riscossi in brevissimo tempo e fui subito pronto a controbattere con una nuova offensiva ai colpi che avevo appena subito. Gli spuntoni sul mio ginocchio divennero polvere e disattivai anche il rivestimento terroso.

E’ il mio turno ora! Sei forte Grey, ma non hai ancora vinto!
Estrassi un kunai dal portaoggetti e lo tenni tra i denti mentre aprivo le due mani tenendo i palmi all’insù allo scopo di attivare la tecnica degli shuriken ventosi.

Arte del vento: Tecnica degli shuriken ventosi - Fūton: Kaze Shuriken no Jutsu
Limitazione:
Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: (Vedi tecnica)

Descrizione: L’ utilizzatore concentrerà chakra vento nelle mani ed inizierà a farlo girare per la durata di composizione di 2 sigilli. Si andranno a formare degli shuriken (uno per mano) dell' elemento vento che possono essere lanciati ad una distanza massima di 4 metri solo in direzione rettilinea. I danni procurati dei tagli.

Consumo chakra: 3 per shuriken (max 3 a turno)
V:2 ; F:2

Avrei lanciato subito uno shuriken, quello nella mano destra, da circa 4 m di distanza, mirando alla spalla sinistra del mio avversario dopodichè mi sarei avvicinato con una traiettoria a semicerchio verso la mia sinistra afferrando nel frattempo con la mano libera il kunai stretto tra i denti e lanciando il secondo shuriken in direzione della gamba destra del mio avversario da circa 2 m di distanza. Non appena avessi completato la mia traiettoria semicircolare di avvicinamento, da meno di un m di distanza avrei scagliato il kunai in direzione del volto del mio avversario, approfittando quindi di quella momentanea distrazione per allontanarmi fino a 6 m di distanza, afferrando uno shuriken ed aspettando una contromossa in posizione difensiva.

Kunai
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione:  Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Taglio leggero al braccio destro, Perforazione leggera alla gamba destra, Contusione leggera al fianco sinistro, Taglio leggero al petto, Taglio leggero al volto
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 34-3-3=28

Equipaggiamento:
4 x Kunai (1 lanciato)
5 x Shuriken
5 x Spiedi
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Mer Lug 09 2014, 19:15

Il riposo durò soltanto qualche secondo. Provai a muovere il braccio sinistro, per mia sorpresa, il danno subito al palmo era minore di quello che avevo immaginato. Il biondino tirò fuori un kunai dal portaoggetti e se lo mise tra i denti per poi alzare le mani al cielo.
Vuole invocare il potere degli dei o cosa!?!?..forse sarebbe stato meglio fare un salto in armeria prima dell'esame visto che si sono ridotte durante i primi addestramenti...ma ora, sarebbe meglio non abbassare la guardia...rimani concentrato sull'avversario.
Iniziai a concentrare il chakra nel palmo della mano destra un po' in ritardo, o forse no. L'avversario mi lanciò contro uno shuriken diverso dal normale, il mio disco d'acqua non era ancora pronto. Mi spostai leggermente alla mia destra, quanto bastava per evitare la sua prima offensiva. Quando mi lanciò il secondo attacco, per un attimo fui indeciso se provare a schivarlo o meno., decisi per un altra opzione. Lanciai il disco d'acqua contro il suo shuriken di vento, e le due tecniche si annullarono a vicenda.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

F:2 V:2

Ma che fa!? non vorrà lanciarmi addosso il kunai con la bocca??
Il suo ultimo attacco mi lasciò un po' perplesso, non è facile eseguire certi attacchi. Fu abbastanza semplice sfuggirli, non appena vidi che lo lanciò, mi abbassai portando la mano destra al portaoggetti, tirai fuori un kunai pronto per il contrattacco. La distanza che ci separava era minima, decisi di puntare sulla stessa gamba di prima, ovvero su quella dove lo colpii prima con lo spiedo, giusto per rallentarlo ancora di più.

Kunai
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione:  Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

F:2 V:2

Lanciata l'arma, avrei cercato di avvicinarmi ancora di più a lui per poter sferrare un bel destro mirando al suo viso. A quanto pare entrambi combattevamo meglio nel corpo a corpo, anche perché essendo due studenti, non avevamo attacchi a lungo raggio nel nostro repertorio.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Taglio leggero braccia, ferita leggera addome, ferita leggera braccio sinistro
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 24-3=21


Equipaggiamento:
2  Kunai-1=1
3 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Gio Lug 10 2014, 07:44

Wow, non credevo avesse riflessi e mira così sensazionali!
Il mio avversario schivò il mio primo shuriken ventoso spostandosi leggermente di lato ed annullò il secondo contrastandolo con una tecnica già vista: il solito disco acquatico.
Quando lanciai il kunai, la distanza era talmente ravvicinata da rendere alquanto difficile fallire il colpo eppure Grey si abbassò ed evitò l’arma ed in un attimo fu pronto a contrattaccare: nel movimento di abbassamento afferrò a sua volta un kunai con la mano destra e lo scagliò verso la mia gamba destra ostacolando il movimento di ritirata che stavo attuando. Da meno 2 m di distanza il kunai mi colpì senza che potessi anche solo immaginare di riuscire a schivarlo.
Stavo cercando di allontanarmi ma il nemico non mi concesse quella possibilità ed iniziò a  tallonarmi finchè fummo a circa 1 m di distanza; a quel punto dovetti difendermi da un pugno diretto al mio volto. Alzai istintivamente il braccio sinistro per parare il colpo mentre con il tacco del piede destro tentavo un calcio alla rotula del mio avversario.
Avrei proseguito l’offensiva afferrando due shuriken tra le dita della mano sinistra per poi lanciarli entrambi in direzione dell’addome dell’avversario.


Shuriken
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

V:2

Infine avrei nuovamente attivato gli artigli di chakra ed avrei tentato un doppio affondo, con entrambe le mani, al petto del mio avversario.

Artigli di chakra - Tsume no chakra (爪のチャクラ)
Limitazione:
Iwagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: TECNICA  utilizzata dagli shinobi di Iwa. Permette di convogliare il chakra nelle proprie mani, allungando di 10 centimetri e rendendo appuntite le unghie, e potenziandone i muscoli. L’attacco con le mani stesse viene reso così molto più forte, con una aumento del 10% sulla forza, permettendo di tagliare, strappare, e perforare facilmente i tessuti. Durante l’utilizzo della tecnica sarà impossibile comporre sigilli.

Consumo chakra: 4 + 2 mantenimento

F:2,2=2 ; V:2

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Taglio leggero al braccio destro, Perforazione leggera + Taglio lieve alla gamba destra, Contusione leggera al fianco sinistro, Taglio leggero al petto, Taglio leggero al volto
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 28-4=24

Equipaggiamento:
4 x Kunai (1 lanciato)
3 x Shuriken (2 lanciati)
5 x Spiedi
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Lug 10 2014, 09:10

Riuscii a infierire ancora di più sulla sua gamba destra, tuttavia il colpo che cercai di portare al suo viso, fu intercettato dal suo braccio. Sentii una forte fitta alla gamba destra, l'avversario mi aveva colpito la rotula, il che mi tolse l'uso della gamba per qualche istante. Senza perdere tempo, vidi il ragazzo prendere 2 shuriken e lanciarmeli addosso puntando all'addome. Non feci in tempo a seguirli, sentii solo il dolore all'addome, la distanza che ci separava era troppo poca, circa 1 metro. Mentre tiravo fuori gli oggetti metallici conficcati nell'addome con la mano sinistra, il biondino provò un affondo mirando al mio petto con quelle sue unghie da gatto. La gamba destra mi faceva male, non sarei riuscito a schivarlo, quindi decisi di irrigidire i muscoli e contrattaccare. Avrei cercato di colpirlo con un bel destro al viso mentre avrebbe affondato le sue zanne nella mia carne.

F:2 V:2

Dovevo approfittare di quel momento, se fossi riuscito a colpirlo al viso e quindi destabilizzarlo, probabilmente avrebbe tirato indietro le braccia istintivamente. Nella mano sinistra avevo ancora le sue arme.
Tornate dal vostro padrone..
Dopo il tentativo del pugno, avrei lanciato mirando alla sua spalla destra i due shuriken per poi proseguire con una tecnica che avevo già usato, avrei spostato tutto il peso sulla gamba d'appoggio ovvero quella sinistra.


Shuriken
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.


F:2 V:2


Arte del vento: Rotazione Rapida - Fūton: Jiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica molto utilizzata nei combattimenti corpo a corpo che prevede anche l' utilizzo di armi non da lancio. Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a trecentosessanta gradi che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità maggiorata del 25% rispetto alla normale velocità del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere taijutsu base causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. Non blocca gli attacchi portati avanti con qualsiasi di tipo di arma.

Consumo chakra: 4


F:2 V:2,5

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Taglio leggero braccia, ferita leggera + taglio lieve addome, ferita leggera braccio sinistro, contusione leggera gamba destra, taglio leggero petto
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 21-4=17


Equipaggiamento:
1  Kunai
3 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Gio Lug 10 2014, 09:45

Mi ritenni altamente soddisfatto: tutti i miei colpi erano andati a segno; sarebbe stata un’offensiva perfetta se non fosse stato per quel diretto in pieno volto subito mentre affondavo le unghie nel corpo di Grey.
Il colpo mi destabilizzò momentaneamente e quando vidi che il ragazzo brandiva nella mano i miei shuriken estratti dai suoi tessuti, era ormai troppo tardi. Tentai di piegare il corpo verso sinistra per evitare le punte perforanti delle due armi ma non riuscii a schivarle entrambe e una di esse si conficcò nella mia spalla destra. Non era penetrata in profondità per cui con un colpo del dorso della mano lasciai che cadesse a terra mentre mi preparavo a reagire al nuovo contrattacco nemico che si tradusse in un riutilizzo della velocissima tecnica acrobatica usata poco tempo prima. Il suo attacco, sferrato con la gamba destra, era diretto al mio polso sinistro per cui avrei tentato di aprire la mano e bloccare la caviglia dell’avversario, rassegnandomi a subire l’inevitabile contraccolpo che sarebbe stato diretta conseguenza di quella scelta.
Se fossi riuscito nel mio scopo avrei provato a stringere le dita ferendolo coi miei artigli mentre con l’altra mano lo colpivo alla coscia destra sempre con le mie unghia affilate.
Speravo di riuscire a bloccarlo ma sia che ci fossi riuscito e sia che non ci fossi riuscito, avrei sciolto la tecnica degli artigli di chakra ed avrei eseguito due sigilli dopodiché mi sarei gettato a terra e appoggiandomi con le mani sul terreno avrei tentato una spazzata con la gamba destra da distanza inferiore al metro,  ai danni delle sue caviglie, eseguendo nel frattempo la tecnica del kunai di terra.


Arte della terra: Kunai terra - Doton: Iwa Kunai no Jutsu (膝岩)
Limitazione:
Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica di base dell'elemento Doton. Dopo aver eseguito i sigilli, sarà possibile abbassarsi per poggiare le mani a terra e rilasciando una piccola quantità di chakra di terra, sollevare dei pezzi di terra che si separeranno dal terreno di propria volontà (qualsiasi conformazione come fango, terra, sabbia va bene, esclusa solo la roccia/pietra o materiali duri e rigidi).
La terra sollevata prenderà la forma di kunai e compattandosi, diventeranno simili a veri e propri Kunai assumendone le stesse caratteristiche ad eccezione del colore, che sarà appunto lo stesso del terreno da cui sono stati creati. Sarà possibile lanciarli e utilizzarli proprio come veri kunai.

Consumo chakra: 4 a Kunai (max 2 a turno) + 2 per mantenimento

V:2

Una volta terminata l’azione del calcio e non appena avessi creato i due kunai di colore marrone-verdastro, li avrei afferrati mentre fluttuavano a pochi centimetri dal suolo e dopo aver eseguito una capriola all’indietro per distanziarmi leggermente dal mio avversario avrei lanciato le mie due armi terrose in direzione del suo petto, da una distanza di poco superiore al metro.

Kunai
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione:  Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

V:2

Questo scontro si sta rivelando estremamente più duro di quanto avrei mai potuto prevedere. Spero si possa concludere al più presto o dubito di poterne uscire del tutto indenne…

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Taglio leggero + lieve al braccio destro, Perforazione leggera + Taglio lieve alla gamba destra, Contusione leggera al fianco sinistro, Taglio leggero al petto, Danno lieve al volto (Taglio + Contusione), Contusione leggera al braccio sinistro.
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 24-2-4-4=14

Equipaggiamento:
4 x Kunai (1 lanciato)
3 x Shuriken (2 lanciati)
5 x Spiedi
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Lug 10 2014, 11:09

Andava tutto per il verso giusto, finché il biondino non parò la gamba destra con la sua mano sinistra. Avvolse il mio tallone in una presa lacerando cosi la pelle grazie ai suoi artigli. Ma il tallone non fu l'unica parte soggetta ai suoi colpi, anche la coscia destra cadde vittima dei suoi colpi. Feci una smorfia per il dolore mentre avrei cercato di usare la sua mano come appoggio per la gamba destra per cercare di saltare e colpirlo con un calcio sinistro alla spalla destra. Sapevo che cosi facendo avrei causato altri danni al mio tallone destro per colpa della rotazione, ma volevo liberarmi in fretta.

F:2 V:2

Cadetti a terra di spalle per poi rialzarmi in fretta, più o meno, avevo il corpo pieno di ferite il che mi rallentava non poco. L'avversario si era abbassato, con le mani appoggiato a terra cercò di colpirmi con un calcio in basso gamba sinistra. Avrei voluto saltare ed evitarlo ma era troppo tardi. Riuscii soltanto a prepararmi per incassare il colpo. Allargai di 40 cm una gamba dall'altra per poter sostenere l'impatto dell'attacco senza perdere l'equilibrio. Nel frattempo iniziai a comporre due sigilli. Dopo quell'attacco, il ragazzo fece una capriola all'indietro per poi lanciarmi contro due kunai fatti di terra. Non avevo vie di fughe, e le armi terrose si conficcarono nel mio petto. Aprii la bocca sia per emettere un gemito di dolore che per cercare di lanciare due sfera d'acqua, una mirando al suo petto e la seconda avrei cercato di lanciarla per impedirli di avvicinarsi ancora di più a me.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F:2 V:2

La corta distanza mi garantiva una buona percentuale di successo, ma non potevo abbassare la guardia manco per un secondo, Kaos era forte, molto più di quanto mi aspettavo. Non potevo commettere errori altrimenti sarebbe finita male. Dopo l'attacco, avrei cercato di tirare fuori i kunai dal mio petto per lasciarli cadere a terra. Avvertivo il dolore per tutto il corpo,  le energie mi stavano pian piano abbandonando, non sapevo per quanto ancora avrei potuto andare avanti con lo scontro.
Io..coff..coff..io...non perderò!!

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Taglio leggero braccia, ferita leggera + taglio lieve addome, ferita leggera braccio sinistro, contusione leggera + taglio lieve gamba destra, taglio leggero + taglio lieve petto, contusione leggera gamba sinistra
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 17-5-5=7


Equipaggiamento:
1  Kunai
3 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Gio Lug 10 2014, 16:33

Incassato il colpo al polso, riuscii a bloccare la gamba del mio avversario trafiggendola ripetutamente coi miei artigli ma lui fu lesto e, con una perfetta acrobazia, mi colpì alla spalla destra con un calcio, piombando quindi a terra.
Io proseguii imperterrito ed assestai qualche altro buon colpo prima che il mio avversario reagisse e mi scagliasse contro un proiettile d’acqua diretto al mio petto, che mi colpì in pieno e mi lasciò per un istante senza fiato. Tuttavia cercai di avanzare verso il nemico ma un secondo proiettile, identico al precedente, interruppe la mia azione e mi costrinse ad alzare la gamba per evitare il colpo diretto al mio piede destro.

Prima sembrava volesse combattere corpo a corpo. Ora invece intende tenermi a distanza. Qual è il suo scopo mi chiedo…
Decisi di fingere di stare al gioco. Ci trovavamo in quel momento a circa 5 m di distanza ed io iniziai a zigzagare in direzione del mio nemico, aprendo le braccia coi palmi rivolti verso il cielo nella posa caratteristica e inconfondibile della tecnica degli shuriken ventosi che avevo sfoggiato in precedenza.
Vale la pena tentare… magari ci casca…
Quando fui a 3 m dal mio avversario congiunsi le mani e composi il sigillo per eseguire nuovamente la tecnica della moltiplicazione del corpo.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Mi bloccai istantaneamente e generai due copie di fronte a me, facendone quindi esplodere una con un pugno. Coperto dal fumo utilizzai davvero la tecnica degli shuriken ventosi e non appena avessi creato uno shuriken per ciascuna mano, li avrei scagliati entrambi in direzione del nemico, mirando alle sue gambe.

Arte del vento: Tecnica degli shuriken ventosi - Fūton: Kaze Shuriken no Jutsu
Limitazione:
Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: (Vedi tecnica)

Descrizione: L’ utilizzatore concentrerà chakra vento nelle mani ed inizierà a farlo girare per la durata di composizione di 2 sigilli. Si andranno a formare degli shuriken (uno per mano) dell' elemento vento che possono essere lanciati ad una distanza massima di 4 metri solo in direzione rettilinea. I danni procurati dei tagli.

Consumo chakra: 3 per shuriken (max 3 a turno)

F:2 ; V:2

Dopo aver lanciato i due shuriken avrei dato un calcio all’altra copia facendola deflagrare e, celato dalla coltre, mi sarei allontanato fino a portarmi a 7 m di distanza da Grey.
Sto esaurendo il chakra… speriamo che questo scontro non si protragga più a lungo del dovuto o mi troverò in seria difficoltà…

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Taglio medio-lieve al braccio destro, Perforazione leggera + Taglio lieve alla gamba destra, Contusione leggera al fianco sinistro, Danno lieve al petto (Taglio + Contusione), Danno lieve al volto (Taglio + Contusione), Contusione leggera al braccio sinistro.
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 14-1-3-3=7

Equipaggiamento:
4 x Kunai (1 lanciato)
3 x Shuriken (2 lanciati)
5 x Spiedi
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Lug 10 2014, 17:49

La strategia ebbe successo, vedendo il secondo attacco il biondo, dopo aver evitato la seconda sfera, arretrò di qualche metro. Riuscii a prendere un po' di fiato. Non era passato molto tempo da quando avevamo iniziato lo sconto tuttavia a livello psicologico sembrava davvero tanto. Forse era dovuto al frenetico combattimento o forse alle ferite, comunque mancava poco alla fine.
La distanza che ci separava era di circa 5 metri quando l'avversario decise di iniziare un nuovo attacco. Guardandolo mentre mi correva incontro a zig-zag con le braccia alzate al cielo mi venne da ridere per un attimo, sembrava la danza della pioggia. Iniziai a raccogliere chakra nella mano sinistra, aveva già usato quella tecnica e sapevo come contrattaccare. A tre metri da me, Kaos generò 2 copie, il che mi lascio un po' perplesso, il disco d'acqua non era ancora pronto il che fu un vantaggio per me quella sua azione. Con un pugno fece esplodere una copia, un attimo dopo, lanciai il jutsu mirando all'addome nella posizione dove si trovava prima della comparsa della nube bianca.

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente - Suiton: Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Tecnica che sfrutta le basi della manipolazione del chakra dell' elemento acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di cinque centimetri che poi appiattirà e dandole una forma di disco ovale avente un' altezza di 4 centimetri e una larghezza di 10 centimetri. Il tempo per preparare questa tecnica è equivalente alla composizione di 2 sigilli. Questo disco può essere scagliato verso il proprio avversario per causargli dei danni da tagli. La tecnica ha un raggio d'azione di 4 metri e viaggerà in linea retta.

Consumo chakra: 3 a disco

F:2 V:2

Il fumo svanì, e due shuriken di chakra stavano viaggiando verso le mie gambe, ero troppo debole per evitarli quindi strinsi ancora una volta i denti e mentre mi preparavo all'impatto, avrei tirato fuori, con la mano destra, dal portaoggetti l'ultimo kunai che mi era rimasto. Ero quasi al limite, il suo jutsu andò a segno ed il dolore per le ferite accumulate stava aumentando.
Non posso continuare cosi, è meglio farla finita in fretta.
Con l'arma nella mano destra, mi sarei scagliato contro di lui per cercare l'ennesimo corpo a corpo. Il chakra mi bastava si è no per un altro jutsu, in pratica questo sarebbe stato il mio ultimo attacco. Una volta abbastanza vicino al ragazzo, avrei cercato di sferrare un bel gancio sinistro al viso mentre con la mano destra avrei cercato di affondare il kunai nell'addome del biodino.

Kunai
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione:  Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

V:2

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Taglio leggero braccio destro; ferita leggera + taglio lieve addome; (ferita leggera + taglio leggero) danno lieve braccio sinistro; (contusione leggera +taglio leggero + taglio lieve) danno medio-lieve gamba destra; taglio leggero + taglio lieve petto; (contusione + taglio ) danno lieve gamba sinistra
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 7-3=4


Equipaggiamento:
1  Kunai
3 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Gio Lug 10 2014, 21:30

Ero stremato e, a quanto potevo intuire, anche Grey sembrava alquanto provato dall’intenso combattimento cui c’eravamo sottoposti.
I nostri attacchi risultavano leggermente più macchinosi e meno scattanti di quelli sfoggiati inizialmente.
La mia tattica, per nulla sofisticata, ebbe successo e nonostante un jutsu che mi colpì all’addome, riuscii a scagliare con successo i miei due shuriken ventosi verso le gambe del mio avversario.
Mentre mi allontanavo portandomi a 7 m di distanza, il mio avversario raccolse le forze ed afferrando un kunai si lanciò verso di me.
Brandii uno spiedo nella mano sinistra e lo scagliai all’indirizzo della sua gamba sinistra non appena fu a 5 m di distanza.


Spiedi – Sanbon
Limitazione:
Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.

V:2

L’attacco del mio avversario continuò con una rapida avanzata cui seguì un tentativo di pugno al volto. Essendo preparato ad un possibile corpo a corpo mi ero premunito nel tempo che Grey impiegò a raggiungermi e mi sostituii con un tronco distante circa 6 m dal punto in cui eravamo in quel momento, leggermente spostato alla destra del mio avversario.

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra:1
Sono sfinito. Attenderò in posizione di difesa la prossima mossa del mio avversario.
Afferrando un kunai nella mano destra, alzai entrambe le braccia a livello del volto e sperai intensamente che quello scontro potesse concludersi al più presto.

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Taglio medio-lieve al braccio destro, Perforazione leggera + Taglio lieve alla gamba destra, Contusione leggera al fianco sinistro, Danno lieve al petto (Taglio + Contusione), Danno lieve al volto (Taglio + Contusione), Contusione leggera al braccio sinistro, Contusione leggera all’addome.
Stato Mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 7-1=6

Equipaggiamento:
4 x Kunai (1 lanciato)
3 x Shuriken (2 lanciati)
4 x Spiedi (1 lanciato)
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Admin Gio Lug 10 2014, 21:46

I ragazzi che stavo ammirando combattere si erano impegnai come non mai ed erano allo stremo delle forze. Era il momento giusto per intervenire. Scattai velocemente fino ad arrivare fra i due, che erano in una fase di stallo e distante fra loro 6 metri. Mi frapposi giusto al centro, distante 3 metri da entrambi e allungai le mani verso di loro intimando il gesto di fermarsi accertandomi che lo facessero.
Bene ragazzi può bastare. Complimenti ad entrambi. Tornate ai vostri rispettivi villaggi, lì vi arriverà l' esito degli esami.
Guardai nella direzione di entrambi sorridendo poi sparii in una nuvola di fumo.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Black Rhyu Gio Lug 10 2014, 22:47

La sfera colpì il ragazzo, il quale scomparve dietro ad un altra nube di fumo la quale si diradò da lì a poco. L'avversario era indietreggiato qualche metro, ma io mi stavo avvicinando velocemente a lui. Durante l'avanzata, incassai un altro colpo, lo spiedo che Kaos mi lanciò addosso si conficcò nella gamba rallentando ancor di più i miei movimenti. Continuai senza fermarmi e provai a colpirlo al volto, ma non fu lui a ricevere il pugno bensì un piccolo tronco che andò in frantumi all'impatto con esso. Cercai l'avversario, lo trovai alla mia destra destra. Mi girai verso la sua posizione per incamminarmi verso di lui, non avevo più le forze per scattare. Non feci manco un passo che qualcuno comparve all'improvviso tra me ed il biondino, era una kunoichi. Rimasi affascinato dalla sua bellezza e dal suo corpo poco vestito.
Bene ragazzi può bastare. Complimenti ad entrambi. Tornate ai vostri rispettivi villaggi, lì vi arriverà l' esito degli esami.
Mi ha appena sorriso!!?....controlla le tue emozioni, più importante....lo scontro è finito...
Tornai con i piedi per terra, la signorina era scomparsa lasciandomi davanti a Kaos. Rimisi il kunai nel portaoggetti per poi avvicinarmi al ragazzo. Gli tesi la mano.
Kaos giusto!? sei un tipo in gamba, grazie per la bella sfida. Io sono di Kiri è tu? Chissà, forse in futuro ci incontreremo ancora, da alleati spero!
Finalmente era finita ed io ero sfinito. Avrei salutato il ragazzo per poi incamminarmi verso l'uscita dell'arena. Prossima destinazione, l'infermeria.

Statistiche di Grey
Stato Fisico: Taglio leggero braccio destro; ferita leggera + taglio lieve addome; (ferita leggera + taglio leggero) danno lieve braccio sinistro; (contusione leggera +taglio leggero + taglio lieve) danno medio-lieve gamba destra; taglio leggero + taglio lieve petto; (contusione + taglio ) danno lieve + ferita leggera gamba sinistra
Stato mentale: Determinato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 4


Equipaggiamento:
1  Kunai
3 Spiedi
1 mantello
Black Rhyu
Black Rhyu

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 26.06.14
Età : 33
Località : In The World

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da ChibakuTensei Ven Lug 11 2014, 08:05

Il combattimento stava ormai per raggiungere il momento clou. Per me e credo anche per Grey si sarebbe trattato dell’ultimissimo attacco. Avrei attinto alle mie ultime riserve di energia per estrapolare da esse una stilla di chakra e forza di volontà da consumare in quell’ennesima, estenuante offensiva.
Mi mossi rapido verso il mio avversario, pronto a giocarmi il tutto per tutto, quando, inspiegabilmente ed inaspettatamente, una figura quasi angelica si parò proprio in mezzo a noi due, nel punto esatto in cui sarebbe avvenuta l’ultima schermaglia.
Osservai con attenzione quella donna molto bella che con le mani alzate dinanzi ai nostri visi ci invitava a concludere il combattimento. Pensai di essere sotto un genjutsu o addirittura di essere morto ma poi realizzai, in un attimo, che si trattava di un’esaminatrice che aveva ritenuto i nostri sforzi sufficienti per poter raggiungere una valutazione sulle nostre capacità.
Accettai di buon grado la decisione di giudici e mi avvicinai a Grey che in quel momento si stava avvicinando a me, tendendomi la mano. Mi chiese di ricordargli quale fosse il mio nome ed il mio villaggio di appartenenza, specificando che lui proveniva invece da Kiri.
Non avevo forze sufficienti ad infuriarmi perché quel ragazzo si era dimenticato il mio nome per cui lasciai perdere e risposi cordialmente.

Esatto Grey! Mi chiamo Kaos e vengo da Iwa. Anch’io sento che prima o poi ci rivedremo, magari non per forza da avversari ma da alleati. Ti auguro buona fortuna e buon viaggio di ritorno.
Mi congedai dal ragazzo e intrapresi il lungo viaggio che mi avrebbe ricondotto finalmente a casa.

Scheda di Kaos Ootsutsuki:

Stato Fisico:
Taglio medio-lieve al braccio destro, Perforazione leggera + Taglio lieve alla gamba destra, Contusione leggera al fianco sinistro, Danno lieve al petto (Taglio + Contusione), Danno lieve al volto (Taglio + Contusione), Contusione leggera al braccio sinistro, Contusione leggera all’addome.
Stato Mentale: Sollevato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2
Chakra: 6

Equipaggiamento:
4 x Kunai (1 lanciato)
3 x Shuriken (2 lanciati)
4 x Spiedi (1 lanciato)
1 x Mantello

ChibakuTensei

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da baccala! Ven Lug 11 2014, 21:34

Esito:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)  Empty Re: 2° Esame Genin Grey & Kaos Ootsutsuki (Black Rhyu & ChibakuTensei)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.