Scheda di Karen Bishukaki (PNG) [SUNA]
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Scheda di Karen Bishukaki (PNG) [SUNA]
Generalità
Nickname: //
Nome PG: Karen
Cognome PG: Bishukaki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 20
Altezza PG : 1.65
Peso PG: 60 Kg
Villaggio Natio: Suna
Villaggio d' appartenenza: Suna
Descrizione PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Jonin
Livello: 23
Esperienza: 2760
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)
Clan o Innata: Tecnicadel Marionettista
Tipo Chakra: Terra / Vento
Chakra: 270
In possesso del ninja:
Denaro: 7500 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Marionetta Sanshōuo
1 Marionetta Hawkeye
1 Hephaisto
Missioni:
D: 4
C: 6
B: 4
A: 2
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Livello Genin:
Livello Chunin:
Livello Jonin:
Nickname: //
Nome PG: Karen
Cognome PG: Bishukaki
Caratteristiche fisiche
Età PG : 20
Altezza PG : 1.65
Peso PG: 60 Kg
Villaggio Natio: Suna
Villaggio d' appartenenza: Suna
Descrizione PG:
Karen è molto bella. Spesso la gente associava la sua figura ad un angelo, spesso ad un demone oscuro, ma sempre ad una figura etera, l' unico essere in cui si sarebbe potuta capire la perfezione di quel corpo e di quel volto. La sua chioma bianca, che spesso tagliava, seguiva la brezza del vento, quasi in un ballo bellissimo, ed i suoi occhi viola ammaliavano tutti i ragazzi che le cadevano preda. Il suo corpo era lungo e magro e le curve formose e ben definite. Spesso gira per la città vestita solo con un paio di jeans corti e un reggiseno, quasi sempre violaceo, a coprirle il seno dallo sguardo della gente, che la spogliava con gli occhi. Sulla schiena portava invece una specia di cintura obliqua sulla quale teneva le numerose pergamene contenenti le sue adorate marionette. Era così, semplice e provocante. Il suo passato è immerso nel mistero e non si riescono a dare spiegazioni ai suoi comportamenti. Si potrebbe pensare che sia dissociata, che abbia una doppia personalità, ma le possibilità sarebbero infinite. Spesso è timida, solitaria e la si sente parlare da sola o canticchiare. Altre volte si innamora dei ragazzi, cerca di farli suoi, di assaporarne l' essenza. Altre volte combatte sanguinosamente, cercando di strappare via il cuore e la vita dei suoi avversari. All' età di dieci anni, il suo corpo fu trovato da una famiglia di nobili commercianti di Suna, all'interno di una grossa marionetta che sembrava difenderla dal resto del mondo ,o forse, difendere lo stesso mondo da lei. Quando i nobili videro per la prima volta il suo volto, se ne innamorarono subito e decisero di tenerla con loro e di crescerla come la figlia mai avuta. Lisanna crebbe così nel lusso, affinando la sua sensualità e raffinatezza, ma non solo. Ogni sera, infatti, la ragazza rimaneva sveglia, costruendo una vasta serie di marionette, quasi perfette, con le quali giocava e combatteva. Era un abilità che nessuno riusciva a spiegarsi e che cresceva in lei sempre di più. I genitori cercarono di impedire quella "malattia", come la chiamavano loro, cercando di indirizzarla verso la strada del commercio, ma, alla fine, dovettero comprendere le sue qualità e iscriverla all' accademia ninja di Suna, dove la gente iniziò a temerla ed amarla contemporaneamente. Spesso Karen rimaneva in disparte, stretta fra le sue marionette e lontana dal resto degli studenti. Era timida e spesso solitaria, ma la gente non faceva che fissarla e guardare il suo bellissimo corpo. Pian piano la maggior parte dei bambini iniziarono ad innamorarsene, ma lei non sembrava esserne interessata e preferiva rimanere sola. Quando però iniziarono i combattimenti, la sua vera natura uscì allo scoperto, mostrando una Karen completamente diversa. Quando combatteva si muoveva con movimenti sensuali e perfetti e le sue marionette sembravano proteggerla come se dotati di vita propria. Era incredibile vedere una ragazza così bella e timida, far combattere così spietatamente le sue marionette, che vincevano senza esitazione ogni avversario. Nessuno riusciva a fermarle e tanto meno a sfiorare il corpo della giovane Karen. Fu così che ogni studente iniziò a temerla ed amarla contemporaneamente, ammaliati dai suoi occhi e dalle sue curve, terrorizzati dalla sua furia e dalla potenza delle sue marionette.
Iniziò anche lei ad interessarsi dei ragazzi e presto ebbe le sue prime cotte e il suo primo innamoramento. Eppure i ragazzi, per quanto la amassero, avevano troppa paura di lei e la rifiutarono continuamente. Il cuore di Lisanna non resistette a quei rifiuti e cominciò ad odiare chiunque le dicesse "no". Le sue marionette la vendicavano e spesso i maestri dovevano intervenire a placare la sua furia, con la quale rischiò più volte di uccidere i suoi compagni.
E così crebbe nell'amore e nell'odio ed imparò anche lei questi due termini, applicandoli ad ogni uomo. O se ne innamorava o lo uccideva e spesso le due cose coincidevano.
Immagine PG: Iniziò anche lei ad interessarsi dei ragazzi e presto ebbe le sue prime cotte e il suo primo innamoramento. Eppure i ragazzi, per quanto la amassero, avevano troppa paura di lei e la rifiutarono continuamente. Il cuore di Lisanna non resistette a quei rifiuti e cominciò ad odiare chiunque le dicesse "no". Le sue marionette la vendicavano e spesso i maestri dovevano intervenire a placare la sua furia, con la quale rischiò più volte di uccidere i suoi compagni.
E così crebbe nell'amore e nell'odio ed imparò anche lei questi due termini, applicandoli ad ogni uomo. O se ne innamorava o lo uccideva e spesso le due cose coincidevano.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Jonin
Livello: 23
Esperienza: 2760
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)
Clan o Innata: Tecnicadel Marionettista
Tipo Chakra: Terra / Vento
Chakra: 270
In possesso del ninja:
Denaro: 7500 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Marionetta Sanshōuo
1 Marionetta Hawkeye
1 Hephaisto
Missioni:
D: 4
C: 6
B: 4
A: 2
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’ occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Spoiler:
- Fili di chakra - Chakura no sureddo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Versione primitiva della tecnica del marionettismo, si possono creare dei sottili fili di chakra dalle dita che possono raggiungere una lunghezza massima di 50 cm, i quali possono afferrare e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò non saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi e tecniche elementali sono in grado di distruggerli. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano.
Consumo chakra: 3 per filoRilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte del vento: Salto nel vento - Fūton: Kaze o sukippu (風をスキップ)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento nei propri piedi, di spiccare piccoli balzi in aria, come se ci fosse una specie di pedana, fino ad un massimo di 3 salti. Il salto potrà raggiungere una distanza pari alla massima altezza di un salto normale, ovvero circa 1 metro, ma il ninja si sposterà alla sua velocità massima e potrà raggiungere un 'altezza massima di 3 metri. Utile quando non si è in grado di muoversi agilmente in aria, ma se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.
Consumo chakra: 3 per salto.Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.
Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento
Livello Genin:
- Spoiler:
- Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte del vento: Getto di vento - Fūton: Jetto-fū (ジェット風)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja puntando una o due mani davanti a sè, creerà da esse una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti ad una velocità del 20% superiore a quella del ninja creando un cilindro d' aria e di chakra lungo 6 metri e largo 1 metro.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d' aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle.
Consumo chakra: 10Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.
Consumo chakra: 6Arte della terra: Zanna di roccia - Doton: Kiba ishi
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l' utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo ed incomincerà ad immettere una certa quantità di chakra nel terreno, indirizzandola in un punto da lui scelto che non sia oltre gli 8 metri dal punto in cui si trova. Quando la corrente di chakra (che sarà chiaramente visibile come un'onda o un'increspatura) raggiungerà il punto scelto dal ninja, comincerà ad accumularsi e a solidificarsi per poi fuoriuscire dal terreno con la forma di una zanna composta di roccia, sabbia o terra. La zanna avrà una base che misurerà 1 metro e 50 cm che andrà man mano a restringersi fino a culminare con la punta accuminata della zanna. Quando la zanna starà per fuoriuscire dal terreno, si creerà un piccolo terremoto, che darà immediatamente seguito all'uscita della zanna, che si eleverà per un'altezza di 2 metri. Se la zanna colpisse, provocherebbe danni dada taglio. Durante tutto il procedimento, il ninja utilizzatore dovrà rimanere con le mani poggiate a terra fino a quando non comincerà il terremoto, poichè allora la zanna sarà già formata e starà già fuoriuscendo dal terreno. Dato che la tecnica è strettamente legata al territorio, non sarà utilizzabile su laghi, fiumi e simili.
Consumo chakra: 8Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa no Boru
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Chakra Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.
Consumo chakra: 8 per la sfera + 5 per immettere chakra ventoIl clan dei marionettisti è una corporazione del villaggio della sabbia ed il fondatore fu il primo marionettista Monzaemon Chikamatsu. Originariamente era vista come una forma di intrattenimento, ma successivamente Chikamatsu riuscì a convertire le marionette in una potente e unica forma di combattimento. Si definiscono clan nonostante non abbiano un legame di parentela, semplicemente chiunque sia in grado di utilizzare la tecnica del marionettista (Kugutsu no Jutsu, 傀儡の術) viene identificato come membro del clan. La tecnica base su cui si fonda questa particolare abilità permette di manovrare dei congegni chiamati marionette, proprio come fa un burattinaio. Spesso i marionettisti si dipingono il volto per assomigliare alle proprie marionette, è frequente l'utilizzo di veleni per potenziare la minaccia delle proprie marionette. La tecnica del marionettista, per via delle sue particolarità, è un' abilità che non necessita di sigilli per l' utilizzo delle proprie tecniche in quanto si potrà far scorrere il chakra attraverso i fili verso le marionette desiderate che sono il vero punto di forza dell' abilità.
Nota Comune a tutti i livelli: Ad ogni passaggio di grado ciascun marionettista potrà scegliere una sola marionetta del suo nuovo grado, che otterrà senza doverla pagare. Eventuali ulteriori marionette potranno ovviamente essere ottenute, ma andranno acquistate come pezzi di normale equipaggiamento. Eventuali marionette appartenenti a set (come i Dieci Congegni) non potranno essere selezionate singolarmente come marionetta gratuita al passaggio di grado, ma potranno essere acquistate singolarmente.
Nota: gli addestramenti per l'innata costeranno sempre 400 ryo l'uno.
Nota 2: In qualsiasi Jutsu dove si fa uso delle marionette è riciesto il controllo del livello dell' innata di grado minimo o superiore a quello della marionetta di grado maggiore.Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita dei fili di chakra e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è basilare e si può controllare solo 1 marionetta utilizzando una sola mano, quindi se ne controlleranno 2 con entrambe le mani. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 10 metri di distanza e possono essere recisi con normali armi da taglio. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.
Consumo chakra: 7 per attivare l' innata + 4 di mantenimentoTecnica del marionettista: Travestimento del marionettista - Kugutsu no Jutsu: Ayatsuri no chaban
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica è utile per camuffare le sembianze della propria marionetta. Il principio è simile a quello della tecnica della trasformazione soltanto che si potrà dare alla marionetta solo sembianze umane. Il marionettista ricopre la sua marionetta con della sabbia intrisa del suo chakra e dopo aver composto un sigillo altera le sembianze della marionetta trasformandola nella persona desiderata, similmente ad un Henge applicata su se stesso, con la differenza che non basterà sfiorare la marionetta per sciogliere la tecnica ma occorrerà un danno medio-lieve.
Consumo chakra: 6Tecnica del marionettista: Pungiglione dello scorpione rosso - Kugutsu no Jutsu: Sasa no aka sasori
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica marionettistica che consiste nell' attaccare i propri fili di chakra a vari kunai, appiccicandoli sulla parte posteriore così da poterli manipolare tramite i fili. Se i kunai sono in numero pari o inferiore a 5, lo shinobi sarà in grado di utilizzare l' altra mano per controllare le proprie marionette, mentre qualora sono in numero superiore potrà utilizzare solo i kunai. Fintanto che la tecnica è attiva lo shinobi può manipolare a proprio piacimento i kunai tramite i fili, facendo loro compiere i medesimi movimenti che possono far fare alle marionette (cambi di direzione, svolte per seguire i bersagli eccetera). La lunghezza massima e la resistenza dei fili di chakra sono pari a quelli manipolabili al livello genin (10 metri), indipendentemente dal livello dell'innata attivo. I kunai possono essere normalmente contrastati come armi.
Consumo chakra: 7 + 3 di mantenimentoTecnica del marionettista: Tecnica Nera Segreta, Colpo Finale - Kugutsu no Jutsu: Kurohigi, Kiki Ippatsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica richiede le marionette Karasu e Kuroari, che hanno delle caratteristiche totalmente opposte. Con un diversivo attuato dalla marionetta Karasu il nemico viene spinto a indietreggiare mentre alle sue spalle è posta Kuroari, con l' enorme ventre "bucherellato", la quale ingabbia l'avversario. A quel punto entrerà che l' utilizzatore smonterà Karasu con un semplice gesto della mano che la controlla, facendola diventare una serie di lame sottili ed affilate che andranno ad incastro nei fori di Kuroari e colpiranno successivamente il corpo del nemico intrappolato nella marionetta, causando diffusi danni da taglio su tutto il corpo. Dopo che è stata trafitta dalle lame, Kuroari si aprirà permettendo al ninja avversario di uscire.
Consumo chakra: 7
Richiede: Karasu e KuroariTecnica del marionettista: Inferno della nebbia velenosa - Kugutsu no Jutsu: Baribari Hyaku Renpatsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L’ utilizzatore farà girare velocemente Karasu e Kuroari intorno al bersaglio, in modo da limitarne le vie di fugga, lanciando le sfere di gas velenose di karasu, liberando il gas tossico sul bersaglio. Una volta che il gas avrà ostruito la vista al bersaglio, l’ utilizzatore completerà la tecnica facendo lanciare in rapida successione le proprie scorte di senbon ad entrambe le marionette verso il bersaglio accecato. La tecnica è utilizzabile una sola volta ogni 3 turni e provoca danni su tutto il corpo.
Consumo chakra: 8
Richiede: Karasu e Kuroari
Livello Chunin:
- Spoiler:
- Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a 1/ [1 + numero copie evocate] del ninja originale (se ne evoco 3 le statistiche sono pari ad 1/4). Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Kage Shuriken no Jutsu (手裏剣影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio. Le copie hanno massa e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono state lanciate. Il numero delle copie dipende dalla distanza di lancio dovendo tener conto del tempo x effettuare la tecnica..
Consumo chakra: 10 per ogni copia di armi Chunin, 15 per armi Jonin, 20 per armi Anbu, 25 per armi Sp. Jonin, 30 per armi Sannin, 35 per armi Kage.
Richiede: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo in scheda.Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.
Consumo chakra: 6Arte della terra: Carica del Rinoceronte - Doton: Jōnetsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della Scimmia, del Cinghiale e del Bue, il ninja utilizzatore convoglia il chakra nel terreno per creare davanti a se, ad una distanza massima di 1 metro, un grosso e minaccioso rinoceronte che, vista la sua natura, assumerà una colorazione marrone scuro dato che esso sarà composto da rocce e fango compatti, mentre gli occhi saranno di un color bianco avorio nei quali non sarà possibile distinguere le pupille. L'animale sarà alto 1 metro e 80 centimetri per una lunghezza totale del corpo di ben 4,5 metri, ovvero le stesse dimensioni di un rinoceronte bianco, avendo un peso di circa 3600 Kg. Come ogni rinoceronte che si rispetti, anch'esso sarà dotato di un aguzzo e minaccioso corno lungo 1 metro e 20 centimetri. Una volta creato, il rinoceronte caricherà il proprio avversario per investirlo e causargli contusioni, disintegrandosi subito dopo. L'animale proseguirà in linea retta finchè non raggiunge la sua massima distanza percorribile che è pari a 15 metri, oltre i quali il rinoceronte si sgretolerà automaticamente, tornando normale terra. La tecnica si muove con velocità pari a quella del ninja.
Consumo chakra: 13Arte del vento e della terra : Bomba combinata - Doton / Fūton : Kumiawase bakudan
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento / Chakra Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica dopo la composizione dei sigilli necessari crea una sfera di terra di 20 centimetri di diametro al cui interno sarà presente una sfera di vento compresso del diametro di 5 centimetri. Il ninja utilizzatore può lanciare la sfera, con le mani o con un calcio, fino a farla giungere al nemico in un raggio di 10 metri massimo, con velocità pari alla sua. A quel punto la sfera detonerà nel momento in cui impatta contro qualcosa di solido (terreno, avversario, ecc. Non altri jutsu); qualora superi la distanza massima eslplode automaticamente. L' esplosione rilascia il vento compresso che, quindi, spingerà contro il duro strato di sabbia esterno fino a romperlo in tanti pezzi che andranno in tutte le direzione ad una velocità pari a quella del ninja. Data la vicinanza dei pezzi, l'attacco è difficile da evitare. Se si venisse colpiti, ogni pezzo provocheranno danni da contusione per un danno su tutto il corpo. La bomba genererà 15 scaglie.
Consumo chakra: 14Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita dei fili di chakra ancor più sottili e difficilmente visibili rispetto al grado precedente e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è decisamente migliore e si può controllare solo 3 marionette con entrambe le mani fino ad un massimo di 2 per mano. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 15 metri di distanza e possono essere recisi con normali armi da taglio di livello minmo Chunin. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.
Consumo chakra: 12 per attivare l' innata + 7 di mantenimentoTecnica del marionettista: Scudo di Luce Meccanica - Kugutsu no Jutsu: Kikō Junpū (機光盾封)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Ottima tecnica difensiva. Con ul semplice gesto della mano l' utilizzatore farà in modo che la marionetta che controlla apra il braccio in quattro parti opposte e complementari. In questo modo l' utilizzatore può creare uno scudo fatto di chakra capace di bloccare un ninjutsu di pari forza.
Consumo chakra: 11
Richiede: Una marionetta che possa dividere le braccia in 4 partiTecnica del marionettista: Danza mistica dell’ acqua - Kugutsu no Jutsu: Yōu no Mai
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L’utilizzatore manovrerà la propria copia di marionette intorno al bersaglio, mentre le marionette sono collegate tra di loro da fili di chakra, attraverso cui legare il bersaglio, impedendogli di usare azioni evasive. Dopodichè, dagli scompartiti nascosti nelle braccia delle due marionette, espellerà 4 getti d’ acqua (uno per braccio delle marionette) contro il bersaglio che potranno causare danni totali da contusione su tutto il corpo. Se il bersaglio riesce ad evitare di venire legato dai fili di chakra, ci saranno elevate possibilità che l’ intera tecnica fallisca.
Consumo chakra: 13
Richiede: Due marionette con getti d' acqua nelle bracciaTecnica del marionettista: Tecnica Nera Segreta, Terza Versione del Colpo Finale - Kugutsu no Jutsu: Kurohigi, Kiki Sanpatsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica richiede le marionette Karasu e Kuroari, che hanno delle caratteristiche totalmente opposte. Si creano 2 copie, che si muoveranno con il 20% in più sula velocità del ninja, della marionetta Karasu il nemico viene spinto ingabbiato nell' enorme ventre "bucherellato" di Kuroari. A quel punto l' utilizzatore smonterà Karasu con un semplice gesto della mano che la controlla, facendola diventare una serie di lame sottili ed affilate che andranno ad incastro nei fori di Kuroari e colpiranno successivamente il corpo del nemico intrappolato nella marionetta, causando diffusi danni da taglio su tutto il corpo. Dopo che è stata trafitta dalle lame, Kuroari si aprirà permettendo al ninja avversario di uscire.
Consumo chakra: 11
Richiede: Karasu e KuroariTecnica del marionettista: Attacco ruotante - Kugutsu no Jutsu: Kaisengeki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L’ utilizzatore controllerà la marionetta e potrà far girare le sue braccia ed il suo busto ad alta velocità, provocando, dei fortissimi spostamenti d’ aria simile a vere e proprie lame di vento (dalle 20 alle 30), capace di devastare la superficie della zona e procurare danni da tagli su tutto il corpo, oltre al fare volare un avversario che non fosse saldamente ancorato al terreno. La tecnica si estende intorno alla marionetta in un raggio di 10 metri in linea retta, ma è imprecisa e si potrà farle andare solo contro lo shinobi ma non scegliere i punti precisi.
Consumo chakra: 12
Richiede: Marionerra che può ruotare il busto e le braccia
Livello Jonin:
- Spoiler:
- Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita degli invisibili fili di chakra e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è buono tanto che si può controllare fino a 5 marionette con entrambe le mani fino ad un massimo di 3 per mano. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 20 metri di distanza e i fili saranno immuni a colpo fisici non caricati di chakra e se vengono tagliati con una spesa minima di chakra si potranno riunire alla marionetta. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.
Consumo chakra: 20 per attivare l' innata + 11 di mantenimento; 4 per riattaccare la marionetta al filo di chakraTecnica del marionettista: Tecnica Nera Segreta, Salamandra - Kugutsu no Jutsu: Kuro Higi, Sanshōuo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica richiede la marionetta Sanshōuo, che ha delle caratteristiche prettamente difensive. Il ninja richiamando velocemente a se la marionetta, può rinchiudersi al suo interno e in fondendo del chakra, farà aumentare la resistenza del 30% rispetto a quella del ninja. In questomodo potrà proteggersi da 2 tecniche di forza pari alla resistenza. La tecnica si può utilizzare una volta ogni 2 turni se la marionetta non viene fatta a pezzi.
Consumo chakra: 19
Richiede: SanshōuoTecnica del marionettista: Tecnica Rossa Segreta, Triangolo Meccanico - Kugutsu no Jutsu: Aka Higi - Kiki Sankaku
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica richiede una marionetta che abbia molte fessure, da cui farà fuoriuscire dei dardi caricati di chakra e avvelenati. questi dardi hanno una forza pari ad 1/5 della forza del ninja e viaggiano per un massimo di 12 metri ad una velocità superiore del 30% rispetto a quella del ninja. Se vanno a segno con il lor veleno causeranno un malus del 10% sulle 3 statistiche dell' avversario per il turno successivo.
Consumo chakra: 23
Richiede: Marionetta con fessure.Tecnica del marionettista: Depredazione vorace - Kugutsu no Jutsu: Ōsei hoshoku
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: L’ utilizzatore porrà la bocca della marionetta, di minimo grado Jonin, sulla strada di un ninjutsu avversario, risucchiandolo all’ interno della marionetta stessa, ma solo se la forza è pari alla resistenza del ninja, accumulando il chakra all’ interno della marionetta per riutilizzarlo successivamente se si disporrà di una tecnica anbu. La tecnica è utilizzabile contro un solo jutsu. La bocca della marionetta dovrà stare almeno a 5 metri dal jutsu da sigillare.
Consumo chakra: 22
Richiede: Marionetta di grado minimo JoninTecnica del marionettista: Sapiente dimostrazione con corpo umano - Kugutsu no Jutsu: Hitomi Gokū
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Jutsu collaborativo in cui l’utilizzatore userà questa particolare variante della tecnica del marionettista per controllare un corpo umano, consenziente o privo di sensi, muovendolo ad una velocità superiore alla sua del 20%. Questo permetterà alla “marionetta” di potere concentrare la propria attenzione sul bersaglio, non dovendo pensare per esempio alla propria difesa (i justu saranno a velocità della "marionetta"). Molto utile nel caso si affronti un avversario superiore, o se il marionettista è ferito e non può muoversi come vorrebbe. Il bersaglio di questo jutsu sarà ancora pienamente in grado di parlare, pensare ed usare i suoi jutsu nel caso sia cosciente. L' utilizzo di questa tecnica non permette il controllo di altre marionette, dato che l' utilizzatore dovrà prestare massima attenzione alla sua "marionetta".
Consumo chakra: 23
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
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