GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Empty Re: Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Mar Set 09 2014, 11:38

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Pg15

† Risolto †

Kranyos
Capo dei furfanti


Entrambi pronti a ricevere un attacco, decisi di partire per primo. Arrivato ad un metro da lui, tenni lo sguardo fisso verso la sua parte alta fingendo un attacco alto che invece si sarebbe rivelato un attacco mirato alle gambe. Come previsto lo colsi di sorpreso provocandogli dei tagli alle gambe, ma non finì qui perché continuai ad attaccare sta volta nella parte alta, che evitò prontamente abbassandosi e tirandosi indietro di qualche metro. Ci guardammo di nuovo con uno sguardo pieno di determinazione, e stavolta cominciò lui ad attaccare lanciando due shuriken, entrambi verso di me. Li deviai grazie alle spade, ma nel frattempo si era avvicinato già di molto alla mia posizione: tento di nuovo con un pugno al volto, ma sta volta avevo intenzione di farla finita. Indietreggiai per evitare il pugno già lento di suo per via delle ferite alle gambe che non permettevano un buon movimento dell'avversario, e caricai immediatamente nelle spade del chakra neutro per colpirlo con il Nitoryu Iai.

Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando poizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana.

Colpii in pieno l'avversario provocandogli forti danni da taglio che inginocchiandosi disse:
Accidenti ragazzo, credo che tu sia fuori dalla mia portata. Questa non è una resa, ma una promessa per il futuro. Se dovessi incrociarti di nuovo sappi che non sarà così semplice battermi.

Detto questo se ne andò, ed io non avevo alcuna intenzione di inseguirlo, non ero tipo da uccidere tutti indistintamente. Rinfoderai le spade e mi avvicinai alla buca che stavano scavando. Quello che vidi era una roccia nera come la pece di medie dimensioni, immaginando un enorme peso, ma quando tentai di afferrarla notai che il peso era solo un impressione, invece il suo peso era paragonabile a quello di una pietra piccola. La caricai sulle braccia e mi avviai verso la nave dove mi stava aspettando il maestro.
Speriamo che non sia accaduto nulla al maestro, anche se credo che lui non sia tipo da farsi prendere alla sprovvista, d'altronde ha molta più esperienza di me, e conosce anche molte più tecniche.
Per la strada decisi di fermarmi per un momento e mangiare delle bacche trovate in un cespuglio, tanto per riprendere le forze perdute.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Ferite leggere su tutto il corpo, ferita lieve sugli avambracci.
Stato mentale: Rilassato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 24-10=14

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Empty Re: Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Set 11 2014, 14:16

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Empty Re: Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Sab Set 13 2014, 13:37

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Pg15

† Verso la fine Pt.1 †

Kranyos

Dopo essermi finalmente cibato di qualcosa, decisi dunque di tornare alla barca dove il maestro mi aspettava. Per la strada non si vedeva molto, ormai era quasi del tutto notte, e non avevo nulla per farmi luce. La vegetazione era alta e fitta, infatti era poca la luce lunare che ne passava attraverso, ma da lontano, fra foglie e rami, notai una piccola luce immaginando che fosse quella la via per uscire da tutta quella boscaglia. Cominciai ad incamminarmi verso quello spiraglio, e fortunatamente avevo ragione: Dopo qualche minuto di cammino veloce mi ritrovai sulla riva, però ahimè, dalla parte opposta. Infatti, prima di partire per arrivare su quell'isola notai che al punto d'attracco avevamo di fronte il villaggio dei pescatori, invece in quella zona di riva, non avevo altro che mare davanti a me. Decisi dunque di cominciare a girare intorno fino a che non sarei arrivato al punto d'attracco. Corsi a 3/4 la mia velocità, oramai ero stanco e non ce la facevo più, inoltre avevo riportato anche qualche ferita e avevo addosso il meteorite. Dopo 5 minuti di girare attorno all'isola mi fermai per un secondo a guardare il mare: Essendo ormai notte, il suo colore era diventato quasi un tutt'uno con il celo, e se non fosse stato per la luce lunare non sarei nemmeno riuscito a distinguere l'orizzonte. Quella colorazione particolare instaurò in me un po' di inquietudine dal momento che l'uomo è impaurito da ciò che non può conoscere. Non potevo sapere infatti cosa si trovasse in quell'abisso nero come la pece lasciando correre la mia immaginazione, facendo crescere in me la paura di finirci dentro. Girai lo sguardo verso sinistra e vidi il villaggio dei pescatori.
Bene, devo essere vicino al Sensei.
Corsi per un altro minuto e vidi la barca dove il Sensei mi stava aspettando.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Ferite leggere su tutto il corpo, ferita lieve sugli avambracci.
Stato mentale: Pensieroso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 14

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Empty Re: Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Dom Set 14 2014, 12:28

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Pg15

† Verso la fine Pt.2 †

Kranyos
Getsuei Hozuki

Dopo un altro minuto di corsa raggiunsi il Sensei che mi stava aspettando a braccia conserte con uno di quegli uomini a 10 metri da lui. Incuriosito chiesi al Maestro:

Ma è morto?
No, è solo tramortito. Faremo bene ad andarcene, e alla svelta. Ma cosa è successo ?... Vabbè me lo spiegherai sulla nave.

Salimmo sull'imbarcazione utilizzata per arrivare fino a li per tornare sulla terra ferma. Dal momento che quella nave era stata rubata decidemmo di non attraccare al porto del piccolo villaggio, ma girargli attorno per atterrare sulla terra ferma. Durante il viaggio raccontai cosa era accaduto al maestro.

Mentre mi addentravo nella foresta cominciai a sentire un rumore di scavi, come delle picconate a terra, e incuriosito mi avvicinai al luogo di provenienza. In pratica il meteorite è atterrato nella vegetazione che con l'onda d'urto da esso creato ha spazzato via la maggior parte degli alberi creando come una sorta di cratere, con esso al centro. Mi fermai poco prima di uscire allo scoperto, e notai che stavano scavando tutti nel centro, quindi immaginai che si trattasse del meteorite, ma per una questione di maggiore sicurezza decisi di accertarmene , quindi girai intorno al cratere fino a trovare una piccola roccia nel cratere dove potermi nascondere facilmente. Mi sono avvicinato più che potevo, e fortunatamente per un soffio non sono stato scoperto. Ma proprio quando credevo di essere al sicuro, la roccia che prima mi faceva da muro franò facendomi cadere all'interno del cratere. C'erano 5 uomini, due di loro scapparono verso l'imbarcazione e altri tre rimasero a combattere contro di me. I primi tre si trovavano ancora a terra quando ripartii, ma mentre stavo per estrarre il meteorite arrivo un uomo molto più grande di loro, il capo, e con lui impiegai un po' più di tempo a farlo fuori. Dopo queste battaglie raccolsi il meteorite e mi misi a correre per tornare da lei. Ho ricevuto qualche ferita, ma nulla di grave.
Capito, beh l'importante è che ora il meteorite sia qui con noi, ma la missione non può considerarsi conclusa fino al nostro arrivo al villaggio.

Mentre parlavamo, arrivammo a riva, vicino al villaggio dei pescatori.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Ferite leggere su tutto il corpo, ferita lieve sugli avambracci.
Stato mentale: Rilassato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 14

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Empty Re: Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

Messaggio Da Kranyos Dom Set 14 2014, 12:49

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Pg15

† Verso la fine Pt.3 †

Kranyos

Entrambi scesi dalla nave, lasciammo che quest'ultima vagasse per le acque senza portarla a riva cercando di nascondere le nostre tracce. Fortunatamente la luce della luna era ancora forte, e permetteva di camminare tranquillamente. La vegetazione che dovevamo attraversare era fitta, ma non abbastanza da non permettere alla luna di far passare i propri riflessi di sole. Sicuramente dovevamo prestare molta più attenzione rispetto al giorno, ma comunque non era impossibile proseguire. Ci addentrammo e cercammo di fare meno rumore possibile. Dopo qualche chilometro, a terra era quasi impossibile camminare dal momento che era pieno di sottobosco che intralciava il movimento delle nostre gambe, così decidemmo di proseguire sui rami degli alberi, che fortunatamente erano abbastanza alti, e li la luce lunare arrivava anche più pulita. Impiegammo poco più di qualche ora per riuscire a vedere da lontano il villaggio. Passammo nuovamente nello spiazzo di pianura, dove per l'ennesima volta scivolai, stavolta però senza cadere a terra. Dopo un'altra ora arrivammo al villaggio e non aspettammo oltre per presentarci all'ufficio del mizukage. Fortunatamente c'era qualcuno sveglio quella notte, in effetti non era ancora un orario poi così tardo, dal momento che qualcuno in giro ancora si vedeva, magari che stava tornando a casa oppure che voleva andare a bere con gli amici sul tardi in qualche locale notturno. Una guardia poco dopo l'entrata ci disse che se ne sarebbe occupato lui di farlo avere al centro ricerche, dopodiché il sensei mi rimandò a casa per farmi riposare. In effetti quel giorno era stata la mia seconda missione, ma non so per quale motivo mi sentivo più stanco di quando feci la mia prima missione che durò più giorni. Tornato a casa trovai i miei genitori ancora svegli che dopo avermi chiesto come era andata, decisero anche loro di andare a dormire. In quel momento non desideravo altro, volevo solo farmi una bella e lunga dormita. La notte però, prima di addormentarmi pensai di nuovo al meteorite e a che cosa fosse in realtà. In fondo credevo si trattasse di una cosa da poco, ma in realtà non ne potevo sapere nulla. Infatti il giorno seguente dopo essermi svegliato e aver fatto tutto quello che dovevo, mi recai all'ufficio del mizukage per ricevere informazioni sulla natura di quell'affare che con mia sorpresa mi rivelarono che era molto prezioso. Infatti al suo interno, dopo averlo rotto, si trovavano diamanti e pietre preziose, oggetti di grande valore per il mercato dell'oreficeria e gioielleria. In fondo mi sentivo soddisfatto, ma allo stesso tempo sentivo che in fondo avevo anche un po' sbagliato ad aver picchiato quelle persone in quel modo, da una parte volevano la stessa cosa che volevamo noi. Dopo poco questo pensiero se ne andò dalla mia testa, ed ero felice di aver aiutato il villaggio. Dopo esser rimasto soddisfatto del mio operato, uscii dall'ufficio per farmi un giro per il villaggio.

Stato Kranyos Terumi
Stato fisico: Ferite leggere su tutto il corpo, ferita lieve sugli avambracci.
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 8
Chakra: 14

Equipaggiamento
9x Kunai
1x Mantello
15x Shuriken
2x Spade Lunghe
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Empty Re: Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

Messaggio Da blizzard91 Lun Set 15 2014, 21:34

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos) - Pagina 2 Empty Re: Missione di Livello D - Cacciatore di meteoriti (Kranyos Terumi - Kranyos)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.