GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Lug 14 2014, 16:59

gatto disperso...cane disperso...pappagallo disperso...ma che diamine! nessuno che sappia tenersi il proprio dannato animale in casa! Non mi devo innervosire più del necessario... il villaggio si basa anche su questi lavoretti noiosi Non è possibile che in programma non ci sia neppure una banalissima missione di livello C!
Restai in silenzio per un po' e quasi mi spaventava non udire alcun suono. Riprendiamo il lavoro o altrimenti mi toccherà fare le ore piccole. Dopo circa un' ora passata ad esaminare i rapporti delle missioni mi capitò sotto mano un rotolo per una missione di livello D uff...e adesso che sarà successo? un mercante avrà perso il suo caimano da compagnia? Aprii contro voglia il rotolo e quello che lessi mi fece cambiare espressione. Potrebbe essere vagamente più interessante del solito!
Richiusi il rotolo ed aprii la porta dell' ufficio del Raikage e come sempre Mabui, la bellissima e super efficiente segretaria dello stesso, neanche alzò lo sguardo.
Dimmi Shikimo-san...
Mabui manderesti a chiamare quel Genin? Kenshin Himura mi pare...
Manderò qualcuno a casa sua quanto prima!
Grazie Mabui-Chan! Digli che è urgente lo aspetto nel davanti al palazzo del Raikage tra 30 minuti al massimo!
Uscii dall' ufficio richiudendomi la porta alle spalle e mi diressi all' entrata del palazzo preparandomi mentalmente ad accompagnare il Genin per quella missione. La mia presenza probabilmente non sarà necessaria...ma almeno uscirò da queste quattro mura...
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Lun Lug 14 2014, 18:05

Era ormai trascorsa una settimana dacché avevo terminato i miei addestramenti.
E nel frattempo, il rapporto con mio padre era leggermente migliorato. Dacché avevo avuto il permesso di allenarmi nel dojo, ricevendo la mia prima katana della nuvola, avevamo passato sempre più tempo assieme, e forse forse aveva anche incominciato ad apprezzarmi.
Ogni tanto ci scappava qualche battutina, o una amichevole pacca sulla spalla, mentre facevo pratica con la spada e le mosse che mi aveva insegnato.
Cominciavo ad apprezzare tutta 'sta storia del kumo ryu e del ninshuu. Era bello avere finalmente un argomento di conversazione con mio padre; qualcosa con cui potevamo costruire un rapporto.

Nelle pause fra l'addestramento con le tecniche ninja e la spada, pulivo quasi maniacalmente la mia nuova arma, smontandola spesso per non dimenticare di oliare e pulire nessuna parte della stessa. Ci passavo così tanto tempo, che le avevo persino dato un nome: "Sode-no-Shirayuki" (Fiocco di neve).
Era capitato, infatti, che mentre mi allenavo in giardino, il primo fiocco di neve della stagione era caduto sulla spada, fermandosi sulla lama e rimanendo li integro ed incollato per tutto il mio allenamento, senza mai staccarsi o sciogliersi. Così avevo deciso di chiamare così la mia lama.

Oltre a ciò, stavo anche prendendo lezioni di nuoto, in modo da colmare la mia debolezza riguardo l'acqua, e continuavo a coltivare la mia passione per la cucina.

Le giornate passavano tutte così, fra un allenamento e l'altro. Fino a che una mattina, mentre facevo colazione con mia madre, non sentimmo bussare alla porta.

Andai ad aprire e mi ritrovai davanti un ninja del villaggio, vestito con un giubbotto ninja indicativo del suo rango, ed un rotolo di pergamena in mano.


Himura Kenshin?

Sono io..

Questo è per te.

Presi il rotolo che mi veniva porto e lo aprii.
Secondo quanto c'era scritto, avevo meno di trenta minuti per recarmi davanti al palazzo del raikage.
Guardai verso mia madre e dissi:


Mamma, mi sa che non ci sono per pranzo..
Mi hanno assegnato una missione, credo.


Mia madre non disse nulla. Si limitò a sorridere ed a versarsi un altro caffé.
Corsi in camera mia, radunai le mie cose, mi legai i capelli con la solita coda di cavallo, infilai le armi in una tasca nascosta all'interno del kimono, e mi misi la spada che avevo ricevuto in dono da mio padre alla cintura, nel tradizionale modo dei samurai, con la lama rivolta verso l'alto in modo da facilitare le tecniche di estrazione.
Infine, mi misi il coprifronte del villaggio a 'mo di sciarpa, e scesi al piano di sotto.
Non sapevo che razza di missione avrei dovuto affrontare, ma ero sicuro che l'addestramento di quei giorni si sarebbe rivelato fruttuoso.
Grazie al duro lavoro sostenuto, ero diventato più forte e più veloce, ero in grado di generare molto più chakra, ed anche di incassare molto meglio.
Insomma, ero fiducioso delle mie capacità e delle mie migliorate abilità fisiche.

Diedi un bacio a mia madre, mi fregai al volo un toast con burro e nutella, e scappai fuori di casa.
Per non correre rischi riguardo un possibile ritardo, mi misi a correre con tutta la velocità che le mie gambe mi consentivano, sino a rischiare di rompermi l'osso del collo.

Per fortuna, il palazzo del raikage non era troppo distante da casa mia, ed in un quartarello me la sarei cavata senza difficoltà.

Non avevo nemmeno bisogno di correre così veloce, ma ero eccitatissimo per questa nuova avventura che stavo per affrontare; la mia prima missione da quando avevo ottenuto il coprifronte del villaggio..
Ora ero DAVVERO al servizio del mio villaggio, ed un passo più vicino a realizzare il mio sogno.

Arrivai con circa un 10 minuti di anticipo rispetto alla convocazione, e vidi li dinnanzi un ninja col tipico giubbotto ninja del villaggio ed il coprifronte della nuvola; la cosa che più mi colpii è che anche lui aveva i capelli rossi.
Ok, io non ero proprio rosso, solo castano chiaro, ma più o meno ci assomigliavamo.


Voi dovete essere il mio sensei di riferimento.
Io sono Himura Kenshin, molto onorato di fare la vostra conoscenza.
La prego di prendersi cura di me!


Dissi mentre chinavo il capo con deferenza, come mi era stato insegnato.

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Lug 14 2014, 22:27

Il ragazzo si presentò con tutte le dovute maniere. Sorrisi al ragazzo e mi presentai.
Ciao Kenshin, io sono Shikimo Shimochika, chunin della nuvola.
Dopo la presentazione gli diedi il rotolo.
Questo è un lavoro mandatoci da un mercante, sua figlia non torna a casa da due giorni e lui teme il peggio. Sbuffai sonoramente e mentre ripensavo alla situazione.
Con ogni probabilità è solo scappata di casa per dispetto verso i suoi genitori o cose del genere... ma siamo shinobi e dobbiamo dare un' occhiata in giro per per trovarla. L' ultima volta è stata vista dirigersi verso le pendici del monte Raimei...cosa sia andata a fare in quel luogo proprio non me lo spiego ma dobbiamo guadagnarci la pagnotta anche con queste missioni. Mi avviai a passo spedito sicuro che il genin stesse tenendo il passo. Dopo qualche tempo uscimmo dal villaggio dal cancello nord e ci dirigemmo verso le pendici del monte.
Sarà una bella scarpinata! spero tu sia pronto! Dissi tutto allegro, ben contento di starmene per un po' fuori dal villaggio. Speriamo vada tutto bene, Kenshin è alla sua prima missione.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Lun Lug 14 2014, 23:25

Il chunin mi si presentò con fare affabile e cordiale, fortunatamente.
Ero ben aduso ad un comportamente strettamente fisso con l'etichetta, ma non lo gradivo più di tanto, ed avere un compagno di viaggio spigliato rendeva il tempo molto più leggero.

Una volta terminati i convenevoli, il mio istruttore mi passò il rotolo con le specifiche della missione.
In sostanza, dovevamo cercare una ragazza sparita.

Secondo il sensei era stato un atto di ribellione verso i genitori.
Potevo ben capirlo, se fosse stato questo il caso, in effetti.
Anche la mia famiglia non era proprio il massimo in quanto a legami. Tra mio padre perennemente distante e severo, e mia madre iperprotettiva, in tutta la mia vita sino a quel momento non avevo avuto molta libertà.
Ma ora, con il mio nuovo lavoro, ero finalmente in grado di muovermi da conto mio e di correre dei rischi e vivere delle avventure. Mi spiaceva solo che non sarei riuscito a tornare a casa in tempo per il mio programma preferito.


Poco male, vorrà dire che mi guarderò le repliche prossimo fine settimana.

Il viaggio avrebbe potuto richiedere dei giorni, così come poche ore. Non potevamo sapere quanto fosse andata lontana la ragazza, ma dalle informazioni che avevamo potevamo delineare una prima area di ricerca.

Sensei, con tutto il dovuto rispetto, posso proporre come prima cosa di delineare un'area di ricerca, prima di metterci in moto?
Inoltre, suggerirei di fare una veloce fermata a casa mia prima di partire. è di strada e potrebbe farci comodo rifornirci di cibo, acqua, coperte, medicinali e bende per il primo soccorso, nella eventualità che la ragazza si sia cacciata nei guai. Sono molte le persone che ogni anno si perdono in montagna e finiscono col cadere in qualche buca e farsi male.
Mia madre è un medico, quindi di queste cose ne abbiamo parecchie.


Anche se il sensei avesse avuto il materiale necessario per queste evenienze, pensai che proporre un veloce pit-stop per fare i rifornimenti non potesse essere una brutta idea, ed avrei dato subito l'idea di un ragazzo previdente e giudizioso.
Insomma, era buona cosa partire col piede giusto anche nel rapportarmi col mio superiore.

Il viaggio fino al monte Raimei avrebbe richeisto due giorni per arrivare, ed altrettanti per tornare, a passo d'uomo. Per noi ninja ci sarebbe voluta una giornata, al massimo.
Ma toccava fare i conti con il peso della ragazza, al nostro ritorno. Ed anche questo avrebbe potuto influire sulle necessità di scorte.

Una volta pronti, il sensei cominciò a muoversi a passo spedito. Per mia fortuna, ero abbastanza veloce da non perderlo d'occhio, anche se ammetto che mi sarei preso volentieri molto più tempo per percorrere la strada.

Arrivati al cancello nord del villaggio, salutai le guardie di confine e sbrigammo in pochi minuti le dovute pratiche; non era una cosa lunga, ma era sicuramente tediosa..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Lun Lug 14 2014, 23:42

Il viaggio si prospettava sereno e piacevole.
Il cielo era sgombero di nuvole, e nonostante l'arrivo della brutta stagione si poteva godere ancora di un bel torpore nelle ore principali del giorno.

Il bosco che si apprestava al letargo era uno spettacolo magnifico.
Le foglie cominciavano a mutare di colore tingendosi di magnifici toni di rosso e di giallo, mentre gli animali cominciavano a muoversi operosi in cerca delle provviste necessarie per affrontare il lungo letargo. Ovunque si respirava il profumo di corteccia e di muschio che si inumidivano per la temperatura, dando all'aria la sensazione tipica del primo sonno.

Ce la prendemmo discretamente comoda, tutto sommato, fermandoci un paio di volte per riposare e rifocillarci.
In queste piccole pause, profittavo per ridedicarmi alla mia passione, e mi offrii di cucinare sempre io.
Daltronde, adoravo cucinare molto più che combattere, quindi ero ben più che felice di farmi carico di questa incombenza.
Come primo pasto preparai una "semplice" omeletté con funghi, formaggio di capra fuso, scalogno e cicoria, con una vinagreitté di vino rosso e burro in riduzione d'aceto balsamico.

Immagino che non fosse proprio quella l'idea che il mio sensei aveva di un "pasto frugale", quando gli presentai il piatto.


Ho la passione per la cucina..

Spiegai sorridendo.

In realtà, quello che vorrei fare nella vita è lo cheff. Aprire un mio hotel di lusso con ristorante, ma per poterlo fare, ho bisogno di avere dei buoni capitali iniziali da investire, e poiché la mia famiglia ha una ricca tradizione guerriera, eccomi qui.

In fin dei conti, se non si parla a tavola, dove lo si fa?
Ed era bello poter parlare dei miei progetti e dei miei sogni. Mi piaceva, e mi permetteva di stringere un rapporto più cordiale con il mio sensei, cosa che avrebbe sicuramente aiutato il lavoro di squadra, quando ce ne fosse stato il bisogno.

Nel resto del tempo, seguii il sensei con passo spedito. Il dissesto del terreno non ci rallentava molto, all'andata, ma se la ragazza fosse stata ferita, sarebbe stata dura per lei rientrare velocemente. Profittai del viaggio per disegnare una sorta di "mappa" su un foglio di carta che avevo preso, così da studiare un percorso valido da seguire con una eventuale barella o comunque con un ferito, in modo da facilitarci le cose sulla via del ritorno.

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Lug 15 2014, 00:00

Per il resto, il viaggio filò molto tranquillo.
Come previsto, saremmo arrivati al monte entro sera. Da li, si trattava di trovare la ragazza, cosa che avrebbe richiesto di attendere la mattina dopo.
Di notte non potevamo fare molto, e rischiavamo di farci del male anche noi finendo in una buca o in un fosso.
Era meglio evitare complicazioni.
Così presi la parola e dissi:


Sensei, perdonate se mi permetto di avanzare un suggerimento, ma credo sarebbe una buona idea aspettare la mattina; Il terreno è abbastanza scosceso, e di notte rischiamo di finire in qualche crepaccio.
Per non dire che orsi ed altri predatori potrebbero essere in caccia, e sinceramente preferirei evitare di affrontarne uno..


In effetti, affrontare un orso affamato ed infuriato, non mi allettava proprio per nulla. Ok, si, probabilmente ero ben più che in grado di abbatterlo, ma non avevo tutto questo desiderio di mettermi alla prova su questo argomento.

Se vuole, posso preparare la cena, nel frattempo. Farò del sushi, così non rischiamo di attirare qualcuna di quelle creaturine di cui parlavo prima con l'odore del cucinato.
Ho visto un piccolo torrente a circa una ventina di minuti da qui, non dovrei avere alcuna difficoltà a procurarmi qualche trota da preparare.


Ed anche quello era un piatto piuttosto insolito da trovare in campeggio..
Probabilmente, il mio sensei era piuttosto sorpreso di trovarsi cibi simili sul piatto in una scampagnata.
Di sicuro, non si aspettava nulla del genere quando mi aveva reclutato per la missione.


Potremmo anche profittare della pausa per delineare un perimetro di ricerca e decidere come agire. Inoltre, se la ragazza di trova accampata da queste parti, dalla cima degli alberi avremmo facilità ad individuare un fuoco da campo, e potremmo raggiungerla nonappena salga il sole..

Forse mi ero preso un po' troppe libertà azzardandomi a suggerire così sfacciatamente come agire, ma speravo che il sensei gradisse la mia presa d'iniziativa a riguardo.
In ogni caso, ero anche molto agitato e desideroso di fare bella figura, si trattava pur sempre della mia prima missione, dopo tutto. Ero molto preso, e volevo a tutti i costi mettermi in luce.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: leggermente emozionato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Lug 15 2014, 16:07

Kenshin volle passare prima per casa sua a prendere alcuni attrezzi medici e scorte di cibo per la missione, inoltre propose di delimitare un perimetro di ricerca. La cosa mi lasciava piuttosto perplesso in quanto non sapevamo effettivamente se la ragazza era in quel luogo o fosse fuggita ancora più lontano, inoltre non conoscendo la zona vedevo difficile poter decidere così distanti dove indagare. Durante il viaggio si rivelò, sorprendendomi, un ottimo cuoco. Alle pendici del monte propose di attendere la mattina e di riprendere la mattina le ricerche.
Mi spiace Kenshin, capisco le tue motivazioni, ma se pensi sia pericoloso per noi, figurati per la ragazza. Non abbiamo tempo per addormentarci e fare le cose con calma.
Sospirai stiracchiandomi un po'. Ora dovremmo cercare qualche traccia su questa tipa. Iniziammo la ricerca dividendoci. Su quell' arida distesa pietrosa ricoperta da qualche rado ciuffo d' erba tuttavia non trovai alcuna traccia. maledizione...qui servirebbe il fiuto portentoso dei cani ninja!
Esplorai a lungo il lato destro delle pendici del monte quando, dopo circa un paio d' ore trovai un lembo di stoffa coperto di sangue. Il mio volto si indurì. Maledizione!
KENSHIN! Vieni immediatamente qui! non c' è tempo da perdere!
Mentre aspettavo il Genin presi a camminare avanti e indietro cercando di analizzare la situazione in cui ci trovavamo. Non sappiamo se quel brandello di stoffa appartenga effettivamente ai vestiti della ragazza, forse appartiene a possibili rapitori. Ad ogni modo in un caso o nell' altro c' è qualche ferito di mezzo e la cosa è molto grave. Speriamo che un solo genin basti per questa missione. Ad ogni modo sono qui proprio per questo. Fissai il monte davanti a me, avevo trovato quella traccia su una piccola zolla erbosa di 5 metri di diametro. Essa si affacciava su un stretto e ripido sentiero in salita che, dopo circa 20 metri svoltava verso sinistra. Era impossibile capire cosa ci fosse dopo da quella posizione. ma quanto ci mette?
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Nervoso.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Lug 15 2014, 18:06

Nonostante le mie obiezioni, il sensei aveva deciso di esplorare il luogo immediatamente.

Gran bella idea, sissignore.. Così minimo minimo finiamo col perderci pure noi...
Poi chissà a chi siamo d'aiuto se ci rompiamo una gamba cercando una persona in un bosco in piena notte...


Io non ero minimamente d'accordo, ma non dipendeva da me, quindi mi toccava ubbidire.

Ricevetti l'ordine di perlustrare il versante sinistro del monte, lungo un sentiero.
Per mia fortuna non ero proprio digiuno di sopravvivenza e di istruzioni su come seguire delle tracce, e quello che non sapevo potevo compensarlo con la fantasia e l'intelligenza.


Uhm... se prendiamo per assodato che sia uscita di casa di sua spontanea volontà, immagino che avrà seguito il sentiero.. Probabilmente non troverò molto, ma vale la pena dare uno sguardo.
Certo che se avessimo i cani ninja sarebbe tutto più facile..


Mi incamminai nel sentiero che correva in mezzo al bosco di pini; oramai era scesa la sera e mancava davvero poco alla notte.
Dovevo sbrigarmi se non volevo perdere ogni possibilità di trovare qualcosa, ma ero anche conscio che non avrei potuto esaminare ogni possibile indizio che avessi trovato senza della luce, ma per mia fortuna mi ero portato dietro una torcia elettrica quando ci eravamo fermati a casa mia.

Dopo pochi metri trovai un mucchietto di funghi prataioli. Notai che un paio di loro erano spiaccicati e pensai che poteva essere stato una persona che fosse passata di li per allontanarsi dalla strada battuta..

Provai a seguire quella traccia per qualche metro, ma non trovai altri indizi utili.
Niente rametti spezzati, niente cespugli sfrondati, niente impronte di scarpe..
Niente di niente.
Voleva dire che quei funghi erano stati schiacciati in qualche altra maniera. Probabilmente un sasso caduto per la pioggia o chissà cosa.
Poco importava. Dovetti tornare indietro e proseguire per il sentiero, così da evitare di perdermi anch'io.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Lug 15 2014, 20:20

Continuai a percorrere il sentiero per qualche altro centinaio di metri, fino a quando non decisi che, non avendo trovato tracce utili, era forse il caso di ricorrere all'idea che avevo avuto in precedenza.

Salii su di un albero, convinto che se la ragazza si fosse trovata da quelle parti, la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata accendere un fuoco per segnalare la sua presenza, scaldarsi e tenere lontani i predatori; quindi sarebbe stato facile notarla di notte, sopratutto se mi fossi messo su di una posizione sopraelevata.
Per salire sull'albero decisi di utilizzare la tecnica del controllo del chakra. Mi sarebbe stato più facile in questo modo, piuttosto che arrampicarmi in piena notte, con la sola luce di una semplice torcia.


Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Dalla cima dell'albero potevo scorgere una grossa fetta della valle li attorno, ma di fuochi, nemmeno l'ombra.

Uhm... è possibile che non sia da queste parti..

Decisi comunque di continuare a seguire il sentiero, magari avrei scorto qualcosa più avanti..
Inoltre, non era impossibile che dalla mia posizione non riuscissi ad avvistare un fuoco da campo posto dentro una caverna sul fianco della montagna. In fin dei conti, la montagna è bella alta, poteva benissimo essere che non fosse visibile dalla mia posizione.

Dopo pochi metri scorsi segni di un passaggio recente. In un cespuglio c'erano dei rametti spezzati, quindi supposi che potesse essere opera della nostra fuggitiva.
I segni erano molto bassi, il che poteva essere anche ricondotto ad un animale, ma era il miglior indizio trovato sin'ora, quindi valeva la pena di controllare...


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75-6=69 /75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Lug 15 2014, 21:24

Seguii la traccia per qualche minuto, trovando anche altri indizi del passaggio di qualcuno.. Rametti spezzati, funghi schiacciati, muschio divorato..

Muschio divorato?

Si, avevo seguito le tracce di un cinghiale selvatico..

Merd...
Che idiota..


Dovetti tornare indietro, anche se mi ero allontanato parecchio dalla strada principale.
Visto che era scesa la notte, mi mossi con cautela, usando la torcia per farmi luce e guardarmi attentamente attorno, prima di muovermi.
Non volevo di certo finire col rompermi una gamba per essere stato troppo frettoloso ed aver messo male un piede.

Pensavo di tornare indietro sul sentiero e proseguire nella ricerca, ma appena arrivato sulla strada sentii in lontananza la voce del mio sensei che mi chiamava.
Probabilmente aveva trovato qualcosa.


Vedrai che ha beccato le tracce di un cinghiale pure lui...

Anche se non ero per nulla entusiasta dati i miei precedenti, corsi in direzione della voce, facendo sempre attenzione ad illuminarmi la strada in anticipo per evitare di finire anch'io con l'aver bisogno di essere recuperato.

Ci misi qualche minuto, ma alla fine arrivai.
Trovai il mio maestro che camminava avanti e indietro in mezzo ad un piccolo spiazzo d'erba libero dalla vegetazione boschiva, su cui sbucava un piccolo sentiero di montagna scavato nella roccia del versante e coperto di ghiaia dal lavoro di erosione delle piogge e delle frane.
solo saltuariamente, qualche arbusto rinsecchito si sporgeva lungo le pareti montane o dal suolo, come a voler avvertire gli incauti che desideravano avventurarvisi.

Ma la cosa che più notai era che attorno al piccolo spiazzo c'erano diversi alberi piuttosto alti, dai grossi rami coperti di foglie sempreverdi, ed i cespugli di rovi e l'erba erano anch'essi alti abbastanza da poter nascondere qualcuno.
In direzione est rispetto alla nostra posizione, sopratutto, si ergeva un ricco roveto, abbastanza fitto da permettere a qualcuno di attaccare da li rimanendo moderatamente protetto da eventuali contrattacchi, inoltre gli alberi di platano che crescevano li erano alti, robusti, e le loro foglie non erano ancora cadute, sebbene cominciassero ad ingiallirsi.


Eccomi, sensei.
Cos' avete trovato?


Chiesi appena arrivato.

Vidi il lembo di stoffa impregnato di sangue rappreso, appeso al ramoscello di un cespuglio e capii che anche il sensei era arrivato alla medesima conclusione. Evidentemente, la ragazza, sempre ammesso che il lembo di stoffa fosse suo, era nei guai.
L'indizio appena trovato sembrava suggerire che la direzione da prendere fosse quella del sentiero che si inerpicava sul monte poco più avanti.

Come temevo, ci sarebbe toccato arrampicarci sulla montagna.
La strada, sebbene segnata, era abbastanza scoscesa; un semplice sentiero per le capre, usato dai pastori durante la primavera, e nemmeno molto di frequente visto che alla prima pioggia sarebbe potuto franare tutto.
Arrampicarmi su di un sentiero di montagna in piena notte, con la probabilità di essere investito da una frana, non mi emozionava per nulla. Ma quello era il nostro dovere, quindi mi toccava farlo.


Sensei, pensate quello che penso io..?

Chiesi bisbigliando e portando la mano sull'elsa della mia katana come per appoggiare il braccio per farlo riposare.
Quello spiazzo, infatti, mi sembrava il luogo perfetto per una imboscata, e non era impensabile che potessimo essere finiti in una trappola..
Inoltre, anche il sentiero sarebbe potuto rivelarsi una minaccia da quel punto di vista.
Dopo essere salito per poche decine di metri, infatti, svoltava a sinistra dietro la montagna, dove non era possibile vedere, e non era da escludere che potesse anche allargarsi, o restringersi..
Anche quello poteva essere un buon luogo per una imboscata, sopratutto considerando che sarebbe bastato usare qualche elementare tecnica di DOTON, o qualche semplice esplosivo per poter causare una valanga e fare una strage di eventuali persone che salissero lungo la strada..


Tutto questo non mi piace per nulla..

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 69/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 16 2014, 21:04

Eccomi, sensei.
Cos' avete trovato?

Il genin accorse in pochi istanti sul luogo del ritrovamento ed anche sul suo volto si dipinse un' espressione cupa.
Sensei, pensate quello che penso io..?
Purtroppo si, la ragazza penso sia nei guai...
Per qualche minuto ci scambiammo le reciproche opinioni sul possibile scenario che ci si sarebbe presentato davanti. Sospirai passandomi la mano sul volto.
Beh...c' è poco da pensare, questa montagna è la pista migliore che abbiamo. Dobbiamo seguire il sentiero e vedere se la ragazza è ancora qui.
Forse ci stiamo infilando nella tana del lupo  a cos' altro possiamo fare? è una semplice missione di livello D ...io ed il genin bastiamo ed avanziamo anche se non conosco il numero dei nemici.
Scrutai ancora una volta il sentiero e poi i dintorni come per accertarmi che non ci fosse nessuno nei dintorni, dopodichè mi rivolsi nuovamente al genin.
Ok Kenshin, vediamo di procedere. Dissi questo avviandomi sul sentiero rialzato che conduceva al fianco della montagna. E' tutto troppo tranquillo... dobbiamo stare in allerta allora... se le hanno torto un capello io... e pensare che la giornata era cominciata nella noia più totale!
Continuai a riflettere sulla situazione mentre ci inoltravamo.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Nervoso.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mer Lug 16 2014, 21:34

Il percorso pareva obbligato, ed a giudicare dai pochi elementi che avevamo, sembrava logico pensare che ci saremmo infilati in una trappola.

Ma porca...
Dobbiamo proprio ficcarci li dentro, éh?
Che fregatura..


Restando sempre pronto ad estrarre ed a combattere, mi avviai a passo spedito lungo il sentiero assieme al mio sensei.
Il sentiero era così stretto che a malapena ci si riusciva a camminare uno alla volta, quindi dovettimo metterci in fila indiana.
Nonostante la situazione, ero sicuro di me, e volevo fare bella impressione alla mia prima missione ufficiale, quindi mi offrii di aprire io la strada.

Procedendo adagio, mi prendevo tutto il tempo per controllare la strada ad ogni passo.
Nonostante fosse ormai buio pesto, cercavo di scorgere ogni possibile trappola o agguato.
Per stare sicuro al 100%, presi un bastone flessibile e sottile da terra e lo usavo per saggiare la strada davanti a me, come avrebbe fatto un cieco.
Sapevo che le trappole più semplici erano anche le più letali, e non era da escludere che ce ne potessero essere di lasciate da qualche cacciatore.

La prima trappola che incontrai, sembrava una semplice trappola per la selvaggina, anche se dubito che molte prede percorressero quella strada.
Un semplice filo di metallo affilato teso fra due legnetti. Bastava non vederlo e tirare diritti per rimanere feriti ai piedi ed essere gravemente rallentati. Immagino che su di un animale avrebbero fatto ben più danni che su un essere umano.
Ma grazie al mio accorto modo di procedere, riuscii ad evitarlo.
Credevo che il più fosse fatto, e mi sbagliavo di grosso.
Subito dietro quel filo, a distanza di poco meno di un passo, c'era una seconda trappola, ben più ingegnosa.
Un secondo filo, stavolta dipinto di grigio e piazzato ben sotto all'altezza delle caviglie, così che scattasse facilmente sia se si tirava il primo filo, sia se lo si pestava.

Quando lo schiacciai, una parte del camminamento franò. Fossi stato meno svelto di riflessi, avrei seguito il percorso della strada sino a valle, e non era una cosa piacevole.
Come risultato, dieci metri di strada divennero troppo stretti per poter camminare agilmente e difficili da praticare per chi non fosse in grado di camminare sulle pareti.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Illeso
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 75/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mer Lug 16 2014, 22:49

Saltai di lato per evitare di precipitare giù dalla scarpata e rimasi saldamente ancorato alla parete grazie al chakra.

Uhm.. probabilmente qui sulla parete è più sicuro...

Pensai.
Così, decisi di proseguire camminando lungo la parete rocciosa.
Sicuro del fatto che nessuno si prenderebbe la briga di preparare una trappola lungo la parete di un percorso così stretto, mi mossi con molta più disinvoltura..
E la pagai cara...

Dopo qualche passo, arrivai al fatidico tornante, dove temevamo un'imboscata.
Non era proprio quello il caso, ma ci andavamo vicini.
Dalla mia posizione scorsi diverse trappole abbastanza astute, sebbene rudimentali, sul sentiero.
Una era un semplice calappio, ma legato da un masso, cosìcché chi ci fosse finito dentro sarebbe finito di sotto per la scarpata; un'altra era una sorta di rastrello con in cima una punta aguzza infilazata all'estremità del bastone, ben nascosto sotto la ghiaia. Chiunque ci fosse finito sopra avrebbe ricevuto l'ultima rastrellata della sua vita.
Ed ancora, almeno una decina di altre trappole ad attivazione meccanica.
Nulla di particolarmente complicato, e dalla mia posizione erano chiaramente visibili. Ma dal suolo sarebbero di certo state parecchio più problematiche da individuare e, sopratutto, da schivare, viste le scarse dimensioni della strada.


Hehehe. Finché sono quì sopra, non mi impensieriscono nemmeno un po'.
Comunque, hanno sistemato un numero esorbitante di trappole qui..
Chiunque sia stato, ha impiegato moltissimo tempo e risorse per impedire il passaggio, quindi non può essere avvenuto da poco. Devono essere state piazzate almeno almeno da un giorno..
Evidentemente, è stata una azione organizzata.
Probabilmente un rapimento a scopo di ricatto..
Meglio così, se hanno piazzato tante trappole, significa che hanno pochi elementi con cui affrontarci; del resto, se fossero stati in un numero adeguato, sarebbe stato molto più efficace ricorrere direttamente ad una imboscata, piuttosto che a delle trappole per fermare degli inseguitori.
Béh, meglio per me. Qui sopra sono al di fuori del raggio di quei marchingegni del piffero.


La mia arroganza, però, mi portò in fallo.
Sotto una roccia che si protendeva ad uncino sul sentiero, era stata attaccata una carta bomba.
Quando passai li vicino, il contatto del mio chakra la innescò, esplodendomi in faccia e rilasciando parecchie schegge di roccia da cui mi riparai con le braccia, ottenendo diverse abrasioni e tagli di natura tutt'altro che dannosa.
Erano fastidiose, ma nulla di più di questo.


Cazz..
Che figuraccia..


Ma le sorprese non erano finite li, purtroppo..

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci.
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 69/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mer Lug 16 2014, 23:39

Nonostante l'esplosione, decisi che era più saggio per me continuare sul fianco, piuttsto che scendere a terra, ed avevo ragione.
Béh, almeno in teoria.

A partire dall'ultimo incidente, decisi di muovermi con più circospezione, controllando attentamente che non ci fossero altre trappole esplosive lungo il mio cammino.
Ne trovai diverse, piazzate ad intervalli regolari di 3 metri l'una.
Evidentemente, chi aveva piazzato questi congegni si aspettava un gruppo di inseguitori numeroso e determinato.

Almeno su una delle due cose c'aveva preso. Dopo quello scherzetto, era impossibile che mi fossi tirato indietro prima di aver staccato la testa al bastardo che aveva piazzato tutti quei marchingegni.

Ad un certo punto incontrai davanti a me un arbusto le cui radici sporgevano fuori dalla roccia, assieme al fusto.
Il pericolo constituito da quella pianta andava ben oltre il semplice trabocchetto, per quanto ingegnoso potesse essere.
In quel punto era evidente che la roccia fosse più fragile, quindi anche camminare li poteva essere pericoloso.

Il chakra che avevo portato sotto la pianta del piede, infatti, mi permetteva di rimanere saldamente ancorato fungendo da arpioni per le suole dei miei calzari, ma su una superfice già compromessa, la superiore pressione cui avrei sottoposto la roccia sarebbe potuta risultare fatale e la parete cedere. E sarei potuto rimanere impigliato nelle radici dell'erbusto, senza contare che li in mezzo era decisamente il posto migliore dove piazzare una trappola esplosiva..
Memore dell'ultimo errore, decisi di scendere sul sentiero. Avevo già intravisto un buon numero di trappole li, alcune delle quali anche molto pericolose, quindi ero sicuro di poterle evitare senza difficoltà.

Per qualche metro, sembrò funzionare.
Evitai una trappola a strappo che avrebbe fatto scattare contro di me un reticolato di bamboo pieno di kunai, mi avrebbe probabilmente ucciso se non l'avessi visto in tempo.

Passai di fianco per schivare l'innesco e, come un povero babbeo, finii in una nuova trappola.
Una molto semplice ed insidiosa.

Una semplice buca di poco più di 20 cm di profondità ed altrettanti di diametro, con sopra 2 tavolette di legno appoggiate in modo da rimanere in bilico con entrambe le estremità sul buco.
Una metà era priva di alcuna cosa, ma l'altra metà delle tavolette era piena di chiodi, e mettendoci un piede sopra, il malcapitato finiva col piede dentro la buca e le due tavolette che si chiudevano a morsa attorno alla sua gamba.
Proprio come successe a me..


AHI!!

Ero rimasto col piede schiacciato ed i polpacci infilzati dai chiodi.

La ferita, seppure non abbisognasse di immediate cure mediche, era dolorosa e mi avrebbe rallentato non poco da quel momento in avanti.

Ed anche se non sembrava, l'osso dello stinco era stato scheggiato e probabilmente i muscoli erano danneggiati in maniera seria.
Nonappena poggiavo il piede a terra, il dolore mi assaliva, e mi impediva di camminare con velocità e stabilità. Da quel momento, camminare sulle pareti era da escludere, ed i chiodi si vedeva lontano un miglio che non erano proprio pulitissimi.
Rischiavo pure di beccarmi il tetano..


Lurido bastardo figlio di un cane bastardo, discendente di una lunga e gloriosa stirpe di cani bastardi..
Se ti prendo prima t'ammazzo, poi imparo un jutsu proibito per resuscitarti e t'ammazzo un'altra volta!!


Più che la ferita, mi bruciava sopratutto l'orgoglio.
Da quel momento non potevo fare più nulla oltre a recare supporto al sensei.


Dannazione!!

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra.
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 69/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Lug 18 2014, 12:38

Il sentiero in apparenza così tranquillo era in realtà irto di trappole e tranelli. Tuttavia in virtù del mio allenamento ne uscii illesi, a differenza del mio allievo. Queste trappole sono la conferma che sia un rapimento. E' evidente che non si aspettano alcun ninja di alto rango... o sono degli sprovveduti o hanno in mente qualcosa. Per il bene di quella ragazza speriamo appartengano alla prima categoria... Conclusi quei foschi pensieri proprio mentre i 20 metri di sentiero si esaurirono portandoci sul fianco della montagna. Li ci trovammo di fronte l' entrata di una caverna dove iniziai a pensare sul da farsi.
Facciamo irruzione e li prendiamo a calci nel sedere oppure vuoi usare metodi più aristocratici o furtivi? Mi grattai il mento pensieroso. Un' entrata come quella non può essere senza protezione... Aspetta qui. Mi avvicinai all' ingresso della caverna e sfiorai il vuoto, una membrana traslucida si frappose tra me e il resto della grotta ferendomi lievemente la mano. Beccati! un sigillo traslato...ammirevole! Kenshin vieni qui per favore! Attesi che il genin si fosse avvicinato per poi proseguire. Questo genere di Fūinjutsu serve a proteggere gli ingressi da chiunque non sappia controllare il chakra, solitamente il sigillo cartaceo che tiene in piedi la barriera è nascosto da qualche parte nelle vicinanze e consente l' entrata solo a soggetti designati da chi ha imposto il jutsu. Di norma si dovrebbe rompere il sigillo evitando di sperperare chakra inutile e ferirsi nel tentativo, ma date le circostanze dissolverò io la barriera... Appoggiai di nuovo la mano sulla superficie verde che subito aggredì la mia mano ustionandola nuovamente, iniziai ad infondere il mio chakra per disturbarne il tessuto e lacerarlo, ci riuscii e, dopo aver assunto per una frazione di secondo una colorazione celeste, il velo venne squarciato. Mi soffiai sulla mano ferita per poi mostrare la pelle mezzo bruciata al genin Visto che accade? Ricordati di cercare sempre il sigillo a meno che non sia un emergenza! Ora la porta è aperta avanti! Dissi muovendo il primo passo nell' oscurità.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Desideroso di trovare la ragazza.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180 -20 = 160

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Ven Lug 18 2014, 23:48

Dopo l'ultima, insidiossa trappola, eravamo finalmente arrivati all'ingresso della grotta.
Il sensei mi chiese che genere di approccio preferissi.


Onestamente, sono più un tipo da "approccio frontale".
Ma con la mia caviglia messa così, non credo sia la soluzione migliore.
Purtroppo, però, non ho tecniche che mi permettano di intrufolarmi non visto però..


Dopo aver concordato la strategia da attuare, il sensei si fece avanti e mi intimò di restare indietro, poiché probabilmente c'era una barriera difensiva sull'ingresso della grotta.
Mentre aspettavo che il sensei sciogliesse il jutsu difensivo, io ne approfittai per farmi una medicazione d'emergenza. Una veloce disinfettata, un bendaggio ed una steccatura veloce, giusto per evitare peggioramenti.

Il sensei arrivò davanti all'ingresso della grotta e mi invitò ad avvicinarmi ed osservare, poi mi spiegò cosa avevamo davanti.
A quanto pareva, era una sorta di sigillo, controllato da un fuijin di carta collocato da qualche parte, e la procedura standard era di cercare il sigillo e strapparlo, ma vista la situazione, il sensei preferì agire in maniera meno "ortodossa", forzandolo con un cosiddetto "attacco a forza bruta".
Si fece un po' male ed usò una modesta quantità di chakra, ma la barriera era infranta.

Ci addentrammo nella grotta, anche se il metodo di rottura del sigillo poteva aver attivato un allarme.
Poteva essere un problema, ma da quello che avevamo visto sino a li, non sembrava che avessimo davanti dei ninja. Probabilmente erano solo dei briganti comuni..
Nulla di davvero preoccupante.

Avanzammo nelle tenebre per circa una dozzina di metri, prendendoci il nostro tempo nel muoverci, per colpa della mia caviglia.


Maledizione! Mi sento come un peso morto..
E sopratutto, così sono pressoché inutile al momento..
Porca putt..


Interruppi il pensiero di scatto quando udii un rumore arrivare da una parete.

Yashiko, Membu, Ryko, qualcuno è entrato nella grotta forzando la barriera.
Muoviamoci.


A giudicare da quanto avevo sentito, i nostri avversari avevano avuto un allarme dal nostro accesso. E, per pura fortuna, credo, le correnti d'aria interne alla grotta permettevano ai suoni di arrivare anche da stanze distanti, ma stavolta non avevano giocato a vantaggio degli occupanti..

Feci cenno al maestro di fermarci, e, senza aprire bocca, segnalai coi gesti al maestro la mia idea.
A giudicare dal rumore dei passi, dovevano essere in arrivo almeno 4 persone, e potevo tranquillamente occuparmene anche da solo.

Suggerii al maestro di nasconderci, così da tendere ai nostri nemici una imboscata.
E pensai fosse una buona idea se il maestro avanzava da solo, e mi lasciava indietro ad occuparmi dei nemici. Anche se infortunato, ero pur sempre il figlio di un grande spadaccino, non avrei avuto difficoltà a gestire 4 scalzacani qualunque.

Il maestro, dopo avermi detto la sua sul mio piano, si sbrigò a precisare che non dovevo uccidere nessuno. Potevano essere utili per informazioni, o per altro, ma personalmente lo trovavo una gentilezza non necessaria.
Daltronde, quelli erano dei comuni criminali. Chi se ne importava se ne usavo un paio per fare pratica nel taglio del sushi? Di certo non io.
Ma gli ordini erano quelli, e dovevo, nuovamente, farmeli andare bene, anche controvoglia.

Mi appostai di fianco all'uscita della sala, in una posizione per cui non potevo essere visto e richiamai il chakra, infondendolo nel mio mantello.


Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1

In pochi secondi, il mio mantello divenne una replica esatta della parete alle mie spalle.

Il piano era semplice: avrei lasciato passare i nemici, ed avrei bloccato loro la ritirata, attaccandoli dalle spalle.
Una veloce serie di attacchi sarebbe dovuta essere sufficiente per metterli al tappeto, o almeno tenerli in scacco quanto bastava per dare al mio sensei il tempo di proseguire ed andare a liberare la prigioniera.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra
Condizione mentale: Seccato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 69-1=68/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Sab Lug 19 2014, 01:16

Rimasi in attesa per alcuni secondi, anche se a me sembravano ore.
Era il mio primo, vero scontro. Non mi sarei più trovato ad affrontare dei miei coetanei o degli alievi del dojo di famiglia che non potevano uccidermi; ora dovevo affrontare degli uomini adulti, dei criminali incalliti, che avrebbero fatto del loro meglio per ammazzarmi, mentre io avrei dovuto usare i guanti di velluto con loro, e la cosa mi agitava ben più che credessi possibile.


Dannazione, con 'sta storia del non poter ammazzare i nemici, il sensei m'ha tirato un pacco della miseria..
Che fregatura..


Cercavo di focalizzarmi su altro, non pensando alla tensione dello contro venturo.
Solo, non riuscivo a controllare il sudore sulle mani e sulla fronte.
Sudavo freddo, e le mani mi tremavano.
Ero agitato, ma speravo che nel momento cruciale, quando avremmo dovuto incrociare le lame, l'adrenalina avrebbe compensato la paura.

Passò qualche secondo, forse un paio di minuti? Non saprei dirlo.
E finalmente i nemici arrivarono.

Il respiro mi si fece pesante, il cuore cominciava a battermi all'impazzata, e la mano sulla spada si strinse fino quasi a sanguinare.


Concentrati, Kenshin.
Osservali attentamente.
Trova l'anello debole del gruppo e comincia da lui.
Ricordati l'addestramento ed andrà tutto bene...


La paura mi stava divorando..

Quando i nemici si fermarono e si divisero in cerca degli intrusi, ovverosia di noi 2, vidi che erano molto diversi.
Sembravano dei pezzenti.
Erano vestiti di cenci, sembravano anche denutriti ed armati con delle spade non proprio eccezionali.

D'accordo, non esistevano al mondo molte spade belle e ben lavorate come la mia "Sode-no-Shirayuki", ma cavolo, potevano almeno trovare qualcosa col filo fatto..

Le lame erano tutte scheggiate, anche un po' arrugginite.
Non potevano competere con la lama donatami da mio padre, ma era anche vero che se mi avessero colpito sarebbero state molto più dolorose di una spada normale.


Ok, ci siamo. è il momento della verità.
Prendi un bel respiro, e via!


Appena i nemici si erano divisi abbastanza da non potersi portare aiuto immediatamente l'un l'altro, scattai fuori dal mio nascondiglio.
Saltai in mezzo a loro e, nonappena si girarono per scoprire chi li avesse attaccati composi velocemente il sigillo del gallo.


Raiton: Kaminari-no-mabayui senko!

Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5


Vel: 8

Il mio corpo venne percorso da un lampo di luce ed accecò per pochi secondi i miei nemici.
I pochi secondi che avrebbero passato a chiudere gli occhi sarebbero stati sufficienti a darmi un vantaggio importante, che poteva anche risultare decisivo.

Aggredii il più giovane del gruppo, un ragazzino che avrà avuto al massimo 12 anni; sapevo che non poteva essere un esperto di combattimento dal modo in cui stringeva la spada. Sembrava quasi che reggesse un bastone, più che una katana.
Probabilmente era la prima volta in vita sua che ne impugnava una.

Gli balzai davanti in un istante e lo investii al volto con una delle tecinche che avevo appreso da mia madre qualche giorno prima.
Aprii il palmo della mano e gli lanciai un colpo di palmo contro il viso, mirando al naso.


Hosho!

Palmo distruttivo – Hōshō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica basata sull'utilizzo della semplice forza bruta. Concentrando il chakra in una propria mano, il ninja cerca di colpire l' avversario con un colpo di palmo abbastanza violento da spedire indietro il nemico sino ad una distanza di 5 metri se questi ha livello di resistenza pari o inferiore alla forza dell' utilizzatore, altrimenti lo farà indietreggiare solo di qualche passo. La tecnica causa contusioni ed è anche molto utile per abbattere barriere.

Consumo: 7

For: 4
Vel:8

Il colpo era così forte che spedì il ragazzino contro il muro, facendogli sbattere la testa contro le rocce, in una pioggia di sangue per il naso rotto.

Poi, scattai rapidamente dietro un altro membro del gruppo.


Appena arrivato dietro al nuovo avversario, un uomo sui 40 anni, anche lui con delle grosse difficoltà a tenere le armi in mano e probabilmente anche a fare un pasto completo, caricai il chakra nel palmo della mia mano destra, lo elettrificai, e lanciai il mio colpo.

Raiton: Narukami no jutsu!

Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodichè riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.

Consumo chakra: 7

For:4
Vel:8

Il colpo era potente ed il suo potere nervino avrebbe influenzato il sistema nervoso centrale, visto che avevo mirato al cervelletto.
Così facendo avrei mandato fuori gioco per qualche secondo pure lui.

Avevo probabilmente mandato a gambe all'aria i due anelli più deboli della squadra. Ma ora rimanevano ancora due avversari, ed erano il pericolo più grande.
Un'altro di loro non pareva essere un granché, ma l'ultimo, quello che era probabilmente il capo, visto che era entrato per secondo, e che sembrava avere il portamento migliore.
A giudicare dal suo aspetto fisico e dal modo in cui reggeva la katana, sembrava un ex militare.
Probabilmente, era un disertore.

Saltai all'indietro ed intercettai il terzo dei 4 nemici prima che riuscisse ad attaccarmi con la spada.
Diedi un calcio al pomo della sua lama e riuscii a fargliela saltare via, poi composi velocemente il sigillo del gallo e richiamai il chakra elettrico nella mia mano destra.


Raiton: Hakai-Teki ken'o!

Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettrico il palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
Consumo chakra: 3

For:4
Vel:8

Il mio avversario venne sbalzato indietro di un paio di metri, finendo contro una stalagmite e cadendo all'indietro.
Non mi serviva altro. Ero pronto a reagire ad un attacco da parte dell'ultimo nemico, estraendo la katana nella rotazione, ma questi era rimasto immobile al di fuori dello scontro.

Se ne stava con la katana sguainata in mezzo alla sala, osservando lo scontro.


Cazz...
Questo non è un cretino. Osserva i miei movimenti ed analizza le mie strategie..


Non avevo contro un nemico da due soldi come gli altri.
Probabilmente uno o due di loro non erano più in grado di rimettersi in piedi, ma da li a breve avrei dovuto affrontare almeno un'altro nemico oltre al tipo davanti a me.

Tutto sarebbe stato più complicato..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra
Condizione mentale: Inquieto
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 68-5-7-7-3= 46/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Sab Lug 19 2014, 09:33

Con tre avversari al tappeto, anche se solo momentaneamente, avevo qualche secondo di vantaggio.
Ora, dovevo concentrarmi sul "capogruppo".


Andiamo!

Mi lanciai all'attacco, con la magnifica "Sode-no-Shirayuki" in pugno, gettandomi a capofitto in un assalto frontale.
Non contavo di riuscire nel mio assalto, ma ero certo che così avrei causato una reazione da parte del mio avversario ed avrei potuto approfittare della momentanea assenza dei suoi compagni.

Come era prevedibile, lui tentò di anticiparmi sul tempo con una sciabolata all'altezza dell'addome.


Kawarimi!

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

E la sua sferzata colpì in pieno un grosso pezzo di roccia.
Io mi materializzai alla sua destra, a circa mezzo metro da lui, appena dentro il suo campo di vista periferico, pronto a lanciare un nuovo assalto.
Anche se il maestro aveva ordinato di andarci piano con loro, non avevo nessuna intenzione di farmi ammazzare, quindi partii in un affondo a 2 mani diretto ai suoi reni.
Anche se lo avessi colpito in pieno, non avrei colpito nessun organo vitale, ma lo avrei di certo messo fuori combattimento.

Fui abbastanza fortunato.
Il mio avversario pareva essere aduso al combattimento, ma non abbastanza rapido da battermi del tutto sul tempo.
Nonappena mi percepì, lanciò una spazzata di piede e mi fece barcollare. Riuscii a ferirlo, ma non a trafiggerlo del tutto.
Gli inflissi una ferita profonda, ma non debilitante come speravo.


Merd..!

Dovetti sforzarmi molto per compiere una capriola e riuscire ad evitare di finire al tappeto.
Mi rialzai e vidi che due dei miei precedenti avversari erano di nuovo in piedi.
Gli ultimi due che avevo colpito.
Il ragazzino, invece, era sempre a terra.
Forse ero stato fortunato e si era rotto il cranio contro una roccia, ma al momento la mia preoccupazione era per il trio che ora dovevo affrontare.

Ad un cenno del loro "capo", gli altri due partirono all'assalto con le "spade" malamente impugnate.

Sorrisi malevolo mentre li vedevo arrivare.


Pivelli.

Piantai la mia spada a terra e composi velocemente i sigilli del cane e del gallo.

Raiton: Denki Kuraido!

Arte del fulmine: Nube elettrica - Raiton: Denki kuraudo (電気クラウド)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja utilizzatore dovrà comporre i due sigilli necessari e concentrare una quantità di chakra raiton nelle mani. Finita la composizione i due sigilli l’ utilizzatore metterà le braccia tese in direzione dell ’avversario e scaricherà in una volta tutto il chakra accumulato creando un fascio di chakra elettrico di fiametro pari a 5 metri che procederà per 7 metri in linea retta verso l'obiettivo. La tecnica causerà danni lievi da ustione se colpiti e rallenterà del 20% le zone colpite per due turni.

Consumo chakra: 8

Vel:8

Il colpo partì velocemente, ed era abbastanza grande da coprire una buona parte dello spazio a disposizione dei miei avversari, riducendo al minimo le loro possibilità di schivata.

I due neofiti vennero investiti in pieno, e la riduzione di velocità causata dalla potenza nervina del colpo mi permise di ottenere un ennesimo vantaggio sui miei avversari.

Raccolsi la spada e scattai verso di loro con velocità.
Nonostante il dolore alla caviglia, stringevo i denti e fingevo di non sentire nulla, e l'adrenalina faceva il resto.
Ero un po' rallentato nei movimenti e nella reazione, ma ero in grado di comporre i sigilli alla solita velocità..

Mi piazzai in mezzo a loro con la lama sguainata e li colpìì con una veloce rotazione all'altezza della prima vertebra.
Non so se gli avevo rotto il collo, ma di certo li avevo messi fuori combattimento.
Rimaneva solo l'ultimo del quartetto.


Ora, giochiamo..

Dissi con un ghigno malvagio in volto.

Non so' spiegare come mai, ma mi stavo divertendo.
Era eccitante trovarmi ad un passo dalla tomba.
Affrontare avversari pericolosi anche se ero ferito, rischiare la mia vita ad ogni istante, mi dava una carica di adrenalina come non avrei mai immaginato di poter provare.
E la cosa mi piaceva. Mi piaceva davvero molto..

Feci per muovere il primo passo, ma terminata l'eccitazione, la caviglia riprese a farmi male, facendomi incespicare.


Cazz..!!

Ero facile preda di un attacco nemico.
Ma, a quanto pareva, anche il mio avversario era stato colpito dalla mia precedente tecnica. Non lo avevo notato, prima. Ero impegnato a seguire i due che mi si erano parati dinnanzi.
Ebbi fortuna, certo, ma anche quella è parte della battaglia.

Quando il mio avversario mi si piazzò davanti per mollare un fendente mortale, girai la katana sul palmo, in modo da rivolgere il dorso della lama verso il nemico e colpii con un fendente all'inguine.


For:4
Vel:8

Colpito lì dove fa' più male, il mio avversario cadde in ginocchio, lasciando cadere la spada.

Mi alzai con l'arma in pugno, troneggiando su di lui.
Quanto sarebbe stato facile adesso staccargli di netto la testa dal collo..
Il pensiero, per un istante, mi sfiorò.
Del resto, lui aveva tentato di uccidermi. Potevo sempre dire che era stata auto-difesa, o la foga del momento..
Ma mi trattenni.

Diedi un calcio alla sua arma, gli arrivai dietro la schiena, rinfoderando la katana ed estraendo un kunai, poi gli diedi un colpo dietro la nuca con il pomo dell'arma, mandandolo al tappeto.


For:4

Poi, presi una corda e legai i miei prigionieri in modo da non dover temere una loro reazione.
Il ragazzino era svenuto.
Aveva una brutta ferita sul cranio, ma non correva alcun pericolo di vita.


Che peccato. Se moriva potevo sempre dire al mio sensei che era stato un incidente..

Presi l'acqua della mia borraccia e la gettai addosso al loro capo.

Sveglia sveglia, bella addormentata..

Dissi tirandogli uno schiaffo.

Adesso tu ed io faremo un giochino.
Si chiama:
Allo psicopatico armato che mi ha catturato, importa davvero avere informazioni?


Lo avevo imbavagliato, così non poteva rispondere.
Presi il kunai e glie lo piantai nella coscia. Non m'interessava ferirlo o debilitarlo in alcun modo.
Mi bastava soltanto fargli capire che non scherzavo.


Il prossimo, te lo ficco nel ginocchio.

Dissi, mentre giocherellavo con la mia arma.

Vediamo quali sono le regole del gioco, ok?
Prima regola: Io ti torturerò.
Non perché credo che se lo faccio tu mi dirai qualcosa di più o no. Solo perché mi diverte farlo.
Ma, se tu mi dirai quello che voglio sapere, potrei essere magnanimo ed ucciderti subito..


Lui non poteva sapere che stavo bluffando.
Oddio, forse nemmeno troppo. Ma non avevo voglia di litigare col sensei, quindi mi limitai a spaventarlo.


Vediamo, cosa può interessarmi sapere..?

E mentre dicevo così, estrassi uno shuriken con la mano destra e glie lo lanciai contro il bicipite sinistro, ferendolo di nuovo.

Uhm.. ci sono così tante cose che mi piacerebbe chiederti..

Altro shuriken conficcato nel muscolo, stavolta alla spalla destra.

Nessuna delle ferite che gli avevo inflitto era mortale, nemmeno lontanamente. Ma erano abbastanza dolorose da permettermi di usare quel dolore come arma per rompere le sue opposizioni.


Ah, ci sono.

Innanzi tutto, perché non mi racconti in quanti ne siete?


Avanzai verso di lui e mi misi dinnanzi al suo volto.

Se me lo dici, potrei anche decidere di smettere di infilzarti, sai?
Ovviamente, se gridi aiuto quando ti levo il bavaglio, non avrò altra scelta che tagliarti la gola..


E dicendo così gli piantai un dito nella ferita che gli avevo inflitto prima, rigirandolo un paio di volte per marcare il punto.
Poi, gli levai il bavaglio.


Domanda #2: Come sono armati i tuoi compagni? Chi vi guida?
#3: Dov'è tenura la ragazza? Com'è sorvegliata? Come arrivo da lei? Ci sono passaggi che mi permettono di raggiungerla senza dover affrontare i tuoi colleghi?


Ed attesi. Una volta ottenute le informazioni che mi servivano, avrei mandato di nuovo KO il tipo con un colpo dietro la nuca e mi sarei mosso conformemente alle indicazioni ricevute.
Non lo avrei mai sospettato, ma anche questa parte mi stava divertendo assai..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra
Condizione mentale: Divertito.
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 46-1-8= 37/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Lug 19 2014, 16:42

Codice:
Bandito
Da giorni oramai eravamo chiusi in quel buco scavato sul fianco della montagna. Rinchiusi li dal gran capo assieme ad un suo sgherro e a quella mocciosa. Aveva scalpitato per tutto il tempo mordendomi per sino al braccio e stracciandomi la manica, un pugno era bastato a metterla a tacere per un pò. Ed ora eravamo li senza niente da fare se non aspettare il riscatto per quella peste e prendere ordini da quel tipo strano. Se ne stava sempre chiuso in una stanza segreta con la ragazza sorvegliandola notte e giorno..ed era cattivo si...dannatamente cattivo! diceva di essere mandato da Izanami. Ad ogni modo eravamo in uno stato di noia tale che quando la barriera fu distrutta fummo tutti colti di sorpresa. Due shinobi ci avevano trovati e noi tentammo di combattere strenuamente. Ma bastò solo il tizio con la katana per metterci fuori uso. In breve ci ritrovammo tutti e quattro a terra feriti e sanguinanti. Invidiai i miei compagni svenuti perché quel sadico maiale di un ninja mi torturava senza motivo. Nel frattempo arrivò anche l' altro ninja che inveii contro quel pazzo sadico. Ora avevo davanti entrambi gli "invasori" volevano informazioni. Erano li per lei.
...lll...lei è g..g..giù in f..fondo alla grotta! è con Drake! Subito dopo svenni in seguito ad un potente colpo.

Codice:
Shikimo
Io e Kenshin penetrammo nella grotta e sentendo delle voci appartenenti a dei banditi. Il giovane Genin tese un' imboscata ed ebbe gioco facile non riportando ferite e mettendo fuori gioco tutti e 4 gli avversari. Subito si diresse dall' unico dei nemici che non aveva ancora perso i sensi e, torturandolo senza avere la minima pietà e molto vigliaccamente, dopo un breve interrogatorio, venimmo a conoscenza di tutti i dettagli del caso. A questo punto non ci serviva più e, con un colpo di taglio sul collo Kenshin lo fece svenire il malcapitato. A quel punto osservai l' oscurità d' innanzi a noi grattandomi il mento.
Pare proprio che siamo sulla giusta strada! In marcia e speriamo che quella povera ragazza stia bene! Dissi mettendomi in cammino davanti al genin.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Nervoso.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama (impugnata nella mano destra)
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Lun Lug 21 2014, 19:43

Durante il mio "interrogatorio", il mio prigioniero piagnuccolò come una bimbetta di 8 anni; quando rispondeva alle mie domande, addirittura singhiozzava e balbettava..

Patetico. E questo sarebbe l'avversario che temevo tanto?
Che fallito.


Mi beccai pure una ramanzina dal sensei riguardo come avevo condotto l'interrogatorio, ma non riuscivo a capire il suo punto di vista.
In fin dei conti, cosa avevo fatto di sbagliato?
Avevo ottenuto le informazioni che ci servivano, ed avevo seguito alla lettera il manuale per questo genere di evenienze.
Del resto, anche in accademia mi avevano insegnato che ci sono 4 modi per ottenere informazioni, e bisogna usare uno fra questi a seconda delle proprie capacità:
Ipnosi, ma io facevo pena coi genjutsu, e non ne conoscevo nessuno adatto allo scopo;
Telepatia, ma io non ero un ninja sensitivo, e non avevo capacità psichice particolarmente degne di nota;
Tecniche di interrogatorio psicologiche, ma io non ero un fine conoscitore della psiche umana.
Tortura.
Ed io avevo buone conoscienze di anatomia di base, una buona mira ed una buona affinità con le armi da taglio.
Non avevo mica molta altra scelta.
Comunque, a sapere che era un tale vigliacco, avrei potuto anche solo minacciarlo. Sarebbe bastato.
Ma in ogni caso non gli avevo fatto nulla che non potesse guarire con un paio di settimane d'ospedale.


Perché diamine se la prenderà tanto, non lo so'..
Boh?
Sarà un Hyppie..


Lasciai perdere il mio sensei e feci spallucce dinnanzi alla sua ramanzina.
Non che non tenessi in considerazione la sua opinione, semplicemente non la capivo.
Ero stato cresciuto per essere una efficientissima macchina di morte da due ninja di alto livello, avevo difficoltà anche solo a concepire il concetto di "rispetto per la vita umana".
Tutto qui.

Una volta ottenute le informazioni che ci servivano, ci incamminammo verso il fondo della grotta.
Dalle parole del mio prigioniero si evinceva che c'erano al massimo altre 3 persone, 4 contando anche la ragazza rapita.
Ed, a quanto avevo capito, si trovavano tutti in fondo alla grotta, in una stanza nascosta.


Uhm... se sono tutti insieme, sarà più difficile fare irruzione ed affrontarli.
Anche ammesso che siano delle schiappe come questi 4 falliti qui, un colpo potrebbe accidentalmente colpire la ragazza, e non è detto che loro non decidano di usarla come scudo umano...
Inoltre, in caso che le cose si mettano male per loro, avrebbero anche la possibilità di ucciderla per evitare che possa testimoniare contro di loro...

Non mi piace. Ci sono troppi rischi..


Ero seriamente preoccupato per l'esito della missione. Se il loro capo era temibile come lo aveva descritto il frignone, sarebbe stato un problema. La nostra missione era a rischio.
Poco mi sarebbe importato della vita della ragazza, se non avessimo ricevuto l'ordine di riportarla indietro sana e salva, ma non cambiava che ero preoccupato.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra.
Condizione mentale: Preoccupato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 37/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Lun Lug 21 2014, 20:23

Proseguimmo lungo un tunnel di roccia che sarà stato lungo un 30 metri. Forse 40.
Le pareti erano irregolari, così come l'altezza del soffitto e la larghezza del passaggio. Talvolta toccava muoversi in fila indiana, al'altra poteva passarci un plotone in formazione da battaglia.
Inoltre, era pieno di curve, e ad ogni svolta poteva nascondersi un nemico pronto a tenderci un agguato.

Dovettimo procedere con la massima cautela, e le molte trappole che avevamo incontrato all'esterno facevano supporre che potessero essercene anche all'interno; sopratutto in un corridoio così strano ed irregolare.

Certo, bisognava essere dei deficienti per mettere delle trappole in casa propria con degli idioti come quei 4 che avevo affrontato prima ed un ostaggio in giro.
Inoltre, mettere delle trappole esplosive in un luogo probabilmente infestato di topi, e con un unico passaggio d'uscita, era davvero da minorati mentali..
Ma non potevamo escludere questa ipotesi, quindi ci toccò di muoverci con la massima prudenza ed andare piano.


Che sola..
Con la caviglia che mi duole non vedo l'ora di fermarmi, ma muovermi così piano è una tortura.


Dato che la battaglia di prima non aveva di certo aiutato la mia caviglia malmessa, dovevo portare spesso il peso sulla gamba sana, e fermarmi ed appoggiarmi al muro ad ogni occasione per farla riposare.

Ero messo peggio di quanto poteva sembrare, ma continuavo a stringere i denti e ad andare avanti. Dovevo ignorare il dolore e non permettergli di fermarmi. Se il nostro nemico era un avversario degno di questo nome, un incidente come quello di prima non sarebbe stato tollerabile. Rischiavo di tirare le cuoia sul serio..


Stavolta non me la caverei con un colpo alle gonadi, temo..

Eddai, chi è così deficiente da non coprirsi lì in mezzo quando combatte?


Ripensai divertito alla scena di prima. Mi veniva da ridere a pensare a quei 4 sfigati ed a quanto miseramente s'erano battuti.
Se non fosse stato per l'ordine del sensei, li avrei potuti uccidere tutti al primo assalto.


Che fregatura 'sta missione.. Non è per nulla divertente..
E dovermi trattenere con una ferita come questa è pure difficile..


Dopo diversi minuti arrivammo alla fine del corridoio.
Ci aspettavamo una imboscata da un momento all'altro, e temevamo milioni di trappole, ma non incontrammo nulla di tutto ciò.
Ammetto che mi sentii un po' deluso da questo fatto.
Tutto sommato, ci speravo in un nuovo scontro. La mia caviglia non era per nulla desiderosa di averne uno, ma avevo una voglia matta di sangue..


Speriamo che il nostro prossimo nemico sia più divertente..

Davanti a noi si parava una porta scolpita nella roccia.
Era alta circa due metri e larga una settantina di centimetri, giusto quanto bastava per far passare una persona corpulenta, ma non abbastanza per passarci in due contemporaneamente.
A giudicare dalla fattura della porta, dovevano essere stati li da un pezzo, oppure la grotta era stata precedentemente abitata ed i nuovi inquilini avevano scacciato i vecchi, in un modo o in un altro.

Considerata la barriera incontrata all'ingresso della grotta, non ero per nulla desideroso di affrettarmi ad aprire quella porta...
Rimasi indietro, nascosto dietro una stalagmite ed attesi ulteriori istruzioni.


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra.
Condizione mentale: Preoccupato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
5 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 37/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Lug 22 2014, 16:59

Codice:
Drake
Da giorni ero seduto al limitare di quella grotta controllando la mocciosa per ordine del capo. Se con quel branco di incapaci che il boss mi aveva affidato era stata capace di opporre una seppur minima resistenza con me si guardava bene dal farlo. L' avevo intimorita a tal punto che non faceva altro che piangere. Sorrisi quando un disturbo nel mio chakra mi avvertì della caduta del fuinjutsu sono arrivati...finalmente! Erano passati quasi 40 minuti prima che potessi udire le voci degli invasori al di la della parete rocciosa. tsk...quegli idioti hanno fallito nel fermarli dunque... Gettai un occhio alla ragazza, era svenuta ed era intrappolata in una gabbia di ferro appesa al soffitto all' altezza di 10 metri. Ottimo non darà fastidio... Ero seduto a gambe incrociate tra due alti tripodi di bronzo che spargevano per la stanza un aroma piuttosto gradevole. La stanza era illuminata a giorno da moltissime fiaccole ed era di forma rettangolare, circa 30 metri per 50. Con un unico sigillo sciolsi la barriera e la parete di roccia si aprì dinnanzi a me mostrandomi i volti spavaldi di due shinobi. Questo potrebbe essere problematico...forse posso farne fuori uno ma l' altro mi farebbe fuori inevitabilmente...devo guadagnare tempo ed escogitare una fuga... Ancora seduto mi rivolsi ai due.
Saluti miei valorosi ninja! qual buon vento vi porta al cospetto di quest' umile monaco? Attesi una risposta dai miei avversari cercando di soppesarne la forza. quel ninja dai capelli rossi...c' è una gran forza in lui!
Statistiche Drake
Stato fisico: Illeso
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 135

Equipaggiamento:
?
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mar Lug 22 2014, 20:55

Visto come il nemico ci si era parato davanti ed aveva aperto la porta, forse avevo capito il perché delle lamentele del sensei sui miei metodi di interrogatorio.
In effetti, con quanto aveva strillato quel frignone che mi ero lavorato, era impossibile che quel tipo non ci avesse sentito.

Certo, magari aveva saputo di noi già dapprima, ma era più facile credere che fosse riuscito a trovarci col casino che avevamo fatto prima.

Appena la porta si spalancò, potemmo notare le dimensioni della stanza e la nostra cliente appesa in una gabbia di metallo che pendeva dal soffitto come fosse un usignolo.


Decisamente, questo ci rende le cose più facili..

Pensai, quando vidi che la linea di tiro era sgombera. Bastava evitare di usare jutsu ad area, ed avremmo potuto evitare di coinvolgerla, e fino a quando eravamo in vantaggio numerico, non importa quanto fosse forte il nemico, avevamo una possibilità.

Lui, magari, credeva di essere al sicuro in uno spazio angusto, ma le mie tecniche, per fortuna, non si limitavano ad attacchi dalla lunga distanza, dove in uno spazio ridotto sarei stato deficitato ad usarle.
Fino a quel momento non avevo ancora usato nessuna delle tecniche che mi aveva insegnato mio padre, e lui era un ninja coi contro-cojhones, lo Hikko Seijuro dello Kumo Ryu, non un barbone da due soldi.

Con uno scatto, mi misi rapidamente in posizione da combattimento, con le gambe ben divaricate ed il baricentro basso, in modo da poter reagire prontamente. Ignorai il dolore alla caviglia, sapevo benissimo che non potevo permettermi di farmi rallentare o trattenere da quella ferita, o ci avrei lasciato le penne; La schiena leggermente protesa in avanti, in modo da ridurre la distanza dalla katana ed il bersaglio concesso al nemico; la mano destra stretta sull'elsa e la mano sinistra sul fodero, a contatto con l'elsa, così da poter approfittare della spinta fornita dal pollice per velocizzare l'estrazione.

La mia idea era di fungere da ariete; poiché sono uno spadaccino, pensavo che avrei avuto più probabilità di cavarmela in corpo a corpo, che non in uno scontro dalla distanza, dove avevo solo una minuscola finestra per colpire il nostro avversario.
Se lo avessi spinto in fondo alla stanza, sarei poi riuscito facilmente a tenerlo in scacco, mentre il sensei lo bersagliava con attacchi dalla distanza, ed in due contro uno, dovendosi preoccupare di difendersi da tecniche a corto e medio raggio ed a lungo raggio allo stesso tempo, poco importava quanto quel bastardo fosse forte; sarebbe stato sempre in difficoltà

Non ero certo che il mio maestro avesse tecniche migliori delle mie per combattere da lontano, ma certo non poteva stare messo peggio.
Dovevo solo sperare che il sensei comprendesse il mio piano e si muovesse conformemente ad esso, o alla peggio, che mi venisse a dare supporto in mischia.

Rivolsi una breve occhiata d'intesa al mio maestro, chinai il capo come a dire: "io vado, voi guardatemi le spalle".

Richiamai il chakra nelle gambe, come mi era stato insegnato da mia madre, lo contenni nella parte bassa del corpo e lo elettrificai.
Le mie gambe, per un istante, vennero percorse da una serie di scariche elettrostatiche che stimolavano i miei muscoli, aumentando la loro potenza, e conseguentemente la mia già formidabile velocità, per un ragazzo della mia età e della mia corporatura.


Raiton: Shunkan kasokudo!


Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.

Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento.

Scattai come un lampo verso il mio nemico, attaccando frontalmente con un veloce colpo di estrazione mirante a decapitare il nemico.
O, per lo meno, così avrei fatto credere...

Stando al mio piano, dovevo abbassarmi all'ultimo secondo e pregavo che il sensei avesse capito il mio piano e, in accordo ad esso, avesse lanciato un jutsu dalla distanza, in modo da ostruire la visuale del nemico fino all'ultimo secondo ed impedirgli di reagire all'attacco del mio maestro.

Non avevamo passato molto tempo assieme, e non eravamo in accordo su molti aspetti, ma lui era un ninja esperto, e doveva averne affrontate parecchie di missioni durante la sua vita; spesso coi partner più disparati. Ero convinto che avrebbe facilmente capito il mio piano ed avrebbe agito di conseguenza.

O, almeno, pregavo che fosse così...

In caso contrario, sarei stato costretto ad inventarmi qualcosa sul momento..


Vel:12
For:4

Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra
Condizione mentale: Parecchio preoccupato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 37-12= 25/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Lug 23 2014, 15:53

Codice:
Drake
Non ci sono cascati, o il ragazzino è una testa calda e parte senza ragionare.
Il ragazzo partì dalla distanza notevole di quasi 30 metri ad una velocità pazzesca si, ma che mi diede di prepararmi con cura il mio contrattacco. Incanalai chakra di tipo vento nella mia gamba destra mentre mi preparavo ad abbassarmi per evitare il colpo che voleva infliggermi al collo con la sua spada. La mia sorpresa fu grande quando invece di attaccarmi si abbassò dinanzi a me. Te la sei cercata pivello!

Arte del vento: Calcio turbinante - Fūton: Sakka senkai
Limitazione: Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra vento nel piede e sferra un calcio, i danni del calcio saranno da taglio, inoltre il calcio se colpisce farà vorticare il nemico per 5 metri all' indietro. Si possono colpire anche oggetti, ai quali rimarrà l' effetto ventoso.

Consumo chakra: 7
F:6 V:8
Mirai con il calcio giusto al centro del suo petto. Che l'avessi colpito o meno mi sarei alzato e mi sarei portato a 7 metri di distanza da lui.
E' questo il modo di fare degli shinobi? Attaccare un povero monaco? Mentre dicevo questo notai il ragazzo dai capelli rossi che si metteva le mani in faccia in segno di disapprovazione verso l'avventato desto dell' assalitore.
Statistiche Drake
Stato fisico: Illeso
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 7
Chakra: 135 -7 = 128 --> 128/135

Equipaggiamento:
?

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mer Lug 23 2014, 16:13

Partii all'attacco, e lanciai il mio fendente; purtroppo, il sensei non aveva capito una beneamata di quanto volevo fare e si era limitato a fare spallucce.

Brutto idiota! Come diamine ha fatto uno come te a diventare chuunin?
Lo regalano quel giubbotto al giorno d'oggi..


Vidi il calcio partire contro di me.
Essendo anche io un utilizzatore del fuuton sapevo riconoscere bene quando una tecnica era potenziata con quell'elemento, quindi ne dedussi che il nostro nemico sapeva utilizzarlo.
Uno dei principali scopi del mio attacco era stato raggiunto, almeno. Avevo scoperto, seppure solo in minima parte le abilità del mio nemico.
Ora sapevamo che era in grado di usare il ninjutsu.
Anche se il colpo non era previsto, era comunque troppo lento rispetto a me.
Ebbi tempo in abbondanda per scansarlo e mettere in atto una nuova strategia.

In un ambiente ristretto, la mia velocità superiore mi dava un vantaggio, ma non potevo spendermi molto in quella tecnica, quindi la mia priorità era di trarne il maggior vantaggio possibile.

La situazione, con me in stanza, era cambiata di poco.
Uno dei nostri principali svantaggi era la presenza della prigioniera in quella stanza.
Ci impediva troppo di usare jutsu distruttivi, ed avevamo bisogno di colmare questo divario.

Ero così veloce che il calcio mi sembrava mosso attraverso la colla. Potevo vederlo muoversi al rallentatore.
Mi limitai ad assecondare il mio movimento precedente ed a scattare di lato, correndo verso la gabbia dov'era tenuta la ragazza.
Anche se la distanza era grande, non avevo difficoltà a percorrerla in pochi secondi, data la velocità del mio jutsu.
Poiché avevo la spada già estratta, mi limitai a passare con la lama contro la catena che reggeva la gabbia, segandola di netto.
Il filo della lama, probabilmente si sarebbe danneggiato un po', ma potevo farla riparare una volta tornato a casa.
La priorità era recuperare l'ostaggio.

Prima che la gabbia iniziasse a cadere, l'afferrai e mi precipitai fuori dalla stanza con l'ostaggio.


Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.

Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimento

For:
Vel:12

Arrivato di fianco al sensei mi fermai e gli dissi:

Missione completata, sensei. Spara pure.

Ora che l'ostaggio non era più nella stanza, il rischio di colpirla era stato eliminato e potevamo tranquillamente occuparci del nostro avversario.
Una buona idea sarebbe stata quella di filare e lasciare che il nemico se la prendesse in quel posto. Tanto il nostro dovere lo avevamo fatto. Ma sarebbe stato nettamente meglio se il sensei avesse sparato un jutsu ad area all'interno della stanza, così da coprirci la fuga; inoltre, in quella stanza il sedicente "monaco", non aveva dove fuggire da una esplosione...


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve agli avambracci, ferita medio-lieve alla gamba destra
Condizione mentale: Parecchio preoccupato
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
3 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 25-8= 17/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus) Empty Re: Missione Liv D: Una missione noiosa come le altre! (Rhodeus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.