GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

2 partecipanti

Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 11:30

Codice:
[quote][b]Tecnica del richiamo - Kuchiyose no Jutsu:[/b]
[b]Limitazione:[/b] Per tutti i ninja
[b]Tipo:[/b] Ninjutsu
[b]Grado:[/b] Genin
[b]Chakra:[/b] Neutro
[b]Sigilli:[/b] 5
La tecnica richiede a chi la utilizza che stipuli un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'invocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.
[b]Consumo Chakra:[/b] Genin: 15 Chunin: 25 Jonin: 45 Anbu: 75[/quote]

Contratto con i volatilii

Avevo ricevuto l' ordine di addestrare un promettente Genin per fargli apprendere una delle tecniche più affascinanti sul mondo Ninja: La tecnica del Richiamo. Dopo aver mandato il messaggio al ragazzo pochi giorni prima, quella mattina mi ritrovai a rovistare negli uffici dell' Hokage per recuperare i vari contratti degli animali e li posizionai tutti in un rotolo. Mi avviai verso il campo d' addestramento #1 per arrivare puntuale alle 10 di quel mattino. Il ragazzo ancora non si vedeva, ma ero certo che sarebbe comparso di li a poco.

Scheda di Takeshi Nara

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 12:24

Ero visibilmente emozionato quella mattina, stavo per apprendere una tecnica davvero importante e che sarebbe risultata utile nelle mie future battaglie, la Kuchiyose No Jutsu. Al mio ritorno dopo la missione di livello C e una volta aver portato a compimento alcuni compiti, andai nell' uffico dell' Hokage per richiederne l'apprendimento. Quando uscii di casa erano le 9, il tempo era sereno, una bella e tranquilla giornata soleggiata. Il cartoncino che mi inviò il sensei il giorno prima citava il ritrovo per le 10 al campo di addestramento numero 1. Arrivai al campo con 5 minuti di anticipo ma il sensei che doveva insegnarmi tale tecnica era già sul luogo. Bene, cominciamo subito! Arrivai vicino a 3 metri da lui e lo salutai calorosamente. Salve sensei! Sono Sora e sono pronto a imparare la tecnica del richiamo. Esclamai in maniera entusiasta. Mi guardai intorno per cercare di familiarizzare con il terreno per l'addestramento. Mi piace questo posto, mi rilassa. Il campo era una piccola radura circondata da cescpugli e dal fiume. Qui ci si poteva allenare tranquillamente prenotando il campo nell'ufficio dell'hokage o allenandosi con un sensei. Certo non è uno dei posti posti in cui ci si può sdraiare e guardare il cielo, però secondo me ha una sua tranquillità. Continuavo a guardarmi intorno quando tornai alla realtà e a fissare il maestro. Ora concentriamoci. Ho la sensazione che non sarà per niente facile.
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 13:37

Il ragazzo arrivò anche prima dell' orario di convocazione e mostrò tutto il suo entusiasmo salutandomi con enfasi. Ricambiai il suo saluto.
Ciao. E' un piacere conoscerti, sono Takeshi Nara, Jonin della Foglia. La tecnica che vuoi imparare richiede concentrazione e tanto chakra. Dimmi cosa sai della tecnica e dimmi con quale famiglia di animali vuoi stipulare il patto.
Restai attesa di una risposta da parte del giovane Genin.

Scheda di Takeshi Nara

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 16:23

Il sensei ricambiò il mio saluto e si presentò: Ciao. E' un piacere conoscerti, sono Takeshi Nara, Jonin della Foglia. La tecnica che vuoi imparare richiede concentrazione e tanto chakra. Dimmi cosa sai della tecnica e dimmi con quale famiglia di animali vuoi stipulare il patto. Questa è la prima volta che non mi alleno con Riku. Che gli sia successo qualcosa? Forse non sarà presente.. Meglio non preoccuparsi troppo.. Il sensei appartenev al clan dei Nara, un clan che poteva controllare la propria ombra. Le sue richieste erano semplici e chiare, così dissi tutto ciò che sapevo a riguardo: Sensei, tutto quello che so effettivamente su questa tecnica è poco: so che grazie a dei sigilli e a una pergamana, si può evocare un animale dal suo regno e chiedergli aiuto. Ero molto confuso a riguardo, non avevo mai pensato realmente a cosa fosse in realtà quella tecnica. Speravo che il sensei potesse delucidarmi e riempire le mie mancanze. Per quanto riguarda la famiglia, ci ho pensato molto a riguardo. Sono giunto, in conclusione, a scegliere il patto con i volatili poichè l'idea di poter volare in futuro, mi mette già i brividi. Spuntò un sorrisetto come se fossi pronto a conquistare il mondo. Detto ciò, attesi la risposta del mio maestro.
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 17:08

Sensei, tutto quello che so effettivamente su questa tecnica è poco: so che grazie a dei sigilli e a una pergamana, si può evocare un animale dal suo regno e chiedergli aiuto.
Il ragazzo sembrava molto confuso sulle nozioni base della tecnica. Mi comunicò infine che voleva stipulare il contratto con i volatili.
Bene Sora-kun. Direi di far chiarezza prima di tutto. I sigilli sono 5 e sono quelli del cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora. Inoltre puoi richiamare animali diversi in base alla tua forza. Questi animali hanno ognuno un proprio carattere, alcuni affabili e altri meno, ed una propria intelligenza. Il patto che andrai ad eseguire sarà di sangue.
Detto questo presi il rotolo in cui avevo tutti i contratti e mi accinsi a tirar fuori quello dei volati.
Ecco a te, ora devi apporre il tuo nome scritto con il sangue sotto l'ultimo nome scritto.

Scheda di Takeshi Nara

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 19:32

Bene Sora-kun. Direi di far chiarezza prima di tutto. I sigilli sono 5 e sono quelli del cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora. Inoltre puoi richiamare animali diversi in base alla tua forza. Questi animali hanno ognuno un proprio carattere, alcuni affabili e altri meno, ed una propria intelligenza. Il patto che andrai ad eseguire sarà di sangue. Ascoltavo quelle parole attentamente, scoprendo anche che gli animali sono diversi tra loro anche di carattere. A quanto pare non sono solo "oggetti" da usare quando si ha bisogno, sono proprio compagni. Mi sentii in colpa per aver provato un sentimento di indifferenza verso coloro che potrebbero essere i miei salvatori in momenti pericolosi. Feci bene attenzione ai sigilli da utilizzare. Non ci dovrebbero essere problemi, sono molto abile e veloce in questo. Finito di parlare, tirò fuori un rotolò e me lo porse davanti dicendo: Ecco a te, ora devi apporre il tuo nome scritto con il sangue sotto l'ultimo nome scritto. Devo usare il sangue? Non mi aspettavo una roba del genere. Come faccio a tagliarmi? Guardai il sensei e chiesi: Sensei, ho sentito dire che per evocare bisogna usare il sangue. Ci sono infiniti modi per tagliarsi, lei quale consiglia in modo tale che sia il più veloce? Aspettando il consiglio del Nara, presi un kunai e mi feci un taglietto sull'indice destro. Fatto ciò scrissi il mio nome sotto l'ultimo con l'indice che sanguinava. Sora Uzumaki.
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 20:35

Il ragazzo mi chiese quale modo fosse più consono per tagliarsi.
Beh Sora o con un Kunai o qualsiasi arma affilata, oppure mordendosi il dito per far fuoriuscire il sangue. I sigilli sono questi. Mostrai i sigilli al mio allievo.
Ricordati che per evocare serve un tributo di sangue. Dopo aver perdo del sangue e messo su una mano, componi i sigilli e poggia la mano su una superficie, rilascia il chakra così potrai evocare il tuo compagno. Avanti prova.

Scheda di Takeshi Nara

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 20:47

Il sensei mi spiegò che per portare a compimento la tecnica c' era bisogno di un tributo di sangue. Ecco spiegato perchè il nonno si morse la mano quel giorno. Bene, utilizzerò come fonte di sangue la mano ancora ferita. Tolsi le bende dalla mano destra e con l' indice della mano sinistra raccolsi un quantitativo di sangue. Ero davvero eccitato dal fatto che di lì a poco sarebbe comparso un bel falco. Ed ora i sigilli! Con entrambe le mani composi lentamente i sigilli per la tecnica, poi mi chinai velocemente verso il terreno, poggiai la mano sinistra su di esso e accumulai chakra all' interno della stessa. Nulla. Non accade nulla! Cosa ho sbagliato?
Ero un po' sconfortato. La procedura da me seguita si era rivelata un vero e proprio fallimento. Ripetei nel mia mente tutto il discorso del sensei. Ecco trovato! Non devo accumulare chakra, ma rilasciarlo!
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 21:17

Mi rialzai abbastanza soddisfatto di aver subito trovato un errore della mia esecuzione. Beh, speriamo sia solo quello. Vabbè, ora proviamo correggendo il mio procedimento precedente. Dopo essermi spolverato, passai di nuovo l' indice della mano sinistra per la ferita da taglio, che mi ero procurato in precedenza con il kunai, sulla mano destra. Composi ancora una volta i sigilli in successione. Con un movimento secco e veloce, abbassai il ginocchio destro fino ad abbassarlo a fargli toccare terra e poi mossi la mano sinistra verso la superficie terrosa. Nel momento dell' impatto lasciai fluire il chakra in modo che fuoriuscisse dalla mano. Ci fu una debole nuvoletta di fumo, ma non comparve ancora nulla. Accidenti! Ed ora cosa ho sbagliato? Beh, devo chiedere aiuto al sensei altrimenti non ne esco da questa situazione di stallo. Mi rialzai velocemente, e mi spolveravo l' uniforme mentre con fare tranquillo mi avvicinai al sensei.
Sensei dove sbaglio? Mi da qualche informazione in più sulla tecnica? E soprattutto dei consigli utili da poterli mettere in pratica per la riuscita della stessa?
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 21:35

Il ragazzo trovò molte difficoltà, tanto da chiedere aiuto.
Il tuo errore è nella concentrazione del chakra. Devi mischiarlo al sangue. In questo modo farà da veicolo e ti permetterà di evocare al creatura. Mi raccomando mischialo, non devi farlo confluire nella superficie.
Attesi che il ragazzo provasse di nuovo con i miei suggerimenti.

Scheda di Takeshi Nara

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 21:53

Mischiare il chakra con il sangue, sembra facile a dirsi ma non a farsi, non ho altra scelta che tentare fino a quando non ci riesco! Ero ben conscio che quello che stavo per provare a fare era una procedura ben diversa da quelle in cui abitualmente mi allenavo, ma non avevo nessuna voglia di fermarmi sul più bello. Volevo riuscirci a tutti i costi, nulla mi avrebbe fermato. Carico di determinazione passai il dito indice della mia mano sinistra per la ferita sulla mano destra. Concentrai il mio chakra cercando di mescolarlo con il sangue. Abbassai di scatto e gridai TECNICA DEL RICHIAMO! Un enorme nuvola circondò me e tutto quello che era intorno a me nel raggio di 2 metri. Sono sicuro di esserci riuscito. Dai fumo, diradati e mostrami il falco! Attesi qualche secondo che il fumo svanisse e nel constatare che non c' era nulla mi amareggiai molto. Non ci siamo, però ho creato più fumo, sono sulla buona strada!
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 22:03

Ero amareggiato, ma avevo il presentimento che presto sarei riuscito a padroneggiare la tecnica. Ero sulla rotta giusta e presto avrei avuto nuovi compagni con cui combattere insieme. Mi raccomando mischialo, non devi farlo confluire nella superficie. Le parole del Sensei, ecco dove ho sbagliato. Bene proviamo di nuovo. Iniziai a cercare di mescolare il sangue con il chakra già da dentro il mio braccio sinistro, bagnai di sangue la mia mano sinistra. Ero concentrato al massimo, riuscivo ad intuire che il mescolamento stavo riuscendo, decisi di comporre i sigilli necessari. Abbassai di scatto la mia mano verso il terreno Kuchiyose no Jutsu!
Di nuovo una nuvola attorno a me, ma stavolta c' era qualcosa che non avevo udito prima, un battito d' ali. Ero emozionatissimo, di li a pochi secondi avrei constatato la riuscita della tecnica. Cosa? Ma quello non è il falco. Al posto del falco avevo evocato un piccolo uccello, un pettirosso per la precisione. Che diavolo ho combinato?
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Gio Lug 31 2014, 22:20

Guardavo attonito il piccolo pettirosso mentre cercavo di capire dove avessi fallito nel tentativo. Avevo seguito alla lettera le parole del sensei inoltre ero riuscito a mescolare anche il chakra con il sangue. Un rumore attirò la mia attenzione. Era il pettirosso che era svanito in una nuvola. Sembrava quasi come se non avesse la forza necessaria per restare. MA CERTO! Non ho messo abbastanza chakra. Nella fretta avevo dimenticato il primo avvertimento del sensei, quello che avrei dovuto utilizzare tantissimo chakra. Animato da un rinnovato entusiasmo decisi di tentare ancora una volta l' esecuzione della tecnica. Iniziai a far intrecciare il mio chakra con il sangue nel braccio sinistro, ma stavolta non mi sarei fermato subito, perchè una volta iniziato a mescolarlo ne avrei immesso dell' altro. Bene, penso di averne messo abbastanza. Con un gesto rapido e preciso bagnai per l' ennesima volta la mia mano sinistra con con il sangue che era sulla ferita della mano destra. Composi in successione i sigilli del cinghiale, cane, gallo, scimmia, pecora e spinsi con veemenza la mano sul terreno. Kuchiyose no Jutsu!
Mi ritrovai attorniato dal fumo che svanì ancora più presto stavolta perchè spazzato via da un falco dal piumaggio marrone scuro. E' Lui! Finalmente ero riuscito nel mio intento, ero davvero soddisfatto di me stesso. Poi il falco prese la parola.
Bene, bene. Quindi tu saresti Sora Uzumaki. E' un piacere conoscerti.. Misi la mano destra dietro la nuca, imbarazzato un po' dalla domanda. Si sono io! Risposi sorridendogli. So già che insieme, faremo di tutto!
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Lug 31 2014, 22:51

Il ragazzo riuscì nell' impresa di evocare l'animale.
Ora Sora-Kun dovrai assegnargli un nome per distinguerlo. Fatto questo vi allenerete insieme.
Restai in attesa.

Scheda di Takeshi Nara

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Ven Ago 01 2014, 11:12

Continuavo a fissare il falco quando il sensei disse: Ora Sora-Kun dovrai assegnargli un nome per distinguerlo. Fatto questo vi allenerete insieme. Posso assegnargli un nome? Wow. Prima devo sapere se è un maschio o una femmina. Mi voltai in direzione del falco e feci la domanda. Mi sembra più che ovvio, sono un maschio. La sua risposta mi sembrò scocciata, forse aveva anche ragione data la mia domanda stupida. Ok, fammici pensare un attimo su. Continuavo a fissare il volatile in cerca di un nome adatto a lui. Non volevo dargli un nome classico giapponese, ma un nome tipo il mio, un po' spavaldo e "nuovo". Ho scelto. Ti chiamerò Roxas. Ti piace? Ovviamente il nome doveva piacere più a lui che a me. Si può andare non mi dispiace. Wow, meno male. Mi avvicinai a lui. Ora io e te dovremo collaborare e fidarci l'uno dell'altro. Mi impegnerò a proteggerti a ogni costo. Avvicinai la mia mano destra verso la tua testa nel tentativo di fargli una carezza sulla testa. Tutto ebbe esito positivo. A Roxas sembrava piacesse. Farò lo stesso anch'io! Bene, mi ha preso in simpatia. Ero rimasto colpito dalla somiglianza di carattere tra me e Roxas, ora però dovevo vedere cosa potevamo fare insieme. Roxas, ora mi piacerebbe vedere cosa sei in grado di fare.
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da blizzard91 Ven Ago 01 2014, 14:04

Fissai il falco attendendo una sua risposta o una sua mossa. Notai solo ora il colore del suo piumaggio. Il suo era un piumaggio di colore marrone scuro su tutto il corpo fatta eccezione per l' interno delle ali che è di un marrone chiaro. Va bene Sora. Il falco spiccò il volo e aprì le ali. La sua apertura alare era di due metri. Sembri piccolino e invece.. Tutto d'un tratto si voltò nella mia stessa direzione e cominciò ad agitare le ali velocemente. Muoveva le ali tanto velocemente quanto in modo grazioso e preciso. Il suo sbattere in cielo sembrava una danza. Dopo pochi secondi che sbateva le ali, notai che creò una folata di vento che si scagliò contro i cespugli e gli tagiuzzò in tantissime piccole foglioline. Quindi può creare folate di vento, mi sarà molto utile come diversivo o per trovare qualcuno nascosto dietro a cespugli o alberelli. Smise di sbattere le ali velocemente e si rigirò verso di me. Posso creare folate di vento, ma non troppe di seguito poichè può anche non sembrare, ma è parecchio faticoso. Inoltre posso usare il mio becco per causare danni. Questo è tutto. Ero entusiasto della mia scelta. Grandioso, va più che bene Roxas. Tu dall'alto potrai osservare i nemici e colpirli all'improvviso grazie alle tue folate. Saremo una coppia formidabile. Aspetta di conosce il resto della famiglia ahah. Ah, perchè ce ne sono altri? Scoprì così che lui non era l'unico che potevo evocare, ma prima di poter fare domande a riguardo, lui aggiunse: Non ci pensare troppo su, sei ancora troppo debole per loro. Feci un cenno con la testa come a far intendere che avevo capito. Ok, puoi anche scendere ora. Dissi sorridendo.
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ago 01 2014, 14:43

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91) Empty Re: Add Tecnica del richiamo (volatili) Sora Uzumaki (Blizzard91)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.