GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Kranyos Mer Ago 06 2014, 13:20

Quella mattina avrei dovuto allenare un nuovo ragazzo intento a diventare un ninja, uno Hyuga, quindi un possessore del Byakugan, e volevo proprio vedere come si sarebbe comportato di fronte ad un avversario. La richiesta per l'allenamento mi fu inviata la sera prima, e l'appuntamento era alle 10 di mattina in un campo di addestramento poco fuori dal villaggio. Dopo aver fatto quello che di solito faccio ogni mattina, decisi di andare un po' prima sul luogo dell'appuntamento, quindi partii per le 9.15 da casa, chiudendo a chiave la porta e tirando un bel respiro.
Chissà come sarà questo Hyuga, di solito sono tutti molto combattivi, e vengono considerati in parte il clan di guerrieri per eccellenza del villaggio. Spero che dopo l'addestramento di oggi questa loro fama non decada rovinosamente. Per il momento, godiamoci questa fantastica giornata.
In effetti quella era una giornata fantastica per un allenamento: Era molto soleggiato, ma il venticello che tirava da Nord-Est non faceva sentire per niente il caldo opprimente della temperatura reale nel villaggio, la quale era molto elevata. Mentre mi dirigevo verso il luogo dell'incontro venni fermato dal mio amico con il quale organizzavamo spesso serate insieme:
Ei Riku, sta sera hai da fare?
Non saprei di preciso, sto andando ad addestrare un nuovo arrivato, e non so se per sta sera ho la forza necessaria

Dissi scomponendomi il meno possibile.
Ah, va bene! In ogni caso se cambi idea fammelo sapere, tanto sai dove trovarmi.
Contaci.

Detto questo ci salutammo brevemente e raggiunsi il luogo dell'incontro per le 9.45
E' presto, ma è meglio così, credo che riposerò appoggiato a quest'albero.
Pensai mentre mi appoggiavo ad un albero sul bordo dello spiazzo aspettando l'arrivo dello Hyuga.

Immagine Campo d'Addestramento:

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello


Istruzioni:
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da creepy Elmajo Mer Ago 06 2014, 21:18

Erano appena le 8:45 quando mi svegliai in preda all'eccitazione post addestramento, il giorno prima avevo ricevuto una lettera dove c'era scritto di presentarmi al campo di addestramento alle 10 in punto e avevo deciso di non fare una brutta figura presentandomi in ritardo.
Mentre mi stiracchiavo notai attraverso gli spiragli della finestra ancora chiusa, una piacevole e calda luce,
bene! Pensai. una giornata perfetta per il primo allenamento! Intanto che mi mettevo la maglia pensai a chi fosse stato scelto per allenarmi, speravo che non fosse troppo forte, così sarei riuscito a passare facilmente, poi una vocina nella mia testa mi disse che se il sensei fosse stato forte avrei potuto imparare tanto da lui e magari un giorno sarei riuscito a superarlo.
Decisi di dare ragione alla vocina che mi spronò a sbrigarmi. Finto di vestirmi uscì dalla camera per entrare in cucina, appena aperta la porta mi giunse un inconfondibile dolce odore di biscotti appena fatti, seduta su una sedia a bere del tè c'era mia madre.
Ciao mamma! dormito bene? Le domandai. Buongiorno Tesoro! Veramente non ho dormito molto, sono rimasta sveglia per quasi tutta la notte. Sai, ero molto in ansia per il tuo esame e non sono riuscita a chiudere occhio. Mi disse con un sorriso.
Sebbene tutte le persone del clan erano per per la maggior parte cupe e fredde, io e mia mamma eravamo le poche persone allegre della comunità. Anche dopo la morte di papà io e mamma non ci eravamo chiusi con noi stessi ma anzi avevamo iniziato a parlare e conversare molto di più, probabilmente per colmare l'assenza di mio padre.
Si erano fatte intanto le 9:40, mi presi cinque minuti per mangiare i biscotti e prendere l'equipaggiamento, salutai poi mia madre e mi avviai con passo svelto verso il campo.
Riuscì a raggiungere il campo d'addestramento alle 9:55, notai quasi subito un uomo di circa vent'anni con lunghi capelli neri e occhi rossi come il fuoco, un pò intimidito da quella presenza misteriosa mi avvicinai a lui e feci un lungo inchino.
B-Buongiorno! Sono Fura Hyuga, ieri ho ricevuto una lettera con su scritto di recarmi qui per il mio primo allenamento. È p-per caso lei il sensei con cui dovrei allenarmi?

Statistiche di Fura Hyuga
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: eccitato, incuriosito, leggermente intimorito.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45(3)

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

creepy Elmajo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Kranyos Gio Ago 07 2014, 23:12

Erano passati appena 10 minuti che ecco arrivare un ragazzo a tutta birra e avvicinarsi sta volta con un fare molto timido e intimorito. Fece un lungo inchino e si presentò dicendo:
Sono Fura Hyuga, ieri ho ricevuto una lettera con su scritto di recarmi qui per il mio primo allenamento. È p-per caso lei il sensei con cui dovrei allenarmi?
Dunque è questo il ragazzo che dovrò allenare... Ma prima di cominciare dovrò accertarmi se la sua volontà sia abbastanza forte.
Io sono Riku Nakamura, e si, sarò il tuo Sensei nell'addestramento di quest'oggi, ma prima devo porti una domanda...
Quella che stavo per proporgli era una domanda ormai frequente fra tutti gli studenti, ma era forse la più importante fra tutte le domande che si possono porre ad un ninja... Presi un attimo di tempo per dare un maggiore senso di importanza a quella domanda già con un certo peso...

Perchè vuoi diventare un ninja? Qual'è il tuo scopo, e cos'è la motivazione che ti ha spinto a venire fin qui, voglio sapere queste semplici cose prima di poter cominciare.

Rimanendo nella posizione iniziale, rimasi a fissarlo negli occhi per vedere le sue più piccole reazioni e cercare anche di capire che tipo fosse.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
P.S.:


Ultima modifica di Kranyos il Sab Ago 09 2014, 16:47 - modificato 1 volta.
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da creepy Elmajo Ven Ago 08 2014, 10:21

Io sono Riku Nakamura, e si, sarò il tuo Sensei nell'addestramento di quest'oggi, ma prima devo porti una domanda...
Il Sensei si fece improvvisamente molto serio. una nuvola solitaria offusco la forte luce del sole rendendo l'atmosfera abbastanza pesante. Va bene, mi dica pure. Dissi con una punta di curiosità nella voce. Perchè vuoi diventare un ninja? Qual'è il tuo scopo, e cos'è la motivazione che ti ha spinto a venire fin qui, voglio sapere queste semplici cose prima di poter cominciare. Mentirei se dicessi che non ho mai ragionato su questa cosa. Dopo la morte di papà ci ho pensato molto così risposi convinto.
Il motivo per cui voglio diventare un ninja è semplice, voglio rendere felice mia madre diventando forte come e più di papà, voglio dimostrare a tutti che posso valere qualcosa. Se riuscissi a diventare qualcuno di importante mamma ne sarebbe contenta e questo, per adesso, è il mio desiderio più grande. Prima che papà morisse avevamo scommesso che fossi diventato forte come lui e un giorno l'avrei battuto, e anche se adesso non c'è più voglio mantenere la parola data.
Ripensando a papà mi venne un po di malinconia ma cercai di scacciarla subito, non volevo che il Sensei pensasse che fossi debole così accennai un sorriso e lo guardai con sguardo deciso proprio come lui stava facendo con me attendendo un qualche tipo di risposta.

Statistiche di Fura Hyuga
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: eccitato, incuriosito, leggermente intimorito.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45(3)

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Spoiler:

creepy Elmajo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Kranyos Sab Ago 09 2014, 16:47

Il motivo per cui voglio diventare un ninja è semplice, voglio rendere felice mia madre diventando forte come e più di papà, voglio dimostrare a tutti che posso valere qualcosa. Se riuscissi a diventare qualcuno di importante mamma ne sarebbe contenta e questo, per adesso, è il mio desiderio più grande. Prima che papà morisse avevamo scommesso che fossi diventato forte come lui e un giorno l'avrei battuto, e anche se adesso non c'è più voglio mantenere la parola data.
Fu questa la risposta di quel ninja che sembrava più convinto che mai, anche se notai un minimo di tristezza sul suo volto che venne velocemente repressa da un piccolo sorriso e uno sguardo deciso negli occhi.
Beh, a quanto pare suo padre era una persona importante per lui, ma è meglio che sappia.
Bene ragazzo a quanto pare le tue motivazioni sono sufficienti a proseguire l'addestramento, ma sappi che non è solo questo quello che vuol dire essere un ninja... essere un ninja vuol dire essere sempre pronto a proteggere il villaggio ed i propri cittadini anche al costo di qualche sacrificio. In poche parole dovrai essere pronto a ricevere duri colpi principalmente emotivi senza perdere le staffe o la concentrazione. Ma sai cosa dico, che adesso basta parlare... non siamo venuti qui per questo.
Balzai a circa 7 metri da lui e, con le mani in tasca e guardando negli occhi il ragazzo esclamai:
Bene! Adesso è il momento di farmi vedere quanto vale il clan Hyuga. Prova a colpirmi...
Attendevo ansioso il ragazzo. Chissà cosa tirerà fuori dalla sua testa per colpirmi.
Io mi trovavo praticamente al centro del campo e il ragazzo al bordo. Il campo aveva un diametro di 14 m ed era di forma circolare, ottimo per un addestramento.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Istruzioni:
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da creepy Elmajo Dom Ago 10 2014, 13:09

Appena ebbi finito di rispondere il Sensei mi disse. Bene ragazzo a quanto pare le tue motivazioni sono sufficienti a proseguire l'addestramento, ma sappi che non è solo questo quello che vuol dire essere un ninja... essere un ninja vuol dire essere sempre pronto a proteggere il villaggio ed i propri cittadini anche al costo di qualche sacrificio. In poche parole dovrai essere pronto a ricevere duri colpi principalmente emotivi senza perdere le staffe o la concentrazione. Ma sai cosa dico, che adesso basta parlare... non siamo venuti qui per questo.

Avevo capito dove aveva intenzione di andare a parare. Il maestro saltò a 7 metri da me e poi mi urlò queste parole. Bene! Adesso è il momento di farmi vedere quanto vale il clan Hyuga. Prova a colpirmi...
Queste parole mi spronarono ancora di più.  Era evidente che non sarei riuscito a colpire il Sensei con un attacco frontale, dovevo prenderlo di sorpresa. Iniziai a correre sulla sua sinistra andando a chiudere sempre di più la distanza tra me e il Maestro. Una volta percorsa mezza circonferenza mi sarei dovuto trovare a circa 3,5 metri da lui, in quel momento non avrei fermato la mia corsa ma avrei lanciato due kunai verso il suo fianco sinistro e la sua spalla destra, avrei poi continuato la mia corsa circolare avvicinandomi fino ai 3 metri circa dopo di che avrei usato la tecnica della moltiplicazione,
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
evocando 1 clone l'avrei fatto esplodere subito, la nube di fumo mi avrebbe celato agli occhi dell'avversario giusto in tempo per far fluire Chakra nei miei capelli per usare la tecnica del simulacro di spine.
Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimetri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Non volevo far prendere fiato al mio avversario, cosí dopo aver sciolto la tecnica avrei corso contro di lui impugnando un kunai nella mano destra, arrivato ai 2 metri avrei lanciato il kunai e avrei caricato del Chakra elettrico nella mano sinistra così da colpirlo con un montante sotto il mento, dopo di chè mi sarei allontanato di 2 metri da lui.
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

Se prima del lancio del kunai avesse usato una qualsiasi tecnica per difendersi avrei cercato di aggirarla allontanandomi di 1 metro se avesse avuto in mano un arma, di 1,5 metri se invece avesse dovuto formare sigilli. Avrei aspettato a usare il pugno elettrico stando pronto a difendermi con il muro di vento (nel caso avesse lanciato un arma) o a scansarmi (se avesse dovuto comporre sigilli).
Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.
Nel caso fossi riuscito a fermare un eventuale arma o nel caso fossi riuscito a scansarmi, mi sarei portato a 2,5 metri da lui in posizione di guardia guardando con sguardo freddo il Sensei attendendo un suo eventuale attacco.

Spoiler:

creepy Elmajo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Kranyos Dom Ago 10 2014, 13:39

Dopo averlo provocato, partì immediatamente all'attacco formando una circonferenza che si stringeva sempre più verso il mio lato sinistro. Appena si trovò a circa 3,5 metri da me, lanciò due kunai, uno verso il fianco sinistro e l'altro verso la spalla destra, che non furono difficili da schivare, infatti mi era bastato balzare in avanti per farli passare vicino il mio fianco destro. Nel frattempo creò una copia di se stesso e la fece esplodere creando così una cortina di fumo.
Chissà che cosa avrà in mente.
Dopo qualche secondo uscì dalla nube ricoperto dai propri capelli.
Adesso ho capito, ha usato la copertura per attivare il simulacro di spine, niente male se si vuole evitare di essere toccati.
Corse verso di me ad una velocità ridicola rispetto alla mia dal momento che il simulacro aveva rallentato di molto i suoi movimenti. Quando si trovò a due metri lanciò un kunai alquanto impreciso, tanto da non muovermi nemmeno per evitarlo, e caricò il chakra raiton nel pugno sinistro per cercare di colpirmi sotto il mento. Con una capriola all'indietro evitai il colpo e mi portai a 2 metri da lui, tutto questo ad una velocità moderata.

V: 7

Anche il ragazzo si allontanò immediatamente di 2 metri portando la nostra distanza a 4. Notai che l'effetto del simulacro era terminato, e i capelli cominciavano a ritirarsi.
Ragazzo, a quanto pare la tua strategia non ha funzionato... non è che ti andrebbe di farmi vedere qualcos'altro?
A quanto pare le idee ce l'ha, ma manca di strategia... come pretendeva di colpirmi con il simulacro di spine attivo ? Speriamo che la prossima mossa sia più impegnativa.

Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da creepy Elmajo Lun Ago 11 2014, 13:53

Con una facilità estrema il Sensei schivo tutti i miei kunai e il mio pugno elettrico portandosi a 2 metri da me, anche io mi allontanai ulteriormente. In quei 4 metri che ci separavano dovevo elaborare una tattica efficace, mentre pensavo alla prossima mossa il mio avversario disse.
Ragazzo, a quanto pare la tua strategia non ha funzionato... non è che ti andrebbe di farmi vedere qualcos'altro?
Ma certo Maestro, come vuole lei.
Accennai un sorriso di sfida, avrei dovuto attaccarlo adottando un approccio più tattico, decisi di utilizzare l'ambiente circostante come mio vantaggio, mi spostai 6 metri indietro fino a dentro alla foresta che si trovava dietro di me, di sicuro il Sensei si aspettava un attacco alle spalle, volevo sorprenderlo invece attaccando sulla destra (quindi alla sua sinistra) a circa 7 metri da lui senza aggirarlo del tutto. Avrei percorso acquattato cercando di fare più silenzio possibile un quarto e mezzo della circonferenza del campo nella foresta, contavo di raggiungere il mio punto obiettivo in 1 minuto. Una volta arrivato li avrei legato il mantello a uno dei kunai in modo che quando l'avessi lanciato fosse stato più appariscente, l'avrei quindi lanciato in aria con una traiettoria a parabola mirata ai piedi del Sensei (l'obiettivo non era colpirlo però ma solo distrarlo) sperando che  questo distraesse il Sensei giusto il tempo di avvicinarmi a lui di 3 metri (uscendo quindi dalla foresta), e lanciargli due spiedi che avrei preparato prima entrambi mirati al petto, una volta lanciati mi sarei avvicinato quanto basta per usare il vento della foglia.

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2


Quasi sicuramente l'avrebbe evitato, non volevo dargli neanche un secondo di fiato quindi avrei usato subito l'entrata dinamica per provare a sorprenderlo.


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra nelle gambe si fa un grosso salto di 2 metri per poi attaccare in aria con un potentissimo calcio un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto), percorrendo massimo altri 3 metri in linea retta. Se il calcio va a segno si causeranno danni da contusione al punto colpito dell' avversario. Molto utile per attacchi a sorpresa.


F=2 V=2


Durante tutta la durata dell'attacco sarei stato attento a quello che avrebbe fatto lui in modo di non lasciarmi sorprendere da una sua eventuale reazione, se avesse dovuto lanciarmi qualcosa quali kunai, shuriken e quant'altro avrei composto i sigilli per il muro di vento

Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.

Consumo chakra: 3


Nel caso invece di un attacco corpo a corpo avrei usato il simulacro di spine per difendermi. Avrei invece tentato di schivare nel caso di un ninjutsu.


V=2



Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: l ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimetri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
R:2.2 V:1.4

Ho riposto molta fiducia in questa strategia, funzionerà!


Statistiche di Fura Hyuga
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: eccitato, deciso, detrminato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45(-1-3)-2-3=36

Equipaggiamento:
1 Kunai (1 lanciato, 3 per terra)
3 Spiedi (2 lanciati)
5 Shuriken
0 Mantello (lanciato con il kunai)

Spoiler:

creepy Elmajo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Kranyos Lun Ago 18 2014, 11:18

Il ragazzo dunque partì di nuovo all'attacco con una frase molto decisa. Ero pronto a qualsiasi cosa, ma lui a quanto pare decise di nascondersi fra gli alberi attorno a noi. Mi immaginavo un attacco frontale o laterale al massimo, ma a quanto pare dalla foresta poco dietro dal mio fianco sinistro sbucò un mantello attaccato ad un Kunai che si piantò nell'area attorno ai miei piedi, ma capii subito che quello era solo per distrarmi, infatti nello stesso punto da dove sbucò il Kunai uscì anche il ragazzo in corsa verso di me che lanciò due spiedi verso il mio petto schivati con una capriola all'indietro. L'offensiva continuò con l'utilizzo del vento della foglia, tecnica che avevo visto molte volte nel villaggio. Mi abbassai nuovamente evitando i due calci alla parte superiore del corpo notando che era già pronto per un'altra tecnica. Mi trovavo a distanza troppo ravvicinata per poter schivare prontamente, dunque usai la sostituzione portandomi 7 metri dietro.    

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Ok, vedo che hai capito come funziona, ma voglio che tu mi sottoponga ancora ad un altro attacco. Avanti, e sta volta cerca di colpirmi!

Attesi l'avversario a braccia conserte.

P.S.:
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da creepy Elmajo Sab Ago 23 2014, 15:53

A quanto pare il mio piano aveva funzionato ma non ero riuscito a colpire il Sensei che si portò a 7 metri da me e si mise con le braccia conserte. Caspita! Lei è proprio forte eh? Dissi quelle parole con ammirazione. Sarei diventato più forte del Sensei a qualunque costo!
Quasi sicuramente questa volta reagirà, dovrò stare attento...
Mi accorsi di avere ancora tutti gli shuriken, da quella distanza però non avrei mai potuto colpirlo, impugnai così l'ultimo kunai nella mano destra e corsi verso il maestro alla massima velocità
V:2
una volta arrivato a 3 metri di distanza mi sarei piegato sulle ginocchia e avrei lanciato il kunai rasoterra verso la caviglia destra del sensei, quasi certo che avrebbe schivato l'attacco avrei caricato chakra nelle gambe pronto a usare l'entrata dinamica, l'attaccoo però non sarebbe stato rivolto al volto ma verso il fianco sinistro del mio avversario.
Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra nelle gambe si fa un grosso salto di 2 metri per poi attaccare in aria con un potentissimo calcio un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto), percorrendo massimo altri 3 metri in linea retta. Se il calcio va a segno si causeranno danni da contusione al punto colpito dell' avversario. Molto utile per attacchi a sorpresa.
Dopo l'entrata dinamica avrei tentato una tattica un pò diversa dalle altre. Avrei annunciato ad alta voce il pugno elettrico, concentrando un po di chakra elettrico nella mia mano destra in modo che il Sensei pensasse che stessi attaccando effettivamente con il pugno elettrico, il pugno sarebbe stato rivolto verso il volto ma un momento prima di toccare l'avversario avrei rilasciato la tecnica e avrei attaccato invece con il vento della foglia in modo da confondere il maestro.
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2
F:2

Per tutta la durata dell'attacco sarei stato pronto a un eventuale contro offensiva del Sensei, cercando di captare eventuali movimenti quali composizione di sigilli o l'estrazione di eventuali armi.
Vediamo un pò se il Sensei gradisce questa tattica

Statistiche di Fura Hyuga
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: eccitato, concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 36

Equipaggiamento:
0 Kunai (1 lanciato, 4 per terra)
3 Spiedi (2 lanciati)
5 Shuriken
0 Mantello (lanciato con il kunai)

Spoiler:

creepy Elmajo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Kranyos Mer Ago 27 2014, 11:07

Dopo averlo spronato il ragazzo partì di nuovo all'attacco... sta volta sembrava che avesse qualche idea ben precisa in mente: Arrivato a circa 3 metri da me lanciò un Kunai dritto alla mia caviglia destra che evitai alzando la gamba. Partì poi con l'entrata dinamica, tecnica già utilizzata in precedenza ma con la differenza che questa volta era diretta non al volto ma al mio fianco sinistro. Mi spostai a destra, e sentii annunciare dal ragazzo la tecnica del pugno elettrico ad alta voce...
Stava andando bene, ma adesso so che tecnica utilizzerà...
Proprio mentre stavo per evitare il pugno ecco che compie qualcosa di inaspettato: rilascia la tecnica del pugno elettrico e attacca con il vento della foglia. Questa mossa era fra le ultime delle mie aspettative, e non potendo evitare, chiusi le braccia parando così i due colpi. Essendo lui ancora giovane e con poca forza non ricevetti alcun danno. Mi allontanai 2 metri.

Bene ragazzo, devo dire che hai abbastanza inventiva negli attacchi, vedrai che con un po di allenamento, un giorno riuscirai anche a battermi. Per me l'addestramento è concluso, ci si vede in giro.

Sparii fra le foglie del bosco.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1

Nome Pg: Fura
Cognome Pg: Hyuga
Tipo di chakra: Fulmine / Vento
Clan o Innata: Byakugan


Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

End:
Kranyos
Kranyos

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 29
Località : Supino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da creepy Elmajo Mer Ago 27 2014, 20:04

Ero riuscito a colpire il Sensei! SI! La strategia aveva funzionato.
Bene ragazzo, devo dire che hai abbastanza inventiva negli attacchi, vedrai che con un po di allenamento, un giorno riuscirai anche a battermi. Per me l'addestramento è concluso, ci si vede in giro. Mi disse lui. Prima che sparisse con il movimento istantaneo gli urlai dietro con le mani messe a coppa davanti alla bocca.
Mi piacerebbe invitarla a cena una volta di queste! Mamma prepara onigiri buonissimi!
Anche se non mi avesse sentito ero davvero soddisfatto, avrei dimostrato a tutti chi ero veramente! Raccolsi le armi che avevo lanciato e mi incamminai verso casa con passo stanco.
E' stata una giornata FANTASTICA!
Pensai con il sorriso sulle labbra.
Statistiche di Fura Hyuga
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: contento, soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 36-2=34

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

creepy Elmajo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Admin Gio Ago 28 2014, 11:07

Valutazioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo) Empty Re: 1° Add Fura Hyuga (creepy Elmajo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.