GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

2 partecipanti

Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da baccala! Gio Ago 07 2014, 18:33

Mi svegliai molto presto quella mattina. Il sole caldo di Suna non era ancora sorto, eppure il calore secco tipico di quelle zone si faceva sentire eccome. Inspirai profondamente, mentre organizzavo la mia giornata mentalmente. Oggi devo andare a fare da addestratrice ad un nuovo ninja... com'è che si chiama? Mi diressi in cucina e afferrai il foglio che avevo lasciato sul tavolo. Hikari Yamishi! Esclamai. L'appuntamento era stato fissato qualche ora più tardi, quindi avevo tutto il tempo di prepararmi. Indossai una maglietta leggera nera e dei pantaloncini chiari molto stretti. Mi legai i capelli e preparai l'occorrente per la lotta: Karasu e Kuroari erano decisamente immancabili. Uscii molto presto di casa, in direzione dell'arena. Appena arrivata iniziai a scaldarmi, e a compiere i miei soliti esercizi mattutini. Quando mi accorsi che mancava circa mezz'ora a quella prestabilita per l'addestramento mi fermai, aspettando il mio futuro studente sedendomi di fronte all'entrata dell'arena. Avanti, sono curiosa di vedere chi sei!

Stato di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curiosa.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da SupremeVictini Gio Ago 07 2014, 19:32

E' tardi tardi tardi!! mi risuonava nella testa il mio pensiero.  L'appuntamento con il mio nuovo sensei era prefissato quella mattina presto ma a quell'ora io stavo ancora tentando invano di aprire gli occhi, sempre pericolosamente stanchi. Riuscì ad alzarmi un ora dopo del previsto e mi vestì di fretta e furia con il mio solito mezzo-kimono azzurro e i miei pantaloncini neri. Diamine, diamine! Se arrivo in ritardo il primo giorno chissà che mi succede nei prossimi! E se non potrò diventare ninja? Nonono! Non potrei continuare a vivere così!Imprecai ad alta voce mentre uscivo di casa. Il luogo dell'allenamento era sfortunatamente abbastanza lontano da casa mia e ciò mi avrebbe causato un ulteriore ritardo.Ritardo! No! Ritardo no!continuavo imperterrita a ripetere mentre correvo.Io non posso arrivare così in ritardo!!
Raggiunsi il posto con un ora e mezzo dopo l'orario previsto. Seduta davanti all'entrata c'era una ragazza.No dai una così no!Mi avvicinai.Sei tu il mio sensei o sei una persona sbagliata nel posto e nel momento sbagliati?? La guardai quasi con insolenza. Eppure.. quella in ritardo ero io!
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: \\
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
SupremeVictini
SupremeVictini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.08.14
Età : 24
Località : Oltre l'infinita terra di mai [B P.G.]

https://www.facebook.com/supremevictinipage

Torna in alto Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da baccala! Ven Ago 08 2014, 20:25

Ma quando si deciderà ad arrivare? Era ormai passata un'ora e mezza dall'ora dell'appuntamento, e l'attesa mi stava davvero dando ai nervi. Avevo già finito di fare stretching, e mi ero seduta al centro dell'arena, lo sguardo fisso verso il varco dell'arena. Ero piuttosto indisposta, e sicuramente si sarebbe beccata una bella sgridata se si fosse presentata. Stavo per alzarmi ed andarmene, quando all'improvviso sentii dei passi provenire dall'entrata. Che sia la mia allieva? Pensai, alzandomi in piedi. Una ragazza fece capolino dalla porta, e vedendomi una strana smorfia involontaria si formò sul suo viso. Sei tu il mio sensei o sei una persona sbagliata nel posto e nel momento sbagliati?? La situazione esasperante mi provocò un accesso d'ira. Senti, ragazzina, chi ti credi di essere? Non solo sei arrivata in ritardo, ma ora ti permetti anche di parlare in questo modo ad un tuo superiore? Se non lo sapessi, io sono una grande Jonin della sabbia, dovresti sentirti onorata di avere me come insegnante! Presi un respiro, cercando di calmarmi. Ok Karen, cerchiamo di recuperare un briciolo d calma... Ma perchè tutti a me gli allievi più svalvolati? Devo parlare col Kage di questa faccenda prima o poi... Uff... Partiamo dall'inizio ok? Io sono Karen Bishukaku, sarò la tua sensei per oggi, quindi è buona norma che ora ti presenti tu. Qual'è il tuo nome? Ma soprattutto, raccontami, per quale motivo hai deciso di intraprendere la carriera della Kunoichi? Le lasciai il tempo di rispondere, mentre mi avvicinavo di qualche metro a lei. Speriamo che si dimostri più rispettosa di prima, o se la vedrà brutta durante la lotta...

Stato di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidita.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da SupremeVictini Sab Ago 09 2014, 07:41

Senti, ragazzina, chi ti credi di essere? Non solo sei arrivata in ritardo, ma ora ti permetti anche di parlare in questo modo ad un tuo superiore? Se non lo sapessi, io sono una grande Jonin della sabbia, dovresti sentirti onorata di avere me come insegnante! La notai abbastanza irritata ma per lo meno ero sicura fosse la persona che stavo cercando... purtroppo...
Uff... Partiamo dall'inizio ok? Io sono Karen Bishukaku, sarò la tua sensei per oggi, quindi è buona norma che ora ti presenti tu. Qual'è il tuo nome? Ma soprattutto, raccontami, per quale motivo hai deciso di intraprendere la carriera della Kunoichi? Mi morsi un attimo il labbro. A causa della sgridata il mio sangue aveva iniziato a ribollere ma cercai comunque di parlare con più calma del solito. Insomma, non era mica colpa mia se normalmente mi rivolgo così alle persone. Mi chiamo Hikari Yamishi... La vera ragione per cui decisi di diventare ninja alla fin fine non la conoscevo neanch'io sapevo solo che volevo superare il mio modo di essere e cambiare in meglio.. Non seppi bene cosa rispondere, ma riflettendoci, arrivai velocemente a una conclusione.
.. la ragione?.. bhe... vediamo.. ho sempre vissuto in una situazione molto difficile perciò vorrei diventare un pò più forte sia fisicamente che mentalmente e magari aiutare anche altre persone in difficoltà...soprattutto vorrei ricambiare il favore a chi mi ha aiutato in passato. Pensai. Durante la mia vita in pochi erano corsi in mio aiuto, ma a tutti mi ci affezionai molto e avrei voluto restituirgli ogni mano che mi hanno offerto. Tornai a pensare all'imminente addestramento. Devo... ricordare... tutte... le... tecniche...Feci un profondo respiro.
Diedi meglio un occhiata alla ragazza che avevo davanti e...
Perchè diavolo dovevo avere una come lei come sensei?? Avrei di gran lunga preferito un qualche figo o qualcosa del genere a posto che una tipa così, tch.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: alterata

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

:
SupremeVictini
SupremeVictini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.08.14
Età : 24
Località : Oltre l'infinita terra di mai [B P.G.]

https://www.facebook.com/supremevictinipage

Torna in alto Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da baccala! Sab Ago 09 2014, 17:42

.. la ragione?.. bhe... vediamo.. ho sempre vissuto in una situazione molto difficile perciò vorrei diventare un pò più forte sia fisicamente che mentalmente e magari aiutare anche altre persone in difficoltà.. La risposta della ragazza mi spiazzò non poco, anche perchè le sue parole avevano assunto un tono incredibilmente determinato. La sua voglia di riscatto mi piacque parecchio; allo stesso tempo però, avevo paura che questo suo fervore potesse renderla una testa calda. Suna ha bisogno di ninja pieni di ardore, ma sarà capace di lottare con la stessa determinazione? Beh ragazza, sono sicura che riuscirai a perseguire i tuoi obiettivi se ti impegnerai a fondo. Le situazioni difficili spesso sono importanti per imparare a cavarsela da soli, ed è una dote che un ninja deve imparare per forza di cose, dovendo affrontare missioni e pericoli di ogni genere. Intanto però, invece di pensare a quello che farai una volta diventata ufficialmente Kunoichi, che ne dici di mostrarmi cosa sai fare? Dicendo questo, mi portai a sei metri dalla mia allieva, poi continuai a parlare. La tua missione per oggi è cercare di colpirmi. Armi, tecniche, semplici pugni, non importa come, basta che tu ci riesca. Forza, a te la prima mossa! Mi misi in posizione di difesa, attendendo il suo attacco. Avanti, vediamo se la tua faccia tosta è proporzionale alla tua bravura!

Stato di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Spoiler:

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da SupremeVictini Lun Ago 11 2014, 11:07

Si distanziò di sei metri da me. La tua missione per oggi è cercare di colpirmi. Armi, tecniche, semplici pugni, non importa come, basta che tu ci riesca. Forza, a te la prima mossa! Prima mossa eh.. Era già in posizione difensiva, la imitai posizionandomi per attaccare e iniziai a ragionare un pò. Optai per la mia "strategia": raggiungi velocemente e colpisci. Tanto sono abituata. Sussurrai tentando di non farmi sentire. Sicuramente lei avrebbe scansato i miei attacchi in un modo o nell'altro.. è questo che sa fare un ninja oltre che combattere no? Dovrebbe proteggersi e schivare.   Ero comunque pronta per questo primo addestramento. Sicuramente non avrei fatto brutta figura come per l'a dir poco enorme ritardo. Decisi di partire e mi spuntò una vaga smorfia, mista fra eccitazione e accettazione di sfida, sul viso.
Come prima cosa sarei arrivata a mezzo metro da lei con la tecnica del movimento corporeo istantaneo.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.

Consumo chakra: 1

F: 2; R: 2; V:2

Le avrei dato un calcio sul fianco destro...

F: 2; R: 2; V:2

E sarei arretrata, in qualsiasi caso, di un paio di metri lanciandole in contemporanea uno shuriken.

F: 2; R: 2; V:2

Ero indecisa sul dafarsi, non volevo consumare tutte le mie energie solo per tentare di colpirla, non me lo sarei permessa. Non sapevo se i miei attacchi sarebbero stati utili ma..Tsk almeno ci provo.Quasi sicura di poter superare la sfida, mi ricordai tutte le vittorie personali ottenute in passato e il la mia smorfia si trasse rendendomi il volto sin troppo serio. Potevo farcela anche questa volta. Dovevo farcela anche questa volta. Strinsi forte i pugni.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: pronta

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1 = 44

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

:
SupremeVictini
SupremeVictini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.08.14
Età : 24
Località : Oltre l'infinita terra di mai [B P.G.]

https://www.facebook.com/supremevictinipage

Torna in alto Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da baccala! Lun Ago 11 2014, 15:29

La ragazza mostrò tutta la sua ingenuità di studentessa usando il movimento corporeo istantaneo per avvicinarsi a me. Tsk! Pensa di potermi impensierire così? Quando si avvicinò a me in una grossa nuvola di fumo, approfittai del momento di assesto spostandomi indietro di due metri con dei rapidi balzi all'indietro. I suoi colpi andarono a vuoto. Ah, ragazza, hai molta strada da fare... Mentre indietreggiava di cinque metri, mi lanciò uno shuriken verso la spalla destra, quindi mi bastò spostarmi leggermente verso sinistra per evitarlo. Mi sa che c'è molto da lavorare qui... Dai ragazza, questo è tutto quello che sai fare? non ci credo! Forza, impegnati e riprova ad attaccarmi!

Stato di Karen Bishukaki

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini) Empty Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.